tatuaggi

Recensione del tatuaggio delle forbici

Recensione del tatuaggio delle forbici
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica di schizzi e tecniche
  3. Dove lo posso prendere?
  4. Bellissimi esempi

Le forbici sono considerate la personificazione della capacità di decidere autonomamente il proprio destino. Dal materiale in questo articolo imparerai cosa significano nei tatuaggi, cosa sono, dove possono essere imbottiti.

Significato

Il significato originale del tatuaggio "Forbici" è l'ambivalenza. Un tatuaggio è un segno di compatibilità, armonia. Tuttavia, il suo significato può dipendere da vari fattori.

A volte disegnare significa appartenere a una professione, come le forbici da parrucchiere. Possono indicare il talento e l'abilità del proprietario. Spesso, tali immagini adornano le mani dei barbieri (stilisti professionisti che si tagliano la testa, la barba, i baffi).

Le forbici sono considerate uno dei disegni del tatuaggio popolari. Fanno parte di un'immagine creativa, un segno di sessualità, fascino e fascino. Il tatuaggio è universale, si adatta a uomini e ragazze che apprezzano l'attenzione del pubblico.

Questo è un segno di personalità amanti della libertà con la stoffa della leadership. Cercano di raggiungere i loro obiettivi in ​​modo pacifico. Le forbici sono farcite da persone che sanno pensare in modo sobrio e logico.

Allo stesso tempo, un tatuaggio sotto forma di forbici può indicare vulnerabilità e originalità della natura o un'azione compiuta. Alcuni clienti dei negozi di tatuaggi chiedono un tatuaggio con un certo sottotesto.

Ad esempio, come tagliare una triste storia di vita, un certo periodo della vita. In rari casi, un tatuaggio raffigurante le forbici è imbottito come un talismano, disegnando un parallelo con la croce.

Panoramica di schizzi e tecniche

I tatuaggi a forbice possono essere molto diversi: realistici, stilizzati, semplici, ricci, fantasia. Inoltre sono singole e doppie, piatte e con effetto volume.

Anche lo schema dei colori è diverso. Gli uomini più spesso si tatuano in nero monocromatico. Le ragazze preferiscono decorare i loro corpi con disegni colorati. A seconda della tecnica, per il ripieno vengono utilizzate da 2 a 6-8 tonalità.

Le forbici sono la figura chiave del disegno. Spesso hanno una varietà di decorazioni che danno un significato speciale al tatuaggio. Può essere nastri di raso, fiocchi, ali d'angelo, farfalle.

Spesso le forbici sono integrate con nastri centimetrici, pettini, rasoi. Inoltre, pietre preziose, diamanti, serpenti, fiori, iscrizioni possono diventare una decorazione. Le opzioni più creative sono teschi, pugnali, croci.

Gli stili di tatuaggio più comuni sono: old school, tradizionale, grafica, minimalismo, thrash polka. Ogni direzione ha le sue caratteristiche.

  • vecchia scuola presuppone l'uso di non più di 4 colori brillanti con tratti di contorno spessi per tutti i dettagli.
  • Tradizionale - immagini facili da seguire con un design accattivante e sfumature di elementi.
  • Grafica - tatuaggi con elementi di tema punk, linee nette, saturazione del colore nero.
  • minimalismo - una direzione con una tendenza alla concisione e all'alienazione dell'arredamento, la tecnica di creare un motivo con un minimo di linee.
  • Polka spazzatura - stile creativo con l'aggiunta di elementi appariscenti, tra cui teschi semicaduti.

Occasionalmente, il tatuaggio "Forbici" è raffigurato in modo realistico. Inoltre, molto spesso il maestro esegue il disegno in bianco e nero, utilizzando diverse tonalità di nero. Le forbici stesse in questo caso sono un'aggiunta (ad esempio un ritratto).

Alcune ragazze decorano i loro corpi con forbici colorate nella tecnica dell'acquerello. Questi schizzi assomigliano a dipinti disegnati su un pezzo di carta. La tecnica può essere combinata con altri stili (geometria, dotwork, astrazione).

La parte superiore del dispositivo può essere laconica o ornata, pizzo. A volte viene eseguito sotto forma di una varietà di motivi intrecciati, monogrammi. Le immagini sullo sfondo dell'orologio sembrano originali.

Dove lo posso prendere?

Le opzioni di posizione dipendono dalle preferenze di gusto dei clienti.

  • Molto spesso, il tatuaggio è farcito sul braccio (all'esterno e all'interno dal gomito alla mano). Piccoli disegni del maestro possono essere applicati al polso. Piccoli - sulle dita delle mani o dei piedi.
  • Occasionalmente, le forbici possono essere posizionate sulla schiena o sulla scapola. I disegni sulla gamba, realizzati sotto forma di braccialetti, sembrano belli. Posizionateli sopra e sotto.
  • Le donne della moda chiedono di applicare un tatuaggio dietro l'orecchio o sulla nuca. Alcune ragazze stampano disegni sulla parte centrale della schiena alla base del collo.
  • Raramente, le forbici vengono infilate sulla coscia o sull'avambraccio.

Bellissimi esempi

Offriamo diversi esempi di tatuaggi realizzati in diversi stili.

  • Spettacolare tatuaggio con forbici da pizzo, eseguito in modo realistico.
  • Un esempio di un laconico schizzo monocromo, trasferito sulla pelle della mano.
  • Disegno di un ramo di fiori utilizzando la tecnica della stilizzazione.
  • Forbici sul lato esterno della mano completato da un motivo floreale.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa