tatuaggi

Tutto sul tatuaggio per ragazze al polso

Tutto sul tatuaggio per ragazze al polso
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili
  4. Soluzioni di colore
  5. Dimensioni (modifica)
  6. Sfumature di applicazione
  7. Suggerimenti per la cura

I tatuaggi da polso sono molto popolari tra le donne. Tali disegni aiutano a enfatizzare la fragilità delle mani femminili e ad aggiungere femminilità all'immagine.

Peculiarità

Prima di tatuarti i polsi, dovresti studiare tutte le loro caratteristiche. Questi tatuaggi hanno molti vantaggi.

  1. I disegni su questa parte del corpo non si deformano nel tempo. La pelle del polso è quasi insensibile ai cambiamenti legati all'età. Pertanto, il motivo sul corpo non cambierà colore nel tempo e non si sfoca.
  2. È molto comodo prendersi cura di un tatuaggio sul polso. Pertanto, non sarà difficile curare adeguatamente il disegno.
  3. I tatuaggi sul polso possono essere usati per coprire vecchie cicatrici.
  4. I disegni su questa parte sono adatti a ragazze di qualsiasi età.
  5. Ai polsi, puoi posizionare sia un tatuaggio molto piccolo che un disegno volumetrico.

Allo stesso tempo, vale la pena ricordare che un'immagine del genere colpisce immediatamente. Pertanto, alle persone che intendono lavorare in un ufficio non è consigliabile tatuarsi i polsi.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Ci sono molti tatuaggi originali e interessanti che puoi indossare al polso. Quando si sceglie uno schizzo adatto, è possibile prestare attenzione alle idee e agli esempi più popolari di lavori finiti.

Simboli

I piccoli tatuaggi con significato sono molto popolari tra le ragazze. Tali modelli ordinati possono essere imbottiti sia sul lato che al centro del polso. I più popolari sono i seguenti simboli.

  • Stelle. Molti anni fa, i marinai facevano tatuaggi simili per attirare la fortuna. Il significato dei tatuaggi moderni rimane lo stesso. Sono imbottiti per attirare fortuna e felicità nella tua vita.I tatuaggi con le stelle possono essere solidi o colorati.
  • Corona. Questo è un antico simbolo che le persone associano al potere e alla forza. Le ragazze forti e sicure dovrebbero farsi tatuare con l'immagine di una corona. Un tale disegno del corpo ricorderà costantemente a una persona i suoi obiettivi e ispirerà un ulteriore sviluppo. Insolite corone graziose, completate dalle iniziali di una persona cara, sembrano molto belle.
  • Il simbolo dell'infinito. Questo simbolo è molto popolare tra gli amanti. Un tale tatuaggio spesso significa amore e devozione senza fine per un'altra persona. Tali simboli sono spesso integrati con iscrizioni iconiche. Molto spesso, il nome della seconda metà o una sorta di breve frase fa parte del simbolo.
  • Diamante. L'immagine di una tale pietra sul corpo è un simbolo di incorruttibilità e onestà. Inoltre, un tatuaggio con diamante può diventare un simbolo della forza di una relazione, perché sono queste pietre che spesso adornano le fedi nuziali. I tatuaggi con diamanti sono anche usati per rappresentare la loro praticità e voglia di denaro.
  • Piuma. I nativi americani furono i primi ad usare questo simbolo. Tra gli antichi indiani simboleggiava la vita eterna. In precedenza, un tatuaggio con una piuma poteva essere visto solo sul corpo di un leader o di uno sciamano. I tatuaggi femminili con piume sono abbastanza comuni al giorno d'oggi. I disegni graziosi sembrano molto belli sul corpo di una donna.

Un tatuaggio di piume soddisferà una persona amante della libertà e alla mano.

  • Cacciatore di sogni. La piuma può anche far parte di un tatuaggio acchiappasogni. Questo è un talismano che protegge una persona da brutti sogni e pensieri. Questi tatuaggi sono spesso decorati con dettagli colorati.

I tatuaggi simbolici sono generalmente realizzati piccoli e poco appariscenti. Tali disegni sono facili da nascondere alle altre persone dietro una manica o un ampio braccialetto.

Uccelli

I tatuaggi di uccelli sono anche molto popolari tra le ragazze. Molto spesso, tali disegni sono realizzati monocromatici. Al polso, puoi raffigurare sia un uccello grande che diversi piccoli. Questo modello simboleggia la leggerezza e il desiderio di libertà.

Animali

I tatuaggi della fauna stanno benissimo anche sui polsi delle donne. Molto spesso, le ragazze scelgono tatuaggi con animali, che associano alla femminilità e alla grazia.

Molte donne adorano i tatuaggi di gatti carini e delicati. Questi animali possono simboleggiare sia la libertà che l'indipendenza e la grazia femminile. I gatti ai polsi sono raffigurati in varie pose. Molto spesso, le ragazze scelgono semplici tatuaggi di contorno. Stanno benissimo sul corpo.

Anche i tatuaggi di volpe sono richiesti. Tali modelli indossabili sono adatti a personalità astute e affascinanti. Invece di un tatuaggio da polso a tutti gli effetti, puoi catturare le impronte delle zampe dell'animale.

Impianti

Le persone che si sentono vicine alla natura apprezzeranno anche i tatuaggi con immagini di varie piante. Il tatuaggio più facile da posizionare sul polso è un albero. Questo modello simboleggia il desiderio di crescita e sviluppo. Inoltre, l'albero è anche un simbolo di fertilità e immortalità.

Spesso le ragazze si adornano i polsi con immagini di fiori. Oltre alle famose rose, gigli e peonie, le ragazze adorano i tatuaggi di loto o dente di leone.

Bracciali

Anche i tatuaggi con braccialetti infilati intorno al polso sono popolari tra le ragazze. Possono imitare gioielli veri. Ma il più delle volte sono costituiti da normali linee o motivi sottili.

Molte persone danno a questi tatuaggi un significato profondo. Questi semplici disegni possono simboleggiare la protezione dagli spiriti maligni o essere usati per portare fortuna nella vita. I tatuaggi sotto forma di sottili linee rosse sono considerati i più popolari. Un tale disegno di solito significa la brama di una persona per il misticismo e tutto ciò che è misterioso.

scritta

Questa parte del corpo è ottima per piccole scritte. Lì puoi inserire citazioni dai tuoi libri o brani preferiti inclusi nella playlist. Attratti da ragazze e tatuaggi con le iniziali di persone care o date importanti. Un tatuaggio così memorabile di solito indica che il suo proprietario è una persona sensibile e sentimentale.

Stili

Quando si sceglie un tatuaggio, è necessario prestare attenzione allo stile con cui è realizzato. I tatuaggi moderni possono essere molto diversi. I più popolari sono le seguenti indicazioni stilistiche.

Acquerello

Molte ragazze sono attratte dai disegni del tatuaggio ad acquerello. Tali disegni sembrano luminosi e impressionanti. I colori più popolari utilizzati per creare questi tipi di tatuaggi sono il blu, il verde e il rosso. I disegni sono caratterizzati dalla mancanza di contorni chiari. I tatuaggi ad acquerello sui polsi ti permettono di enfatizzare la femminilità e la grazia della ragazza.

Grafica

I semplici tatuaggi in stile grafico sono popolari tra i ragazzi. I disegni finiti assomigliano a vere opere d'arte. I tatuaggi sono generalmente realizzati in un colore. Sembrano luminosi e impressionanti.

minimalismo

Il tatuaggio minimalista ha diverse caratteristiche. Tali tatuaggi si distinguono per una piccola quantità di dettagli. Molto spesso sono resi semplici e monocromatici. Di norma, quando si riempiono tali tatuaggi, vengono utilizzati 1-2 colori.

vecchia scuola

I tatuaggi luminosi della vecchia scuola sembrano molto semplici. Di solito vengono utilizzati pigmenti verdi, rossi o gialli per crearli. I bordi dei tatuaggi sono completati da un chiaro contorno di nero. Tali disegni sono testati nel tempo. Attirano sia ragazzi che ragazze. Ai polsi, le immagini di rondini, rose, cuori o fulmini sono spesso farcite.

Realismo

I tatuaggi in questo stile si distinguono per l'elaborazione dei dettagli e il realismo. Sembrano voluminosi e vivaci. I tatuaggi realistici con pesci, rose o animali sono bellissimi sui polsi. L'unico inconveniente dei tatuaggi in questo stile è che sono piuttosto costosi. E il processo di disegno delle immagini richiede molto tempo. Ma il risultato di solito ne vale la pena. Un tatuaggio realistico ben fatto mantiene la sua attrattiva per lungo tempo.

Ornamentale

Questo stile polinesiano è molto popolare tra gli uomini. Ora i tatuaggi con motivi spettacolari sono felicemente farciti sul corpo e sulle ragazze. Tali disegni hanno diverse caratteristiche principali.

Prima di tutto, va notato che tali modelli sono costituiti da ampie linee chiare. Il tatuaggio finito in stile ornamentale ricorda la scultura in legno. I dettagli di un tale disegno sono i più semplici possibile. Il tatuaggio è composto da linee, croci, nodi e spirali. Molto spesso, tali tatuaggi sono integrati con immagini del sole, della luna e di vari animali marini.

Soluzioni di colore

Tra le donne, sono popolari sia i tatuaggi monocromatici che quelli multicolori. I più popolari sono i disegni neri monocromatici. I tatuaggi con inchiostro nero alla moda ed eleganti sono adatti per la maggior parte delle ragazze. Pertanto, quando si pianifica di ottenere il primo tatuaggio sul corpo, vale la pena prestare attenzione agli schizzi semplici.

I tatuaggi bianchi sono anche richiesti tra le ragazze. Questi modelli indossabili sono particolarmente belli sulla pelle scura. Inoltre, va notato che i tatuaggi di colore chiaro sono quasi invisibili agli estranei. Pertanto, raramente vengono abbattuti o interrotti. Se lo si desidera, un tatuaggio così leggero può essere coperto con un motivo colorato. Ma questi tatuaggi hanno i loro svantaggi. I disegni mal eseguiti sembrano vecchie cicatrici. Nel tempo, questi tatuaggi possono ingiallire o cambiare colore in rosa.

Gli amanti dei disegni luminosi dovrebbero prestare attenzione ai tatuaggi colorati. Si adattano a individui creativi e sognatori. I tatuaggi colorati sembrano più interessanti di quelli semplici.

Ma nel tempo, tali disegni devono spesso essere corretti, perché svaniscono rapidamente.

Dimensioni (modifica)

I polsi delle donne sono spesso decorati con disegni in miniatura. Tali tatuaggi possono essere posizionati sia al centro del polso che di lato. Tali tatuaggi sottolineano perfettamente la femminilità e la fragilità delle mani.

I mini tatuaggi sono adatti per le ragazze a cui non piace attirare l'attenzione su di sé. Tali disegni sono facili da nascondere da occhi indiscreti.

Se i piccoli tatuaggi sembrano troppo noiosi, puoi scegliere un disegno più voluminoso per te.

Tatuaggi di grandi dimensioni e immagini di medie dimensioni possono essere utilizzati anche per coprire vecchie cicatrici o disegni di bassa qualità.

Di solito vengono utilizzate composizioni blackwork o acquerelli per questo.

Come parte della manica, è possibile eseguire anche piccoli tatuaggi leggeri sul polso. Per crearlo, vale la pena scegliere dettagli che vadano bene l'uno con l'altro. Molto spesso, la manica è realizzata nello stesso stile.

Sfumature di applicazione

Prima di tatuarti il ​​polso, devi assicurarti che non ci siano controindicazioni. Le persone che hanno determinati problemi dovrebbero rinunciare ai tatuaggi.

  1. Diabete. Nelle persone con questa condizione, le ferite sul corpo guariscono molto lentamente. Pertanto, non dovrebbero ferire ulteriormente la loro pelle.
  2. Allergia. Se una persona è allergica a qualcosa, vale la pena avvisare il maestro di questo. In questo caso, il tatuatore sarà in grado di trovare la vernice giusta.
  3. Malattie della pelle. Non è consigliabile applicare tatuaggi sul corpo e sulle persone con malattie della pelle. Dopo aver scoperto eventuali problemi della pelle, è necessario sbarazzarsene. Non dovresti cercare di nascondere un simile difetto dietro un tatuaggio.
  4. Cicatrici. I tatuaggi sono spesso usati per coprire vecchie cicatrici. Ma affinché la vernice si depositi sulla pelle in uno strato uniforme, è necessario attendere che la ferita guarisca completamente. Questo processo richiede solitamente 6-9 mesi.

In assenza di controindicazioni, puoi procedere immediatamente alla scelta di un maestro adatto e all'applicazione di un tatuaggio. Questo processo ha sei fasi.

  1. Per cominciare, l'area selezionata della pelle deve essere trattata con salviette imbevute di alcol. Questa procedura rimuove tutti i tipi di sporco dal polso.
  2. Dopo la disinfezione, puoi iniziare a trasferire lo schizzo sulla pelle. Questo processo richiede pochissimo tempo. Un gel speciale viene utilizzato per trasferire l'immagine. Il maestro lo applica al polso. Successivamente, il disegno viene applicato sulla pelle. Dovrebbe essere lasciato sulla mano per un paio di minuti.
  3. Quando l'artigiano rimuove un pezzo di carta dalla pelle, su di esso rimarrà un disegno schematico pulito.
  4. Successivamente, deve disinfettare tutti i dispositivi e indossare guanti monouso. Successivamente, è necessario preparare tutti i materiali di consumo necessari per il lavoro.
  5. Il contorno del tatuaggio dovrebbe essere lubrificato con vaselina. Questo per garantire che la pelle non sia irritata durante il processo di tatuaggio e la rimozione della vernice in eccesso.
  6. Il processo di riempimento di un tatuaggio sul polso richiede pochissimo tempo, perché di solito su questa parte del corpo si trovano disegni molto piccoli.

Quando il tatuaggio è finito, l'artista deve solo lubrificare il polso con uno speciale unguento curativo.

Suggerimenti per la cura

Affinché un tatuaggio mantenga la sua attrattiva per lungo tempo, deve essere adeguatamente curato. Nel processo, è necessario rispettare una serie di regole.

  1. Il tatuaggio deve essere lavato con molta attenzione. Non strofinare il polso con un panno. Inoltre, non è raccomandato l'uso di prodotti per la cura della pelle che possono causare una reazione allergica. Dopo aver lavato il tatuaggio, asciugalo delicatamente con un asciugamano. Non è necessario strofinarlo.
  2. I tatuaggi freschi non devono essere trattati con alcol o prodotti che lo contengono.
  3. Nel tempo, sulla superficie della pelle comincerà a formarsi una crosta. Non può essere staccato o strappato. Ciò potrebbe danneggiare il disegno. Tutto quello che devi fare in questa fase è idratare la pelle.
  4. Affinché il tatuaggio guarisca correttamente, deve essere regolarmente trattato con unguenti speciali. Di solito è il maestro stesso a consigliare ai suoi clienti le formulazioni più adatte.
  5. Nei primi giorni dopo aver applicato un tatuaggio, dovresti smettere di bere alcolici, così come andare allo stabilimento balneare o in palestra.
  6. Non è consigliabile in questo momento prendere il sole o visitare il solarium.

Se fatto correttamente, il tatuaggio guarirà molto rapidamente e sarà sempre bello.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa