Tutto sul tatuaggio con il nome del bambino
Il tatuaggio è una delle moderne forme d'arte che prevede l'applicazione di diverse immagini al corpo umano. Oggi i tatuaggi sono molto popolari, perché sono questi disegni indossabili che consentono a ogni persona di esprimersi e distinguersi tra la folla. Gli uomini maturi preferiscono farsi tatuaggi dall'aspetto minaccioso, le donne amano i mini-quadri e i giovani genitori mettono i nomi dei loro figli sui loro corpi.
Peculiarità
A differenza dei sentimenti tra amanti, l'amore e un caldo sentimento per un bambino non svaniranno mai nel cuore dei genitori. La giovane mamma e il papà stanno cercando in tutti i modi di dimostrare una tenerezza sconfinata in diversi modi, compresi i tatuaggi. Scrivere sul corpo con il nome del tuo amato figlio o figlia non passerà mai di moda. Nessun genitore si è mai pentito di aver stampato un tatuaggio con il nome di un bambino.
Non è un segreto che i tatuaggi personalizzati abbiano un certo significato. I nomi dei bambini sui corpi dei giovani genitori significano:
- tenerezza;
- amore;
- responsabilità verso i propri figli.
Gli uomini con tatuaggi sotto forma di nomi di bambini sottolineano che per loro la famiglia viene prima di tutto. Le madri con i loro tatuaggi raccontano al mondo intero l'amore per il proprio bambino.
Nessuno dubita che nel mondo moderno i tatuaggi facciano parte della moda e che i tatuaggi personalizzati siano particolarmente popolari oggi. Se nel recente passato i genitori mettevano le foto dei propri figli in una borsetta, mettevano le loro immagini come salvaschermo su un telefono o sul desktop del computer, oggi i loro nomi vengono buttati giù sulla pelle.
Qualcuno è sicuro che tali tatuaggi creino una connessione invisibile tra genitori e figli, altri credono che ciò sia completamente inutile. Ma altri ancora sono sicuri che tali immagini siano solo un omaggio alla moda. In effetti, poche persone fanno tali iscrizioni per amore della moda, principalmente è l'amore per il proprio figlio.
Cosa possono essere i tatuaggi?
I tatuaggi con nome dedicati ai propri figli possono essere molto diversi. Può trattarsi di un'iscrizione in caratteri calligrafici o di iniziali che indicano la data di nascita del bambino. In effetti, ci sono molte idee per gli schizzi, alcune sembrano semplici, altre ammucchiate e altre ancora sono completamente fuori dall'ordinario.... In una così ampia varietà, ogni persona che desidera ottenere un tatuaggio personalizzato sarà in grado di scegliere l'opzione migliore per se stessa.
Bene, ora si propone di dare un'occhiata più da vicino alle varietà di tatuaggi personalizzati esistenti. Questo è principalmente un carattere. Le ragazze scelgono più spesso iscrizioni traforate con lettere sottili e graziose. In linea di principio, è questa trama che è più adatta per il corpo aggraziato del gentil sesso. Gli uomini sono più interessati ai caratteri complessi. Fondamentalmente stiamo parlando di scrittura gotica. Da un lato, c'è un certo romanticismo, raffinatezza, bellezza attraente nelle lettere gotiche. D'altra parte, un tale carattere sembra grossolano, duro, a volte duro. Un'altra opzione interessante per un tatuaggio di nome prevede l'uso di geroglifici. Possono crittografare le prime lettere del nome e il patronimico del bambino.
Oltre alle solite iscrizioni, puoi realizzare un tatuaggio con il nome con l'immagine di un bambino. Puoi sviluppare tu stesso uno schizzo, anche se la maggior parte di coloro che vogliono applicare un tatuaggio si rivolgono al maestro del salone. È uno specialista altamente qualificato che è in grado di ritrarre correttamente un ritratto di un bambino. I maestri, a loro volta, hanno notato un certo schema, gli uomini hanno messo sui loro corpi l'immagine delle figlie e le donne - figli. I tatuaggi da uomo sono per lo più realizzati in bianco e nero, mentre i tatuaggi da donna sono pieni di colori diversi.
Un altro tipo di tatuaggio del nome presuppone la presenza o l'assenza di informazioni con la data di nascita nell'immagine. I tatuaggi con una data di nascita cercano di essere eseguiti in un luogo ben visibile. Questa è, per così dire, una dimostrazione di orgoglio dei genitori per la società. Affinché l'iscrizione con la data non sembri vuota, i maestri raccomandano di completare lo schizzo del disegno con un simbolo zodiacale.
La moda moderna interpreta l'applicazione dei numeri romani. Sembrano più rigorosi e simbolici allo stesso tempo.
Quando si tratta delle dimensioni del tatuaggio, i maestri suggeriscono di riempire solo le iniziali del bambino. Ma non considerare gli schizzi solo dalle lettere. Gli artigiani offrono opzioni come i significati delle lettere incise nell'immagine di un giocattolo, un capezzolo, il palmo o il piede di un bambino.
Tuttavia, i giovani genitori scelgono più spesso le opzioni con l'ortografia del nome completo del bambino. Soprattutto se non è solo bello, ma anche raro. Non distorcere tali nomi con caratteri cinesi o giapponesi. Quindi il significato del nome del bambino sarà incomprensibile per gli altri.
Le immagini schematiche di madri con bambini in braccio sono molto popolari tra le donne. Spesso, tali disegni vengono elaborati secondo uno schizzo lineare, motivo per cui il tatuaggio finito viene eseguito come una silhouette. Dal basso o verticalmente vicino all'immagine di una donna, viene stampato il nome del bambino.
Alcuni uomini sono così sentimentali da imprimere i nomi dei loro figli e dell'amato coniuge sui loro corpi. In questo modo, raccontano agli altri il loro amore e la devozione per la loro famiglia. Le ragazze, a loro volta, mettono tatuaggi di famiglia sui loro corpi con l'aggiunta di cuori o linee morbide.
Un'altra interessante varietà di nomi di tatuaggi coinvolge una trama. In questo caso, non stiamo parlando di un manichino o di un passeggino, ma di un'intera immagine piena di significato. Non deve essere un pannello di terzino. Basta decorare i nomi con i fiori. La rosa avrà un aspetto elegante e, al posto delle foglie dello stelo, le iniziali del coniuge e dei figli. Un giglio e persino una camomilla possono fungere da analogo di una rosa. Ogni donna può scegliere il suo fiore preferito.A proposito, i tatuatori hanno schizzi simili, uno di loro usa persino un cactus.
Una versione della trama molto moderna di un tatuaggio personalizzato è un libro aperto, sulle cui pagine sono scritte le iniziali del marito e dei figli.
Oggi, la genitorialità a volte avviene in tenera età. E spesso in questi casi, mamma e papà sono sostenitori di una particolare sottocultura, in cui i tatuaggi sono parte integrante dell'immagine. Quindi, è importante che queste mamme con i papà lo ricordino è impossibile riempire i tatuaggi con i nomi dei bambini per una trama aggressiva. Non è possibile utilizzare simboli con un'interpretazione incomprensibile accanto alle iniziali di figli e figlie. Ad esempio, un pentagramma. Per i sostenitori delle "forze del male" - questa è una connessione con il diavolo. E per il lato opposto, la stella nel cerchio è un amuleto protettivo.
È questo tipo di ambiguità che può influenzare negativamente il bambino, soprattutto se ci credi.
Opzioni di posizione
Coloro che tuttavia decidono di farsi un tatuaggio con il nome del bambino devono determinare in anticipo la sua posizione sul corpo. Alcune persone vogliono che un'opera d'arte sia visibile a tutti e tutti, altri preferiscono riempire tali tatuaggi invisibili a occhi indiscreti.
A volte anche le iniziali di un bambino impresse sul polso possono diventare motivo di rifiuto di assunzione.
I posti più comuni per il tatuaggio del nome di un bambino sono la schiena, in particolare le scapole e le braccia. Le donne sono più spesso tatuate sul braccio, gli uomini considerano questa non un'opzione brutale. Anche se se ci pensi, non ci sono divieti per il tatuaggio, i tatuaggi possono essere fatti sul petto, sulla clavicola, sull'avambraccio, anche sulle costole sotto il cuore.
Sicuramente molti hanno visto tatuaggi simili sul collo del sesso più forte. Le donne raramente lo fanno, ma alcune ragazze sono d'accordo con tali esperimenti. I maestri, a loro volta, raccomandano di riempire l'elenco dei bambini (come un albero genealogico) sulla mano, più precisamente sul polso.
Per coloro che non vogliono mostrare ad altri i loro tatuaggi personalizzati, è meglio metterli sui fianchi. Questa parte del corpo sarà visibile solo a una persona cara, più precisamente, un coniuge o un coniuge.