Recensione del tatuaggio sulla parte bassa della schiena
La creazione di un tatuaggio sul corpo nella società moderna è passata da tempo da valutazioni negative. L'arte del tatuaggio sta riscuotendo sempre più successo grazie al costante sviluppo dei maestri del loro mestiere. Le idee di schizzo comuni sono integrate con nuovi dettagli, nascono nuove direzioni stilistiche. I tatuaggi sulla parte bassa della schiena - grandi e piccoli, accattivanti e sobri - sono rilevanti per uomini e donne.
Vantaggi e svantaggi
Un tatuaggio sulla parte bassa della schiena implica l'applicazione su un'area affusolata nella parte bassa della schiena, quindi il disegno può essere una continuazione di una grande composizione a partire dalla cintura della spalla, nella parte superiore della schiena.
Vantaggi che attirano coloro che vogliono tatuarsi sulla parte bassa della schiena:
- una grande quantità di spazio per le manovre di fantasia, è davvero possibile completare un disegno di qualsiasi dimensione, voluminoso e piatto, non esitare nella scelta di una forma;
- un tatuaggio in quest'area sembra incredibilmente bello, attraente, enfatizza la flessione del corpo, aumenta il grado di espressività;
- nasconde perfettamente le cicatrici in quest'area o altre imperfezioni della pelle;
- se non c'è desiderio di mostrare un tatuaggio, questo può essere evitato nascondendo il disegno con i vestiti;
- l'età e le fluttuazioni di peso nella regione lombare apportano la minima quantità di modifiche, quindi è improbabile che l'immagine si deformi;
- poiché il disegno è per lo più nascosto sotto i vestiti, non è esposto alla luce del sole e non sbiadisce.
Con tutti gli ovvi vantaggi, ci sono anche degli svantaggi che non possono essere ignorati:
- le immagini sulla parte bassa della schiena sono spesso tipiche, la creazione di uno schema unico è problematica;
- poiché la colonna vertebrale è vicina, il dolore è abbastanza palpabile;
- Può essere difficile mostrare un tatuaggio agli altri, poiché si trova in una zona vicina all'intimo;
- la cura è complicata dalla posizione scomoda;
- per guardare il tuo tatuaggio, devi escogitare o andare allo specchio;
- ci sono culture in cui i tatuaggi in quest'area sono associati a una bassa responsabilità morale, è necessario chiarire tali momenti prima di andare in spiaggia in un paese straniero.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Belle idee per disegnare sulla parte bassa della schiena sono nell'arsenale di ogni maestro professionista. Schizzi grandi e piccoli, insoliti e comuni sono richiesti da uomini e donne. Le linee moderne tra i gusti dei sessi, ovviamente, sono un po' sbiadite, ma ci sono ancora immagini tipicamente brutali e tipicamente femminili. Per la maggior parte delle persone, un tatuaggio nella parte bassa della schiena significa sempre qualcosa, ha un significato. Ma ci sono anche quelli che si affidano esclusivamente all'estetica e solo dopo sono interessati alla designazione di questo o quell'elemento. Tuttavia, si ritiene che quest'area sia associata a un forte canale energetico, quindi è meglio rifiutare le immagini scure con un significato negativo.
In questa collezione troverai le migliori idee alla moda per i tatuaggi lombari.
Per uomo
I maschi scelgono spesso spalle e schiene per i tatuaggi, disegnano separatamente sulla parte bassa della schiena un po' meno spesso delle donne. Ma negli ultimi anni, la tendenza è cambiata e appaiono sempre più uomini volenterosi interessati a questo settore. Ci sono diversi argomenti popolari che sono più richiesti tra i maschi.
-
Macchine. Una marca di auto preferita o solo l'immagine di un'auto sono rilevanti per gli uomini di tutte le età. Se determini il significato di questa immagine, qui la libertà, la velocità e il desiderio di cambiamento vengono alla ribalta.
-
Iscrizioni. Una categoria molto popolare che utilizza singole parole, frasi, nomi, frasi in qualsiasi lingua. Molto spesso viene utilizzato un alfabeto straniero: inglese, latino, arabo. Lo stile di scrittura è più importante qui.
-
Uccelli. Poiché un uccello a priori implica il volo, il cambiamento, il desiderio di libertà, è spesso usato anche come simbolo nei tatuaggi maschili. Il tipo di uccello, le aggiunte determinano un significato più dettagliato. I piccioncini simboleggiano uno stato d'animo romantico, un'aquila - forza d'animo, un corvo - energie potenti, un gufo - saggezza.
- Geroglifici. Una riga separata può essere utilizzata per visualizzare geroglifici e altri simbolismi correlati: rune, svastiche, motivi di antichi scritti polinesiani. Tali variazioni sono selezionate tenendo conto della traduzione, del significato di segni di qualsiasi tipo. Di solito tali tatuaggi sono preferiti da uomini audaci, ma non di tipo dimostrativo.
- Animali. Un'altra categoria popolare per i maschi di tutte le età. Un numero enorme di animali brutali che incarnano forza, potenza, reazione rapida, coraggio sconfinato vengono utilizzati per le immagini nella parte bassa della schiena. L'orso è forza e fiducia, la tigre è coraggio e velocità, il leone è coraggio e intelligenza, il lupo è un personaggio d'acciaio. Molto spesso, gli uomini scelgono di rappresentare animali predatori.
Per donne
I tatuaggi nella regione lombare sono molto popolari tra le donne, poiché enfatizzano le curve aggraziate e sembrano molto seducenti. Ci sono così tante opzioni per i design che sono tradizionalmente scelti dalle giovani donne per quest'area.
-
Tatuaggio tribale. Questi sono modelli, ornamenti, disegni posizionati simmetricamente, che hanno un centro e dettagli laterali. La linea degli elementi tribali dovrebbe essere perfettamente piatta, il centro dovrebbe essere rigorosamente al centro della schiena. Se queste condizioni non vengono osservate, lo spin apparirà visivamente come una curva.
Tuttavia, se ci sono problemi in quest'area, il tatuaggio può anche correggere otticamente il difetto.
- Insetti. Una categoria di schizzi molto popolare è tra le donne, poiché contiene personaggi in miniatura, spettacolari e affascinanti. Farfalle, libellule, coccinelle sono scelte da nature gentili che vogliono enfatizzare la propria femminilità. Se una ragazza cerca di dimostrare sicurezza, forza, allora preferisce gli scorpioni.
- Tema marino. Le stelle marine sono popolari qui, tutti i tipi di pesce - carini e aggressivi. Molto spesso, le ragazze disegnano i delfini come simbolo di libertà, gentilezza, intelligenza e talismano di buona fortuna.
-
Floristica. La categoria più femminile di schizzi per tatuaggi, incredibilmente diversificata. Nella parte inferiore della schiena, puoi creare un fiore separato in miniatura, sia al centro che nelle zone laterali. Allo stesso tempo, lo spazio ti consente di incarnare una varietà di composizioni floreali, mazzi di fiori, ghirlande, ornamenti di fiori e piante. Ogni singolo fiore ha il suo significato. Molto spesso, le donne preferiscono rose, fiori di loto, orchidee, sakura, peonie, crisantemi. Il tema floreale ti consente di enfatizzare la femminilità, la bellezza e la grazia, la grazia. Un po' meno spesso, le ragazze si rivolgono alle immagini degli alberi come simbolo della vita stessa e per proteggersi da eventi spiacevoli.
Indipendentemente dal disegno che una persona sceglie per un tatuaggio nella parte bassa della schiena, è sempre un riflesso del proprio stile, umore, ricerca dell'armonia e dell'espressione di sé.
Stili e colori
Le direzioni stilistiche dei tatuaggi moderni sono incredibilmente diverse. Inoltre, ora i maestri sono praticamente illimitati nella scelta delle soluzioni cromatiche. Oltre ai disegni piatti standard sulla parte bassa della schiena, sono incorporati veri capolavori visivi in 2D e 3D. I tatuaggi maschili e femminili in quest'area possono essere monocromatici e colorati, lisci e nitidi: dipende dalla scelta dello stile.
-
Etnia. I motivi etici nei tatuaggi sono rilevanti sia per gli uomini che per le donne. Nella parte bassa della schiena, questa varietà sembra particolarmente buona, poiché i dettagli decorati, gli ornamenti complessi richiedono spesso un'area più ampia. Tutti i modelli associati a vari motivi di simboli folkloristici sono farciti. Tatuaggi popolari in stile orientale e indiano; Gli antichi russi ed epici sono particolarmente richiesti tra gli uomini.
La combinazione di colori dei tatuaggi etnici può essere contenuta o accattivante, a seconda della direzione.
-
Stile cibernetico. Una tendenza spettacolare che spesso viene preferita dai maschi, ma ci sono anche varianti femminili. Lo scopo di questo stile è dimostrare l'unità degli organismi viventi e della meccanica. Le soluzioni cromatiche, di regola, sono sature, viene spesso utilizzato il contrasto, ci sono anche insiemi monocromatici. Stile fantastico, in cui puoi spesso vedere tecniche 3D, eroi di storie del genere corrispondente, schemi e altri dettagli.
- Temi cinesi e giapponesi. Questi tatuaggi sono generalmente luminosi, evidenti, rossi, bianchi e vengono utilizzate altre tonalità. I tatuaggi in stile cinese includono spesso immagini di loto e peonia, tigri, carpe e creature mitologiche. Draghi, simboli buddisti, conchiglie sono oggetti piuttosto popolari. Per quanto riguarda i tatuaggi giapponesi, sono anche multicolori, piuttosto grandi ed espressivi. Samurai, geisha, eroi delle leggende buddiste, sakura, le immagini della trama sono ritratte più spesso. Il carico semantico dei disegni in questi ambiti è sempre molto serio e sfaccettato.
-
Tatuaggi minimalisti. Gli appassionati di composizioni semplici e laconiche dovrebbero rivolgersi allo stile minimalista. Una direzione molto alla moda che ti permette di esprimerti senza attirare elementi pretenziosi e accattivanti. Forme geometriche, calme tonalità neutre, monocromie costituiscono la base della stilistica. L'arredamento è praticamente inutilizzato.
-
Realismo. Uno stile molto popolare che non è soggetto alle fluttuazioni della moda, ti permette di incarnare un'immagine con quasi l'accuratezza di una fotografia. Un tale tatuaggio può essere affidato solo a un maestro altamente qualificato con un'educazione artistica. Tecnicamente, tali schizzi sono complessi, sono incarnati sia a colori che in bianco e nero.
-
Chicano. I fan dei tatuaggi devono questa direzione ai dilettanti americani, o meglio, ai latinoamericani. Le soluzioni cromatiche in questo tipo di tatuaggio sono monotone, viene utilizzato principalmente il tono nero. A volte puoi vedere piccoli dettagli in rosso, verde o blu.Ma la tecnica delle ombre, delle penombre è usata il più possibile. Le trame possono essere religiose, tragiche.
Spesso riempiono i volti, gli appuntamenti, le frasi delle ragazze.
-
Biomeccanico. Un argomento molto complesso, ma incredibilmente popolare negli ultimi anni. La combinazione di robot e persone, organi e meccanica nella foto sembra molto accattivante ed elegante. Gli uomini spesso scelgono storie simili.
- Lavoro di linea. Questa è una nuova direzione di stile, che sta diventando sempre più rilevante per entrambi i sessi. La tecnica principale utilizzata durante la creazione di composizioni è una chiara designazione del piano generale e delle figure, dei dettagli. Le immagini vengono create attraverso le linee: più sottili e dense, più lunghe e più corte. Questo stile deve il suo aspetto al dotwork, ma lì tutte le immagini vengono eseguite utilizzando i dettagli dei punti. I disegni possono essere sia complessi, sfaccettati che laconici, semplici. Lo schema dei colori è prevalentemente monocromatico. Sono raffigurati vari modelli, frecce, creature mitiche, fenomeni.
Rilevanti sono anche lo stile blackwork monocromatico, la vecchia scuola brutale e accattivante, la direzione celtica, la nuova scuola animata, lo spettacolare acquerello sfumato. Il caotico stile cestino rosso e nero viene spesso scelto per le immagini della parte bassa della schiena.
Sfumature di applicazione
I tatuaggi sulla parte bassa della schiena - al centro e sul lato - richiedono artigiani altamente qualificati e non sono facili da fare. Prima di tutto, questa procedura provoca un forte dolore, soprattutto se la soglia del dolore è bassa. Ciò è dovuto al fatto che i depositi di grasso in quest'area sono generalmente piccoli e le vertebre sensibili sono vicine. Molto spesso, l'evento richiede l'uso di farmaci per l'anestesia. Pertanto, è così importante che il maestro non abbia conoscenze superficiali e sia in grado di anestetizzare l'area con uno spray o un gel.