Panoramica dei tatuaggi delicati e della loro posizione sul corpo
I tatuaggi delicati aggiungono raffinatezza ed estetica speciale all'immagine femminile. Dal materiale di questo articolo scoprirai cosa sono, come si differenziano dalle altre varietà, quali sono i posti migliori per la loro applicazione.
Peculiarità
I tatuaggi delicati differiscono dalle immagini classiche nel sottotesto, nel modo di esecuzione, nelle dimensioni... Di solito si tratta di piccole immagini senza dettagli aggressivi e linee nitide.
Possono essere laconici e complessi, stilizzati e realistici. Allo stesso tempo, sottolineano sempre il principio femminile, la bellezza naturale, l'armonia. Sono un riflesso del mondo interiore delle ragazze moderne.
Sono ritratti in maniera primordialmente femminile, non hanno dualità... Non accettano i dettagli del decadimento, del caos, dell'anarchia. Libero dalla volgarità e dall'attrattiva sessuale. Le migliori qualità femminili sono enfatizzate. Non contiene connotazioni religiose.
I tatuaggi delicati non sono amuleti o talismani magici. Questi sono gioielli che possono essere posizionati su parti aperte e chiuse del corpo di una donna.
Si distinguono per la sordina dei pigmenti utilizzati, i colori tenui. Gli schizzi sono caratterizzati da transizioni fluide di toni, contrasti armoniosi. Tratto di contorno nero rimosso.
I disegni sono molto sofisticati e belli. Vanno bene con vestiti diversi, sono sempre appropriati, non riducono il costo di un set da donna. Privo di qualsiasi maleducazione, incoerenza. Sempre espressivo e organico.
Varianti e schizzi di tatuaggi
Il tema delle immagini delicate per decorare il corpo femminile può essere molto vario (ad esempio, pianta, mitica, fantasia).
- Una delle migliori destinazioni sono i fiori... Trasmettono perfettamente la tenerezza e la femminilità della natura. Possono essere eseguiti a colori e monocromatici.Specie migliori: rose, magnolie, crisantemi. Oltre a loro, sono popolari peonie, sakura e loti.
- Donano una bellezza speciale al corpo fiori selvatici... Possono essere realizzati sotto forma di braccialetti sottili, piccoli ramoscelli, gemme intrecciate.
- La composizione del tatuaggio può variare. Le opzioni in miniatura sono fiori singoli con uno stelo sottile o un sepalo. Invece di uno stelo, può esserci una frase di pizzo o un'iscrizione motivante.
- scritta possono essere accenti del corpo indipendenti sotto forma di un bel carattere o di una sottile linea espressiva. Sono imbottiti principalmente con pigmento nero.
- Molti schizzi di fiori sono realizzati sotto forma di infiorescenze, mazzi di fiori. Alcuni dei disegni sono composizioni con grandi fiori centrali e piccoli boccioli ai bordi.
- Aspetto spettacolare sul corpo tatuaggi in bianco e nero, ricorda la colorazione dei fiori di medie dimensioni. Originali anche le miniature (mini-tatuaggi neri e colorati, raffigurati a forma di cerchio o semicerchio, mezzaluna).
- Varie farfalle sembrano belle e gentili sul corpo femminile... Non sembrano meno sofisticati colibrì... Sono eseguiti nelle migliori tecniche artistiche di stampa, disegnando piumaggio luminoso.
- I tatuaggi insoliti sotto forma di sagome sembrano organici sul corpopieno di motivi floreali e ornamentali. Questi possono essere piccoli delfini o animali (cani, gatti, volpi, lepri), realizzati in maniera graziosa. Elefanti, procioni, gattini sembrano interessanti sul corpo.
- I tatuaggi sembrano abbastanza delicati sul corpo di una donna-Medusa... Spesso si tratta di immagini su uno sfondo marino, realizzate con colori vivaci.
- I tatuaggi sembrano delicati animali con cuccioli... Il tema animalesco è considerato uno dei più riusciti per decorare un'immagine.
- Inoltre, sono appropriate immagini di acchiappasogni, cigni, rondini, gabbiani, gemme e gioielli. Spesso, gli elementi di gioielleria sono integrati da disegni floreali o cosiddetti bracciali.
- Opzioni spettacolari e delicate: fenici, pegaso, panda. I disegni sono rilevanti in temi naturali (paesaggi) e spaziali (stelle, nebulose, pianeti).
Le migliori tecniche
Direzioni ideali per trasmettere la tenerezza del disegno - realismo e acquarello. Ogni categoria di body art ha un carico estetico, ma ha le sue caratteristiche.
La digitazione realistica comporta il trasferimento fotograficamente accurato di un'immagine da uno schizzo alla pelle. Questo è il massimo dettaglio di ogni elemento dell'immagine, i toni naturali dell'inchiostro e il volume dell'immagine.
La tecnica dell'acquerello presuppone un disegno dettagliato del primo piano e alcune sfocature dello sfondo. È l'incarnazione della pittura d'arte. Adatto per tatuaggi di dimensioni medio-piccole. Non ha un contorno nero.
I tatuaggi nella tecnologia hanno un aspetto organico dotwork... In questo caso, il disegno è composto da molti punti. Eseguito in bianco e nero, nero e, meno spesso, inchiostro rosso. La tecnica viene utilizzata per piccoli tatuaggi.
Queste possono essere bellissime miniature floreali o con motivi. Inoltre, il dotwork può essere un complemento all'acquerello o al disegno laconico in bianco e nero.
Rilevante è la tendenza a disegnare in nero con accentuazione dei singoli dettagli con pigmenti oro, blu o blu. Lo schizzo dovrebbe essere leggero, arioso (escluso il denso ripieno in stile blackwork).
I tatuaggi con stile sembrano unici mehendi... Il loro colore può essere nero, rosso, marrone, sabbia. I disegni sono piuttosto spettacolari, ricordano la pittura monocromatica etnica sul corpo.
I tatuaggi sono richiesti in geometrico stile. Inoltre, il disegno può essere minimalista, eseguito su un'unica riga. Anche le immagini degli origami sono spettacolari. Molto spesso, tale lavoro viene eseguito con pigmento nero.
Piccolo look creativo tatuaggio astratto... Lo stile presuppone l'assenza di certezze e rigidi confini. I fiori delicati possono essere riempiti sotto forma di macchie sfocate colorate e tratti parziali.
È di moda mescolare lo stile acquerello con elementi di astrazione o disegno al tratto. Le immagini di miniature o immagini nello stile del minimalismo non sono meno originali.
Luoghi di applicazione
La scelta della posizione del tatuaggio dipende dalla quantità di lavoro, dalla complessità del disegno, dalle caratteristiche anatomiche del cliente. Le immagini femminili di grandi dimensioni vengono spesso applicate alla schiena e alla coscia.
Il retro è un'ottima "tela" per piccoli schizzi. Fiori singoli colorati possono essere trovati lungo la spina dorsale o sulla scapola. Piccole immagini decoreranno perfettamente l'area vicino all'orecchio, la parte superiore del collo, la parte posteriore della testa.
Alcune immagini sembrano belle sul lato. A seconda della forma e delle dimensioni dello schizzo, può coprire la schiena, la vita, i fianchi.
Bracciali floreali o fantasia possono essere posizionati sul braccio e sulla gamba. Le iscrizioni motivanti sembrano appropriate sulla mano. Inoltre, le frasi che fanno parte del disegno possono scorrere lungo la spina dorsale.
La parte superiore del braccio e l'avambraccio sono luoghi ideali per opere d'arte realistiche di medie dimensioni. Disegni di animali, grandi composizioni floreali, scene di natura o temi marini stanno benissimo qui.
Qui gli artigiani esperti possono riempire schizzi con un effetto di movimento. Piccole composizioni sembrano appropriate all'esterno e all'interno della mano, della caviglia e della parte inferiore della gamba.
Quando si sceglie un luogo per un'immagine specifica, tenere conto della sua praticità. Non è desiderabile posizionare il disegno in luoghi di massimo attrito e mobilità (su palmi, gomiti, ascelle, suole).
Non decorare il tuo corpo tra le dita delle mani o dei piedi. Molto presto, i disegni perderanno la loro espressività e chiarezza. Questo porterà alla necessità di correzione. Le immagini stesse sembreranno partaka.