Tatuaggio Pokemon
La famosa serie TV Pokemon è amata da adulti e bambini di tutto il mondo. Non sorprende che le immagini degli eroi di questo anime siano spesso usate come schizzi per tatuaggi.
Caratteristiche del tatuaggio
Pokemon (dal mostro tascabile inglese - "mostro tascabile") è una creatura immaginaria con alcuni superpoteri. Nell'universo della serie, le persone che si definiscono allenatori di Pokémon, li catturano usando un dispositivo speciale - Pokeball, e poi addestrano altri allenatori a combattere i "mostri" in arene speciali. I fan degli anime spesso mettono le immagini dei loro personaggi preferiti sui loro corpi. A volte vengono scelti per il loro aspetto carino, ma più spesso per l'associazione dei tratti della loro personalità con i superpoteri dei Pokémon.
Quindi, il "mostro" più famoso della serie - Pikachu - è famoso per il suo personaggio esplosivo, sciocca spietatamente i suoi nemici, ma allo stesso tempo adora il suo allenatore - Ash. Talking Meowth del Team R è astuto e subdolo, lo spettrale Gastly, Hunter e Gengar sono inquietanti e sinistri. In generale, c'è un numero enorme di Pokémon negli anime (secondo gli ultimi dati, ce ne sono 898) e coloro che vogliono ficcarne uno sul proprio corpo dovrebbero prima familiarizzare con le sue caratteristiche.
Bene, se è difficile scegliere qualcuno di specifico, puoi raffigurare una versione generalizzata e democratica: pokeball.
Idee per schizzi
L'immaginazione dei tatuatori, così come dei veri fan della serie, è davvero senza limiti. La nostra piccola selezione di fotografie ne è la prova.
- E inizieremo, ovviamente, con il preferito di tutti: Pikachu. Qui è raffigurato arrabbiato, che sta già generando corrente per colpire il suo avversario. Il posizionamento dell'immagine intorno al collo è piuttosto audace.
- Baby Charmander si guarda allo specchio e vede in esso il suo riflesso nella forma più sviluppata - nella forma di Charizard. Un tale tatuaggio può significare un desiderio di crescita personale, un desiderio di diventare indipendenti il prima possibile, di "spiegare le ali" (Charizard, a differenza di Charmander, può volare).
- Cutie Bulbasaur circondato da rose. I suoi "steli" dorsali sono piegati a forma di cuore e la scritta "I Choose You" ostenta nella parte inferiore. Questa immagine può essere interpretata come una dichiarazione d'amore.
- Un'idea dell'autore molto interessante: la connessione di due universi: Pokemon e Marvel. I "famosi quattro" di Ash - Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Charmander - sono rappresentati come i Vendicatori: Thor, Hulk, Capitan America e Iron Man.
- A prima vista, stupido, ma in realtà il Pokemon Psidak (Psidak) ha abilità molto forti, persino fenomenali. A volte esce dalla sua pokeball all'insaputa della sua amante Misty e accompagna il suo aspetto con l'eterna domanda: Psy? Cerca in tutti i modi di dimostrare la sua utilità, ma raramente ci riesce.
Un tatuaggio con la sua immagine può significare una sorta di perdita, ingenuità, ma allo stesso tempo abilità psioniche nascoste.
- Immagine grafica in bianco e nero di uno dei Pokemon più carini - Eevee. Assomiglia a un cucciolo o a una volpe, e allo stesso tempo ha una caratteristica interessante: mentre il resto dei Pokemon si trasforma in qualche forma specifica, Evie, a seconda del suo habitat, è in grado di evolversi in Vaporeon (acquatico), Jolteon (elettrico), Flareon (infuocato), Espeon (psichico), Ambreon (scuro), Lytheon (a base di erbe), Glaseon (ghiaccio) o Sylvion (magico). Un tale tatuaggio può significare che chi lo indossa è in grado di adattarsi a qualsiasi condizione di vita ed essere lo stesso che il suo ambiente richiede.
- Piccolo tatuaggio colorato di pokeball sull'avambraccio - una scelta eccellente per coloro che non hanno ancora deciso il loro eroe preferito.
Dove puoi candidarti?
I posti più popolari per i tatuaggi Pokemon sono:
- mano (qualsiasi parte di essa);
- gamba (coscia, caviglia);
- scapola;
- collo.