Tatuaggio sulla gamba per ragazze
Le donne spesso decorano i loro corpi con tatuaggi, applicandoli a polsi, costole, clavicole, petto e altro. In questo articolo, prenderemo in considerazione le idee più popolari per i disegni del tatuaggio delle gambe delle donne, oltre a parlare del loro colore e stile.
Viste e schizzi
Animali
Ci sono molte opzioni per un tatuaggio animale per ragazze che può essere posizionato sulla gamba.
Per esempio, molte persone preferiscono immagini di volpi. Questi animali sono notevoli per la loro bellezza e sono famosi per la loro astuzia. È interessante notare che, nell'antica cultura egizia, la volpe simboleggiava l'ipocrisia e la meschinità.
Tuttavia, non si dovrebbe pensare che il significato di un tale tatuaggio sia estremamente negativo. Di norma, per le ragazze che mettono l'immagine di una volpe sui loro corpi, un tale tatuaggio simboleggia la giocosità e la capacità di sedurre.
Gli schizzi con i gatti possono anche essere definiti femminili e con i più diversi, sia selvatici che domestici. Quindi, ad esempio, un disegno con una pantera simboleggia grazia, forza, fiducia in se stessi e attrattiva, nonché la capacità di resistere alle difficoltà. Ma un tatuaggio con un gatto simboleggia l'amore per la libertà, il carattere ribelle, la saggezza, la bellezza e talvolta anche il mistero.
Anche i tatuaggi con animali che corrispondono al loro segno zodiacale sono comuni tra le ragazze. Di norma, tali tatuaggi sono spesso combinati con l'immagine delle stelle, il che li rende più insoliti. Il significato di tali disegni può essere molto diverso. Quindi, ad esempio, un tatuaggio con il segno zodiacale Toro non solo indicherà che una persona è nata sotto questa costellazione zodiacale, ma indicherà anche che lotta per l'armonia, ha una grande volontà e si distingue per la sua determinazione.
Anche i tatuaggi con il pesce possono essere considerati comuni tra le ragazze. Molto spesso, le bellissime carpe Koi vengono applicate come pesci.
Un tatuaggio con loro significa che una persona si pone grandi obiettivi e va verso di loro, nonostante tutto, superando una serie di ostacoli sulla sua strada.
decorazioni
Anche i tatuaggi sotto forma di una varietà di gioielli, in particolare sotto forma di una catena, sono apprezzati dalle ragazze. Tali disegni possono avere un aspetto diverso. Possono essere una sorta di motivo intricato costituito da forme geometriche o, ad esempio, un intreccio di colori belli e delicati, che enfatizzeranno la morbidezza e la sensibilità della ragazza. Tali tatuaggi vengono solitamente applicati nell'area della caviglia.
Un po 'meno spesso, le ragazze scelgono un tatuaggio sotto forma di anelli - in questo caso, vengono posizionati nell'area delle dita dei piedi.
Uccelli
Spesso le donne applicano anche l'immagine degli uccelli come un tatuaggio. Il significato di tali disegni può variare a seconda dell'uccello raffigurato in essi.
Quindi, un colibrì piccolo ma molto veloce simboleggia il positivo, la libertà, l'amore per la vita e il godimento di essa.
Ma i significati di un tatuaggio con una colomba sono piuttosto estesi, ma nessuno di questi è negativo. Il significato principale di un tale tatuaggio è la libertà in tutte le sue manifestazioni, il desiderio di fermarsi a seconda degli atteggiamenti sociali. Inoltre, un tale disegno significa espiazione per i peccati, oltre che pace.
Anche un tatuaggio raffigurante un corvo, che è stato a lungo associato a qualcosa di misterioso, sconosciuto e magico, sembrerà molto interessante. In diverse culture, l'immagine di questo uccello è stata interpretata in due modi: alcuni lo associavano a forze oscure, mentre altri, al contrario, lo percepivano come un simbolo di speranza. Tuttavia, il significato principale di un tale disegno è ancora mistero e saggezza.
Composizioni floreali
Anche i fiori e le composizioni floreali sono spesso scelti dalle ragazze come motivo per il corpo. così si sforzano di enfatizzare la loro morbidezza, sensualità e romanticismo, perché è a queste qualità che la maggior parte associa i fiori. Tuttavia, il significato di un tale tatuaggio può ancora variare a seconda del fiore raffigurato su di esso.
Quindi, ad esempio, la camomilla è tradizionalmente un simbolo di purezza, giovinezza e ingenuità. Spesso questo fiore è percepito come un simbolo di allegria e positività.
Una pianta come il sakura ha un significato diverso. Se è raffigurata durante il periodo di fioritura, significa amore e prosperità. Se il sakura svanisce, questo indica delusione per speranze insoddisfatte.
Inoltre, l'immagine di questo fiore può simboleggiare la caducità della giovinezza. Questo è spiegato come segue: il sakura in fiore è bello, come le persone nei loro giovani anni, ma questo periodo non dura a lungo, perché la pianta inizia rapidamente a sbiadire.
Anche i tatuaggi di rose sono comuni. Questi fiori sono interpretati in due modi. Da un lato, possono significare passione sfrenata e amore che consuma tutto, devozione infinita. D'altra parte, tali fiori, specialmente se sono raffigurati con spine, simboleggiano un sentimento che ferisce una persona, gli porta angoscia mentale.
scritta
Anche i tatuaggi sotto forma di iscrizioni sono popolari tra le donne. Possono essere sia piccoli che grandi, il che dipende solo dalle preferenze della persona. Anche il contenuto dell'iscrizione varia: può essere, ad esempio, il nome di un bambino, di una persona cara, una data significativa, una citazione di una canzone o di un libro. Tuttavia, notiamo che se decidi di applicare un tatuaggio sul tuo corpo in una lingua che non conosci, allora sarebbe meglio occuparsi della traduzione in anticipo. Altrimenti rischi di trovarti in una situazione stupida.
Modelli
I tatuaggi con motivi sono anche popolari tra le donne. Tali disegni possono essere a colori o in bianco e nero, il che dipende in gran parte dai desideri del portatore del futuro tatuaggio. Tali disegni possono essere giustamente definiti non banali, sembrano luminosi e molto interessanti.
Il carico semantico di tali immagini può variare. Spesso i modelli vengono applicati al corpo per motivi estetici, ma ci sono delle eccezioni, soprattutto quando si tratta di tatuaggi etnici che provengono dalla Polinesia. Lì, i disegni indossabili erano di grande importanza per le persone: potevano simboleggiare alcuni tratti della personalità di una persona, fungere da talismano e non solo.
Stili e colori
Se parliamo della combinazione di colori, a questo proposito, i tatuaggi possono essere molto diversi. I disegni in bianco e nero sono scelti, di regola, da ragazze che si distinguono per la loro moderazione. Ma i tatuaggi colorati sono spesso preferiti dalle donne creative e che vogliono enfatizzare la loro originalità.
In termini di stili, c'è anche una selezione abbastanza ampia.
- Per i tatuaggi con animali, viene spesso scelto il realismo. Tali disegni indossabili sembrano molto naturalistici e luminosi se un professionista ci ha lavorato.
- Anche le donne scelgono spesso il minimalismo. Tali tatuaggi, di regola, sono invisibili a causa delle loro piccole dimensioni e facili da eseguire, il che spiega il loro basso costo. Tali disegni sono particolarmente adatti per quelle ragazze che potrebbero avere difficoltà a costruire una carriera a causa di un evidente modello di biancheria intima.
- Spesso, anche il gentil sesso preferisce una direzione di stile come l'acquerello. Tali disegni sembrano luminosi e colorati grazie all'uso di una varietà di colori al loro interno. E la particolarità di questo stile è l'assenza di confini chiari nell'immagine, che li fa sembrare come se fossero effettivamente applicati ad acquerello.
Opzioni di posizione
La scelta della posizione del tatuaggio nell'area della gamba dipende interamente dalla scala del disegno.
Così, i tatuaggi grandi sono meglio posizionati in alto, nei fianchi. E se il tatuaggio differisce nelle sue dimensioni, allora in questo caso può occupare l'intera superficie della gamba, e non solo nella parte posteriore, ma anche nella parte anteriore. Tuttavia, le ragazze non scelgono tali disegni così spesso.
Ma i tatuaggi piccoli e medi sono meglio posizionati nella parte inferiore, in particolare nella zona della caviglia o del piede. Alcune opzioni per i mini-tatuaggi sembrano belle nell'area del ginocchio, ma tutto dipende dalle caratteristiche dell'immagine.
I tatuaggi sotto forma di braccialetti sarebbero posizionati meglio nell'area in cui si trovano il perone e la tibia. In genere, questi modelli vengono applicati attorno a questa parte della gamba.
Sfumature di applicazione
Quando si sceglie di applicare un tatuaggio nell'area delle gambe, è necessario tenere conto di alcune sfumature.
Così, La prima cosa da ricordare è che farsi un tatuaggio su alcune parti del corpo può essere molto, molto doloroso. Se parliamo dell'area delle gambe, il processo di applicazione più doloroso si sentirà nell'area delle dita, delle caviglie e delle ginocchia. Ciò accade per diversi motivi: a causa della pelle sottile, a causa della sua vicinanza all'osso e anche a causa dell'abbondanza di terminazioni nervose. Pertanto, se sei molto suscettibile al dolore, potrebbe essere meglio considerare di cambiare il sito di applicazione.
Non dimenticare l'approccio attento alla scelta di un maestro. Non dovresti risparmiare su questo, anche se stiamo parlando di un tatuaggio apparentemente semplice.
È meglio dare la preferenza a un maestro di cui sei sicuro, ma i cui servizi sono più costosi, piuttosto che provare disagio in seguito da un tatuaggio non riuscito, provare a nasconderlo, rifarlo o rimuoverlo completamente. Anche le ultime due procedure, tra l'altro, costano molto.
Prima di andare dal maestro, ti consigliamo in anticipo, almeno approssimativamente per te stesso, di decidere il colore e lo stile del tatuaggio, con la sua scala, posizione e componente della trama. Tutto ciò aiuterà a determinare il costo approssimativo del lavoro futuro.