Amuleti per tatuaggi per ragazze
Un tatuaggio in questi giorni è principalmente un modo per esprimere te stesso, diventare un po' più attraente e distinguerti dalla massa. Tuttavia, molti rappresentanti del gentil sesso sono ancora interessati ai significati simbolici e scelgono solo quei segni in cui è incorporata l'energia sacra. Ecco perché gli amuleti del tatuaggio sono diventati molto diffusi.
Peculiarità
In effetti, qualsiasi immagine impressa sul corpo può svolgere la funzione di talismano e amuleto. La cosa più importante è credere incondizionatamente nelle sue proprietà mistiche.... Tuttavia, c'è un grande gruppo di simboli protettivi che ci sono pervenuti da antichi culti e religioni. In un lontano passato, le persone decoravano i loro corpi con immagini per diventare più forti e più durature, scacciare gli spiriti maligni e proteggersi da malattie, danni e malocchio.
La pittura del corpo era particolarmente diffusa tra stregoni e sciamani.
Le donne che preferiscono i tatuaggi di fascino cercano in questo modo di proteggersi da disgrazie, problemi di salute e mancanza di denaro. Credono che l'amuleto li salverà dagli attacchi di persone malvagie e spiriti maligni. Con l'aiuto di un tatuaggio, le ragazze attraggono le loro vite verso il successo, la fortuna, la felicità familiare e la gioia della maternità. In altre parole, il disegno del fascino del corpo aiuterà chi lo indossa in tutte le sfere della vita, senza eccezioni.
Tuttavia, non affrettarti ad applicare tali gioielli al corpo, perché dureranno per il resto della tua vita.... E questo non è sempre appropriato. Nel tempo, il messaggio energetico e il significato del tatuaggio possono perdere la loro rilevanza. E inoltre, se il simbolo viene scelto in modo errato, causerà una serie di fallimenti.
SCHIZZI DI TATUAGGI
Tra gli appassionati di tatuaggi dal significato sacro, si sono diffuse immagini di animali totem, antiche rune, geroglifici, segni celtici e simboli pagani. Tali disegni sul corpo possono diventare non solo un talismano, ma anche un'aggiunta elegante all'immagine della ragazza.
Animali totem
Ci sono molti animali totem, ognuno di loro è responsabile della propria sfera di vita.
- Balena assassina... Porta salute, successo e finanze nella vita. Dota il suo proprietario di un senso di fiducia in se stessi e amore per la vita. Si ritiene che questa creatura sia la patrona dei viaggiatori, li protegge da eventuali eventi negativi durante un lungo viaggio.
- Alce... Porta un potente simbolismo sacro, è un talismano contro gravi disturbi. Dona pazienza, aiuta a raggiungere l'equilibrio interno, consente di costruire correttamente le priorità della vita.
- Volpe... Sarà un talismano ideale per le donne indipendenti. Protegge dalle persone invidiose, dalla calunnia e dalla rabbia.
- Orso... Questo tipo di tatuaggio non è particolarmente comune tra le donne. Tuttavia, essendo imbottito sulla pelle, conferisce al suo proprietario inflessibilità, fermezza e determinazione.
- Gru... Questo uccello è un vero talismano per la felicità familiare, l'amore tra i coniugi, la comprensione tra genitori e figli. L'immagine di una gru sul corpo unisce le persone, le protegge da atti avventati.
- Pellicano... Questo uccello è considerato il santo patrono di tutte le ragazze oneste e altruiste che cercano la loro strada nella vita. Il tatuaggio li aiuta a fissare obiettivi elevati e a raggiungerli, contribuisce all'autosviluppo personale e alla crescita spirituale. Secondo alcune leggende, le immagini dei pellicani attirano la fortuna e esaudiscono i desideri.
- coccinella... Un tale tatuaggio porterà felicità alla vita di una natura romantica. Secondo le leggende, questo insolito insetto ti permette di incontrare il vero amore e creare una buona famiglia forte.
- Ragno... Nella vita reale, queste creature sono ripugnanti e spaventose. Ma l'immagine dell'otto zampe sul corpo ha un significato completamente diverso. Sotto forma di tatuaggio, crea protezione da spiacevoli incidenti, azioni di persone malvagie e gravi disturbi. Il ragno dà ispirazione al suo proprietario, contribuisce allo sviluppo della creatività in lei. Il web personifica il percorso di vita e ordine scelto correttamente, un tale tatuaggio è considerato un potente amuleto contro il malocchio e il danno.
- Ape... Un affascinante insetto aiuta una donna a diventare calma e saggia, rafforza la sua salute, conferisce longevità e produttività.
- Cavalletta... Questo segno è rilevante per le donne creative che cercano di realizzarsi, rivelare i propri talenti e raggiungere l'eccellenza. Un tale talismano attrae successo, rilevanza professionale e benessere materiale.
Cattura sogni
Tra i rappresentanti della bella metà dell'umanità, sono molto diffusi i tatuaggi amuleto sotto forma di acchiappasogni. Per la prima volta, tali amuleti sono apparsi sul territorio del Nord America nelle tribù indiane e per molti secoli questo segno non ha perso la sua rilevanza. Il simbolismo di un tale tatuaggio è quello di proteggere dall'energia negativa, è progettato per scacciare tutta la negatività non necessaria e spaventare gli spiriti maligni. Un tatuaggio acchiappasogni aiuta a rafforzare l'intuizione delle donne e a vedere sogni profetici. Gli indiani credevano sinceramente che questo talismano fosse stato donato all'umanità dagli dei.
piume
Nell'arte della pittura del corpo, le piume sono la personificazione della vita eterna, della rinascita mentale e fisica.... Si ritiene che un tale tatuaggio consentirà alla ragazza di diventare meno ostinata e più agile.
rune
Questo è uno degli amuleti più potenti che consente a una persona di affrontare qualsiasi difficoltà nella vita. Le rune sono simboli usati per condividere la conoscenza. Il loro significato sacro va oltre la comprensione della mente umana.I tatuaggi in forma runica sono un forte talismano che protegge il suo proprietario da danni e influenze negative.
Incoraggiano le donne a commettere atti altruistici.
Motivi celtici
I disegni celtici sono popolari in tutto il mondo. Tuttavia, non è solo un efficace elemento di decorazione del corpo, ma anche una forte energia. I disegni celtici sono messaggi runici crittografati. Al suo centro, questo è un antico sistema di scrittura, che si distingue per una forma angolare.
Un simbolo interessante è la croce celtica. Egli personifica l'energia solare e l'auto-miglioramento. Un tale segno conferisce al suo proprietario autostima e vitalità. È considerato uno dei talismani più potenti contro il malocchio.
Geroglifici
I fan della cultura orientale preferiscono i tatuaggi sotto forma di geroglifici. Il loro vantaggio è che qui un singolo carattere significa un'intera frase. E la combinazione di più segni può cambiare radicalmente il significato di ciascuno di essi separatamente. I geroglifici trasportano una forte energia che può sia fornire protezione che causare un effetto distruttivo. I più diffusi sono i geroglifici che denotano la forza di vari animali, segni di felicità familiare, benessere finanziario e armonia spirituale.
Altro
Molti altri segni talismanici provenivano da diversi culti.
- Occhio di Horus - il più potente amuleto contro ogni manifestazione di negatività. Tale immagine attira il successo, ti consente di mantenere l'equilibrio emotivo, dona salute e forza.
- segno OM - protegge dalla povertà e dalle azioni dei nemici. È una designazione di abbondanza, autorità e potere.
- Scarabeo - questo segno proveniva dalla cultura dell'antico Egitto. Un tatuaggio di scarabeo salva da ansia e preoccupazioni, conferisce lungimiranza e buona intuizione al suo proprietario.
- Gli antenati degli slavi moderni erano pagani. Adoravano molti dei, ognuno con la sua funzione speciale. Quindi, Lada era considerata la protettrice del benessere familiare e della salute delle donne, dava alle donne la capacità di procreare. Il segno slavo Ladinets, che ricorda una svastica, offre una forte protezione contro i danni, il malocchio e gli effetti della stregoneria. Makosh è un'altra patrona della famiglia. Aiuta le ragazze incinte a sopportare e dare alla luce facilmente un bambino sano.
Lunnitsa è un simbolo femminile che protegge dall'infertilità, un segno protettivo per le future mamme e i loro bambini.
- I nostri antenati hanno dato un significato potente all'immagine di un albero. Simboleggiava per loro la natura ciclica della vita e della procreazione. Sotto forma di tatuaggio, una tale immagine conferisce saggezza, calma e fugge da decisioni avventate. Inoltre, i tatuaggi sugli alberi hanno la proprietà di proteggere chi li indossa da qualsiasi disturbo femminile.
- Le immagini delle maschere sono molto popolari nei simboli protettivi. Si ritiene che un tale tatuaggio induca in errore gli spiriti maligni e assuma tutto il male e la negatività, portandolo via da una persona.
- Il simbolismo zodiacale svolge anche una funzione protettiva.... Inoltre, tali tatuaggi hanno la proprietà di neutralizzare tutti i tratti negativi di una donna e di attivare i suoi lati migliori.
- I motivi solari rimangono rilevanti. L'immagine del sole conferisce alle donne calore e amore per la vita, le aiuta ad affrontare qualsiasi difficoltà, le protegge dal tradimento e dal risentimento. Gli slavi hanno dotato l'immagine del sole nero di un potere speciale. Si credeva che un tale tatuaggio fosse l'assistente di una donna in qualsiasi impresa, questo disegno l'aiuta a trovare il suo posto nella vita e a trovare la propria strada. Secondo la leggenda, il sole nero illumina l'aldilà. È grazie a lui che le anime perdute non si perdono. Un tatuaggio del corpo in un tale simbolo parla di una connessione con gli antenati, fornisce una protezione generica.
Cosa non dovrebbe essere farcito?
C'è un gruppo di immagini che è meglio evitare:
- nomi di bambini - dall'esterno può sembrare che una donna abbia paura di dimenticarli;
- farfalla: questo simbolo è stato applicato fin dall'antichità ai rappresentanti della professione più antica;
- teschio - sotto forma di tatuaggi è appropriato solo per quelle donne che hanno attraversato serie prove di vita;
- Simboli nazisti: in molti paesi europei, tali tatuaggi comportano multe gravi.
Quando si applicano i segni sacri sul corpo, è molto importante seguire esattamente lo schizzo... Se il tatuatore lo cambia anche leggermente, aggiunge una linea, zigzag o cambia la combinazione di colori, il potere magico di un tale tatuaggio scomparirà e diventerà un semplice disegno. Nel peggiore dei casi, l'immagine può essere una fonte di energia negativa.
Per creare la protezione più completa, alcune donne decidono di applicare non uno, ma più simboli contemporaneamente. - credono che questo migliorerà il loro significato. Tuttavia, va ricordato che la maggior parte dei segni sacri sono incompatibili. Non è un caso che nell'antichità solo i sacerdoti e gli sciamani, cioè le persone che avevano accesso a conoscenze segrete, potessero farsi tatuare. Hanno creato un talismano per ogni persona individualmente, in modo che lavorasse a beneficio solo del suo maestro.
Molti simboli negli amuleti del tatuaggio sono in qualche modo collegati alla guerra.... Tali segni sono destinati esclusivamente agli uomini. Le donne non dovrebbero metterle sul corpo - questo può ferire il loro principio femminile. Le immagini di armi da taglio con lame affilate sono particolarmente sconsigliate per loro.
Opzioni di alloggio
Affinché un tatuaggio acquisisca un significato sacro, deve essere applicato separatamente dagli altri tatuaggi. Nella cultura slava, gli amuleti venivano infilati nei luoghi più vulnerabili. Si credeva che in questo modo fosse creata la massima protezione dalle forze del male. Ecco perché i talismani venivano usati per decorare il collo, il polso, la regione lombare e la schiena. Se una donna sognava la procreazione e il concepimento di un bambino, le immagini corrispondenti venivano applicate alla sua pancia.
Gli stessi tatuaggi su diverse parti del corpo possono portare un messaggio simbolico diverso. Gli amuleti per la protezione sono fatti meglio in aree dove non saranno visibili agli altri.... Considerando che il talismano "porta fortuna", al contrario, è meglio collocato in un posto ben visibile. Gli amuleti per acquisire forza fisica vengono posizionati più vicino al suolo e tutto ciò che riguarda il raggiungimento dell'equilibrio spirituale viene cercato di essere posizionato più vicino alla testa. Il corretto posizionamento del tatuaggio renderà più armoniosa la percezione dei flussi energetici.
Il braccio è considerato un luogo universale per qualsiasi tatuaggio protettivo, perché qualsiasi energia entra nel corpo umano attraverso le mani.