tatuaggi

Rassegna di tatuaggi dedicati ai bambini

Rassegna di tatuaggi dedicati ai bambini
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Stili e colori
  4. Luoghi di applicazione

La nascita di un bambino in una famiglia è un evento molto importante. I genitori cercano di ricordare e catturare tutti i dettagli relativi al bambino. Diversi materiali fotografici e video consentono di tenere in memoria le date o gli eventi più significativi. Inoltre, applicare sul corpo un tatuaggio dedicato ai bambini ti permetterà di immortalare la data di nascita o altro evento memorabile. Oggi parleremo delle caratteristiche di tali tatuaggi, delle loro varietà, degli stili utilizzati e dei luoghi di applicazione di maggior successo.

Peculiarità

I genitori di oggi vedono sempre più tatuaggi dedicati ai bambini.

Di solito tali tatuaggi assomigliano a:

  • iscrizioni;
  • ritratto;
  • il nome del bambino;
  • la data della sua nascita;
  • altra data significativa.

I tatuaggi dell'amante possono perdere il loro significato nel tempo a causa della probabilità di una rottura. Nel caso dei bambini, questo semplicemente non può accadere. L'immagine del corpo mostra quanto sia sconfinato l'amore dei genitori per il loro bambino. Tali motivi parlano della loro stretta connessione con i bambini.

Un tatuaggio con il nome del bambino o il suo ritratto sarà sempre rilevante e rimarrà per tutta la vita.

C'è un'opinione secondo cui non vale la pena fare un tatuaggio sotto forma del nome di un bambino o di un ritratto, poiché ciò può influenzare il suo destino futuro, cambiarlo. Anche possibili danni o malocchio sono indicati come conseguenze indesiderabili. La maggior parte dei genitori considera tali credenze come superstizione, credendo che un tatuaggio che simboleggia l'amore non possa inizialmente essere negativo.

Tali disegni sono spesso riempiti da persone che hanno perso parenti a loro vicini, così come coloro che sono lontani dalla persona desiderata.Il nome o le iniziali del bambino, impresse sul corpo, diventeranno un segno di profondo affetto per lui e un grande amore che può oscurare altri sentimenti.

Tali disegni aiutano a rafforzare la relazione tra adulti e bambini, danno una sensazione di armonia e tranquillità, indipendentemente da dove si trovi il bambino in questo momento.

Ora è diventato molto importante applicare tatuaggi di un tema simile. Ciò è confermato dalle immagini che molti personaggi famosi si sono riempiti.

  • Sergey Lazarev in onore di suo figlio Nikita ha fatto un'iscrizione sul suo collo sotto forma di una lettera inglese N, mentre si rifiuta di commentarla.
  • Al presentatore televisivo Ksenia Borodina puoi vedere la scritta "Marusya". Con un tale tatuaggio, la conduttrice ha espresso il suo grande amore materno per sua figlia.
  • Non solo le star domestiche sono dipendenti da tali immagini. David Beckham segnato nella lista delle stelle con la passione per i tatuaggi. L'iscrizione sul suo collo si traduce come "Pretty Lady. Harper" ed è dedicato al suo bambino. Sulla sua schiena c'è un'iscrizione del nome di suo figlio.
  • Sul petto e sul braccio Johnny Depp ostentano i nomi dei suoi figli: Jack e Lily Rose.
  • Sulla mano Angelina Jolie puoi anche vedere le iscrizioni sotto forma di coordinate del luogo di nascita dei suoi figli, parenti e figli adottivi.

La data e l'ora di nascita del bambino possono essere viste sotto forma di un'immagine corporea di molti genitori che preferiscono le opzioni classiche, senza dettagli inutili. Questa iscrizione può essere vista sulla mano di Kanye West, il famoso rapper. Il suo polso è decorato con numeri romani in miniatura con la data di nascita di sua figlia Nord e della moglie Kim Kardashian.

varietà

Esistono molte varietà di tali tatuaggi. Quando si scelgono le opzioni, vale la pena considerare gli schizzi più interessanti.

  • Utilizzo di caratteri e stili diversi durante la scrittura del nome o delle iniziali. Questa è una delle opzioni più comuni che comportano l'applicazione di un'immagine scritta al corpo. Questo può essere il nome, le iniziali o la firma del bambino.

