tatuaggi

Cosa sono i tatuaggi partika e sono popolari?

Cosa sono i tatuaggi partika e sono popolari?
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. La popolarità dei tatuaggi "non riusciti"
  3. Come evitare un tatuaggio di bassa qualità?
  4. Panoramica delle miniature

I partaka sono considerati brutti tatuaggi che rovinano piuttosto che adornare l'aspetto di chi li indossa... Tuttavia, negli ultimi anni, tali immagini non standard sono diventate entrare attivamente nella moda e persino sviluppato in uno stile separato. Pertanto, prima di scegliere uno schizzo, vale la pena scoprire più in dettaglio quali sono le parti di un tatuaggio e se sono popolari, oltre a studiare le istruzioni su come evitare un tatuaggio di bassa qualità.

Cos'è?

Partakas, o portacas (dalla parola bottino), - questi sono tatuaggi di bassa qualità e senza successo, in cui il maestro ha commesso una serie di errori e carenze. Molto spesso ciò accade a causa della mancanza di un'adeguata esperienza dello specialista o quando il proprietario ha riempito il tatuaggio da solo.

Come distinguere un partak da un buon tatuaggio:

  • l'immagine ha contorni sfocati o sfocati;
  • la struttura generale e la forma dell'immagine sono violate;
  • le ombre non sono disegnate correttamente o il colore è scelto;
  • la trama è visualizzata in modo errato, il tatuaggio non ha lo stesso aspetto dello schizzo.

Le basse qualifiche di un maestro, la mancanza di gusto, stile o talento artistico possono trasformare un'idea originale in un disegno brutto e sproporzionato.

Ad esempio, se inserisci l'ago più in profondità di quanto dovrebbe, le linee "gallezzeranno", le vernici di bassa qualità daranno le sfumature sbagliate e, anche dopo aver acquisito un materiale di alta qualità, devi essere in grado di mescolarlo e usarlo correttamente.

I motivi principali per i portac sono:

  • mancanza di esperienza o bassa qualifica del maestro nel negozio di tatuaggi;
  • utilizzando strumenti e attrezzature fatti in casa o non professionali;
  • utilizzo di materiali di consumo di bassa qualità.

Spesso, i partaka si ottengono quando una persona vuole nascondere una cicatrice postoperatoria sul corpo con l'aiuto di un tatuaggio.

Tale lavoro richiede un'esecuzione molto precisa, un errore del maestro può portare alla comparsa di nuovi difetti nella pelle. Ad esempio, a causa di una disinfezione insufficiente degli strumenti o di condizioni antigieniche nella stanza. Anche la differenza nella qualità delle vernici avrà un ruolo significativo: nell'area della cicatrice, la pelle è più suscettibile a qualsiasi sostanza irritante.

Ma c'è un'altra definizione per un tatuaggio di partak - di regola, un piccolo disegno comico, come se fosse raffigurato da una mano inetta. Tuttavia, qui la violazione delle proporzioni e altri "errori" sono stati commessi apposta - per dare originalità al tatuaggio, per rendere l'immagine unica. Il partak concepito differisce dalle immagini casuali viziate per la grazia delle linee e della trama. Di recente, tali tatuaggi hanno iniziato a guadagnare una particolare popolarità, a seguito della quale sono emerse nuove tendenze, che molti chiamano una sorta di minimalismo: stile handpoke e partak.

La popolarità dei tatuaggi "non riusciti"

Lo stile Partak può essere considerato un moderno stile di tatuaggio giovanile freestyle. Il significato e il significato esatto delle immagini e della trama sono nella maggior parte dei casi noti solo al proprietario, e il tatuaggio stesso a volte è generalmente imbottito di un colore con un normale ago da cucito a casa. Spesso tali tatuaggi vengono eseguiti in saloni specializzati, dove il maestro dà loro deliberatamente una leggera negligenza. Ma anche in questo caso, il lavoro non è particolarmente difficile: in una sessione, puoi compilare diverse piccole immagini semplici, che insieme formano un'unica composizione, avranno una trama. Di conseguenza, risulta molto più economico che riempire un'immagine su larga scala o complessa con molti piccoli dettagli.

Il risparmio di denaro è uno dei motivi principali di una così alta popolarità di questo stile.

L'elegante scrivania ha un aspetto insolito, ma allo stesso tempo non stupido: solo le stesse immagini viziate sono ridicole, sembrano fuori posto... Le iscrizioni nel formato in stile partak sono sempre non standard, le lettere sono distorte o informi, hanno dimensioni diverse, ma è ancora chiaro che non è un caso che siano state compilate in questo modulo. In contrasto con i tatuaggi "incasinati", hanno un livello uniforme di profondità del motivo. Molto spesso, le iscrizioni in stile partak sul corpo sono una variazione dei detti latini classici, spesso le parole impalate hanno un significato nascosto noto solo al portatore. Ad esempio, alcune frasi o promesse potrebbero essere crittografate in esse.

Anche le immagini primitive incoerenti o intere composizioni sono spesso poco chiare per un estraneo, il loro pieno significato può essere spiegato solo dal proprietario. Per lui sono una sorta di appunti, il cui scopo potrebbe essere qualcosa del genere: ricordare vittorie e sconfitte, errori, fallimenti o esperienze tristi. Così, una persona cerca non calpestare due volte lo stesso rastrello. Al proprietario anche di bellissimi partaka di solito non importa cosa pensa la gente delle sue foto, non cerca di mostrare tatuaggi o vantarsene, è, piuttosto, qualcosa di suo personale - disegnare solo per lui.

I partaka "deliberati" non sono quasi mai fatti grandi, ad esempio: a forma di manica o su tutta la schiena, il petto, la coscia. Sia i ragazzi che le ragazze scelgono piccole immagini non standard, molto spesso sono farcite su braccia, gambe, mani, clavicole e altri luoghi nascosti. Sul corpo femminile, possono essere visti sotto il seno, a livello o tra le costole: tali tatuaggi sono spesso di natura sessuale.

Un'altra differenza significativa tra un tatuaggio in stile partak gratuito e un'immagine danneggiata è che non ci sono molti tatuaggi "goffi", le persone molto raramente commettono tali errori più di una volta.

Ci sono sempre diverse scrivanie monocromatiche o colorate e a prima vista è chiaro che sono realizzate nello stesso design.

I partaka sono molto popolari sia tra i ragazzi che tra le ragazze.... Questo stile non ha particolari divisioni di genere: le stesse immagini si possono trovare spesso in rappresentanti di entrambi i sessi. L'unica differenza è che i ragazzi a volte cercano di dare a un tatuaggio un aspetto più brutale, mentre le donne spesso scelgono immagini realizzate con colori delicati. È anche generalmente accettato che solo le ragazze con l'anima di un teppista e un atteggiamento leggermente frivolo nei confronti della vita si facciano tatuare in stile partak.

Stile a mano

Handpoke è una sorta di stile partak, considerato il capostipite di tutte le direzioni e i formati del tatuaggio. Inizialmente, è stato fatto solo con dispositivi fatti in casa, e sebbene oggi lo stile sia molto popolare e sia stampato professionalmente in molti negozi di tatuaggi, il vero handpoke viene applicato solo in un metodo artigianale ("artigianato"). Per fare questo, usa speciali aghi da cucito o corde di chitarra e inchiostro fatto in casa, che aiutano il maestro a tornare alle origini dell'arte.

Alcuni intenditori della pittura del corpo stanno specificamente cercando un maestro che riempia tali tatuaggi con un ago speciale con un osso animale, usando la vernice su base naturale, come si faceva nei tempi antichi.

Gli schizzi in questo formato non contengono modelli complessi e linee aggraziate, tutto è il più semplice e sobrio possibile. Per eseguire tale lavoro, non sono richieste elevate capacità artistiche, quindi lo stile era particolarmente diffuso tra i maestri dei novizi, che quindi esercitavano le loro abilità l'uno sull'altro.

I tatuaggi a mano non hanno mai significati profondi e non hanno trame intricate, le immagini sono più simili a una miniatura dipinta sui margini di un quaderno di scuola.

Un'altra caratteristica importante della tendenza dell'handpoke è la trama umoristica e volgare dei tatuaggi. Questo contiene l'intera essenza dello stile del partak giovanile. Cercano di dare deliberatamente alle immagini curve e linee in modo che causino un sorriso, ma allo stesso tempo trasmettano un profondo senso della vita. Tali composizioni indossabili assomigliano spesso agli scarabocchi dei bambini, anche se usano, sebbene primitivi, confronti e allegorie piuttosto filosofici.

Come evitare un tatuaggio di bassa qualità?

È molto difficile garantire in anticipo il successo del tatuaggio, soprattutto se devi contattare per la prima volta un artista specifico o ottenere il primo tatuaggio della tua vita. Ma ci sono una serie di semplici regole che ti aiuteranno a scegliere lo specialista giusto e non rovinare il tuo aspetto.

  1. Innanzitutto, dovresti scegliere correttamente il master: guarda il suo portfolio, scopri le esperienze lavorative. Quando fai domande, non essere timido, perché il tatuaggio viene applicato per tutta la vita. È molto difficile riparare il partak nella maggior parte dei casi, quindi è necessario assicurarsi che il master sia altamente qualificato. Ad esempio, un tatuatore esperto ha sempre a disposizione 2-3 macchine.
  2. Dovresti riflettere attentamente sullo schizzo dell'immagine futura e prima tradurlo su carta... Questo sarà anche il primo test per il maestro: quanto è sviluppato il suo talento artistico.
  3. Ispeziona la stanza e le condizioni in cui verrà imbottito il tatuaggio... Oggi molti, compresi artigiani esperti e qualificati, accettano clienti non in salone, ma a casa. In generale, non c'è niente di sbagliato in questo se le condizioni soddisfano gli standard sanitari.
  4. Il posto di lavoro dovrebbe essere preparato individualmente per ogni cliente: trattato con antisettici, coperto con pellicola trasparente. I supporti per gli aghi prima del lavoro devono essere sciacquati sotto l'acqua corrente e disinfettati, e idealmente devono anche essere conservati per un'ora in un armadio riscaldato a secco a una temperatura di 200 gradi. Le punte e gli aghi stessi sono articoli usa e getta.

Panoramica delle miniature

Per creare schizzi di tatuaggi in stile partak, di norma vengono utilizzati soggetti leggeri o semplici idee di vita. Spesso, il proprietario non pensa affatto al significato dell'immagine, ma si adatta semplicemente alla moda o si riferisce agli amanti dell'astrazione.

Le immagini più comuni delle immagini dalla direzione dello stile di festa per le ragazze:

  • un piede in una scarpa, sneaker o sneaker;
  • mano con dita dipinte;
  • Pezzi di frutta come gli spicchi di avocado
  • cuore;
  • cristallo;
  • occhio umano;
  • rana;
  • cranio;
  • varie forme geometriche.

Varianti di idee per il tatuaggio in stile partak maschile:

  • Cactus;
  • Banana;
  • ancoraggio della nave;
  • pattini a rotelle o skateboard;
  • ascia;
  • pietra tombale;
  • bocca umana: labbra e lingua;
  • simbolismo dell'antico Egitto;
  • serpente, rana;
  • chiave o lucchetto;
  • guerriero, errore, uccidi le etichette.

Esempi di lavoro di successo

Disegno abbastanza creativo e neutro che si adatta ugualmente bene a uomini e donne. La trama può essere interpretata come un ricordo di un momento felice della vita, ad esempio una storia d'amore in un resort, che ha lasciato un'impronta seria nell'anima o ha avuto conseguenze.

Più di un tatuaggio femminile, anche se in una versione più ruvida è adatto anche ai ragazzi. Il tatuaggio ricorda un dipinto incompiuto, come se fosse paragonato alla vita del proprietario. Tali opzioni sono ottime per le persone con professioni creative, personalità creative.

Uno schizzo positivo e non invadente, riflette la buona natura e il carattere allegro del proprietario. Il tatuaggio ha successo in quanto sembrerà appropriato su quasi tutte le parti del corpo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa