Caratteristiche e panoramica del tatuaggio Maple Leaf
Un tatuaggio a foglia d'acero ha significati diversi a seconda del significato e del design incorporati. Da questo articolo imparerai cosa significa, cos'è, dove è meglio posizionarlo.
Significato
Sin dai tempi antichi, la foglia d'acero ha significato una perdita umana speciale. La storia del simbolo è stata associata a esperienze e dolore. Inoltre, era sacro, usato dai guerrieri come segno di promessa di vittoria. Oggi la foglia d'acero è simbolo di speranza e rinascita, ottima salute e giovinezza. Fa parte della bandiera canadese e simboleggia il patriottismo e la dedizione al paese. Nei paesi asiatici, è considerato un segno di amanti e sposini.
Un tatuaggio a foglia d'acero sotto forma di disegni accoppiati significa devozione e lealtà reciproca, il potere dell'amore. Per molto tempo, questa decorazione ha parlato dell'invincibilità, della resistenza e del coraggio del proprietario. Il tatuaggio è considerato universale, è adatto a donne e uomini. Negli uomini, può significare mascolinità, un omaggio alla loro patria. Per le donne, questo è principalmente un simbolismo dei sentimenti per una persona amata, un segno di una relazione esistente.
Tali simboli sono pieni di individui pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà nella vita. Questa è la scelta di persone forti che possono risolvere qualsiasi problema. Un tatuaggio con una foglia d'acero sul corpo di una donna può essere percepito come un giuramento di fedeltà, l'unità degli innamorati. Questi segni sono applicati da nature romantiche, belle ragazze che vogliono portare positivo ed equilibrio nelle loro vite. Allo stesso tempo, a seconda della composizione, il disegno della foglia d'acero può indicare la vulnerabilità del proprietario. Le foglie che cadono sono un simbolo di tristezza e sono associate alle esperienze.
La foglia d'acero può essere associata a domare le passioni terrene... Un tatuaggio su un corpo maschile parla di forza d'animo, dimostrazione di volontà, dominio sul corpo. Tali tatuaggi sono scelti da individui con un carattere inflessibile.
Nel simbolismo celtico, l'immagine di una foglia d'acero trasmette l'unicità di chi la indossa. Queste persone possono difendere il proprio ego di fronte agli altri in qualsiasi circostanza.
Varietà di tatuaggi e schizzi
I disegni del tatuaggio delle foglie d'acero possono essere molto diversi. Differiscono tra uomini e donne. Le opzioni delle donne si distinguono per la vivacità e la luminosità dei disegni. Tali immagini sono spesso integrate da vari decori. Gli schizzi per gli uomini non hanno decorazioni inutili. Molto spesso vengono eseguiti in un colore con un disegno dettagliato degli elementi. Allo stesso tempo, lo stile del tatuaggio riflette le emozioni incorporate nell'immagine.
Opzioni alla moda: un tatuaggio che utilizza la tecnica della geometria. Si distinguono per le loro piccole dimensioni, il minimo disegno, l'effetto volume. In questo caso, il disegno viene eseguito in modo simmetrico. L'interno può essere composto da molte forme geometriche (triangoli e rombi). In altri casi, il master riempie solo la forma del foglio con un contorno rosso o nero.
Gli schizzi per le donne sono spesso realizzati con la tecnica dell'acquerello. Lo stile si distingue per linee morbide, transizioni morbide di sfumature. È simile ai dipinti d'arte, è fatto usando pigmenti di diversi colori.
Lo stile thrash polka ha una certa espressione... I tatuaggi in questa tecnica si distinguono per il loro spirito ribelle. Sono farcite da chi non accetta la banalità e la routine. Molto spesso, tali disegni sono pieni di pigmenti neri e rossi. Il modo in cui viene eseguito un tatuaggio può essere classico o insolito. La tecnica della tecnica del ritratto sembra impressionante. In questo caso il muso di un animale o la testa di un uccello è racchiuso nella sagoma di una foglia d'acero.
I tatuaggi con un foglio, che raffigurano schizzi di trama sotto forma di ombre, non sembrano meno creativi. Ad esempio, potrebbe essere un rapace che lotta con un piccolo coniglio. Anche il design a forma di cervo che pascola su un prato della foresta sembra interessante. Inoltre, nella parte interna del foglio, il maestro può raffigurare un lupo che ulula alla luna. Una foglia in bianco e nero con un albero sullo sfondo di un tramonto o di un lago non sembra meno armoniosa. Un tatuaggio con uno sfondo a forma di foglia e un'immagine con un orso sulla costa sembra originale.
V una rosa scarlatta con petali verdi può essere disegnata nella sagoma di una foglia. Inoltre, in questa forma puoi inserire uno schizzo su un tema spaziale con pianeti e nebulose. E anche l'arredamento può essere note, stelle e altri elementi. La foglia stessa può essere sia il centro della composizione che la sua parte decorativa. In alcuni casi, sul corpo vengono infilati rami interi o frammenti di alberi con grandi foglie dorate.... Ad esempio, possono essere tatuaggi sulle maniche.
Come opzione, le foglie possono essere un complemento a un tatuaggio raffigurante la faccia di un lupo. E possono anche completare un tatuaggio organico con un motivo a carpa, essere lo sfondo di un'altra immagine. Le versioni in miniatura possono essere fogli singoli. Inoltre, il loro disegno è diverso. In un caso, il maestro disegna ogni vena. In altri, si concentra su decorazioni aggiuntive.
Ad esempio, una foglia può essere decorata con gocce di pioggia. Può avere fori di forma geometrica a forma di cuore. La forma può essere colorata non solo completamente, ma anche parzialmente. Gli schizzi classici sono spesso integrati da un'ombra, che crea l'effetto di un'immagine tridimensionale. A volte le foglie d'acero adornano motivi astratti, iscrizioni, fiori. L'incarnazione dell'elemento naturale, insieme allo stile organico, sembra creativo.
In questo caso, il maestro usa spesso la tecnica della pelle strappata. Ad esempio, può essere una sagoma di una ferita sotto forma di sagoma di una foglia. All'interno si possono trovare sia motivi naturali che muscoli, ossa, disegni stilizzati. Lo styling su questo tema è un tipo speciale di arte.I maestri di salone professionisti possono offrire ai clienti la compilazione di un tatuaggio a forma di chiave con una parte superiore a forma di foglia d'acero.
Inoltre, la foglia d'acero può essere intrecciata con un design a croce.
Stile realismo È una delle tecniche più difficili da eseguire. Sorprende con l'accuratezza fotografica del trasferimento dell'immagine dall'immagine alla pelle umana. I disegni vengono martellati strettamente sotto la pelle, mescolando diversi pigmenti dello stesso colore per ottenere più toni e mezzitoni. Il tipo di questo o quello schizzo viene selezionato individualmente, tenendo conto dei desideri del cliente. Ad esempio, un disegno può avere solo una forma condizionale di acero. All'interno, può essere costituito da diversi elementi ricci (cuori, mani, aste metalliche, punti).
Foglia d'acero dal design tradizionale - tecnica della vecchia scuola. In questo caso, il maestro usa colori vivaci, decora ogni elemento con un contorno nero. Tuttavia, per una migliore percezione del disegno, la tecnica può essere combinata con altri stili di tatuaggio.
Opzioni di alloggio
Quando si sceglie un posto per il tatuaggio, procedere da vari fattori. Se l'immagine è tridimensionale, è imbottita sul retro. Questa parte del corpo è meno soggetta all'invecchiamento e alla deformazione rispetto ad altre. Il disegno stesso può essere limitato solo alla parte posteriore o andare al collo, nella parte bassa della schiena. Un luogo altrettanto popolare per l'applicazione è la mano. Il tatuaggio può essere posizionato in alto o in basso, a seconda della scelta del cliente. I gioielli per il corpo sulla spalla e sull'avambraccio sono bellissimi.
Piccoli segni del maestro sono spesso imbottiti sul piede, sulla caviglia, vicino alle dita, sul collo, sul fianco. Donne viene chiesto di infilare piccole foglie vicino all'ombelico o nel basso ventre. Inoltre, i disegni in miniatura sono applicati sul retro alla base del collo. Meno spesso, tali tatuaggi sono farciti sulla scapola, sopra il petto, all'interno del braccio. Uomini preferisce riempire un tatuaggio su un braccio muscoloso usando la tecnica delle maniche. Occasionalmente, riempiono il segno sul polso e appena sotto il gomito.