Molte persone preferiscono avere tatuaggi, decorati in modo originale, usando caratteri insoliti, vari riccioli, sottolineature.

  • Oltre al nome o alle iniziali del bambino, i ragazzi spesso gli mettono accanto il nome della loro amata... Una tale immagine è un riconoscimento dei sentimenti non solo per il bambino, ma anche per sua madre. Questi schizzi possono essere integrati con frasi, ad esempio "Per sempre nel cuore", ecc.
  • Varie iscrizioni o detti scritti in diverse lingue sono considerate una buona opzione. Le opzioni popolari sono opzioni come "Il sorriso di una figlia è più caro di ognuno di voi", "I miei figli sono la mia vita" o un tatuaggio per uomini "Figlio e padre", farcito in onore della nascita di un figlio.
  • Un tatuaggio ritratto è considerato una delle immagini più comunemente usate. Tali immagini sono generalmente ingrandite posizionandole in luoghi visibili.

Un buon posto per un tale ritratto sarebbe l'anca, la schiena, l'avambraccio, la spalla.

  • È una buona idea mettere le iniziali del bambino sul corpo, o il suo nome completo, abbinato alla data della sua nascita.... Questo ti permetterà di conservare questo giorno nella tua memoria per tutta la vita.
  • Puoi fare un tatuaggio con il nome del bambino in una lingua straniera... Questo vale non solo per il nome, ma anche per vari detti. Le iscrizioni in latino, inglese e varianti con geroglifici e caratteri arabi rimangono popolari.

Dopo aver scelto una delle opzioni, dovresti fare una traduzione e controllare l'ortografia del testo. Questo è particolarmente vero per i geroglifici. Solo un piccolo cambiamento in un simbolo può cambiare completamente il significato di una parola.

  • Anche l'impronta di un bambino o il palmo di un bambino sono attributi indispensabili di tali tatuaggi. I piedi del bambino o la mano del bambino appariranno armoniosi accanto alle iniziali o al nome del bambino. Gli schizzi a forma di due palmi o entrambi i piedi sembrano buoni. Il sentiero sotto forma di tatuaggio sembra molto interessante e insolito. Questa opzione è adatta sia per una ragazza che per un ragazzo.Le scene con mani e piedi dei bambini sono molto popolari. Sono disegnati schematicamente o secondo il campione fornito sotto forma di calco.

Il disegno ha un bell'aspetto sotto forma di due palmi, una mano di un adulto e la mano di un bambino, posizionati uno accanto all'altro o uno sopra l'altro.

  • Sembra particolarmente interessante bozzetti con simboli di maternità, personificando la gentilezza e la tenerezza sotto forma di un'immagine di "madre e figlio".

Un modello simile sembra migliore sulla mano di una donna o sul collo.

Inoltre, le opzioni con cubi, stelle, corone e cuori per bambini rimangono rilevanti. In alternativa, puoi scegliere un tatuaggio dell'albero genealogico o utilizzare un disegno fatto dal bambino stesso come schizzo. La composizione può essere completata da elementi a forma di carrozzina, nastri blu o rosa, fiori o motivi. Inoltre, confezioni regalo con fiocchi, pergamene, libri, rami di ulivo o un ornamento complesso possono fungere da elementi aggiuntivi.

I simboli astratti sono più adatti per le persone che non sono pronte a mostrare un ritratto del proprio figlio o mostrare il suo nome, ma che vogliono confermare il loro status di genitori.

Non è consigliabile riempire immagini o storie aggressive con personaggi negativi. È inaccettabile utilizzare immagini di armi, filo spinato, teschi o immagini con animali sorridenti per un tale tatuaggio. Non dovrebbero esserci tatuaggi associati alla violenza.

Stili e colori

Ci sono quasi 30 stili diversi usati per creare body art.

I tatuaggi dedicati ai bambini sono più spesso eseguiti nelle seguenti tecniche:

  • realismo;
  • acquerello;
  • minimalismo;
  • grafica;
  • scritte.

I ritratti di bambini realizzati con la tecnica del realismo sono popolari. L'immagine della biancheria intima nello stile del realismo non è solo bei disegni, in essa il maestro cerca di mostrare il pieno livello della sua abilità. Il realismo è una tecnica con una chiara esecuzione dell'immagine, corrispondente al massimo all'originale. I tatuaggi in questa tecnica possono essere eseguiti a colori o in bianco e nero.

Bianco e nero le opzioni sono più spesso utilizzate quando si riempiono i ritratti dei bambini. Nelle composizioni con l'uso di elementi aggiuntivi, è possibile utilizzare l'intera tavolozza dei colori. I tatuatori hanno notato che gli uomini mettono più spesso le immagini delle loro figlie sui loro corpi, rendendole in bianco e nero, mentre le donne scelgono i ritratti dei loro figli a colori.

L'aspetto di una tale immagine dipende direttamente dal talento dello specialista. Con un lavoro di alta qualità, l'immagine sul corpo apparirà molto realistica, come se prendesse vita sulla pelle.

Forcine con stile acquerello aspetto molto gentile, elegante e allo stesso tempo luminoso. Ecco perché molte donne scelgono questa opzione per un tatuaggio dedicato ai bambini. Molte persone preferiscono lo stile minimalismo, opzioni con pendenza... Gli stili possono essere utilizzati dotwork o geometria.

Anche le varianti relative ai ritratti e alle iscrizioni dei bambini vengono eseguite utilizzando la tecnica lettere... È una tecnica per applicare lettere o numeri al corpo utilizzando una varietà di caratteri. Spesso i maestri creano combinazioni di successo, combinando gli stili.

Il carattere gioca un ruolo speciale nel tatuaggio. Se gli uomini scelgono caratteri complessi, le donne preferiscono le iscrizioni traforate, con lettere sottili e riccioli traforati.

Luoghi di applicazione

Le immagini del corpo, dedicate ai bambini, possono essere posizionate su qualsiasi parte del corpo. I posti per i tatuaggi sul polso, sul braccio o sulla coscia sono considerati preferiti per le donne. Su queste parti del corpo, saranno più appropriate le sottili iscrizioni traforate. Inoltre, il collo, il polso, le dita, la caviglia possono essere un ottimo posto per le iscrizioni.

Gli uomini fanno più spesso immagini sotto il corpo sulla schiena, sul petto, sulle spalle, mentre gravitano verso disegni più solidi e caratteri massicci.Il carattere gotico richiede spazio, quindi è consigliabile stampare le iscrizioni sul retro, in vita o sul petto.

Per quanto riguarda i geroglifici, sono applicati verticalmente. Il posto più adatto per loro è il collo, il braccio o la parte inferiore della gamba.

Le iscrizioni sotto forma di geroglifici o caratteri arabi staranno benissimo sul corpo di entrambi i genitori.

Non ci sono preferenze o divieti speciali per imbottire i tatuaggi in determinati luoghi. Puoi prendere un'immagine del corpo sul petto, sulle costole sotto il cuore, sulla clavicola o dietro l'orecchio.

Non è raro vedere tatuaggi stampati sul braccio o sull'avambraccio a forma di albero genealogico. In questo luogo, le iscrizioni con la data di nascita del bambino, il suo nome staranno bene.

Sul polso, sul retro, le iniziali del bambino, scritte in un carattere adatto, staranno bene.

È importante preservare il tema scelto, integrando le lettere con immagini sotto forma di ciuccio per bambini, giocattolo preferito o palmi o piedi del bambino.

Tali iscrizioni sono solitamente collocate nei luoghi più visibili, poiché dimostrano l'orgoglio e l'amore dei genitori per i loro figli. Spesso sono integrati dall'immagine del segno zodiacale dell'erede, il momento della sua nascita. I numeri romani sembrano molto originali, alcuni dei quali sostituiscono i caratteri alfabetici.

Alcuni genitori realizzano un'immagine indossabile in luoghi non visibili agli altri, preferendo che solo poche persone selezionate conoscano il disegno. Un disegno dedicato a un bambino non è il modo principale per esprimere l'amore dei genitori per lui.

Non dovresti riempire un'immagine seguendo le tendenze della moda o imitare le star nazionali o straniere, ma concentrarti sui tuoi desideri.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa