tatuaggi

Tatuaggio sul braccio sotto forma di strisce

Tatuaggio sul braccio sotto forma di strisce
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Tipi e varianti di schizzi
  3. Dove puoi candidarti?

Il tatuaggio sul braccio "Stripes" attira l'attenzione, suscita l'interesse della maggior parte delle persone. Esternamente, il design primitivo ha spesso un significato profondo e la scelta del luogo di applicazione indica quanto sarà personale questo simbolo. Dopo aver studiato il significato di un tatuaggio nero di due strisce, singole sotto forma di linee rette e altre idee per schizzi intorno al braccio e sulla spalla, sul polso e sulle dita, puoi apprezzare appieno il fascino nascosto in questo modello laconico.

Il significato di un tatuaggio

I tatuaggi "Stripes" non sono così semplici come sembrano. La loro immagine sulla mano è spesso un simbolo del ciclo chiuso della vita. Due linee parallele sono considerate un talismano o un segno di forza. Un'ampia "manica" a strisce nere può simboleggiare il lutto per una persona cara. L'interpretazione del simbolismo viene solitamente eseguita dopo una considerazione dettagliata di tutte le caratteristiche del modello.

Tra le opzioni comuni per l'applicazione delle strisce ci sono le seguenti.

  1. Linee parallele verticali. Simboleggiano l'attività, il movimento in avanti, la crescita spirituale.
  2. Strisce orizzontali. È consuetudine interpretarli come una manifestazione di un atteggiamento contemplativo nei confronti della vita, un desiderio di unirsi al suo flusso. I proprietari di tali tatuaggi sono razionali, credono nella predeterminazione del destino.
  3. Linee diagonali. Sono considerati un segno di perseveranza, un simbolo di superamento delle difficoltà. Le persone intenzionali portano tali segni sul corpo.
  4. Linee ondulate. È un amuleto tradizionale utilizzato nella maggior parte delle culture native. Le onde, come segno dell'acqua, sono applicate a strisce o ad anelli chiusi. Sono scelti dai marinai o da coloro che, secondo l'oroscopo, sono associati a questo elemento.
  5. Zigzag, linee spezzate. Tali strisce sul braccio trasmettono una natura appassionata, incline agli impulsi.Questo è un segno di un leader, una persona appassionata di costruire una carriera o una brama di potere.
  6. Strisce larghe ripetute in nero. Nelle associazioni tribali hanno segnato il capo. Oggi, i militari in molti paesi del mondo usano il segno della leadership.
  7. Strisce rosse ripetute sul polso o sull'avambraccio. Storicamente, sono stati inflitti da guerrieri che hanno preso parte a una sanguinosa battaglia. Il numero di linee corrispondeva spesso al numero di nemici sconfitti.

Le strisce sono parte integrante dei tatuaggi araldici. Da essi sono costituiti stemmi e bandiere, a seconda del colore, il significato di tali accostamenti cambia.

Ad esempio, le linee bianche sono un segno di purezza, nobiltà spirituale e fede sincera. Il blu simboleggia la perfezione, la lealtà al dovere e l'onore. Scarlet è un segno di coraggio, amore, coraggio.

Tuttavia, non è necessario cercare un significato profondo nelle strisce. A volte vengono scelti semplicemente per nascondere i tatuaggi falliti fatti in precedenza, per mascherare le cicatrici. Inoltre, le strisce a volte fanno parte di una composizione più complessa. Tali modelli si trovano nella cultura polinesiana, tra i Celti e altri popoli antichi, in cui semplici elementi geometrici ponevano le basi per tutti gli ornamenti.

Tipi e varianti di schizzi

I tatuaggi sul braccio sotto forma di strisce vengono spesso eseguiti nei colori monocromatici grigi o neri. Sono accoppiati e singoli, larghi e stretti, sotto forma di corsivo o ornamento solido. Tradizionalmente, le composizioni visive di queste linee sono formate in uno stile minimalista o astratto. Raramente sono ingranditi, dando la preferenza non alla luminosità delle manifestazioni esterne, ma al significato profondo.

Ci sono molte opzioni per l'esecuzione di tali ornamenti. Consideriamo quelli più comuni.

  • Righe dritte sequenziali, solide e discontinue. Possono essere presentati sotto forma di esagramma I-Ching o separatamente. In varie combinazioni, possono servire come dichiarazione di una certa filosofia di vita.
  • Cinturino da polso rosso sottile. È indossato dai seguaci della Kabbalah - un insegnamento speciale, come simbolo di adesione alla fede. È solo meglio non scegliere tali segni.
  • Fascia larga e spessa a forma di "braccialetto". Questa opzione viene spesso utilizzata per coprire i tatuaggi più vecchi. Un'ampia striscia nasconde bene piccole iscrizioni o segni. Può anche servire come simbolo di lutto e dolore, come una benda sulla manica di un indumento.
  • Una striscia con una citazione o un nome. Si applica in memoria di un evento, di una persona, di un animale domestico amato.
  • Linee verticali parallele a forma di manico di chitarra. Un tale schizzo soddisferà un musicista immerso nel suo lavoro.
  • Un'ampia linea piena con una croce iscritta in essa. Può essere applicato come segno di correzione, pentimento, passaggio al cammino del cristianesimo.
  • Due linee parallele. Se entrambi sono chiusi in un cerchio, un tale tatuaggio può essere un analogo del segno dell'infinito. Tali "bracciali" sono indossati da persone che non vogliono creare modelli troppo complessi e pesanti. La composizione minimalista è universale, sembra armoniosa sui corpi di uomini e donne.
  • Tre strisce dello stesso o diverso spessore. Possono essere dritti o ondulati. È un segno di armonia in natura, elegante e semplice.

A volte è considerata l'incarnazione della Trinità nel cristianesimo o un simbolo di fede, amore e speranza.

  • Strisce parallele irregolari. A volte sono stilizzati come gocce di vernice o disegni su pelli di animali. Un tale ornamento sembra impressionante, spesso a simboleggiare le difficoltà incontrate nel percorso della vita.
  • Linee sottili colorate. Possono ripetere combinazioni di colori dell'arcobaleno o l'intero spettro di un tono. Tali tatuaggi sono spesso fatti sul dorso della mano o del polso.
  • Zigzag irregolare del cardiogramma. Può simboleggiare un battito cardiaco come segno di amore o dolore per una persona cara. A volte un tale elemento viene applicato dopo una grave malattia, un intervento chirurgico, come prova della continuazione della vita.
  • Combinazione di una linea larga sul polso e una linea sottile diagonale all'esterno del polso. Si discostano dalla linea centrale, formando un ornamento spettacolare. Questo è un modello etnico tradizionale che si adatta al viaggiatore, all'esploratore.
  • Bandiera stilizzata. Questo elemento è particolarmente popolare nella cultura americana, dove stelle e strisce si completano armoniosamente.

Scegliendo schizzi di tatuaggi con strisce, una persona di solito dimostra la sua brama per motivi minimalisti nel design. Tali modelli si adattano bene all'estetica dei tatuaggi orientali e arabi. Le ragazze scelgono spesso schizzi di tatuaggi nei toni del nero e dell'oro, sotto forma di eleganti braccialetti sui polsi e sugli avambracci.

La combinazione di zigzag e linee rette è tipica della cultura slava. Gli ornamenti etnici in questo stile, con strisce ripetute, simboleggiano gli elementi della natura. Ad esempio, le linee ad anello con zigzag tra di loro rappresentano il sole - Yarilo. Linee ondulate parallele sono dedicate all'elemento acqua.

Dove puoi candidarti?

Quando si sceglie un posto per posizionare i tatuaggi sotto forma di strisce sul braccio, è necessario decidere fin dall'inizio se il motivo sarà evidente agli occhi indiscreti. Se è necessario aderire al codice di abbigliamento dell'ufficio, l'area sopra il gomito - sulla spalla, sull'avambraccio, sarà la scelta migliore per applicare il motivo. Le strisce intorno al polso o intorno ai bicipiti sembrano piuttosto laconiche e pulite.

Sulla mano possono essere localizzate brevi linee parallele (diritte o spezzate, a volte ondulate). Tali elementi vengono applicati alle falangi delle dita o al bordo del palmo. L'area del polso non è meno richiesta per posizionare un tale ornamento.

È vero, dovrai tenere conto del fatto che il modello sarà evidente agli altri.

Le linee verticali sono generalmente posizionate lungo il braccio. Qui, possono essere applicati dall'esterno del bicipite o correre dal gomito al polso. Spesso, questo è il modo in cui viene raffigurato un rigo con una scala registrata su di esso. Le palme possono anche diventare una sorta di "tela" per il lavoro del tatuatore. Qui può essere raffigurata una complessa composizione geometrica, in cui le singole linee sono intrecciate insieme. Spesso tali modelli sono resi tridimensionali, con un effetto 3D.

I motivi sotto forma di linee vengono applicati anche alle superfici laterali delle dita. Qui è popolare il simbolo sotto forma di una linea spezzata: "cardiogramma", a volte in combinazione con un cuore. Il segno, nascosto da occhi indiscreti, è facilmente nascosto sotto un enorme sigillo o anello.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa