Tutto quello che devi sapere sui tatuaggi accoppiati
I tatuaggi accoppiati sono una tradizione che ti consente di enfatizzare la comunanza di interessi o la profondità dei sentimenti. Piccoli tatuaggi congiunti per due, iscrizioni, altre idee e opzioni di schizzo ti consentono di scegliere la soluzione migliore per una coppia innamorata, amici intimi o parenti. Spesso i mini-tatuaggi abbinati sulle mani (ai polsi o sulle spalle), sulle gambe vengono indossati da fratelli o sorelle che vogliono sottolineare i loro legami di sangue.
Opzioni per gli amanti
Il significato stesso dei tatuaggi accoppiati è che si completano a vicenda. Spesso sono realizzati come un puzzle o un mosaico, costituiti da elementi separati che acquisiscono vero significato solo insieme. I disegni congiunti in questo caso possono essere metà l'uno dell'altro o essere integrati dal significato. Tra i soggetti popolari per due ci sono piccoli tatuaggi applicati sulla pelle del polso. Ecco cosa può essere raffigurato su di loro.
- Chiave con serratura e cuore. Il significato è chiaro. Uno degli amanti ha rubato le chiavi del cuore del secondo.
- Presa e spina... Inoltre, possono essere visualizzate scintille da apparecchi elettrici.
- Pezzi del mosaico... L'immagine è realizzata in modo tale che quando le mani degli innamorati sono chiuse, il puzzle coincide.
- Bracciale con cuore e nome. Di solito, ciascuna delle coppie mette il nome del partner sul corpo. Il resto dei dettagli del tatuaggio sono completamente gli stessi.
- Linea del cardiogramma... Continua se allinei le mani. Solitamente applicato al polso.
- corone... Sostituiscono le fedi nuziali. Il maschio è leggermente più grande, la femmina è più piccola.
- Ali... Uno sulla mano di ogni amante.
- Animali... Molto spesso vengono applicati lupi o cani, a simboleggiare la lealtà.Tra gli uccelli, i cigni sono la scelta migliore.
- Impronte del piede. Iniziano da un partner e continuano dall'altro.
- Aereo... Di solito è raffigurato un vecchio modello di un aeroplano con un'elica che vola tra le nuvole dei cuori.
- principe e principessa... Una versione piuttosto ingenua di un tatuaggio, rilevante per i giovanissimi.
Queste sono solo alcune delle idee per tatuaggi usate dagli innamorati. Alcune persone preferiscono iscrizioni come "Insieme per sempre" a qualsiasi disegno, dividendole a metà. Gli intenditori del minimalismo possono scegliere simboli semplici e laconici: cuori, zeri e croci, posizionandoli nella zona della caviglia.
I coniugi a volte sostituiscono gli anelli tradizionali con tatuaggi accoppiati sull'anulare.
Tipi e schizzi di tatuaggi per gli amici
Le amicizie a volte sono molto più forti di qualsiasi altro legame. Molte persone apprezzano il concetto di fratellanza maschile non meno del legame di sangue, e un migliore amico può facilmente sostituire una sorella. In questo caso, i mini-tatuaggi abbinati originali possono essere sia divertenti che seri. Disegni leggeri e belli in stile anime o semplici motti ripetuti da amici sottolineeranno in questo caso l'intenzione di mantenere per sempre una relazione forte.
Si possono distinguere una serie di trame popolari di tatuaggi amichevoli.
- codice a barre... I tatuaggi accoppiati contengono strisce e numeri. Possono visualizzare la data di conoscenza o un altro giorno importante per gli amici.
- Puzzle... In questo caso sulle tessere del mosaico sono raffigurate iniziali o frammenti di memorie condivise.
- scritta... Molto spesso, qui vengono usate frasi che solo due amici capiscono. Questi possono essere detti latini o altri proverbi, detti, con la cui traduzione gli estranei avranno difficoltà. È adatta anche la parola "Friends", progettata nello spirito del salvaschermo dell'omonima serie.
- rondini... Questi uccelli sono considerati un simbolo di forti relazioni. Le rondini possono trattenere i fili nei loro becchi, collegandosi se combinano il motivo.
- Il simbolo dell'infinito... Una disposizione amichevole sarà espressa da una doppia cifra di otto o dalla sua immagine con date e nomi.
- Tom e Jerry. Questi personaggi dei cartoni animati sono indissolubilmente legati tra loro. In un tatuaggio di coppia, il topo rimane sul braccio di un amico e il gatto va dall'altro.
Altro
Interessanti tatuaggi amichevoli possono essere creati prestando attenzione agli hobby degli amici. Ad esempio, per coloro che sono stati insieme sin dalla loro giovinezza, è adatta l'immagine di un popolare personaggio dei cartoni animati: un cane gatto. Le ragazze che amano le storie di pony possono usare simboli di amicizia accoppiati a forma di ferro di cavallo.
I giovani appassionati di scienza sceglieranno un modello di un atomo o un universo, spade incrociate su uno scudo per la trama di un tatuaggio di coppia.
Idea per marito e moglie
Il matrimonio è un periodo in cui le persone vogliono sottolineare appieno la loro unità. I tatuaggi insoliti ti permettono di mostrare al mondo intero il nuovo stato della coppia. Tra le opzioni interessanti per le coppie sposate in questo caso, si possono distinguere una serie di trame.
- Simbolo Yin-Yang. Questo segno di armonia tra il femminile e il maschile è popolare in Oriente. Dimostra che i coniugi si completano a vicenda perfettamente.
- Leone e leonessa. Questi animali della savana vivono sempre in famiglie. Non sorprende che i coniugi scelgano questi simboli per rappresentare il loro status di coppia.
- re e regina... Puoi prendere immagini schematiche di pezzi degli scacchi o trame di carte da gioco, dare la preferenza a immagini reali di personaggi storici.
- Angelo e demone. La giustapposizione di una bella ragazza e un peccatore gettato all'inferno è la migliore metafora per una vita familiare appassionata.
- Draghi con code intrecciate. Possono simboleggiare il fuoco inestinguibile nella relazione degli innamorati.
- Ritratti... I coniugi possono benissimo indossare l'immagine dell'altro sulle spalle e sulle braccia.
Le persone con punti di vista non standard trovano anche modi per esprimere i propri sentimenti. Scelgono simboli antichi o forme geometriche. A volte ancore o serpenti diventano un segno di lealtà - un simbolo di fertilità nella mitologia slava.
Stili e colori
La combinazione di colori dei tatuaggi accoppiati potrebbe essere laconica e semplice. Le soluzioni monocromatiche sono ottimali per iscrizioni, detti, iniziali. I tatuaggi colorati sono inerenti solo a determinati stili, è importante correlare l'idea con la soluzione che si prevede di ottenere.
Per quanto riguarda lo stile, per le coppie è meglio scegliere una delle direzioni popolari nella progettazione dei tatuaggi.
- Vecchia scuola. Questo stile classico è caratterizzato dall'uso di colori vivaci. Tra le immagini prevalgono cuori, rose, chiavi. È necessario un chiaro contorno nero attorno a ogni dettaglio.
- Acquerello... Colori vivaci, contorni sfocati, spazio illimitato per l'immaginazione. Questo stile funziona meglio per i tatuaggi amichevoli.
- minimalismo... In questo stile, i tatuaggi accoppiati sono realizzati con piccole immagini schematiche, simboli. Possono essere colorati o neri.
- Geometria... Tutte le immagini sono realizzate sotto forma di forme con un contorno chiaramente ombreggiato. La geometria consente la creazione di bracciali o motivi semplici con motivi continui o abbinati.
- Grafica... In questo stile vengono realizzate immagini di un cardiogramma o ingranaggi, meccanismi che coincidono tra loro. Il colore dell'immagine è solo uno: nero, le linee sono sottili e semplici.
- Realismo... È così che vengono creati ritratti e altre immagini con abbondanza di dettagli. Corone, leoni e altri ornamenti complessi appariranno particolarmente impressionanti in questo design.
Molto dipende dal tipo di preferenze che mostrano gli sposi o gli amici. È possibile creare immagini belle e originali in stile anime utilizzando la tecnica della nuova scuola. Le amiche o le sorelle possono scegliere acquerelli chiari, mentre gli uomini scelgono disegni polinesiani o celtici.
Suggerimenti per l'immagine
I tatuaggi accoppiati dovrebbero essere fatti solo se entrambi i partecipanti al processo sono pronti per questo. Entro il prossimo mese sarà necessaria la manutenzione di un'immagine luminosa o monocromatica. Questo è importante da considerare fin dall'inizio quando si annullano i piani per le vacanze o l'intrattenimento estremo. È importante fare la scelta dell'immagine consapevolmente, dopo aver discusso tutte le sue sfumature con la seconda persona.
I criteri di base sono piuttosto semplici.
- Una chiara comprensione dell'obiettivo. Un tatuaggio abbinato ha sempre un significato profondo. Non dovresti farlo proprio così. Un tatuaggio può essere creato per un evento o una data specifica, al momento del matrimonio o come segno di voti amichevoli.
- La necessità di preparare uno schizzo. Potrebbe essere necessario modificare l'immagine finita. Ad esempio, nei nomi o nelle scelte dei caratteri. A volte è meglio sviluppare un disegno secondo i desideri individuali della coppia.
- Stile di esecuzione... È importante che coincida con la percezione generale, la visione del mondo di una persona. Per le coppie, scegli i tatuaggi con una trama universale, adatti sia a uomini che a donne.
- Scala... I tatuaggi grandi danneggiano maggiormente la pelle e possono essere evidenti sotto i vestiti. Se non c'è un obiettivo da dichiarare al mondo intero sulla presenza di modelli accoppiati sul corpo, dovresti dare la preferenza alle opzioni in miniatura.
- Complessità... Più dettagli, più a lungo funzionerà il master. A volte sono necessarie diverse sessioni per creare immagini. Questo dovrebbe essere chiarito in anticipo, soprattutto se il tatuaggio viene eseguito in una data specifica.
- Appuntamento... I tatuaggi accoppiati per amici o fratelli, le sorelle sono notevolmente diversi da quelli che fanno i coniugi o gli amanti. Vale la pena avvertire il maestro fin dall'inizio su chi deve essere cercato lo schizzo.
Considerando tutti questi punti, puoi rendere molto più facile per te scegliere l'immagine giusta per creare un tatuaggio abbinato.
Opzioni di alloggio
Quando si sceglie uno schizzo, è necessario prestare particolare attenzione alla scelta dell'area del tatuaggio. Le immagini piccole possono adattarsi facilmente ovunque, quelle grandi dovranno essere posizionate in modo che insieme appaiano armoniose. Molto spesso, viene data la preferenza alle seguenti opzioni:
- Sulla mano;
- al polso, come bracciale o come estensione;
- sull'anulare invece degli anelli;
- sulle clavicole;
- sul piede;
- sulle costole sotto il petto;
- sulla spalla.
I tatuaggi accoppiati sulle gambe possono essere eseguiti sulle dita dei piedi o sulla superficie dell'arco del piede. Le caviglie sono una buona soluzione se un coniuge o una coppia di amici devono rispettare un rigido codice di abbigliamento. In quest'area, il modello del corpo può essere facilmente nascosto. Sul retro, i tatuaggi abbinati con le ali, le immagini di un angelo e un demone sembrano spettacolari. Sul collo, puoi applicare le stesse immagini con il simbolo Yin-Yang o triangoli ruotati in base al sesso della persona.
Sul petto, nell'area del cuore, sembra appropriato un cardiogramma, un'iscrizione con il nome di una persona cara. I lati nell'area delle costole sono coperti con voti di amore eterno o ritratti l'uno dell'altro. Vale la pena considerare che la procedura in questa parte del corpo è piuttosto dolorosa.
Sfumature di applicazione
Quando pianifichi di ottenere un tatuaggio di coppia, dovresti assicurarti che non ci siano controindicazioni per questo. È importante visitare in anticipo il salone selezionato, per concordare con il maestro le dimensioni e il design dello schizzo. Uno specialista esperto ti avviserà di una possibile mancata corrispondenza del colore sulla pelle di diversi colori. Se la differenza è molto evidente, è meglio attenersi alle immagini monocromatiche.