Tutto sui tatuaggi romani
Per molti secoli, la cultura antica ha ispirato persone creative a creare dipinti, sculture, storie e film. Tra tutti gli stili, spicca l'antica direzione romana, piena di architetture insolite, storia e miti. L'antica cultura ha trovato molti fan tra gli amanti dei tatuaggi che hanno messo sulla loro pelle le trame delle leggende romane.
Peculiarità
L'antica Roma ha ripreso la tradizione del tatuaggio dalla Grecia e inizialmente i disegni del corpo avevano uno scopo completamente diverso. Inizialmente, l'inchiostro veniva iniettato sotto la pelle degli schiavi, creando le iniziali dei loro padroni. Un tale sistema ha aiutato a rintracciare gli schiavi fuggitivi e a restituirli rapidamente al loro proprietario. Inoltre, i tatuaggi venivano applicati ai nobili colpevoli come uno stigma umiliante, che ricordava un atto vergognoso.
Nel corso del tempo, i disegni sul corpo iniziarono ad apparire nell'esercito romano: ogni legionario era imbottito di un tatuaggio con il numero della legione e una breve abbreviazione che indicava il suo stato. A poco a poco, gli impiegati militari iniziarono a decorarsi con nuovi disegni mentre conquistavano nuove terre. Disegni da indossare sono stati trovati tra tali abitanti dell'antica Roma come gladiatori, perché erano schiavi fuggiaschi o disertori. La conquista delle terre vicine portò alla mescolanza di culture e religioni, gradualmente i romani iniziarono ad accettare il cristianesimo.
A questo punto, molti legionari e gladiatori iniziarono a decorare i loro corpi con tatuaggi crocifissi. A poco a poco, i tatuaggi hanno cessato di avere un significato dispregiativo e sono diventati parte della vita di tutti i giorni.
I moderni tatuaggi romani sono un modo universale per raccontare la tua conoscenza, il ricco mondo interiore e il carattere. Gli abitanti dell'antica città sono descritti nella storia come conquistatori del mondo, che facilmente conquistarono barbari e catturarono criminali.A Roma, la libertà individuale era onorata e l'illuminazione spirituale e la saggezza erano considerate il valore principale di una persona. Quando gli amanti dei tatuaggi scelgono uno schizzo in stile romano, cercano di adottare alcune delle caratteristiche del popolo antico.
Grafici popolari e opzioni di schizzo
Grazie ai film, molte persone hanno una vaga idea di come fossero gli antichi romani, ma questo non è sufficiente per tatuare con un tema romano. Prima di digitare uno schizzo che ritrae un legionario brutale, il futuro proprietario di un design del corpo deve familiarizzare con il suo significato e significato filosofico. Proponiamo di considerare le trame popolari dei tatuaggi in stile romano e la loro interpretazione.
- Numeri romani. Molte persone hanno familiarità con i numeri romani antichi attraverso il curriculum scolastico. Ogni numero ha il suo significato sacro. Molte persone mettono date commemorative sui loro corpi usando numeri romani.
- Frasi in latino. Un gran numero di aforismi romani, che sono spesso farciti dagli amanti dei tatuaggi, sono sopravvissuti fino ad oggi. Le più popolari sono le frasi latine Veni vidi vici ("Sono venuto, ho visto, ho vinto"), Contra spem spero ("Spero senza speranza") e Divide et impera ("Divide et impera"). Gli aforismi latini hanno un profondo significato filosofico che i portatori meditano per tutta la vita, quindi tali tatuaggi non diventano noiosi.
- Corona di alloro. Molti probabilmente conoscono l'antico politico romano Gaio Giulio Cesare, che ha in testa la famigerata corona d'alloro in tutte le illustrazioni. Un tatuaggio nello stile del minimalismo, che raffigura questo attributo, simboleggia la vittoria sulle difficoltà della vita o il trionfo sul nemico.
- Legionario. Lo schizzo con un guerriero romano senza paura ha un colore positivo brillante e simboleggia il principio maschile. Il Legionario è un romano forte, coraggioso, leale e inflessibile, disposto a dare la vita per l'impero. L'illustrazione con il protettore romano aiuta chi lo indossa a superare le difficoltà, dota di una volontà indistruttibile di vincere e ispira a fare la cosa giusta.
- Elmo di un soldato romano. Il copricapo del legionario è un segno di una persona indurita da una vita difficile. Un tatuaggio con un casco suggerisce che chi lo indossa ha vissuto in condizioni difficili in passato ed è stato in grado di fuggire da esse grazie a resilienza, determinazione e determinazione.
- Dio Marte. Nell'antica mitologia romana, il dio Marte è il fondatore di Roma e il patrono dei legionari. Uno dei pianeti del sistema solare (Marte) e uno dei mesi dell'anno (marzo) prendono il nome dal dio della guerra. Il dio romano Marte era anche il dio della fertilità e patrocinava i contadini. Un tatuaggio con una divinità così forte diventa un potente talismano per chi lo indossa, aiutando nei risultati futuri.
- Dea Fortuna. Un tatuaggio con una bellissima antica dea romana è un talismano che porta fortuna e buona fortuna a chi lo indossa. Goddess Fortune aiuta chi indossa la biancheria intima a raggiungere il benessere materiale, la prosperità e la felicità familiare.
I design del corpo con frasi latine e numeri romani sono adatti sia per le donne che per gli uomini. Le illustrazioni con i legionari sono più aggressive, quindi sono spesso scelte dai rappresentanti del sesso più forte.
In generale, il tema romano non è legato a un genere particolare, quindi, se lo si desidera, una ragazza può anche farsi tatuare un dio della guerra o un antico guerriero e un uomo può scegliere un tatuaggio con una bellissima dea della fortuna.
Luoghi di applicazione
La posizione del tatuaggio dipende dalle sue dimensioni, perché un piccolo schizzo andrà perso su un'ampia area della schiena e un grande disegno con una trama complessa sarà difficile da vedere se applicato attorno al braccio. Ti suggeriamo di familiarizzare con le aree di successo per il tatuaggio, a seconda dell'area dello schizzo.
- Tatuaggi in miniatura. Per piccoli disegni come date in numeri romani, frasi latine o corone di alloro, sono adatti dita, polso, mano e avambraccio. Il tatuaggio sarà bellissimo sotto la clavicola, sulla parte posteriore della testa e sul collo sotto l'orecchio.Le persone particolarmente coraggiose a volte si tatuano direttamente sul viso: in questo caso, l'immagine attirerà la massima attenzione delle persone intorno.
- Schizzi di medie dimensioni. Le illustrazioni di medie dimensioni includono elmi, volti di guerrieri, legionari a figura intera e divinità. Buoni posti per tali disegni sono spalle, petto, scapole e fianchi.
- Grandi modelli indossabili. I tatuaggi di grandi dimensioni sono scene epiche di battaglie tra guerrieri e mostri mitici, nonché legionari o divinità, realizzati in uno stile realistico.
È meglio applicare uno schizzo di grandi dimensioni sul retro: sarà conveniente esaminarlo su una vasta area e non andrà perso un singolo dettaglio della trama.