Tutto sul tatuaggio di Poseidone
È estremamente raro che un tatuaggio venga applicato senza pensare al significato che porta. Molto spesso, un tatuaggio esprime il mondo interiore di una persona o è il suo amuleto. In ogni caso, dovrebbe apparire esteticamente gradevole. Tutto sul tatuaggio di Poseidone sarà interessante per coloro che sono stati attratti dall'immagine del signore dei mari.
Significato
Poseidone è il dio del mare, uno degli dei più significativi della mitologia, che combatteva costantemente con suo fratello Zeus. Potente, coraggioso, sicuro di sé, in una certa misura persino formidabile. Con un buon umore di questo tuono, il mare è calmo e calmo, con il suo cattivo umore tempeste e tempeste disturbano la superficie del mare, ed è meglio non tentare il destino in questo momento, entrando in possesso di Poseidone.
Tutto questo suggerisce che Il tatuaggio di Poseidone non ha interpretazioni ambigue. Questa immagine simboleggia la forza, il potere, la capacità di resistere a qualsiasi difficoltà, raggiungere i propri obiettivi e, se necessario, sconfiggere i nemici sul posto. Ciò significa che una tale immagine è particolarmente popolare tra gli uomini.
Se il proprietario vuole enfatizzare la sua mascolinità, unicità e forza, si rivolgerà sicuramente all'immagine del potente Poseidone.
A tutti gli altri un tale tatuaggio è un potente talismano in misura maggiore per coloro che sono associati al mare. Possono essere marinai, pescatori, viaggiatori, persino subacquei e surfisti. Queste sono le persone che trascorrono molto tempo in mare, quindi il favore di Poseidone non farà loro del male.
Oltretutto, i tatuaggi possono essere applicati anche da coloro che sono innamorati del mare, il che significa che qualsiasi simbolismo ad esso associato sarà appropriato. E se improvvisamente una ragazza vuole applicare un tatuaggio del genere, non sembrerà strano. Il significato contenuto in un tale tatuaggio è vicino alle donne.Una donna forte, decisa e autosufficiente che non cede alle difficoltà e fa affidamento solo su se stessa vorrà farsi un tatuaggio del genere.
Opzioni di schizzo
L'insostituibile compagno di Poseidone è, ovviamente, il tridente. E quindi, è quasi sempre presente nell'immagine, indipendentemente dallo stile dell'immagine scelto. Anche il posizionamento non ha un ruolo. Certo, un tatuaggio sulla spalla non lascia molto spazio all'immaginazione, quando, ad esempio, l'intera schiena è a disposizione del tatuatore, ma puoi sempre scegliere l'opzione migliore per ogni cliente.
Poiché Poseidone è il signore dei mari, è estremamente raro che sia ritratto come un personaggio separato. Di solito ci sono le onde del mare accanto ad esso, sono raffigurate anche nuvole e fulmini. Abili artigiani trasmettono in modo molto organico l'immagine della tempesta e tali tatuaggi possono essere in bianco e nero o colorati. Accanto a Poseidone sono spesso raffigurati una nave, un faro, uno squalo o un delfino. Ci sono immagini che mostrano una città sotterranea.
Anche l'aspetto di Poseidone può essere diverso: da calmo e sereno a spaventosamente minaccioso. Di solito, quando si raffigura Poseidone, si presta attenzione non solo ai suoi capelli fluenti e ai tratti del viso, ma anche al suo corpo muscoloso ben disegnato. Pertanto, a volte una tale immagine su un tatuaggio è associata alla sessualità. Molte persone trovano che Poseidone, nonostante la sua venerabile età, sia molto attraente. Ed è difficile discuterne.
C'è anche una versione del re del mare, che non solo sembra non spaventosa, ma molto carina. Queste sono le immagini dei cartoni animati. Di solito si tratta di tatuaggi dai colori vivaci che portano molta positività.
Dove posizionare?
Poiché per la maggior parte un tale tatuaggio è considerato maschile, i posti per esso sono scelti da quelli che sono più popolari tra gli uomini. Molto spesso, tali immagini possono essere viste sulla mano. Ma nella maggior parte dei casi, la trama occupa l'intera manica. in cui in alto può essere Poseidone con un tridente e sotto la nave - nelle onde del mare. Sullo sfondo possono essere raffigurati il sole o le nuvole e i temporali. Un tatuaggio del genere sembra impressionante, soprattutto se un vero maestro ha messo una mano nella sua creazione.
Petto e schiena sono considerati luoghi ugualmente popolari per l'immagine di Poseidone. Inoltre, il disegno può iniziare sul petto e scorrere sulla schiena. Poiché questa figura è ancora su larga scala e le trame marine sembrano molto attraenti, tali tatuaggi si trovano raramente sul polso, sul collo, sulla gamba e ancora di più sul piede. Sebbene per una donna, un'immagine nell'area della caviglia o della scapola possa essere una buona opzione. Qualsiasi opzione viene negoziata con il maestro, ti dirà esattamente dove è più ragionevole posizionare un tale tatuaggio.
Bellissimi esempi
Per apprezzare la bellezza e le dimensioni di un tatuaggio, dovresti guardare esempi già pronti e assicurarti che ci possano essere molte opzioni.
- Poseidone con un tridente, salendo dalle onde, ha un aspetto terrificante e allo stesso tempo maestoso. Un tatuaggio luminoso e su larga scala richiede una vasta area, molto lavoro del maestro e la pazienza del cliente.
- L'eroe del cartone animato, nonostante il tridente, le onde e i fulmini, sembra abbastanza amichevole. Come talismano, un tatuaggio del genere funzionerà sicuramente.
- In questo caso, Poseidone appare davanti a noi nel suo regno marino, e sembra molto impressionante.