tatuaggi

Cosa significano i tatuaggi del drago e dove metterli?

Cosa significano i tatuaggi del drago e dove metterli?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili e colori
  4. Luoghi di applicazione

Nella cultura dei popoli di diversi paesi, il drago è considerato una creatura contraddittoria. Dal materiale di questo articolo scoprirai cosa significa questo tatuaggio, cosa può essere, dove è meglio riempirlo.

Peculiarità

Il drago è una lucertola simile a un serpente con la capacità di eruttare fuoco e librarsi nel cielo. È stata a lungo considerata la fonte primaria della vita, la connessione inestricabile di tutto nel mondo. Le sue caratteristiche principali sono la forza interiore e il potere. I tatuaggi del drago hanno un significato simile. Dimostrano forza, sono la protezione di qualcosa di prezioso. A seconda della cultura, sono dotati di immagini e tratti diversi.

Il significato del tatuaggio dipende dal tipo di drago raffigurato sul corpo.

  • Ad esempio, una creatura gotica significa gli istinti primordiali di una persona. Sono scelti da personalità forti e coraggiose.
  • Un peluche può essere un segno di intimidazione o superiorità. Può essere un simbolo di un elemento incontrollabile, caos o un segno di ricchezza. Allo stesso tempo, si distingue per innumerevoli forme e stili.
  • Il drago, correndo verso il cielo, è interpretato come un principio divino. Questo è un simbolo di vittoria, lotta per il meglio.
  • Un animale con un sorriso e artigli affilati indica l'aggressività e la furia del proprietario. Allo stesso tempo, parla della determinazione e dell'imperiosità della natura.
  • Se il drago è raffigurato insieme a una tigre oa una fenice, ciò indica una simbiosi di principi maschili e femminili. L'immagine è interpretata come una lotta o un'unione di qualità umane contrapposte.

Il tatuaggio è considerato universale, è adatto a uomini e ragazze. Non è tanto un ornamento del corpo quanto un certo segno. Per capirlo, devi conoscere le complessità del simbolismo asiatico.Tradizionalmente, il drago è raffigurato in stile giapponese o cinese. Oltre a loro, i disegni sono imbottiti nelle tradizioni americane. Le destinazioni asiatiche sono grandi, quelle americane possono essere medie e piccole.

Il drago cinese è associato a fenomeni naturali. Può significare saggezza e armonia infinite. Egli personifica l'appartenenza alla casa imperiale. La mitica creatura giapponese è associata all'eternità e alla buona fortuna. L'atteggiamento moderno nei confronti dell'immagine del corpo è leale. Il valore è determinato dalla natura, dalla posizione, dalle sfumature, dalla tecnica di applicazione.

Il drago è un simbolo di andare oltre i confini del possibile. Tale immagine è piena di individui volitivi che sanno cosa vogliono dalla vita. Non vedono ostacoli al raggiungimento dei loro obiettivi. Hanno una nobiltà interiore.

I draghi sono riempiti da solitari a cui non piacciono le compagnie rumorose. In questo caso, il colore della creatura può indicare tratti specifici di chi lo indossa.

  • Il significato del drago nero è associato all'amore per i genitori. Tali disegni sono popolari sia tra gli uomini che tra le donne.
  • Il blu indica un carattere aperto, calmo e compassionevole di chi lo indossa.
  • Il rosso è percepito in modo ambiguo. Può parlare di passione o ostilità, protezione della casa e dei propri cari.
  • Il giallo è uno dei più rari. Il significato del drago è associato alla guerra, all'attacco e alla tanto attesa vittoria.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Le immagini dei draghi asiatici possono essere molto diverse.

  • Una delle destinazioni più popolari è un animale con le ali spiegate, un sorriso e artigli enormi. L'immagine sembra ostile, è considerata veramente maschile.
  • In altri schizzi, il drago è raffigurato con le ali abbassate e la bocca chiusa. Simboleggia buone intenzioni, adatto a tutti coloro che si battono per la crescita spirituale e lo sviluppo personale.
  • Il drago orientale volante, che simboleggia l'apertura e il pensiero positivo, può essere diverso. È raffigurato con le ali che volano su o giù. Raffigurato principalmente in maniera orientale.
  • La controparte cinese ha una forma del corpo diversa. Non ha ali, ma può volare e sputare fiamme infuocate. Differisce in un corpo serpentino, carattere bellicoso.

In base al tipo di schizzo, l'immagine può essere ritratto e soggetto. Negli schizzi compositivi, il drago è completamente disegnato. Inoltre, è spesso completato da uno sfondo o altri dettagli decorativi. L'immagine di tipo ritratto rappresenta la testa di un animale con un disegno dettagliato degli elementi. A volte è addirittura un macrodettaglio di una delle parti del corpo del drago (scaglie, occhi). Il disegno può essere laconico, leggero o voluminoso. Il piccolo drago di fuoco viene spesso eseguito senza decorazioni. Ad esempio, può essere un animale che si avvolge attorno a un uovo.

La testa del drago è eseguita con corna e baffi. Gli occhi possono essere bianchi, infuocati, gialli, rossi. Un mini tatuaggio è fatto senza troppi dettagli. Il serpente volumetrico di fuoco è decorato con fiori, dettagli tipici della pittura cinese e giapponese. Ad esempio, fiori di sakura, rose, onde del mare, fiamme, uccelli, fogliame.

Un bellissimo drago scandinavo o celtico sembra spettacolare sul corpo. Può essere raffigurato con zanne affilate, spada, ali. Tali immagini sono caratterizzate da un modo speciale di esecuzione.

Il drago celtico, che simboleggia il lato oscuro di chi lo indossa, è raffigurato con un certo simbolismo. Questa è un'immagine senza molto realismo, composta da una serie di modelli celtici riconoscibili. In un modo speciale, un drago luminoso sembra straordinario in una miscela di stili. Il primo piano drammaticamente reso e i contorni astratti conferiscono al disegno un'estetica e una comprensione speciali. La bestia può essere ritratta in diversi modi: piccola e buffa, adulta e anziana. Gli schizzi possono essere ordinari e con l'effetto del movimento, per i quali gli artigiani cercano di scegliere i luoghi anatomici più vantaggiosi.

Un certo significato è posto in ogni disegno. I tatuatori esperti possono trasmettere l'aspetto e i tratti speciali di un drago (ad esempio, la saggezza di una creatura dai capelli grigi). Un'immagine impressionante in cui il drago ha scavato i suoi artigli nel corpo o nel terreno dipinto. La zampa del drago sembra carne brutale e lacerante, applicata in modo realistico. Inoltre, la bestia può aggrapparsi a un acchiappasogni o a un ramo di un albero secolare. Sui tatuaggi femminili, il drago è spesso raffigurato sullo sfondo della luna e del cielo nuvoloso.

I tatuaggi per le ragazze sono meno aggressivi. Si distinguono per la morbidezza delle linee e la grazia delle curve. I draghi su un corpo femminile sono spesso calmi e dignitosi. Inoltre, i disegni sono spesso decorati con tutti i tipi di colori. Le priorità sono sakura e magnolie. Il modo di stampare sul corpo femminile ricorda la pittura artistica o la colorazione in bianco e nero con sagome realistiche delle figure applicate. La tecnica dell'imbottitura può essere classica o in costume. I draghi orientali sono il tema perfetto per incarnare la stampa che imita l'abbigliamento umano. A seconda del volume di lavoro, l'immagine può coprire fino al 70% del corpo.

Nel nostro paese, la tecnologia dei costumi viene utilizzata parzialmente. La tecnica più popolare è l'imbottitura del drago in stile manica. Questa direzione presuppone un denso riempimento di pigmenti sotto la pelle intorno alla mano. L'immagine può mostrare 2 draghi che simboleggiano il contrario. Inoltre, la zampa del drago può diventare una figura chiave nel tatuaggio. Gli schizzi dei cartoni animati sono carini. Tali draghi sono spesso realizzati in stile chibi, con una testa grande e un corpo piccolo.

I draghi possono essere decorati con fiocchi, possono avere pietre preziose nelle zampe o, ad esempio, tazze di tè (caffè).

Stili e colori

Le direzioni stilistiche dei tatuaggi del drago variano. Le tecniche più popolari si distinguono per il numero di pigmenti utilizzati, la densità della tamponatura, i dettagli degli elementi e il disegno realistico.

  • Realismo. Questa direzione è unica in quanto ti consente di dare al drago un vero aspetto "dal vivo". È eseguito a colori, esternamente assomiglia a un'immagine fotografica con toni naturali e volume visivo. Adatto per tatuaggi sia maschili che femminili. Adatto per la stampa di immagini di grandi e medie dimensioni. Eseguito da professionisti con una ricca mole di lavoro ed elevate capacità artistiche. Ci vogliono diverse sessioni per creare tali tatuaggi.
  • Acquerello. La tecnica è per le donne. Differisce con meno dettagli sullo sfondo. Esteriormente sembra un quadro dipinto con gli acquerelli. Realizzati a colori, vengono utilizzati pigmenti luminosi per creare. Spesso mescolato con astrazione e geometria. Ideale per piccoli tatuaggi di draghi e schizzi di soggetti. Può essere eseguito in bianco e nero con uno sfondo luminoso a contrasto, costituito da macchie o macchie colorate.

La tecnica è riconoscibile dalla facilità dello stile di imbottitura, ha caratteristiche di uno schema positivo.

  • Minimalismo. Questa tecnica è ideale per stampare draghi in miniatura. Queste sono immagini semplici e senza complicazioni. A volte il disegno viene eseguito con una linea nera. Lo stile non accetta l'abbondanza di decorazioni. Tuttavia, può essere combinato con altre tecniche di tatuaggio. Ad esempio, può essere combinato con linee, geometrie, dotwork. Una tecnica classica per mescolare gli stili è uno schizzo in miniatura a forma di drago origami. La tecnica non implica dettagliare gli elementi. Non c'è volume, ma potrebbero esserci ombre.
  • Anime. Questa direzione è richiesta tra le ragazze. Rappresenta l'incarnazione degli eroi dei manga orientali su diverse parti del corpo. La combinazione di colori, a seconda della natura dell'immagine, può essere monocromatica oa colori. Lo stile di animazione è caratterizzato da una semplice visualizzazione delle figure chiave dallo schermo sulla pelle. Per un aspetto estetico e la costruzione di una bella composizione, è consentito un cambiamento nella posizione del corpo. Le immagini sono abbastanza luminose ed efficaci.
  • Blackwork. Questa direzione implica riempire l'immagine con la prevalenza di aree nere. In realtà, questa è una versione in bianco e nero del tatuaggio, in cui la sagoma del drago è quasi completamente intasata di vernice nera. L'immagine può essere stilizzata e realistica. L'immagine potrebbe avere uno sfondo nero. Blackwork è l'ideale per uomini e vecchi travestimenti da tatuaggio.
  • Grafica. I draghi grafici hanno un aspetto speciale. Questi schizzi sono realizzati esclusivamente con inchiostro nero. In questo caso, è inaccettabile diluire il pigmento con il bianco. Risorse di stile: chiarezza, luminosità, nitidezza delle linee. Ombre e volume sono disegnati con tratti. Le immagini ricordano le immagini in bianco e nero dei libri medievali. I draghi possono avere sembianze umane, gli schizzi sono intrisi di stilizzazione. Ad esempio, un animale può camminare su 2 zampe posteriori.
  • Celtica. La stampa del drago celtico è un tipo speciale di arte del tatuaggio. La tecnica si basa sull'intreccio di tutti i tipi di strisce ricci. Esternamente, sembra che il disegno incarni un'immagine di metallo. Il drago sembra essere intessuto in una composizione d'acciaio composta da ornamenti. La testa della creatura può assomigliare alla testa di un lupo; spesso incorona le estremità delle comuni strisce di tessitura. Il colore del tatuaggio è nero, lo stile è considerato maschile.
  • Nuova scuola. Un nuovo sguardo alla tecnica tradizionale ti consente di trasmettere il drago orientale nei colori più vividi e ricchi. La tecnica è caratterizzata da chiarezza e chiarezza dell'immagine. Differisce nella colorazione e nella crittografia dei simboli. È una manifestazione di fantasia, umorismo e astrazione. Esteriormente simile ai graffiti. Viene eseguito con colori vivaci con la cornice obbligatoria sotto forma di uno spesso tratto nero.

Progettato per personalità brillanti e stravaganti che dimostrano apertamente la loro visione del mondo.

  • Schizzo. Confuta il concetto di volume e chiarezza dell'immagine. La tecnica si basa sulla creazione di un tatuaggio attraverso molte linee. Esternamente, assomiglia a uno schizzo incompiuto, realizzato in nero su sfondo bianco. Eseguito da un maestro che conosce l'arte dell'artista. Il disegno è caratterizzato da leggerezza, una certa trasparenza, senza bordi e segni evidenti. Consiste in tratti intrecciati, viene eseguito sotto forma di uno schizzo di una trama laconica con un effetto di sotto-disegno.
  • Biologico. Questo stile è uno dei pochi che si crea immediatamente sulla pelle. Riconoscibile dall'intreccio della pelle con il mondo naturale e creature mitiche. Implica la creazione di un disegno a colori di grande volume. Eseguito in modo realistico da un professionista che ha familiarità con l'anatomia del corpo e la trasmissione della luce. Basato sulla creazione di un effetto 3D. Il drago può guardare fuori dalla lacerazione, simboleggiando il mondo interiore o il carattere di chi lo indossa.
  • Giapponese. I tatuaggi in stile giapponese sono intrisi del simbolismo speciale di ogni elemento. L'immagine stilistica dei draghi ricorda una statua. I disegni sembrano immobili, realizzati con i tradizionali pigmenti luminosi (rosso, oro, nero, giada, viola). Questo stile è caratterizzato dall'inclusione nel disegno della flora con esotismo orientale.

Oltre al drago su sfondo nero, puoi vedere i tradizionali loti, glicini, orchidee, graziosi rami di sakura e magnolia. Lo sfondo sembra spesso una vetrata colorata.

Luoghi di applicazione

Il tatuaggio del drago può essere applicato a diverse parti del corpo. In questo caso, il tipo di attrezzatura utilizzata sarà un fattore fondamentale. Per esempio, Lo stile asiatico, famoso per la sua enorme area di disegno, si trova su più aree del corpo contemporaneamente. Un drago che si contorce con un busto raccolto in anelli può occupare l'intera schiena, petto, braccia, parte bassa della schiena, cosce e glutei. Il retro è il posto migliore per le immagini di grandi dimensioni. In questo caso, gli schizzi possono essere posizionati sul lato o sull'intera area. Molto spesso, l'immagine è asimmetrica, può anche essere posizionata nella parte superiore.

Il drago asiatico sembra bello e brutale su un petto e uno stomaco maschili muscolosi. Non sembra meno impressionante nella tecnica "manica".In questo caso, il motivo, imbottito attorno al braccio, può andare allo sterno, alla spalla o alla scapola. Non è auspicabile che le ragazze si mettano un drago sul petto. Questa zona è soggetta a modifiche legate all'età. È più opportuno decorare la coscia o il lato con un'immagine colorata.

La spalla e l'avambraccio sono eccellenti tele per stampe di draghi con effetti di movimento. I migliori disegni nello stile del realismo sono farciti qui. In questo caso, gli schizzi possono essere grandi e medi. Sulla spalla e sull'avambraccio sono appropriati i tatuaggi organici. Inoltre, il braccio superiore è adatto a loro. Questo è il posto migliore per infilare il tuo drago su un braccio maschio muscoloso. La versione macro sotto forma di un enorme occhio di drago sta benissimo qui.

I piccoli tatuaggi sembrano organici sulla spalla, sulla clavicola e sulla scapola. È meglio riempire lo schizzo sulla parte superiore della coscia, sull'avambraccio, sul polpaccio, sulla parte inferiore della gamba o sulle costole. Anche sulla gamba, i tatuaggi in stile grafico sembrano armoniosi. Le varianti celtiche sono più spesso adornate con la spalla e l'avambraccio. Immagini piccole e concise sono appropriate dietro l'orecchio, nella parte superiore del collo, sul polso o sul viso. I draghi ad acquerello possono decorare la spalla, la scapola, il collo, il braccio e l'area sopra il petto. Piccole stampe in bianco e nero possono decorare il piede.

I tatuaggi combinati sono armoniosi sul lato, sulla coscia, sull'avambraccio. È in questi luoghi che i draghi sono più spesso imbalsamati, realizzati in un misto di realismo e astrazione, geometria e acquerelli. Anche gli schizzi in bianco e nero sotto forma di pagine da colorare sono appropriati qui. Scegliendo il posto migliore per un disegno, prendi in considerazione la sua mobilità e resistenza ai cambiamenti legati all'età. Ad esempio, non è consigliabile applicare pigmenti sotto la pelle delle ascelle, delle mucose, dei gomiti, tra le dita, i palmi.

Quando scegli il posto migliore, prendi in considerazione la sua rilevanza, tenendo conto dei diversi vestiti. Il tatuaggio può essere posizionato in un luogo chiuso. Le opzioni ideali sono quelle che possono essere coperte con i vestiti secondo necessità.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa