tatuaggi

Tatuaggio raffigurante la natura

Tatuaggio raffigurante la natura
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee per schizzi
  3. Dove puoi candidarti?

Un tatuaggio raffigurante la natura è un concetto così ampio che quasi tutti troveranno uno schizzo per se stessi in questo soggetto, che può riflettere il mondo interiore di una persona o semplicemente compiacere con un motivo originale e bello. I valori possono essere molto diversi a seconda dell'immagine selezionata.

Il significato di un tatuaggio

Il tatuaggio "Natura" è il nome generico per un gran numero di temi, che possono includere un'ampia varietà di trame ed elementi:

  • animali - selvatici e domestici;
  • tutti i tipi di piante;
  • mondo sott'acqua;
  • paesaggi - mare, montagna, foresta;
  • il cielo - in varie forme (con tempo soleggiato, nuvoloso, giorno, notte).

Il principale significato generalizzante di un tale tatuaggio sarà uno: questa persona si sforza per la bellezza e la perfezione, apprezza il mondo che lo circonda, è in armonia con esso o si sforza molto per questo. Se inizi a capire in dettaglio nella scelta di argomenti più ristretti, i valori possono dipendere da quali elementi sono raffigurati sul tatuaggio. Consideriamo solo alcuni esempi. I tatuaggi raffiguranti vari animali possono significare che con l'aiuto di alcuni rappresentanti una persona vuole indicare alcuni tratti del suo carattere o atteggiamento nei confronti del mondo.

Gli uomini scelgono spesso tigri, leoni, aquile, coccodrilli per questo scopo. Le donne preferiscono gatti, pantere, delfini, gufi, fenicotteri, colibrì. Se parliamo di piante e fiori, molto spesso vengono utilizzati per i tatuaggi da nature romantiche e le donne sottolineano semplicemente la bellezza del corpo.

Per l'applicazione sul corpo si scelgono fiori come rosa, camomilla, loto, giglio, dente di leone.

I paesaggi marini possono essere distinti dall'immagine del mare stesso. Se è tempestoso, può significare una natura appassionata, pronta per l'avventura e le svolte pericolose. La calma superficie dell'acqua simboleggia la pace della mente e l'armonia interiore.Le montagne su un tatuaggio significheranno la volontà di superare gli ostacoli e il desiderio di essere sempre un vincitore. Gli spazi boschivi enfatizzeranno il desiderio di avventura e allo stesso tempo di solitudine

Il cielo notturno può suggerire pensieri su qualcosa di mistico e allo stesso tempo sull'infinito dell'universo, il cielo con nuvole e temporali indicherà una natura contraddittoria o alcune svolte complesse nella vita. Così, il tema della natura è conveniente in quanto puoi scegliere qualsiasi opzione e dargli il tuo significato. La cosa principale è che al proprietario stesso piace l'immagine sul corpo.

Idee per schizzi

Quando si sceglie uno schizzo, la preferenza viene spesso data a stili come realismo e acquerello, perché con il loro aiuto puoi trasmettere tutta la bellezza della natura, che si tratti di un paesaggio marino in un cerchio o di un gatto selvatico nella giungla.

Grafica e minimalismo possono anche essere usati, ma sono adatti a coloro che vogliono esprimere qualche idea con l'aiuto di tatuaggi laconici, senza attirare l'attenzione eccessiva sul loro tatuaggio. Sebbene i vasti paesaggi, eseguiti dalla mano del maestro, sembrino impressionanti. Più spesso, si preferisce applicare tali tatuaggi al corpo di un uomo.

Per scegliere uno schizzo di successo, puoi consultare il maestro, vedere i suoi lavori finiti, inventare qualcosa di tuo. Le immagini possono essere molto diverse. Pertanto, è necessario comprendere chiaramente quale sia l'idea principale che si sta investendo nel tatuaggio scelto.

  • Un tatuaggio maschile duro, ma molto realistico, che racconta il mondo interiore nel miglior modo possibile... Davanti a noi c'è un amante della ricreazione estrema che non cerca modi facili.
  • La bellezza del cielo, dell'acqua, della foresta e delle montagne è racchiusa in un tatuaggio e in bianco e nero.
  • Immagine molto armoniosa, da cui emana calma, calore e nello stesso tempo mistero.
  • Paesaggio in un cerchio sembra laconico e realistico allo stesso tempo.
  • Che tatuaggio a colori molto simile a una foto.
  • Un'immagine un po' aggressiva, ma sembra luminosa e impressionante. Forse il proprietario ha voluto raccontare così il suo carattere, o forse, in generale, la sua vita è come un vulcano.

Dove puoi candidarti?

I tatuaggi sul tema della natura sono per lo più resi voluminosi in modo che i più piccoli dettagli siano disegnati, le vernici siano presenti... Pertanto, la schiena, il braccio, il fianco, il petto sono presi sotto di loro. Spesso puoi trovare un paesaggio posizionato sulla schiena, o un animale che occupa l'intero braccio. A volte il paesaggio inizia sul braccio e va alla schiena, o inizia sul petto per andare di lato. Va tenuto presente che tali tatuaggi volumetrici non vengono eseguiti in una sessione, molto tempo e denaro verranno spesi per tali capolavori e il processo di guarigione della pelle durerà più a lungo.

Meno comunemente, puoi trovare tali tatuaggi su diverse parti della gamba, del collo, dell'addome. Ma se la pianta o l'animale sono di dimensioni in miniatura, ad esempio un giglio o un colibrì, possono essere posizionati sul polso, sulla caviglia, sulla spalla e sul collo.

La scelta di una parte del corpo dipende dalla scala dell'immagine e dalla scelta del desiderio: se dimostrare le tue opinioni sul mondo con l'aiuto di un tatuaggio o lasciarlo come piccolo segreto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa