tatuaggi

Recensione del tatuaggio "Rosa con il pugnale"

Recensione del tatuaggio della rosa con un pugnale
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica di schizzi e tecniche
  3. Dove lo posso prendere?
  4. Bellissimi esempi

L'illustrazione con una rosa e un pugnale è diventata un classico tra gli amanti dei tatuaggi, perché sembra molto impressionante sulla pelle. Un bel fiore avvolto attorno agli steli della lama affilata di un'arma fredda è un'eccellente combinazione di elementi del tatuaggio, ugualmente adatto per uomini e donne. Tuttavia, prima di scegliere una tale immagine per l'applicazione al corpo, è necessario comprenderne il significato e considerare le opzioni per la posizione e lo stile.

Significato

Il tatuaggio "Rose with a Dagger" è uno dei disegni più popolari spesso menzionati nelle enciclopedie di design indossabili. L'illustrazione è composta da due elementi contraddittori con un significato profondo, che possono essere interpretati sia separatamente che insieme. Per la prima volta, tali immagini sono apparse nell'Europa medievale - a quel tempo erano usate per indicare lo stato del corriere.

Il tatuaggio su cui la lama trafigge la rosa è una delle illustrazioni che hanno mantenuto la loro popolarità fin dai tempi antichi... Al giorno d'oggi, un'immagine del genere, impressionante per la sua raffinatezza e grazia, è spesso realizzata a colori. Questo spesso simboleggia il desiderio di chi lo indossa di essere al centro dell'attenzione. I disegni indossabili sono sempre stati imbottiti come decorazione e ogni singolo dettaglio dello schizzo aveva necessariamente la sua interpretazione filosofica.

Un coltello con un fiore ha una connotazione profonda che può cambiare a seconda dei dettagli e dei colori del disegno.

Le sfumature utilizzate per il disegno enfatizzano l'interpretazione principale, specialmente quando è l'ombra dei petali di rosa. Ogni colore è responsabile di una certa sensazione, trasmettendo lo stato del mondo interiore del proprietario:

  • bocciolo rosso significa amore sincero, devozione e bellezza;
  • il fiore giallo simboleggia gioia, rispetto per le amicizie e ricchezza;
  • uno schizzo bianco è un simbolo di innocenza e purezza;
  • il colore viola dei petali rivela la saggezza e la grande conoscenza di chi lo indossa.

Il disegno della lama ha un'interpretazione ambigua, perché un tale coltello si staglia sullo sfondo di altri tipi di armi da taglio.

È conveniente nascondere una piccola spada sotto i vestiti, puoi estrarla rapidamente in caso di necessità. Il pugnale ha una lama corta, quindi devi essere vicino al nemico per infliggere danni. Un tatuaggio con un pugnale simboleggia non una ferita fisica, ma psicologica, poiché coloro che sono vicini sono considerati soprattutto persone vicine.... Un'immagine con un'arma da mischia corta mostra che chi indossava il design del corpo una volta era stato tradito da amici o familiari.

Lo schizzo, in cui la rosa e il pugnale sono fianco a fianco, ha un'interpretazione mista dei singoli significati degli elementi. Il tatuaggio rappresenta i sentimenti passionali e spericolati che le persone di solito hanno nell'adolescenza.... L'illustrazione significa follemente innamorato, che può sia dare felicità che ferire molto. Questa interpretazione è idealmente enfatizzata dalla tonalità rossa della rosa, che simboleggia l'amore e la passione.

Il fiore nel motivo "Rosa con un pugnale" è spesso realizzato in rosso o bianco e nero. A volte un'illustrazione colorata nei toni dello scarlatto suggerisce che il proprietario ha subito tradimento. Uno schizzo a un colore può indicare il dolore per una metà perduta o il dolore per il tradimento.

Un tatuaggio con una rosa e un pugnale ha una potente connotazione filosofica: significa tutta l'ingiustizia del mondo, così come la sua crudeltà e fermezza... Amore non corrisposto, tradimento, tradimento, crudeltà e spietatezza sono solo un breve elenco delle prove che il portatore di tatuaggi ha attraversato prima di diventare quello che è ora.

Panoramica di schizzi e tecniche

Una rosa trafitta con un pugnale viene solitamente raffigurata sulla pelle in una delle due tecniche: vecchi zigomi o nuovi zigomi. Il primo tipo di tatuaggio è tradotto dall'inglese come "vecchia scuola". Questo stile è caratterizzato dall'uso di contorni neri audaci e una tavolozza limitata di sfumature (giallo, rosso, verde e nero). La seconda tecnica, che si traduce come "nuova scuola", è apparsa sotto l'influenza dello stile della vecchia scuola abbastanza di recente - circa 50 anni fa. Il nuovo metodo degli zigomi è caratterizzato da contorni chiari e un'abbondanza di colori vivaci.

Gli schizzi del tatuaggio "Rosa con un pugnale" sono di tre tipi. Ognuno di loro vale la pena considerare in modo più dettagliato.

  • Rose accanto al pugnale. Illustrazione significa forza, resilienza e volontà di lottare per i propri ideali. Il tatuaggio è adatto a persone che apprezzano la famiglia e le amicizie.
  • Gli steli della pianta sono avvolti attorno alla lama della lama. L'immagine significa un alto senso di giustizia, fede nella vittoria del bene sul male, desiderio di proteggere i propri cari. Un tale tatuaggio è tipico per le persone decise e romantiche che non dimenticano il valore della famiglia.
  • Il pugnale trafigge il fiore... L'immagine simboleggia l'ingiustizia e la crudeltà del mondo, personifica una persona trafitta dal dolore e dalla disperazione. Il disegno racconta che il proprietario ha superato serie difficoltà nella sua vita personale. Una persona con un tale tatuaggio non ha paura del dolore fisico e della pressione psicologica: è forte nello spirito, non evita gli ostacoli.

Nella fase di scelta di uno schizzo, è necessario analizzare attentamente tutti gli elementi dell'immagine. Un tatuaggio con una rosa e un pugnale ha una connotazione profonda, quindi l'illustrazione dovrebbe essere pensata nei minimi dettagli.

Dove lo posso prendere?

La lama ha una lama allungata, quindi un tatuaggio con un tale elemento sembra migliore sulle parti allungate del corpo. Molte persone mettono un disegno sulla mano nell'area dell'avambraccio: in questo luogo sarà sempre davanti ai loro occhi per ricordare il motivo della sua applicazione.Spesso l'immagine è posizionata sulla spalla, sul collo e sull'anca: questi luoghi sono progettati per attirare l'attenzione degli altri.

La posizione del tatuaggio dipende dalle dimensioni dello schizzo, ad esempio, è meglio inserire immagini di grandi dimensioni sul petto, sullo stomaco o sulla schiena, in modo che tutti i dettagli siano facili da vedere.

I tatuaggi grandi sono i migliori per gli uomini perché riflettono la forza e la resistenza maschili.... Le illustrazioni di medie dimensioni funzionano bene all'interno dell'avambraccio, della spalla, della coscia e del collo. Tali tatuaggi sono adatti anche alle ragazze, perché sottolineano magnificamente la femminilità, la raffinatezza e la bellezza. "Rosa con un pugnale" è raramente piccolo, ma se viene scelto un tale modello, è meglio posizionarlo sulla mano, sulla parte posteriore della testa o sulla caviglia.

Bellissimi esempi

Gli artisti spesso suggeriscono di apportare modifiche allo schizzo finito in modo che il tatuaggio diventi individuale e corrisponda al carattere di chi lo indossa. Ogni illustrazione può essere corretta, così come creare un'immagine da diverse immagini diverse. Proponiamo di considerare alcuni esempi interessanti di un tatuaggio di rosa e pugnale.

  • Stile grafico... Una soluzione insolita per un tatuaggio dai connotati profondi. La tecnica sottolinea perfettamente le linee aggraziate e avvolge il proprietario con un'aura romantica degli anni '50 del secolo scorso.
  • Con l'aggiunta di nastro adesivo. Lo schizzo rende facile aggiungere nuovi significati al tatuaggio usando le iscrizioni sul nastro.
  • Nello stile del realismo... Un'immagine realistica trasmette fedelmente i sentimenti e lo stato del mondo interiore del proprietario.
  • In colori vivaci. Disegno ideale per chi vuole essere sotto i riflettori: i colori accesi attirano e le linee aggraziate fanno soffermare l'occhio per vedere i dettagli.
  • "Vecchia scuola"... Un tatuaggio può avere un significato religioso, perché nei tempi antichi i pugnali venivano usati per proteggersi dalle forze del male. Il disegno nella tecnica dei vecchi zigomi viene applicato sulla pelle come un talismano che protegge da problemi e malattie.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa