Tatuaggi sulla schiena per le donne
I tatuaggi sulla schiena di una donna sembrano estremamente attraenti. Tali tatuaggi sono universali e adatti a ragazze con qualsiasi fisico. È molto facile trovare uno schizzo adatto a te stesso.
Vantaggi e svantaggi
Sia le ragazze giovani che le donne mature si tatuano sulla schiena. Tali modelli indossabili hanno una serie di vantaggi.
- I tatuaggi sulla schiena delle donne sono facili da nascondere sotto i vestiti. Pertanto, non attirano troppa attenzione su se stessi.
- Sul retro, puoi riempire i tatuaggi volumetrici con molti dettagli. Ci sono spesso bei disegni di trama. È conveniente e molto semplice compilare tali disegni.
- I tatuaggi su questa parte del corpo dureranno più a lungo. Pertanto, non devono essere corretti di volta in volta.
Ma tali tatuaggi hanno i loro svantaggi. Prima di tutto, va notato che farsi un tatuaggio sul collo e vicino alla colonna vertebrale è piuttosto doloroso. Ci vuole anche molto tempo per creare disegni grandi e dettagliati. Tali tatuaggi sono piuttosto costosi. Mentre fai un tatuaggio sulla schiena, devi anche ricordare che prendersi cura di loro può essere molto difficile. Pertanto, molte delle ragazze durante il periodo di guarigione del tatuaggio si rivolgono a qualcuno per chiedere aiuto nell'applicazione di un prodotto speciale sulla pelle.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Quando scegli uno schizzo del tatuaggio per te stesso, dovresti prestare attenzione alle idee più comuni.
Ali
Molto spesso, le ragazze ottengono tatuaggi voluminosi con le ali sulla schiena. Questo simbolo è stato popolare fin dall'antichità. In precedenza, le ali erano dipinte sul corpo per enfatizzare la loro grandezza e l'appartenenza alla famiglia reale.
Ora i tatuaggi con la loro immagine hanno un significato diverso. Possono simboleggiare:
- desiderio di cambiamento e di viaggio;
- innocenza e carattere "angelico";
- amore per diversi tipi di creatività.
I moderni tatuaggi sulle ali possono essere a colori o in bianco e nero. Di solito occupano l'intera schiena. Ma ci sono anche piccoli tatuaggi che vengono infilati sulle scapole.
Animali e uccelli
Anche i tatuaggi con animali sono belli sul corpo di una donna. Le più popolari sono le seguenti opzioni.
- Volpe. Le ragazze spesso si infilano questo bellissimo animale sulla schiena. Il predatore notturno è un simbolo di astuzia e destrezza. Inoltre, un disegno con l'immagine di una graziosa volpe può fungere da simbolo di civetteria e sessualità femminile. I tatuaggi di volpe sono spesso integrati da disegni floreali. I tatuaggi orientali con questi animali sono talvolta decorati con geroglifici.
- Lupo. Questo animale incarna la forza e la volontà di lottare sempre per la sua libertà. Inoltre, il lupo è un simbolo di devozione. Questo tatuaggio può essere dedicato alla persona amata. I disegni femminili del lupo sono spesso integrati con fiori o scritte.
- Serpente. I tatuaggi di serpente sono molto popolari tra le ragazze e le donne di tutte le età. I disegni che enfatizzano la femminilità delle curve del corpo sembrano sexy e belli. Puoi riempire sul retro sia voluminosi disegni realistici che quelli realizzati nello stile del dotwork o del minimalismo.
- Pantera. Questo animale è un simbolo di nobiltà e astuzia. Sul retro può essere raffigurato il volto di una pantera e un animale congelato in un salto. L'ultimo disegno di solito sottolinea la volontà di difendere il proprio territorio e risolvere rapidamente eventuali problemi.
Le ragazze amanti della libertà e dell'indipendenza spesso ottengono tatuaggi di uccelli sulla schiena. Può essere uno stormo di uccelli o un personaggio specifico. Molto spesso, le donne scelgono i seguenti schizzi.
- Corvo. I tatuaggi con questi uccelli venivano applicati sul corpo solo dagli uomini. I corvi erano considerati messaggeri e compagni degli dei. Pertanto, le loro immagini erano solitamente piene di sciamani o guerrieri. Ora i tatuaggi con questi uccelli sono popolari tra le ragazze. Sono pieni di persone interessate a tutto ciò che è misterioso e mistico. I tatuaggi da donna con corvi sul retro sembrano molto belli. Puoi ottenere un tatuaggio come questo nella maggior parte dei negozi di tatuaggi.
- Gufo. Questi uccelli notturni sono raffigurati sui loro corpi da ragazze che lottano per l'autosviluppo e lo studio del mondo che li circonda. I gufi sono solitamente raffigurati in volo. Nelle loro zampe, questi uccelli possono contenere vari rotoli, fiori o rami.
- Pavone. Le immagini vivide dei pavoni simboleggiano la bellezza e la nobiltà. Tali tatuaggi sono adatti a ragazze maestose e sicure di sé. Di norma, le donne hanno grandi disegni colorati sulla schiena.
Anche i piccoli tatuaggi delicati con piccole rondini, colibrì o cinciallegre sono popolari tra le ragazze.
Le bellezze sono anche attratte dai tatuaggi con varie creature mitiche. Il personaggio più popolare che le ragazze si mettono sulla schiena è un drago. È un simbolo di forza e passione. Sia i tatuaggi monocromatici che quelli colorati del drago sembrano belli.
I tatuaggi Phoenix sono anche farciti sul corpo. Un tale disegno simboleggia la rinascita e il rinnovamento. Un grande tatuaggio fenice sul corpo sembra impressionante e luminoso.
Il disegno è adatto a una persona che cerca la felicità e una vita interessante e ricca di eventi.
Fiori
Anche i tatuaggi floreali non possono essere ignorati. Stanno benissimo sia sulla colonna vertebrale che sulla parte bassa della schiena o tra le scapole. Molto spesso, le ragazze scelgono le seguenti opzioni di tatuaggi per se stesse.
- Papavero. Questo fiore sembra luminoso e bello. Di solito i papaveri sono farciti sulla colonna vertebrale o più vicino al collo. Molto spesso sono realizzati in stile acquerello o vecchia scuola. Questo fiore di solito funge da simbolo di armonia e tranquillità.
- Sakura. È un popolare simbolo giapponese. I rami di Sakura sembrano molto delicati e belli. Un tatuaggio con questo fiore simboleggia la caducità della vita e la necessità di apprezzarne ogni minuto.
- Giglio. Un tatuaggio con l'immagine di un giglio si adatta a una ragazza morbida e delicata. Nelle culture antiche, questo fiore era un simbolo di fertilità.Pertanto, è spesso riempito da ragazze che apprezzano di più la loro famiglia.
- Loto. Questo fiore è popolare nella cultura orientale. Simboleggia la purezza e la castità. Il tatuaggio del loto può essere eseguito in qualsiasi colore e stile. Può essere completato da caratteri giapponesi o motivi decorati.
- La rosa. Nella maggior parte delle culture, questo fiore è un simbolo d'amore. I tatuaggi con l'immagine di una rosa sono scelti da ragazze gentili e romantiche. I tatuaggi alla moda con questi fiori possono essere completati con nastri o fili colorati.
Le ragazze più spesso ottengono piccoli tatuaggi floreali sulla schiena. Tali disegni non causano inconvenienti e sono adatti alla maggior parte delle donne.
scritta
Anche i tatuaggi con varie iscrizioni sembrano belli sul corpo di una donna. Possono essere eseguiti sia nella lingua madre che in quella straniera.
Quando si sceglie un tatuaggio, è importante chiarire in anticipo la traduzione della frase. Dopotutto, rimarrà sul corpo per tutta la vita.
Le iscrizioni possono essere sia in bianco e nero che realizzate con vernice colorata. Di solito sono farciti sulla parte superiore della schiena o sulla colonna vertebrale.
Altro
Ragazze che vogliono vedere sui loro corpi non solo un bel disegno, ma un tatuaggio con un significato, spesso riempito con simboli e amuleti insoliti.
- Luna. Questo è uno dei simboli femminili migliori e più popolari. Questo tatuaggio simboleggia la brama di misticismo. Inoltre, sottolinea che il suo proprietario, come la luna, ha il suo lato segreto. Anche i tatuaggi raffiguranti questo oggetto celeste sono richiesti tra le persone creative. A volte le stelle o le comete vengono stipate vicino alla luna.
- L'albero della vita. Un albero ramificato con radici voluminose viene solitamente infilato tra le scapole. Un tale tatuaggio è un simbolo della connessione tra discendenti e antenati.
Si adatta alle persone che apprezzano molto la loro famiglia.
- Bussola. Il significato di un tale tatuaggio è facile da capire. La bussola sul corpo è un simbolo di trovare la strada giusta nella tua vita. Un tatuaggio con la sua immagine può essere monocromatico oa colori. L'opzione migliore è un tatuaggio con contorno nero, completato da tratti acquerello e macchie di colore.
- Cacciatore di sogni. Un tale tatuaggio può anche essere un eccellente amuleto per una persona. Lo protegge da brutti sogni e pensieri. Un leggero tatuaggio catcher in bianco e nero sembra bello sulla parte superiore della schiena.
- Cuore. Un tatuaggio a cuore è un ottimo modo per esprimere i tuoi sentimenti per una persona cara. Questi tatuaggi sono solitamente realizzati in bianco e nero o rosso. Sono spesso integrati con varie iscrizioni. Il nome di una persona cara o di qualche frase importante può essere impresso sulla superficie del cuore.
- Corona. Le ragazze che sono abituate a gestire la propria vita e a tenere sempre la situazione sotto controllo possono farsi tatuare una corona sul collo. La sua immagine può essere decorata con pietre colorate o motivi ordinati. Questo tatuaggio è di solito fatto piccolo e farcito vicino al collo o tra le scapole.
- Attraverso. Un tatuaggio incrociato può avere una connotazione religiosa o simboleggiare la volontà di una persona di accettare la propria vita così com'è. Molto spesso, i tatuaggi sono fatti in bianco e nero.
Sul retro, puoi facilmente posizionare più simboli contemporaneamente. La cosa principale è che si combinano bene tra loro.
Stili e colori
C'è molto spazio sul retro, quindi puoi posizionare un tatuaggio in qualsiasi stile. I più popolari sono le seguenti indicazioni.
- Minimalismo. I tatuaggi realizzati in questo stile sembrano puliti ed eleganti. È ideale per piccoli disegni. Molto spesso sono realizzati in bianco e nero.
Un tatuaggio minimalista è meglio posizionato più vicino al collo o lungo la colonna vertebrale.
Sono adatti a ragazze calme a cui non piacciono i disegni grandi e luminosi sul corpo.
- Acquerello. Anche i delicati tatuaggi in stile acquerello sono belli sul corpo femminile. I tatuaggi colorati si sposano bene con i disegni in bianco e nero. Le caratteristiche di questo stile includono l'uso di colori vivaci e la mancanza di contorni chiari.Questo stile è in buona armonia con gli altri, motivo per cui viene spesso scelto per creare i loro primi tatuaggi.
- Geometria. I tatuaggi in questo stile sono composti da semplici forme geometriche. Sembrano piuttosto attraenti e si adattano alla maggior parte delle ragazze. Tali tatuaggi sono spesso eseguiti in bianco e nero. I disegni decorati con vari motivi o iscrizioni tematiche sembrano belli.
- Realismo. Questa tendenza stilistica è una delle più popolari. I tatuaggi realistici possono occupare sia l'intera schiena che una piccola parte di essa. I tatuaggi si distinguono per la loro raffinatezza. I disegni realizzati in questo stile sembrano vita.
- Schizzo. I tatuaggi come questo di solito sono fatti grandi, perché solo allora sembrano belli. Questi modelli indossabili sono più adatti per le persone creative.
- Vecchia scuola. I tatuaggi in questo stile sono semplici da eseguire. Per crearli, il maestro di solito usa colori brillanti e ricchi. Il disegno è completato da un contorno nero. Questo stile è adatto per creare disegni semplici e collaudati: rose, compassi, farfalle o ancore.
La scelta dello stile in cui verrà eseguito il tatuaggio dipende solo dal gusto della persona.
Opzioni di alloggio
Un piccolo tatuaggio viene solitamente posizionato sulla parte superiore della schiena. I tatuaggi sono più spesso farciti vicino alle spalle o al collo. Sia i tatuaggi singoli che quelli accoppiati sembrano belli lì. Questi possono essere fiori o uccelli, oltre a varie iscrizioni, segni e rune.
I tatuaggi di medie dimensioni sono solitamente infilati tra le scapole. Motivi allungati si trovano spesso lungo la colonna vertebrale. Piccolo tatuaggio - nella parte bassa della schiena.
Le ragazze che decidono di farsi un tatuaggio che occupa tutta la schiena di solito scelgono schizzi con ali, draghi o angeli. Ma tali tatuaggi sono piuttosto rari.
Sfumature di applicazione
Avendo preso la decisione di decorare la tua schiena con un tatuaggio, devi prepararti in anticipo per questo processo.
Prima di tutto, vale la pena ricordare che non è consigliabile consumare alcol prima del tatuaggio. Ciò può portare a gravi emorragie, che impediranno all'artigiano di svolgere bene il proprio lavoro. Inoltre, non dovresti assumere fluidificanti del sangue prima della sessione. È meglio usare un unguento o una crema speciale come antidolorifico. Se il tatuaggio è piccolo, puoi farne a meno.
Non bere bevande alcoliche mentre il tatuaggio sta guarendo. Questo richiederà più tempo per guarire.
Se la tua pelle ha tagli o ferite fresche, la sessione di tatuaggio dovrebbe essere riprogrammata. Non è consigliabile tatuarsi durante il ciclo. Le ragazze sono più sensibili in questi giorni, quindi il processo di tatuaggio può essere più doloroso.
Affinché il tatuaggio guarisca rapidamente e abbia un bell'aspetto a lungo, deve essere adeguatamente curato. Il tatuatore di solito dà le istruzioni su come curare il tatuaggio al cliente. Non puoi ignorarlo. Dopo che il tatuaggio è completamente guarito, deve anche essere curato. Il tatuaggio dovrebbe essere nascosto dalla luce solare diretta e idratato il più spesso possibile. In questo caso, il disegno apparirà luminoso e bello per molto tempo.