tatuaggi

Recensione di vestiti per tatuaggi

Recensione di vestiti per tatuaggi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Marchi popolari

I disegni indossabili sono apparsi nella cultura molto tempo fa e hanno mantenuto la loro popolarità fino ad oggi: le persone applicano i tatuaggi sia in giovane età che da adulti. Il problema con i tatuaggi è che è difficile rimuovere l'inchiostro da sotto la pelle se l'illustrazione è noiosa, inoltre, nel tempo, i contorni sono sbavati e l'immagine perde il suo fascino.

Molte persone sognano di mettere un'immagine sui loro corpi, ma non possono a causa delle peculiarità della professione o dello status nella società. I produttori di abbigliamento si sono dati il ​​compito di trovare una via d'uscita da tali situazioni, quindi hanno inventato dettagli del guardaroba con l'illusione dei tatuaggi.

Peculiarità

Tutti vogliono indossare abiti eleganti e gli abiti da tatuaggio sono ottimi per questo, perché una moda così insolita crea l'illusione dei tatuaggi sul corpo e rende l'immagine più interessante. Gli abiti stampati di vari marchi di moda o aziende meno conosciute si distinguono sempre per un'ampia varietà di stili, praticità e praticità. La gamma di articoli per il guardaroba ti consente di scegliere un'immagine con un tatuaggio per diverse situazioni, ad esempio per l'uso quotidiano o per un'occasione speciale.

Per la produzione di abbigliamento con un tatuaggio vengono utilizzati tessuti di alta qualità e vernici speciali, pertanto, soggetti alle regole di cura, gli articoli finiti mantengono a lungo il loro aspetto originale. Per evitare che l'illustrazione si lavi, è necessario lavare i capi del guardaroba in modo delicato e rifiutare l'uso di detergenti aggressivi. I tatuaggi sui vestiti hanno un vantaggio molto importante rispetto ai disegni del corpo reale: possono essere indossati da adulti e bambini.

varietà

Gli articoli del guardaroba con l'imitazione di un tatuaggio sono un ottimo regalo per una persona di qualsiasi età e sesso.L'assortimento di abbigliamento con una stampa del tatuaggio è molto ampio, dai calzini per bambini agli abiti da donna. Per semplificare la scelta dei vestiti per tatuaggi, ti suggeriamo di considerare un elenco di cose con tatuaggi disegnati.

  • Maglietta o maglietta. Il capo più semplice del guardaroba con un disegno del tatuaggio. Su magliette e magliette, il disegno è spesso posizionato sul petto, eseguendo un'illustrazione nello stile di un grafico, celtico o ornamentale. Queste cose sono abbastanza semplici e poco appariscenti: praticamente non differiscono dai normali vestiti di tutti i giorni.
  • Manica lunga... A una felpa a maniche lunghe in cotone sottile di solito viene data una stampa a grandezza naturale di ispirazione giapponese o fantasia.

La manica lunga sembra il più impressionante possibile se ci metti sopra una semplice T-shirt: le maniche colorate creeranno l'illusione che chi lo indossa abbia davvero delle immagini sulle mani.

Questo look è adatto sia per bambini che per adulti di qualsiasi genere.

  • dolcevita... Un prodotto tessile con collo alto e stampa tatuaggio è una buona alternativa allo stesso tipo di vestiti per la mezza stagione. Questo dolcevita da donna con tatuaggi è perfetto per passeggiare con gli amici in una fresca serata autunnale. I produttori creano anche capi per il guardaroba maschile con un motivo indossabile: se si sceglie il giusto tono di sfondo per abbinare il colore della pelle, si crea l'illusione che il motivo a colori venga applicato direttamente sulla pelle di chi lo indossa.
  • Body... Un capo del guardaroba femminile che permette di ottenere la massima vestibilità al corpo. Grazie alla comoda chiusura, il tessuto non si muoverà lungo il corpo, quindi l'illusione del tatuaggio sarà il più realistica possibile.
  • Maglione... In inverno, gli amanti dei tatuaggi devono nascondere l'arte del corpo sotto strati di vestiti, ma una nuova tendenza sta aiutando a risolvere questo problema. Un caldo maglione con una stampa di tatuaggi ti consente di mostrare il tuo amore per le immagini sulla pelle e ti riscalda perfettamente nel gelo più grave. I tessuti caldi sono realizzati in diversi stili: applicano semplicemente un motivo stilizzato, raffigurano l'illusione di disegni di biancheria intima nello stile di un maglione con cervo o stampano un'immagine su una stampa a strisce esistente.
  • Il vestito... I vestiti per gli appassionati di modelli di biancheria intima sono spesso realizzati in tessuto a maglia per adattarsi alla pelle. L'abito aderente con scritte a contrasto o illustrazioni grafiche enfatizza perfettamente il corpo femminile fragile e sofisticato.

Gli stili con motivi vicino alle clavicole e illustrazioni con motivi sui lati sembrano particolarmente impressionanti.

Esiste anche una versione da sera dell'abito, in cui le parti laterali dell'abito sono realizzate in tessuto nero e la parte centrale è realizzata nello stile di un tatuaggio.

  • Collant... Un'insolita tendenza giovanile emersa in Israele all'inizio del 2008. La stilista israeliana Gabby Nathan ha iniziato a produrre collant per donne con finti tatuaggi e ha guadagnato popolarità tra le fashioniste. Molte ragazze possono ora cambiare il modello sulle loro gambe ogni giorno, semplicemente cambiando i dettagli del guardaroba. L'assortimento di collant con imitazione delle illustrazioni del corpo è molto ampio, dal nero denso ai modelli in nylon traslucido. Lo stile dei tatuaggi è pieno di varietà: delicate illustrazioni grafiche e vivide immagini della trama in stile giapponese sono applicate ai collant.
  • Calzini... La fantasia dei produttori continua a stupire i clienti: sul mercato puoi persino trovare calzini con stampe di tatuaggi. I prodotti sono disponibili in diverse lunghezze: dai calzini corti ai calzini al ginocchio.

Marchi popolari

Al giorno d'oggi, l'abbigliamento per tatuaggi è una tendenza molto popolare che è supportata da molte famose case di moda. Offriamo i migliori marchi famosi che creano sfilate di moda con stampe tattoo.

  • Jean-Paul Gaultier - un audace sperimentatore che nella sfilata del 1994 utilizzò abiti tatuati con stampe a motivi giapponesi, egiziani e africani.
  • Dior - la collezione del marchio nel 2002 conteneva un gran numero di top in rete e body con motivi di intimo gotico.
  • Ed Hardy È un famoso marchio di abbigliamento semi-sportivo con l'illusione di un tatuaggio di un famoso artista di nome Don Ed Hardy.
  • Louis Vuitton - nel 2010, il marchio ha lanciato una collezione di look maschili, adornati da tranquille illustrazioni in stile giapponese.
  • Berluti - la casa di moda si distingue tra le altre in quanto produce non solo abiti tatuati, ma anche scarpe in pelle con veri tatuaggi.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa