Tutto sul tatuaggio sulle scapole
La decisione di applicare un tatuaggio sul corpo comporta inevitabilmente la questione di dove esattamente riempire lo schizzo. In realtà, puoi tatuare assolutamente tutte le parti del corpo, ma il lato estetico richiede decenza. Questo è tanto più importante se c'è il desiderio di mostrare la bellezza del disegno. L'area della scapola è una delle aree di maggior successo per un tatuaggio.
Peculiarità
Se parliamo della zona della scapola, allora può essere riconosciuta come una delle più popolari tra donne e uomini. Questa popolarità è facilmente spiegabile da diversi fattori.
- Comfort per un tatuatore che è felice di riempire un disegno in questo posto, perché c'è una superficie liscia, una pelle densa. Nel processo di lavoro, lo specialista non ha problemi con depressioni, depressioni, curve. La spatola è praticamente una "tela piatta" per l'ago del maestro, questa è una garanzia che applicherà il disegno esattamente come dovrebbe apparire secondo lo schizzo. Il posto è ideale non solo per tatuare, ma anche per coprire lavori non riusciti.
- Attrattiva. Dobbiamo rendere omaggio al tatuaggio sulla scapola: sembra abbastanza audace ed efficace, crea l'aura di una personalità ribelle, incline agli esperimenti e capace di prendere decisioni non standard. Lo stile e l'aspetto del disegno sono di grande importanza. Le donne sono caratterizzate da farfalle e uccelli come colibrì, fiori e motivi. Per gli uomini - schizzi più brutali: un ritratto del volto di un guerriero, un rappresentante mitologico, uccelli potenti e saggi (un corvo o un'aquila), una faccia ghignante di una pantera, un lupo, ecc.
- L'assenza di dolore significa molto per il cliente e la scapola è la meno sensibile alle iniezioni. La presenza di grasso sottocutaneo separa la pelle dall'osso, fungendo da sorta di tampone e ammorbidendo il "contraccolpo" dai colpi del set di aghi.Il cliente, che non sente dolore, è calmo, non cerca inconsciamente di "allontanarsi" dalla macchina, creando disagi per il padrone. In tali momenti, c'è un'alta probabilità di errore nella creazione di un'immagine e, dopo tutto, sarà considerata colpa del maestro.
- La scapola è una parte della schiena, che consente di aumentare l'area dello schizzo, creare un disegno dimensionale. Può essere allungato, trasferito alla spalla e all'avambraccio o abbassato sulla schiena e sulle costole. Lo schizzo può essere ampliato utilizzando l'intera schiena per creare una "tela epica". Le possibilità di applicare un tatuaggio unico e originale sono infinite. Più precisamente, è limitato solo dalle capacità e dall'immaginazione, nonché dalle finanze: più grande e complesso è il disegno, più costoso è.
Un tatuaggio sulla scapola è conveniente sotto tutti gli aspetti - il proprietario non si annoierà con l'immagine nel tempo, perché non la vede. Ma l'attenzione del pubblico è garantita per sempre. Tali caratteristiche decorative del corpo sono accattivanti.
Ciò significa che quando si sceglie uno schizzo e un maestro, bisogna essere molto esigenti e pignoli. Questo "marchio" è per sempre, quindi lascia che sia di alta qualità e degno, suscitando rispetto, non ridicolo.
Panoramica delle miniature
tatuaggio del corpo - un forte simbolo energetico, moltiplicato per il centro bioenergetico corporeo situato tra le scapole. Gli esperti dicono che regola l'essenza di una persona (EGO), aiuta a mantenere un equilibrio tra desideri e coscienza, bisogni e dignità. Tenendo conto di queste caratteristiche, un tatuaggio su una scapola significa non solo una decorazione decorativa, ma anche curativa: aiuta a trovare pace e tranquillità in un'anima irrequieta, per bilanciare lo sfondo emotivo.
I migliori aiutanti in questo saranno schizzi e iscrizioni sacri e ornamentali. Le immagini possono essere piccole miniature aggraziate e belle, disegni e motivi a colori semplici, piccoli e delicati per una ragazza: un fiore, una stella, una luna, un gatto nero, una bella gerbera, ecc. A volte gli schizzi più originali possono essere realizzati senza un tema e un significato, ad esempio, per gli uomini: un teschio, un sorriso di una bestia selvaggia, una croce, una foresta misteriosa, ecc. Un simbolo di guardia viene spesso applicato alla scapola, perché non è così facile da vedere .
Per donne
La natura femminile è associata all'immagine di ariosità, grazia, mistero. Certo, nel mondo moderno è ridicolo aspettarsi solo queste qualità da ragazze e donne. Dobbiamo essere onesti, queste caratteristiche sono quasi perse, ed è estremamente difficile incontrarle oggi. Le ragazze sono diventate da tempo sicure di sé, potenti e indipendenti, capaci di servire nell'esercito alla pari degli uomini e di entrare nel ring. Tuttavia, il simbolismo della sessualità è rimasto lo stesso ed è popolare - colibrì, falene, farfalle, uccelli di fuoco, ecc.
Lucertola e gatto metteranno in risalto la grazia del loro proprietario, ma il mistero dell'anima sarà indicato da una maschera di carnevale. Il carattere allegro è incline alla scelta orsi, coniglietti, cuori e altri personaggi e simboli divertenti. Di fiori è possibile non dire: questa è una parte obbligatoria dell'anima femminile. Loto considerato un simbolo di saggezza, giglio - purezza e freschezza, la rosa è adatta a nature ardenti e appassionate.
Gli amuleti possono essere sotto forma di schizzi o iscrizioni sacramentali.
Per uomo
La versione maschile dei tatuaggi sulla scapola ha tutti gli stessi vantaggi delle donne, si differenzia per un simbolismo più maschile e aggressivo. Gli schizzi per una forte metà dell'umanità possono anche essere suddivisi condizionatamente in due gruppi:
- decorativo;
- semantico, sacramentale.
I vantaggi di posizionare un tatuaggio sulla scapola per gli uomini sono gli stessi delle donne:
- indolore e facilità di implementazione;
- universalità semantica e artistica;
- piccoli cambiamenti di consistenza legati all'età nella pelle;
- inaccessibilità per la propria recensione, che non consente al proprietario di annoiarsi con l'immagine.
Quasi sempre negli uomini scapola - solo un frammento nello schizzo generale, può servire come punto centrale o periferico del disegno.Dalla scapola, lo sviluppo della trama può procedere, ad esempio, una testa di corvo e un'ala aperta che si estende lungo spalla e manica... Oppure il punto centrale della trama sarà il posto tra le scapole.
Ci sono molte opzioni, ma le immagini solo sulla scapola sono per lo più una prerogativa di una donna.
Stili
Esistono molti stili per i tatuaggi e quasi tutti sono universali, cioè adatti all'uso in qualsiasi area. Ad eccezione dei simboli sacri in luoghi intimi, poiché questa non è solo bestemmia, ma anche segno di una totale mancanza di gusto e dignità. Pertanto, qualsiasi stile esistente può essere utilizzato nell'area della scapola.
Acquerello
Questo stile si distingue per originalità e straordinaria attrattiva, perché i veri acquerelli sono infinitamente affascinanti nella loro indistinzione, sfocatura, come se fossero coperti da un velo di nebbia leggera. TDi persona, un tatuaggio eseguito con talento sembra lo stesso, quindi devi essere molto pignolo nella scelta di un maestro per uno schizzo ad acquerello. I tatuaggi ad acquerello sono scelti principalmente dalle ragazze, poiché si tratta di disegni delicati e senza peso che non sono molto adatti all'essenza brutale di un uomo.
Zodiaco
I segni dello zodiaco hanno un fascino straordinario per l'umanità, anche se qualcuno si considera al di sopra di ogni sorta di "superstizione". I simboli zodiacali possono servire come ornamento decorativo o sono pieni di significato sacro, un talismano per chi lo indossa e una vivida designazione della sua individualità. Il segno può diventare una guida, un potente provocatore di certe posizioni di vita del proprietario.
insetti
Un argomento altrettanto popolare preferito da entrambe le metà dell'umanità. farfalle - questa è l'appartenenza delle ragazze, ma si trovano anche negli uomini. Molto spesso queste sono falene, poiché sembrano meno frivole. A volte un tale schizzo combina armoniosamente un insetto e un disegno di un altro tipo, ad esempio un teschio al centro di una farfalla, se questo tatuaggio è su un corpo maschile. La selezione di insetti è ampia: scorpioni e falene, scarabei e libellule, farfalle e ragni...
Tatuaggio con testo
Le immagini delle lettere possono avere un significato profondo o il nome del proprietario, della persona amata, esprimere emozioni, posizioni di vita, essere un motto o un appello. Ci sono molti caratteri per questo stile di tatuaggio. La lingua principale è l'inglese, poiché è considerata in tutto il mondo, ma puoi usare qualsiasi lingua, anche la crittografia.
Animali
La scelta è uguale al numero di creature sulla terra, ma, ovviamente, è popolare un numero più limitato.... Gatti di tutti i tipi, lupi e cani, volpi e procioni: ecco cosa piace a tutti. Ma non è tutto, perché ci sono mondi fantastici dove vivono draghi e grifoni, sirene e naiadi, arpie e gorgoni...
Religioso
I tatuaggi religiosi sono più tipici per i credenti, anche se non sempre, ad esempio, si può trovare un angelo sul corpo di un ateo... Tali tatuaggi mostrano le loro convinzioni, appartenenti a un movimento religioso. Schizzi più popolari: Vergine Maria e angeli, croce, ecc.
Fiori
Lo stile floreale è femminile nella body art, anche se a volte si possono trovare motivi floreali sul corpo di un uomo. Questi sono schizzi piuttosto decorativi che schizzi semantici, ma se c'è il desiderio di considerare un fiore sul corpo pieno di significato, è sufficiente vedere cosa significa ciascuno. Popolari sono rose e orchidee, papaveri e peonie, iris e loti...
tatuaggio 3d
Tali schizzi vengono eseguiti in formato tridimensionale, con un'enfasi sulla creazione di un'immagine realistica. Di norma, si tratta di ritratti, fauna e floristica, soggetti storici e mitici ...
minimalismo
Questo stile è caratterizzato da laconicità e monocromo nella tavolozza. È considerato lo stile più antico.
Opzioni di alloggio
La posizione dello schizzo sulla paletta è determinata scegliendo una delle diverse posizioni popolari. Di ritorno - un'ampia area per disegnare uno schizzo, e la scapola può svolgere un ruolo cruciale, essere mono-tela o parte di essa.Gli schizzi vengono applicati sotto la scapola, che piace molto alle ragazze per posizionare le composizioni floreali. Un grande schizzo viene applicato su entrambe le scapole, posizionando il centro nel mezzo o concentrandosi sull'asimmetria.
Un'altra zona popolare è scapola con una transizione al collo. Tale accordo è particolarmente richiesto tra gli uomini, ma anche le ragazze non ignorano questa opzione. Il disegno sulla scapola e sul retro è un'ampia area per l'ago del tatuatore, che gli consente di rendere omaggio alla propria abilità senza troppe difficoltà.
Uno schizzo sulla scapola con una transizione alla spalla e che termina sulla mano destra o sinistra è l'ideale per i motivi polinesiani, così come per lo stile "biomeccanico": diventa possibile mostrare le "articolazioni del biorobot".