Tutto sul tatuaggio della pantera
Al giorno d'oggi, l'immagine di un animale come una pantera sta diventando sempre più popolare. Molti dotano questo gatto selvatico di qualità come nobiltà, bellezza e grazia. Inoltre, la ragione della popolarità di questa immagine è l'aspetto estetico della pantera.... Di seguito descriveremo cosa significa un tatuaggio con l'immagine di questo predatore, quale messaggio porta un tale disegno del corpo per ragazze e uomini.
Significato
Pantera È un animale appartenente alla famiglia felina, la cui immagine è immensamente popolare in molte culture. Questo animale è stato venerato e cantato per molto tempo, dotandolo di molte qualità positive caratteristiche degli umani.
Nell'antichità si credeva che questa creatura fosse associata alla resurrezione, e in Grecia si credeva che la pantera fosse la fedele compagna di Dioniso, dio della vegetazione, dell'uva e della vinificazione.
In generale, per molte persone, l'immagine di questo animale simboleggia coraggio, grazia, destrezza, flessibilità, mancanza di paura di eventuali ostacoli, problemi, dedizione e qualche mistero. Questa immagine è alimentata dal misticismo per molti.
La pantera simboleggia anche le qualità di leadership, l'indipendenza da altre persone e circostanze, forza d'animo.
Va notato che il colore della pantera gioca un ruolo importante nell'interpretazione della sua immagine.
Quindi, le immagini sono molto comuni Nero e giallo pantere... L'animale in giallo, noto anche come leopardo o giaguaro, simboleggia la luce del sole e personifica la forza spirituale, il potere sulle altre creature. La pantera gialla era rispettata e lodata, ma allo stesso tempo c'era un atteggiamento pauroso e un po' diffidente nei suoi confronti.La ragione di ciò era che in alcune culture la sua immagine era interpretata come la personificazione della meschinità e del male. Tuttavia, tra i popoli dei paesi dell'Asia e dell'Europa, questa immagine, al contrario, era associata alla protezione, la pantera era percepita da loro come la custode della razza umana.
Per le tribù Maya, anche questo animale significava molto: personificava una grande forza. Per questo motivo, le persone spesso indossavano la pelle di una pantera gialla. Gli sciamani usavano anche la sua immagine nei loro numerosi rituali e cerimonie. Credevano che questo animale fosse una sorta di guida da una percezione cosciente della realtà a uno stato di incoscienza. Per loro, la pantera significava anche saggezza, esperienza, sanità mentale e forza, questa immagine non era associata a crudeltà e aggressività. E nei paesi africani, questo animale era percepito come qualcosa di divino e santo.
La pantera nera è interpretata come la personificazione dell'oscurità, dei misteri della notte. La sua immagine simboleggia la nobiltà, la raffinatezza e la grazia. Per questo motivo questo animale viveva spesso nelle case dei nobili come animale domestico. In molte culture, si crede che la pantera nera sia l'unica creatura in grado di competere con il drago e persino sconfiggerlo.
Tra i pigmei, questa immagine era associata al dio del tuono e del fulmine, Thor. Si credeva che la pantera è una delle sembianze di questa divinità. In alcune culture, questo nobile animale era anche raffigurato sotto forma di lupo mannaro, ma ciò accadeva raramente, poiché per la maggior parte questa immagine era considerata indipendente.
Nella cultura cristiana, la pantera nera simboleggia l'inganno, l'inganno, il tradimento. Tuttavia, un'interpretazione positiva di questa immagine è ancora più comune.
Se parliamo di un tatuaggio raffigurante una pantera, allora è universale e adatto sia a uomini che a donne. Per entrambi, questa immagine ha un'interpretazione positiva:
- forza;
- nobiltà;
- indipendenza;
- maturità spirituale;
- intelligenza.
L'immagine di una pantera per le donne è di particolare importanza. Per loro simboleggia:
- protezione della prole;
- bellezza;
- grazia e plasticità femminile;
- vitalità;
- istinto materno;
- sacrificio di sé;
- passione;
- lealtà e devozione;
- amore infinito per te stesso, i tuoi cari, la tua prole.
Opzioni di schizzo
Per stile
Il tatuaggio, che raffigura l'immagine di una pantera, può essere realizzato in una varietà di stili.
Lo stile più comune è realismo... In genere, tali disegni sono caratterizzati da un alto grado di dettaglio e sono realizzati in bianco e nero, un po' meno spesso a colori. In tali immagini, viene prestata particolare attenzione agli occhi di questo animale selvatico, trasmettono il suo stato d'animo, che può essere giocoso, calmo o, al contrario, aggressivo e rende anche il disegno più suggestivo, misterioso e profondo. Se parliamo delle dimensioni di tali tatuaggi, molto spesso sono su larga scala e rappresentano un'immagine a tutti gli effetti con una sorta di trama.
Tuttavia, uno stile come minimalismo, anche per un tatuaggio con l'immagine di questo animale sarà appropriato. Tali tatuaggi, di regola, sono completati da elementi nello stile grafica o geometria, che conferisce all'immagine un aspetto insolito.
Si verificano anche versioni stilizzate di tali immagini. Tali disegni possono essere eseguiti in diverse soluzioni di stile, ad esempio, acquerello, nuova scuola e altri. Tali immagini indossabili sembrano molto interessanti e luminose, il che sottolinea l'individualità del proprietario del tatuaggio, la sua visione non standard del mondo e il volo sconfinato della fantasia.
Per trama
La soluzione della trama dei tatuaggi pantera può essere diversa. Questi o quegli elementi compositivi sono di grande importanza e giocano un ruolo importante nell'interpretazione del disegno.
Così, la versione standard è l'immagine della pantera come oggetto indipendente. Può essere un disegno piccolo o grande, a seconda dei desideri del proprietario del futuro design della biancheria intima. Su un tale tatuaggio, può essere raffigurata solo la testa di una pantera o un animale in piena crescita: questo momento dipende in gran parte dai desideri del cliente e dalle abilità del tatuatore.
Se la pantera è raffigurata in piena crescita, la sua posa è di grande importanza. Quindi, se la pantera nella figura è vigile, si intrufola, cerca di nascondersi, questo è un simbolo della caducità della vita.
Una tale immagine, per così dire, indica a una persona che nella sua vita possono verificarsi una varietà e situazioni spontanee, che sono semplicemente impossibili da prevedere, e quindi è necessario essere sempre all'erta, mantenendo compostezza, ragione e saggezza , non soccombere alla pressione di emozioni e sentimenti.
Se è raffigurata la pantera in un salto, quindi una tale posa simboleggia il coraggio, la dedizione, la capacità di fornire una protezione completa sia a te stesso che ai tuoi cari, il desiderio di difendere i tuoi principi e, se necessario, combattere per loro.
Se solo testa di pantera, allora un tale modello può avere le sue caratteristiche. Quindi, se l'immagine mostra il sorriso di questo gatto selvatico, allora questo è un simbolo di aggressività e forza. Un'immagine così indossabile serve come una sorta di avvertimento per le altre persone che è pericoloso e difficile essere in inimicizia con chi lo indossa. Se la pantera è calma, significa saggezza, esperienza, ragione e compostezza.
Ora vale la pena dirlo sui dettagli compositivi, che sono spesso raffigurati in tali disegni. L'opzione più popolare è l'immagine di una testa di pantera con una corona su di essa. Un tale disegno può essere sia stilizzato che realizzato nello stile del realismo. Simboleggia la nobiltà, sottolinea l'alta autostima di una persona, la sua autostima, bellezza e grazia.
Una pantera circondata da fiori o con una rosa tra i denti - questo è anche un modello molto popolare che viene applicato al corpo come tatuaggi. Questi tatuaggi sono fatti principalmente da ragazze. I fiori delicati ammorbidiscono il significato dell'immagine. Di conseguenza, un tale disegno simboleggia la bellezza, la femminilità, l'energia, la sessualità, la gentilezza, ma anche l'indipendenza, la fiducia in se stessi, la capacità di difendersi, se necessario.
Anche il disegno stilizzato, che raffigura la Pantera Rosa, sembra piuttosto interessante. - il personaggio del famoso cartone animato con lo stesso nome. Questo è un eroe piuttosto straordinario. Un tatuaggio con la sua immagine è adatto principalmente a quelle persone che guardano sempre il mondo con un positivo, sono affascinanti e aperte, sempre pronte per nuove conoscenze.
Di norma, hanno anche un buon senso dell'umorismo e cordialità, spesso diventano l'anima dell'azienda e raramente non sono sotto i riflettori.
Dove posizionare?
Il tatuaggio, che raffigura l'immagine di una pantera, può essere posizionato ovunque, a seconda delle preferenze della persona che in seguito sarà la portatrice di questo disegno. Quindi, i disegni su larga scala sono spesso raffigurati sulla schiena, sul petto, sull'addome, sul braccio o sulla spalla. La maggior parte delle persone preferisce un'area come l'avambraccio. La ragione di ciò è che in questo luogo il processo di applicazione di un tatuaggio non è così doloroso, il che per molti gioca un ruolo decisivo nella scelta.
Piccole immagini può essere posizionato letteralmente ovunque. Questa può essere la gamba, l'anca, la mano, la scapola, il polso, la caviglia, la parte bassa della schiena, la clavicola, il collo o qualsiasi altra area. Su qualsiasi parte del corpo, la pantera apparirà attraente, luminosa e insolita, se, naturalmente, il maestro che ha applicato il disegno ha esperienza, abilità e talento.
Bellissimi esempi
Ci sono molte opzioni per bellissimi disegni di tatuaggi pantera. Possono essere realizzati in diversi stili, colori e dimensioni. Di seguito presentiamo alcune varianti di tali tatuaggi che sono perfetti sia per le donne che per gli uomini.