tatuaggi

Tutto sui tatuaggi sulle spalle

Tutto sui tatuaggi sulle spalle
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili e colori
  4. Dimensioni (modifica)
  5. Suggerimenti per l'immagine
  6. Opzioni di posizione
  7. Sfumature di applicazione

La spalla è una delle parti del corpo di maggior successo per il tatuaggio. Dal materiale di questo articolo imparerai le caratteristiche di questa zona, i tipi di tecniche e stili per la stampa.

Vantaggi e svantaggi

L'area delle spalle è considerata una "tela" universale per i tatuaggi, è adatta sia per le ragazze che per gli uomini. Il disegno di qualsiasi soggetto e livello di complessità in questo posto sembra impressionante ed elegante.

In questa zona la pelle rimane elastica a lungo e non si allunga... È meno soggetto all'invecchiamento. Tuttavia, affinché il tatuaggio appaia bello ed esteticamente gradevole, è necessario mantenersi costantemente in forma.

In generale, il luogo è considerato uno dei meno dolorosi per l'imbottitura. La pelle della spalla è liscia e uniforme. Anche i più piccoli dettagli possono essere elaborati facilmente durante il riempimento.

A causa della rotondità della forma, i tatuatori possono riempire i tatuaggi in questi luoghi con l'effetto di volume e movimento. In questo caso, puoi enfatizzare l'unicità dell'immagine o un determinato tratto caratteriale.

La zona è buona perché può essere combinata con altre. Pertanto, i maestri possono creare non solo immagini piccole ma anche grandi. In questo caso, la tecnica può essere non solo classica, ma anche manica.

Un tatuaggio sulla spalla è facile da curare. Tuttavia, a causa dell'apertura, l'immagine svanirà più velocemente dei tatuaggi farciti su aree chiuse del corpo. Dovrà essere coperta quando si visita il solarium.

L'immagine è permanente, non può essere nascosta nel calore. I tatuaggi non sono adatti a tutti i look. Ad esempio, possono rovinare un fiocco da sera o da matrimonio.

La scelta del disegno deve essere affrontata con particolare attenzione.

Tipi e schizzi di tatuaggi

La spalla consente di posizionare disegni sotto forma di ornamenti, motivi geometrici, ritratti, trame. Cercano di selezionare l'immagine in modo tale che si adatti a chi la indossa e appaia appropriata.

Animali

Tradizionalmente, gli uomini si riempiono le spalle di tatuaggi raffiguranti animali formidabili. Opzioni popolari - orso, toro, tigre, leone, lupo, leopardo. La bestia può essere raffigurata con la bocca scoperta e artigli affilati. Le ragazze scelgono un leopardo delle nevi, un puma, una pantera, un lupo, una tigre, un cervo, una volpe, un gatto.

Ogni animale ha il suo significato. Indica la somiglianza dei personaggi della bestia e del portatore.... Per le donne è grazia, caparbietà, indipendenza, per gli uomini: forza, potere, forza interiore, fermezza.

Rettili

I personaggi preferiti nei tatuaggi maschili sono rettili e rettili. I disegni di coccodrilli, serpenti, dinosauri, lucertole, tartarughe, hatteria, varani sono pieni del loro significato. I rettili a sangue freddo sulla spalla possono significare l'armatura caratteriale di chi li indossa.

Spesso tali immagini sono realizzate sullo sfondo della natura. A volte nel disegno si possono rintracciare elementi di rocce, acqua, cielo, alberi, vegetazione. I rettili significano un carattere mutevole e pericoloso, sono un simbolo di presa, pericolo.

Uccelli

I personaggi chiave di questo tema sono colibrì, aquile, gufi, uccelli tropicali. Sono il centro della composizione, hanno una cornice a forma di fiori sul corpo di una donna e un'ombra su quello di un uomo.

Sono tatuaggi con significato. In base alla specie, possono essere interpretati in modi diversi. Ad esempio, un gufo personifica la saggezza, un colibrì personifica la leggerezza. Un uccello che vola in lontananza è considerato un simbolo della corruzione della vita umana.

Creature mitiche

Idee di disegno popolari: tutti i tipi di draghi asiatici con simboli contrastanti... Possono essere acquosi, celesti, sputafuoco, con o senza ali. A seconda della varietà, possono significare benevolenza, aggressività, grazia, bellezza, compassione.

Oltre ai draghi, le spalle sono spesso decorate con tatuaggi di sirene, cerbero, grifoni, lupi mannari. Alcuni clienti dei negozi di tatuaggi chiedono di infilarsi sulle spalle personaggi di film mistici (ad esempio "Predator", "Alien", "Wolverine").

Il significato di ogni disegno dipende dal carattere del personaggio.

Abitanti marini

Un tatuaggio raffigurante gli abitanti del mare profondo sembra spettacolare nella parte superiore della mano. Schizzi popolari - balene, squali, meduse, calamari... Possono essere parte di uno sfondo di copertina o una figura chiave.

A seconda dello stile e del tipo, il tatuaggio può essere interpretato come un simbolo di forza o calma. Ad esempio, la medusa è considerata un segno di rilassamento, una comprensione astratta delle leggi dell'universo. Balena significa trasformazione spirituale, squalo significa spietatezza.

Altro

I tatuaggi popolari sulla spalla di una donna sono bellissimi fiori di vario tipo. Simboleggiano il principio femminile, la tenerezza, la fragilità, la raffinatezza della natura. I migliori rappresentanti della linea sono rose, orchidee, peonie, papaveri, crisantemi, sakura, magnolia.

A differenza degli intenditori della natura, gli uomini si fanno tatuaggi brutali sulle spalle. Le opzioni speciali sono guerrieri epici, cavalieri, shuriken, Maori, tribali polinesiani, stampe in stile incisione. Qualcuno gli mette sulla spalla una catena massiccia, una roccia, una nave, un talismano o un simbolo di benessere finanziario, un segno zodiacale.

Stili e colori

I tatuaggi possono essere monocromatici (nero, rosso, bordeaux) o colorati. Una combinazione popolare è un tatuaggio nero con un accento colorato (blu, blu, oro). Esempi di accenti sono gli occhi degli animali, la luna, una farfalla su uno sfondo di fiori, il piumaggio degli uccelli.

I tatuaggi a colori sono realizzati con inchiostro brillante e tenue. I toni variegati sono scelti per i disegni astratti e artistici, morbidi e naturali per quelli realistici.

I migliori stili di tatuaggio richiesti:

  • astrazione (tecnica dell'incertezza, mancanza di forme chiare);
  • realismo (trasmissione dell'immagine fotograficamente accurata con il volume);
  • vecchia scuola (vecchia tecnica a 4 colori e contorno nero);
  • acquerello (tecnica sotto forma di un luminoso dipinto ad acquerello);
  • dotwork (riempiendo l'immagine con molti punti monocromatici);
  • grafica (monocromatico, combinando elementi di geometria e tratteggio);
  • Polka spazzatura (stile creativo di combinazione incongruo);
  • tribale (stile brutale sotto forma di densi motivi popolari);
  • stile giapponese (tecnica intorno alla spalla con imbottitura stretta).

Stili moderni e cool per uomo: biomeccanica e prodotti organici. Entrambi gli stili prevedono di mescolare la pelle strappata con il contenuto degli interni. Nel primo caso, gli elementi dei cyborg sono nascosti sotto la ferita disegnata, nel secondo - la natura.

Uno scudo dipinto (con e senza cotta di maglia) sembra spettacolare sulla spalla di un uomo. I tatuaggi a forma di toro imbottito in stile tribale sembrano belli.

Anche i tatuaggi etnici in nero monocromatico sono unici.

Dimensioni (modifica)

Le dimensioni dei tatuaggi sulle spalle possono essere piccole, medie e grandi. I mini-tatuaggi (miniature) sono riempiti da ragazze, le dimensioni di tali immagini sono 2-5 cm, spesso si tratta di disegni rotondi in nero.

Le immagini piccole sono 10x10, 10x15 cm e oltre. Alcune immagini sono commisurate alle dimensioni del palmo di un uomo. Grandi opere coprono un'area di oltre 20-25 cm I singoli tatuaggi spesso coprono il gomito, lo sterno e la scapola.

Suggerimenti per l'immagine

Scegliendo un'immagine specifica, devi prendere in considerazione i tratti caratteriali, la tua visione del mondo, le abitudini, i gusti, lo stile di vita. Il disegno dovrebbe distinguere una persona dalla folla, ma allo stesso tempo essere appropriato, non volgare.

L'immagine selezionata non dovrebbe avere alcuna ambiguità. Dovrebbe essere laconico ma elegante. Se mancano informazioni sul significato, è meglio consultare il maestro.

Prima di scegliere una trama o un personaggio principale, devi studiare attentamente il significato del simbolo che ti piace. Ciò è particolarmente vero per i disegni sotto forma di geroglifici.

Molti clienti del salone, chiedendo di realizzare tali disegni, non pensano che la combinazione di simboli possa cambiare il loro significato. Pertanto, un bel lettering può diventare comico o indecente.

Devi scegliere una tecnica tra diverse opzioni.... Se possibile, è meglio selezionare più schizzi. Questo ti permetterà di capire meglio quale tatuaggio è giusto per questo particolare cliente.

È anche importante decidere la dimensione. Il primo tatuaggio non deve essere grande. Se in futuro l'atteggiamento del cliente nei confronti del disegno cambia, il master interromperà l'immagine.

È importante prestare attenzione ai colori. Gli uomini oggi stanno riempiendo disegni neri monocromatici. Le ragazze scelgono tecniche dotwork monocromatiche, grafica, geometria, colori ad acquerello e maniere realistiche.

Opzioni di posizione

La posizione del tatuaggio può essere diversa: sulla parte superiore del braccio, davanti, dietro, all'interno, sotto forma di anello. Molto spesso, il motivo viene applicato alla spalla destra.

In questo caso, lo schizzo può andare al petto, al collo.

Sfumature di applicazione

Non puoi tatuarti mentre sei ubriaco o con i postumi di una sbornia. I vasi sanguigni si dilatano dall'alcol. Questo provoca sanguinamento. Inoltre, questo fa sì che il pigmento venga espulso da sotto la pelle.

Non puoi assumere farmaci che fluidificano il sangue, l'aspirina (circa un giorno). Per evitare vertigini e svenimenti durante la sessione, è necessario consumare un pasto abbondante.

Le ragazze non dovrebbero farsi tatuare durante le mestruazioni, le donne durante la gravidanza. Inoltre, i soggetti allergici che hanno reazioni ai farmaci utilizzati (soprattutto alla vernice rossa) non dovrebbero essere tatuati.

Radersi i peli prima dell'applicazione. Quindi la pelle viene disidratata e disinfettata. Successivamente, viene trasferito uno schizzo disegnato su una carta di trasferimento. È trattato con un gel speciale.

Quindi la carta viene rimossa e vengono disegnati i contorni dell'immagine. Alla fine dei processi preparatori, prendono una macchina da scrivere, gli aghi e iniziano a delineare gli elementi principali.

Quindi il maestro disegna il disegno principale, nella sessione finale è impegnato a rifinire i dettagli. Per ottenere la massima qualità dell'immagine, intasa tutte le aree colorate, crea ombre.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa