Tutto sul tatuaggio del dente di leone con gli uccelli
Al giorno d'oggi, i tatuaggi sono diventati una forma d'arte separata. La body art può essere eseguita in una varietà di stili e tecniche. Ci sono molte idee interessanti per crearli. Oggi parleremo delle caratteristiche di un tatuaggio a forma di dente di leone con uccelli.
Significato
Il tatuaggio "Dente di leone con uccelli" può avere significati diversi. Molto spesso, tali immagini vengono battute dalle donne, per loro queste immagini possono significare cose diverse.
-
Fragilità, caducità. In questo caso, il tatuaggio ti ricorderà costantemente quanto sia fugace la vita.
-
Sogno. Fin dall'infanzia, molte persone hanno espresso un desiderio e hanno soffiato su un dente di leone, sperando che presto si avveri. Lo stesso vale per un tatuaggio: la persona che lo fa esprime il suo caro desiderio.
-
Femminilità. Spesso le ragazze riempiono tali immagini sui loro corpi per enfatizzare la loro tenerezza, bellezza e grazia.
Il significato di un tatuaggio di un uccello può essere diverso, molto dipenderà dalla specie dell'uccello stesso. In generale, è associata all'amore per la libertà e ai sogni ad occhi aperti. E anche la sua immagine può parlare del desiderio di raggiungere l'obiettivo.
Così, un colibrì indicherà la vulnerabilità di chi indossa il tatuaggio. Phoenix - per la rinascita, poteri speciali. Gufi - per saggezza e mistero. La rondine è raffigurata quando è necessario indicare amore o nostalgia. Un'immagine a forma di colomba parlerà di lealtà e gentilezza.
I migliori schizzi
Una buona opzione per le donne sarebbe uno schizzo a forma di dente di leone con diverse piccole rondini che volano via. Questa composizione è meglio eseguita sul braccio o sulla schiena. Di norma, è progettato nei colori neri.
Anche un tatuaggio che raffigura un dente di leone con uno stormo di piccole colombe apparirà bello e pulito. In questo caso, il fiore dovrebbe essere reso nero e per decorare gli uccelli è meglio usare pigmenti grigi, neri, blu. Per rendere la composizione il più realistica possibile, dovresti raffigurare diversi petali soffici che volano via da un fiore.
Molte ragazze preferiscono i disegni con un grande fiore, diversi piccoli uccelli e un'iscrizione. Allo stesso tempo, puoi inserire quasi tutte le frasi; puoi anche posizionarle in modi diversi. Spesso, le iscrizioni vengono applicate lungo lo stelo del dente di leone.
Un'altra opzione adatta sarebbe uno schizzo raffigurante un piccolo fiore soffice grigio-nero con uno stelo e una grande rondine colorata. Se lo si desidera, è possibile applicare due o tre uccelli.
Tali composizioni dovrebbero essere posizionate sul corpo, sulla schiena o sulla coscia, poiché richiedono una quantità sufficiente di spazio.
Anche i disegni del corpo con un dente di leone e un colibrì che volano su di esso sembrano buoni. Allo stesso tempo, è meglio disporre tutto in diversi colori vivaci, in modo che la composizione alla fine risulti più interessante e bella.
Se lo si desidera, tali tatuaggi possono essere integrati con piccoli disegni a forma di farfalle, dettagli di piante, fiori, petali volanti, piume.
Questi tipi di tatuaggi sono disponibili in un'ampia varietà di dimensioni.
Su quale parte del corpo posizionare?
Se hai intenzione di farti un tatuaggio piccolo e pulito, il polso, la clavicola o la caviglia potrebbero essere l'opzione migliore. È su queste zone di biancheria intima che puoi creare piccole composizioni nere e grigie o colorate. Queste opzioni sono considerate le più preferite per le donne.
E anche tali immagini nella parte bassa della schiena avranno un bell'aspetto. Di norma, su questa zona viene realizzato un motivo centrale, che passa uniformemente ai lati. Puoi raffigurare un grande dente di leone nel mezzo, da cui piccoli uccelli e petali volano in direzioni diverse.
Se vuoi applicare un motivo grande, il corpo, la schiena o la coscia saranno l'opzione migliore, poiché queste zone hanno abbastanza spazio per questo. Di norma, vengono create intere trame colorate con un gran numero di dettagli aggiuntivi (boccioli di fiori colorati, farfalle con ali luminose).
Il collo è un altro buon punto. In questo caso, le immagini vengono spesso applicate ai lati. Puoi anche creare una bella composizione che si fonde dolcemente sulle spalle e sugli avambracci o sulla schiena.
La spatola è ideale per tatuare. Se necessario, può essere facilmente nascosto sotto i vestiti. Le immagini di medie dimensioni sono spesso stipate lì. Sarà possibile realizzare sia disegni neri che grigi e multicolori.
A volte vengono creati tatuaggi simili sulle gambe nell'area del polpaccio. In questo caso, sarà possibile creare una composizione allungata con un lungo fiore e piccoli uccelli che volano via da esso. E puoi anche applicare una bella scritta nera.
Bellissimi esempi
Molte donne preferiscono i tatuaggi raffiguranti un piccolo dente di leone lussureggiante con petali in diversi colori vivaci e piccoli uccelli neri con contorni multicolori. Puoi raffigurare separatamente diversi petali che volano via. E anche, se lo si desidera, una bella iscrizione di qualsiasi colore scuro viene applicata sullo stelo del dente di leone o accanto ad esso. Questa opzione starà benissimo sul collo o sulla schiena.
Una buona opzione sarebbe un modello del corpo sotto forma di un piccolo fiore soffice con petali blu, viola e uno stelo scuro. Accanto a lui ci sono piccole rondini nere o viola. Diversi uccelli dovrebbero essere fatti. Questa composizione starà benissimo sulla caviglia, sulla scapola, sul polso o sul collo.
Se vuoi rendere il tatuaggio più originale, dovresti applicare un disegno a forma di piccolo dente di leone con diverse piccole rondini nere o grigie e una grande farfalla colorata che vola fino al dente di leone. Se lo si desidera, la trama può essere integrata con piccole iscrizioni.