tatuaggi

Tutto sui tatuaggi sulla pancia per ragazze

Tutto sui tatuaggi sulla pancia per ragazze
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili e colori
  4. Opzioni di posizione
  5. Sfumature di applicazione

L'atteggiamento nei confronti di un tatuaggio è ancora contraddittorio: da un lato, non sorprenderai nessuno con esso, dall'altro, è difficile da ignorare. E dipende ancora da che tipo di immagine è, dalle sue dimensioni, dal significato, dal luogo di applicazione. E la pancia della ragazza, su cui compaiono i disegni, è un altro argomento di discussione.

Vantaggi e svantaggi

Gli psicologi dicono che se la confusione ti tormenta, devi annotare tutti i pro e i contro, identificare i due lati del problema e poi vedere cosa c'è di più. E sul tema del tatuaggio sullo stomaco, la stessa soluzione è abbastanza applicabile.

Vantaggi di un tatuaggio sulla pancia per una ragazza.

  • Non sarà sempre in vista. Puoi mostrare un tatuaggio solo quando chi lo indossa lo desidera. Nella maggior parte dei casi, il disegno rimarrà sotto i vestiti, e questo non farà male aderire al codice di abbigliamento e visitare luoghi in cui un tatuaggio così luminoso è inappropriato. La facilità di travestimento è il primo indiscutibile vantaggio di questa posizione sul corpo.
  • Mascheratura dei difetti. I tatuaggi delle donne sono spesso un modo forzato per nascondere le cicatrici che non vuoi vedere e mostrare. Queste sono cicatrici postoperatorie, così come tracce di un taglio cesareo (molte persone dopo il parto vogliono liberarsene). Anche il tema delle smagliature è rilevante, quasi non passano, non possono essere rimossi e il tatuaggio diventa un modo per nasconderli nel modo più decorativo possibile.
  • La capacità di applicare un modello di grandi dimensioni. Questa parte del corpo non è così spesso in bella vista, quindi un'immagine davvero grande non darà fastidio o rabbia. Un tatuaggio che copre una vasta area può anche irritare una persona nel tempo, ma a condizione che lo veda spesso. La pancia non è la zona giusta, quindi ci sono meno timori al riguardo.
  • Un'opportunità per enfatizzare la tua sessualità. In effetti, il disegno in quest'area allude alla sensualità, alla passione, alla sessualità femminile. Questo è un sottotesto ovvio.

I principali svantaggi di un tatuaggio in questo posto sono variabilità del tatuaggio, che può derivare da cambiamenti fisiologici. Stiamo parlando di aumento di peso, anche durante la gravidanza. Pertanto, le ragazze nullipare devono riflettere molte volte prima di martellarsi la pancia. E con qualsiasi altro aumento di peso non correlato alla gravidanza, questa zona cambia per prima. La deformazione dell'immagine non ti farà aspettare.

E la pelle a livello dell'ombelico è raramente "a riposo", nel senso che è costantemente in contatto con jeans e altri vestiti. Pertanto, la guarigione del tatuaggio potrebbe essere ritardata. Dovrai scegliere con cura i tuoi vestiti, prenderti cura di te più di prima. In realtà, questi motivi sono gli unici inconvenienti degni di nota.

Ma sono molto seri e devi considerare se la ragazza è pronta a fare pace con loro.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Oggi sempre più ragazze preferiscono tatuaggi delicati, sottili, aggraziati e piccoli sulla pancia. I disegni su larga scala sono spaventosi e, forse, la sazietà colpisce: 10-15 anni fa, la moda per loro era in pieno svolgimento. Ora la domanda di immagini di grandi dimensioni non è così grande, perché i requisiti per loro sono grandi.

scritta

Questo è uno dei temi più popolari del tatuaggio del ventre mini. È nelle donne. Le piccole dimensioni del testo sono una priorità: un carattere elegante, una dichiarazione laconica. Le lettere sembrano il più innocue possibile nelle loro piccole dimensioni, con linee abbastanza sottili. Il carattere può essere reso più decorato se vuoi migliorare l'effetto del tatuaggio. Ma i tatuaggi più carini in questa forma sono con piccole belle lettere, disposizione rigorosa. Il minimalismo nel testo è decisamente più gradito oggi.

Naturalmente, anche il significato dell'iscrizione è enorme. - non dovresti limitarti a prendere belle frasi senza una chiara comprensione del loro significato. Inoltre, non vale la pena ripetere per qualcun altro. Se scegli le parole, allora quelle che sono il più possibile consonanti, quelle sono sentite. Non c'è bisogno di cercare il testo sulle emozioni. Puoi anche fare un piccolo test: scrivi questa frase, che verrà trasferita sul corpo, sulla prima pagina del diario. Tienilo sul tavolo, guarda più spesso, ascoltando i tuoi sentimenti da questa frase.

Fiori

I fiori sono il simbolo femminile più evidente... Ogni fiore ha il suo significato, anche se non si può dire che oggi siano in qualche modo particolarmente attaccati a questo: l'estetismo prevale sull'interpretazione. Eppure, se sei interessato ai significati dei fiori, puoi saperne di più su questo.

Cosa simboleggiano i fiori:

  • acacia - è un simbolo di amore nascosto;
  • anemone le donne sincere e dirette si applicano;
  • aster significa generosità e raffinatezza;
  • fiori secchi associato a un cuore spezzato dall'amore;
  • Garofano - lealtà e libertà;
  • dalia preferito da chi è caratterizzato da capricci e incostanza;
  • ortensia - modestia e speranza;
  • gelsomino - eleganza e sensualità;
  • iris - fiducia e cordialità;
  • Trifoglio - un simbolo di fertilità e parsimonia;
  • campana associato all'umiltà e all'obbedienza;
  • lavanda spesso farcito come segno della realizzazione dei desideri;
  • giglio parla di civetteria e curiosità;
  • loto simboleggia la saggezza e un lungo percorso di vita;
  • papavero - sogni e sogni ad occhi aperti;
  • Narciso - mitezza e attenzione;
  • dente di leone - felicità e allegria;
  • orchidea simboleggia la raffinatezza e l'intimità;
  • pione promette una vita divertente;
  • girasole - disponibilità a inchinarsi davanti alla grandezza;
  • Rosa Bianca, come sai, un simbolo di innocenza, rosso - amore, giallo - la ricerca della felicità, crema - il desiderio di armonia;
  • lilla può diventare un ricordo del primo amore;
  • Tulipano - aspettativa di felicità;
  • Viola - cautela, ricerca dell'armonia;
  • crisantemo - la verità e la fragilità dell'amore.

Certo, possono esserci molti colori, possono intrecciarsi, creare motivi, ma comunque alcuni domineranno.

Tuttavia, se ricordi la moda per il minimalismo, è improbabile che ora molte persone decidano su composizioni floreali complesse e voluminose. Gli schizzi floristici modesti sono molto più popolari.

Modelli

Spesso questi sono proprio schizzi orientali, motivi che riflettono la cultura orientale. Ma, naturalmente, questa non è l'unica cosa. Anche l'etnia è molto richiesta, soprattutto di recente. Gli ornamenti nello stile della cultura pagana slava trovano i loro fan sotto forma di un tatuaggio. I pattern possono essere astratti, fantasy, d'autore, realizzati in monocromia ea colori.

Animali e uccelli

Cuccioli, uccelli, gatti, insetti: le opzioni più popolari per un tatuaggio nell'addome... Le composizioni in miniatura sembrano essere le più attraenti: autonome, senza sfondo e contesto. Sono imbottiti su un lato sopra la convenzionale "linea dei jeans" o anche sotto. A proposito, sono questi temi che vengono spesso eseguiti a colori.

Abitanti marini

Dolphin è il protagonista di questa categoria. Domina su pesci, polpi, meduse e sirene fantastiche. Il delfino è considerato un simbolo giocoso, è spesso associato alla sessualità, alla sensualità, all'attrattiva, alla ricerca di avventure piccanti (e talvolta a un loro ricordo). Ma in tutta onestà, va detto: non ha un significato stretto. Può essere associato semplicemente come una vita marina molto intelligente, simbolo di libertà e bellezza della vita.

Altro

Prendi, ad esempio, le stelle: i corpi celesti appaiono anche sul ventre di una donna come tatuaggi, e in quantità e dimensioni diverse. A volte è una stella, il cui centro è esattamente all'ombelico. O una manciata di stelle che sembrano uscire dalla linea del bikini. I segni dell'oroscopo non sono meno popolari in questo settore. È con loro che spesso cercano di nascondere le cicatrici.

A volte le mamme vogliono catturare momenti iconici della crescita dei loro figli e un tatuaggio sulla pancia li aiuta in questo. Ad esempio, uno schizzo per un tatuaggio può essere una bambola disegnata da una figlia o qualcosa di altrettanto semplice e infantile. È molto simbolico se solo un tale schema coprirà la cicatrice cesareo o le smagliature rimanenti.

La moda per un tale tema è apparsa subito dopo il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt: i loro figli hanno lasciato i loro disegni sull'abito bianco come la neve della sposa, e questa idea è andata molto oltre gli abiti da sposa.

Stili e colori

E anche qui ci sono molte opzioni, alcune delle quali vale la pena soffermarsi.

Stili per i tatuaggi della pancia delle donne.

  • Biologico... Verrà raffigurato lo stile delle immagini creative, vicino alla biomeccanica, solo al posto degli oggetti meccanici, quelli astratti, vicini alla natura. La fantasia del maestro è praticamente illimitata e la tavolozza dei colori nella stilistica è semplicemente enorme. E sebbene questo stile sia più spesso usato nel martellare le "maniche", anche fare qualcosa sulla pancia sembra interessante e, soprattutto, un'idea originale.
  • Stile di schizzo. È un grazioso schizzo a matita con un tocco artistico distinto. Questa opzione è particolarmente adatta per mascherare una cicatrice, poiché non è ovvia. Lo stile ha una sfumatura: vuoi completare il tatuaggio. Sembrava essere obbligata a continuare. E da un lato questo è interessante, dall'altro può essere una controindicazione per chi è dipendente.
  • scritta... In questo stile, i caratteri vengono alla ribalta. Sono l'immagine, la sostituiscono. Queste non sono solo iscrizioni, ma iscrizioni artistiche. Possono essere colorati o monocromatici, con ombre e strati. Sembra molto moderno.
  • Acquerello... Lo stile può essere attribuito all'improvvisazione artistica. In realtà, questa è pittura, solo sul corpo umano. La mancanza di contorno attrae, la chiarezza che distingue molti altri stili. L'acquerello sembra leggero e delicato, non porta alcun messaggio aggressivo. Questo affascina le ragazze che stanno guardando lo stile per il disegno sulla pancia. E le immagini di grandi dimensioni in questo stile sembrano più appropriate e interessanti.
  • etnico... I personaggi principali di questo stile sono animali e creature mitiche. Sfoggiano sulla parte anteriore del tatuaggio e sul retro viene realizzato uno sfondo meno complesso. Gli ornamenti celtici dominano l'etnia, ma le donne sulla pancia spesso si rivolgono a simboli slavi.
  • Handpoke... Un'immagine senza pretese che sembra realizzata in modo quasi artigianale. Ma questa è negligenza deliberata, che ha il suo fascino. È come un ricordo delle esperienze rischiose dell'adolescenza. Certo, in realtà è fatto da un professionista.
  • Miniatura... Significa un piccolo disegno, discreto, applicato su una piccola area del corpo. Potrebbe non essere evidente a nessuno tranne che al proprietario stesso, se non in una comunicazione intima con un partner.

Anche in spiaggia, puoi scegliere costumi da bagno che non rivelino un tatuaggio.

Non ci possono essere restrizioni nello stile, perché oggi non ci sono norme rigide: ognuno fa ciò che desidera il suo cuore. Così come con le aree del corpo, la ripetizione cieca non è appropriata qui, devi ascoltare i tuoi sentimenti. La donna deve rispondere alla domanda se può sincronizzarsi con l'immagine selezionata, se è pronta a correggerla secondo necessità.

Opzioni di posizione

La pancia non è un'area così piccola da non notare la differenza nelle impressioni dalla localizzazione del tatuaggio in luoghi diversi.

Dove potrebbe essere:

  • intorno all'ombelico - il tatuaggio sarà simmetrico, esattamente al centro, accento;
  • sotto l'addome, dietro la "linea dei jeans" - nella parte inferiore del tatuaggio sono visibili solo al proprietario stesso e al suo partner, questo è un tatuaggio intimo;
  • di lato - un'opzione frequente e di solito viene utilizzata per piccoli tatuaggi (ad eccezione delle cicatrici di mascheramento);
  • per tutta la pancia - o il lotto dei più audaci o un'opzione per coloro che sono pronti a nascondere i difetti volumetrici.

Tutto dipende dall'obiettivo finale, di solito decide la posizione. Ma vale la pena considerare le caratteristiche anatomiche, un approccio estetico. Il basso addome (vicino alla zona bikini) è più sicuro in questo senso.

Sfumature di applicazione

Se la procedura sarà dolorosa dipende dalla soglia del dolore della ragazza. Qualcuno sopporterà con calma la sessione, avrà tempo per tutto in un'unica procedura, la seconda volta non sarà richiesta. Ma qualcuno deve allungare la manipolazione in due sessioni, e anche con un serio divario tra di loro.

Fondamentalmente, va bene che il processo richiederà 2-3 sessioni, no - questo è normale, non influisce sulla qualità e sul risultato finale (e se lo fa, solo per il meglio). Di solito, nella prima seduta, il maestro decide di fare un contorno, nella seconda passa a ripassare, nella terza fa l'eyeliner e fa aggiustamenti generali.

Le ragazze molto sensibili al dolore usano una crema o un gel anestetico. È necessario assicurarsi che non ci siano controindicazioni, le reazioni allergiche non sono escluse.

Gli esperti avvertono: ogni caso è individuale, non sempre è corretto farsi guidare da esempi dal web. L'aspettativa/realtà non può che sconvolgere, soprattutto quando si tratta di cicatrici da intasamento, cicatrici, smagliature e altri difetti caratteristici. Spesso le donne si aspettano che un tatuaggio risolva immediatamente il problema, la pancia apparirà fondamentalmente diversa, ma, purtroppo, non è sempre così.

E si offendono anche per il benevolo consiglio del maestro di dimagrire un po': no, a lui non interessa il peso della cliente, ma vedono la sua richiesta e vedono la discrepanza tra il quadro reale e lui.

In una parola, un tatuaggio sullo stomaco non è solo bello, sottile, sexy. È anche un po' rischioso (in termini di deformazioni temporanee, fisiologiche), e anche molto responsabile in termini di scelta del simbolismo. Le cicatrici che si intasano con un tatuaggio richiedono ancora più attenzioni: può richiedere inizialmente un consulto medico con un'eventuale valutazione dei risultati.

Lascia che la scelta sia deliberata e l'unica corretta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa