Recensione del tatuaggio del drago cinese
Un tatuaggio con un drago cinese ha un'energia speciale. L'articolo discuterà cosa significa un tatuaggio del genere, in quali varianti accade, dove può essere imbottito sul corpo.
Peculiarità
Il mitico drago è uno degli animali sacri in Cina. Nella cultura cinese è associato a un simbolo di bontà ed è considerato il signore dell'elemento acqua.
Non ha ali e il suo aspetto combina elementi di parti del corpo di diversi animali. Sa volare, ha un alito infuocato. Il corpo ricorda un serpente squamoso. Allo stesso tempo, il drago ha due paia di zampe tenaci, una specie di criniera e lunghi baffi.
Il mitico serpente è molto potente, è la personificazione della luce divina. I tatuaggi del drago cinese possono avere significati diversi.
Ci sono diverse ragioni per questo. Il drago ha qualità contrastanti. È caratterizzato da aggressività e rabbia. Allo stesso tempo, è grazioso e bello. Questa combinazione è insolita.
Tuttavia, il drago può essere diverso. Ci sono diversi tipi di draghi mitici nella cultura cinese. Differiscono per colore e dimensioni, da soli. Ad esempio, c'è il drago dominante Lun e altre divinità:
- Tianlong è un drago celeste che protegge gli dei;
- Futsanlun - un serpente che custodisce le viscere dei sotterranei;
- Dilun - un drago di terra che governa i mari, i laghi, i fiumi;
- Shenlong è il signore del tempo.
In una certa misura, il significato del tatuaggio del drago cinese è associato alla purezza dell'energia cosmica. Il significato di un tatuaggio dipende non solo da chi lo indossa, ma anche dal colore della creatura mitica.
Inoltre, il significato dell'immagine dipende dalla posizione, dalla natura, dalla tecnica di applicazione, dai dettagli aggiuntivi.
- Nero Il serpente cinese indica il rispetto per i genitori.
- Blu è un simbolo della natura aperta e calma di una persona compassionevole.
- rosso il drago è contraddittorio, è associato alla prosperità e a una vita felice. Può significare passione, amore, ostilità.
- Raro serpente giallo indica una natura solitaria che non accetta rumori e clamore inutili.
Oltre alle soluzioni monocromatiche, tali tatuaggi sono combinati, colorati. Ad esempio, un disegno può essere imbottito in diverse tonalità di grigio o nero. In questo caso, gli occhi del drago possono essere blu.
Il drago cinese significa il simbolo maschile Yang. Il proprietario del tatuaggio è considerato una persona autoritaria, ma giusta e saggia. Nella cultura asiatica, simboleggia l'incredibile forza e potere. Questa è la scelta di uomini senza paura che sono inerenti all'armonia della vita.
Un tatuaggio raffigurante un drago cinese significa intransigenza, disobbedienza, capacità di una persona di andare oltre i limiti del possibile.
Molto spesso, tali gioielli per il corpo vengono scelti da individui volitivi che sanno cosa vogliono ottenere nella vita. Questa è la scelta di chi non vede ostacoli nel raggiungimento di un determinato obiettivo.
Allo stesso tempo, il tatuaggio allude alla nobiltà interiore e alla lealtà. Pertanto, le ragazze ricorrono spesso a un tale arredamento indossabile. Tuttavia, se decorano il corpo con tatuaggi di un drago più calmo, gli uomini preferiscono riempire versioni più aggressive dell'animale. Di norma, questi sono disegni con la bocca scoperta, le narici gonfie, il respiro infuocato e gli artigli affilati.
Opzioni di schizzo
Lo stile dell'immagine, il suo modo di esecuzione spesso dipendono dal mezzo. Ad esempio, le ragazze scelgono spesso schizzi di draghi, completati da tutti i tipi di colori.
Oltretutto, a loro piacciono i tatuaggi decorati con varie iscrizioni, geroglifici e motivi. Spesso, lo stile di esecuzione si distingue per una speciale espressività delle linee per trasmettere l'eleganza, unita al potere di un serpente infuocato, nella massima misura.
Le opzioni di schizzo hanno significati diversi.
-
Tatuaggio del drago con la bocca scoperta viene interpretato come un desiderio di mantenere il potere in tutti i modi possibili.
-
Volare in aria o serpente strisciante - un atteggiamento positivo, cercando di raggiungere obiettivi elevati.
-
Animale in posa calma significa una persona che è in pace della mente.
-
Il drago che si sforza verso il basso può alludere alla mancanza di principi e alla disonestà del suo proprietario.
- Piccolo drago suggerisce il potenziale di crescita del proprietario. È un simbolo di innocenza e potere.
Spesso viene raffigurata una creatura mitica insieme a una tigre o una fenice. Questi sono simboli dell'equilibrio dei principi maschili e femminili. A seconda della trama, sul tatuaggio può essere tracciata la prevalenza di uno degli animali.
Spesso un animale è raffigurato con una spada, vari motivi aggiuntivi. Questo tatuaggio in stile orientale sembra fantastico. Inoltre, le tecniche popolari sono tradizionali, new school, tribali.
Tatuaggi grafici con un drago cinese, piace sia alle ragazze che ai ragazzi. In questa tecnica, l'animale viene spesso eseguito a tutta altezza. Le dimensioni di tali tatuaggi sono generalmente grandi, per la loro visibilità devi scegliere le parti del corpo più adatte.
Forcine con stile nuova scuola solitamente piccolo. Possono essere eseguiti in modo animato.
Alle ragazze piacciono questi schizzi, a causa del design insolito e della luminosità dei colori utilizzati.
I draghi realistici sono alcuni dei tatuaggi più ricercati. Per crearli, gli artigiani ricorrono alla miscelazione dei pigmenti. I professionisti con esperienza possono rendere affidabili tali immagini. In tali disegni, viene elaborato ogni minimo dettaglio.
Le opzioni di colore per i tatuaggi possono essere molto diverse. Gli uomini spesso indossano tatuaggi di colore rosso, marrone e blu. Anche le immagini monocromatiche che utilizzano diverse tonalità di grigio e nero sono molto popolari.
Dove lo posso prendere?
Molto spesso, i draghi cinesi sono imbottiti sul retro.Questo spazio è una tela per le composizioni della trama. I grandi tatuaggi sono perfettamente visibili qui. Lo schienale è scelto perché praticamente non si deforma nel tempo.
Oltre alla schiena, un tatuaggio con un motivo insolito può essere stampato intorno al braccio, sulla spalla, sul collo, sulla gamba, sulla coscia, sulla parte superiore del piede e sul polpaccio. Le creature mitiche sono bellissime sul petto di un uomo.
Il tatuaggio sulla parte bassa della schiena sembra insolito. Ad alcune persone piace la disposizione di un piccolo drago attorno al braccio, come un braccialetto. I piccoli tatuaggi sulla scapola e sull'avambraccio sembrano altrettanto eleganti e brutali.
Alcuni schizzi assomigliano a maniche lunghe intere. Possono essere posizionati intorno all'intero braccio. La creazione di tali disegni richiede molto tempo e abilità speciali.
Le donne applicano tatuaggi sulla schiena, sulla scapola, sulla spalla. Alcune persone scelgono altre aree del corpo per l'applicazione (lato coscia, davanti, lato dall'ascella alla coscia).
Bellissimi esempi
E infine, alcuni esempi di successo di tatuaggi di draghi cinesi situati su diverse parti del corpo maschile e femminile.
-
Un esempio di un motivo a un colore sul braccio, passando al petto.
-
Opzione a colori, la scelta di un animale con la bocca scoperta e gli artigli.
-
Grande drago verde situato sulla parte bassa della schiena e sulla coscia.
-
Animale aggressivo con scaglie verdi applicate su un corpo femminile.
-
Un tatuaggio dispettoso sulla manica, che testimonia la formidabile disposizione del proprietario.
-
Drago pacifico in colori chiari, applicato alla mano di una donna.
-
Piccolo disegno come accento di un'immagine femminile elegante.
-
Tatuaggi manica a colori.
- Uno schizzo in miniatura su una mano di donna, realizzato in due colori.