tatuaggi

Tatuaggio sulla mano per ragazze

Tatuaggio sulla mano per ragazze
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili e colori
  4. Funzionalità dell'applicazione

Un tatuaggio sulle mani non può essere definito una soluzione comune, soprattutto quando si tratta di un disegno colorato tridimensionale. Tuttavia, le donne più audaci decidono di fare questo passo - in questo modo sottolineano l'originalità della loro immagine. Una piccola immagine collocata in quest'area diventerà una sorta di biglietto da visita per il suo portatore.

Vantaggi e svantaggi

Nella maggior parte dei casi, i tatuaggi a pennello sono preferiti dai rappresentanti delle professioni pubbliche e dalle personalità creative. Questo non è sorprendente, poiché le mani tatuate attireranno invariabilmente l'attenzione degli altri. Tali tatuaggi sono adatti alle ragazze più audaci, ribelli per natura. Ricorrendo a un simile modo di esprimersi, protestano contro gli schemi e gli stereotipi esistenti nella società.

I vantaggi del tatuaggio sul polso sono evidenti:

  • aspetto spettacolare;
  • attirare l'attenzione sul loro proprietario;
  • enfatizza la bella forma e la grazia delle mani femminili;
  • nascondere cicatrici, cicatrici e altre imperfezioni della pelle.

L'immagine è aperta, sarà sempre davanti ai tuoi occhi, quindi puoi ammirare il tuo tatuaggio insolito in qualsiasi momento. Inoltre, i seguaci degli insegnamenti orientali credono che ci sia un gran numero di punti energetici sulle mani, quindi i segni protettivi in ​​questa zona aiuteranno a correggere il destino di una persona. Non è un caso che qui vengano spesso confezionate trame protettive: le ragazze credono di poter attirare salute, fortuna, successo e proteggerle dai guai.

Tuttavia, anche i tatuaggi sul polso hanno i loro svantaggi.

  • I tatuaggi saranno in bella vista, e questo non è sempre appropriato, soprattutto quando si tratta di attività professionali in un'azienda rispettabile con un rigoroso codice di abbigliamento.
  • Lo strato superiore della pelle delle mani è piuttosto goffrato.È esposto quotidianamente a prodotti chimici domestici, acqua, raggi ultravioletti e freddo. I tessuti in questo luogo sono abbastanza mobili e questo può distorcere l'immagine di conseguenza. Tali tatuaggi si consumano rapidamente e quindi richiedono frequenti correzioni.

È interessante! I tatuaggi sui pennelli sono realizzati da molti rappresentanti del mondo dello spettacolo. Ad esempio, la famosa cantante Rihanna si è fatta un tatuaggio insolito con un motivo distintivo sulla mano destra. È stato realizzato durante il suo viaggio in Nuova Zelanda utilizzando una tecnica antica: il pigmento colorante è stato conficcato sotto la pelle con uno scalpello e un piccolo martello. Questa è una procedura molto dolorosa e straziante. Tuttavia, l'artista non è rimasta particolarmente colpita dal risultato, quindi in seguito ha terminato il suo tatuaggio con un maestro professionista.

Il motivo astratto risultante rappresenta l'amore e la bellezza.

Tipi e schizzi di tatuaggi

È meglio scegliere le immagini per la stampa su un pennello insieme a un tatuatore. Il fatto è che non tutti gli schizzi che ti piacciono in quest'area appariranno armoniosi. Un disegno permanente dovrebbe corrispondere al carattere di una persona, ma le sue caratteristiche fisiologiche e la sua anatomia svolgono un ruolo altrettanto importante. Il tatuaggio dovrebbe trovarsi sulla pelle in modo che durante il movimento vengano preservati i contorni e le proporzioni dell'immagine.

Se vuoi fare un tatuaggio con un grande carico semantico, l'iscrizione sarà la soluzione più semplice.... Questo è un buon modo per raccontare al mondo le tue aspirazioni, sogni e valori nella vita. I disegni possono avere altre interpretazioni.

Fiori

I motivi floreali sui pennelli indicano la disposizione romantica e sognante del loro proprietario. Tali tatuaggi sono adatti a persone sensibili e sofisticate che apprezzano la bellezza del mondo che li circonda. Nelle diverse culture, i fiori incarnavano invariabilmente la forza interiore, la spiritualità, la devozione, l'intelligenza, l'organizzazione mentale sottile e la tenerezza.

Animali e uccelli

I tatuaggi animaleschi diventano un riflesso del mondo interiore di una donna. I tatuaggi contenenti immagini di animali di solito indicano che tipo di animale il loro proprietario sogna di assomigliare. Inoltre, queste possono essere non solo caratteristiche esterne, ma anche caratteristiche di comportamento e carattere. Molto spesso, il gentil sesso riempie gatti, leonesse, volpi e serpenti.

insetti

Farfalle, falene notturne, coccinelle e libellule sono molto popolari. Questi insetti rappresentano leggerezza, libertà e indipendenza. Ma un tatuaggio con un'ape indicherà il duro lavoro del suo proprietario e la capacità di trovare il nettare anche in mezzo a sporcizia e rifiuti.

Modelli

Le ragazze più progressiste ed eleganti preferiscono forme geometriche, ornamenti, linee e disegni. I tatuaggi grafici sembrano molto eleganti sui pennelli, possono essere inseriti in qualsiasi stile. Molto spesso, tali modelli non diventano altro che un elemento decorativo.

Sebbene i simboli geometrici possano portare un carico semantico, dalla dimostrazione dei tratti caratteriali ai simboli protettivi.

Altro

Questo non è un elenco completo dei popolari motivi del tatuaggio per l'area della mano. Le nature più sognanti e curiose spesso riempiono lo spazio, le stelle, i pianeti, le nebulose, oltre a meteoriti e razzi. Ad alcune persone piace riempire gli schemi delle costellazioni zodiacali, sotto le quali sono nate. Altri preferiscono una bella immagine. Un tale tema piace alle persone romantiche, ma allo stesso tempo molto intellettuali.

Sembra buono sui pennelli etnici. Ciò include gli ornamenti tipici di alcuni culti (indiani, antichi egizi, maya, aztechi, slavi). Di norma, le immagini hanno un significato sacro, anche se in realtà poche persone pensano alla loro interpretazione.

Tali modelli sembrano misteriosi e impressionanti, anche i tatuaggi etnici al polso, imbottiti in una versione monocromatica, colpiscono e incoraggiano gli altri a guardarli più da vicino.

Le ragazze con un carattere sensibile e reattivo danno la preferenza agli elementi della natura - può essere cielo, foresta o mare. La combinazione di straordinaria bellezza con grandezza e forza diventa un riflesso dello stato d'animo interiore del proprietario del tatuaggio, sottolinea il suo desiderio di equilibrio e armonia.

Piccoli caratteri - gocce di pioggia, stelle, fiocchi di neve e altri tatuaggi in miniatura di solito diventano solo un ornamento che non ha alcun significato profondo. Indicano la disposizione morbida e allegra del proprietario del tatuaggio e il suo desiderio di distinguersi dalla massa generale.

I tatuaggi a forma di mandala sono un'altra cosa. Questi sono ciondoli costituiti da diversi motivi e forme geometriche. Tali tatuaggi sono comuni tra i popoli del Tibet e dell'India, hanno un potente significato sacro, personificano l'unità dell'uomo con l'Universo.

Le croci sono riferite al simbolismo religioso. Ha senso applicarli solo se credi sinceramente nel loro valore e nella loro funzione protettiva.

Le rune sono considerate un potente talismano. Sono dotati della capacità di proteggere dal male, dalla negatività e persino da una maledizione familiare. Il significato di ogni runa è individuale, quindi è necessario selezionarli con molta attenzione. Se il marchio è sbagliato, può diventare una fonte di problemi per una persona.

  • L'occhio nella piramide è un simbolo pagano che significa potere e ricchezza.
  • L'acchiappasogni diventerà un amuleto protettivo per le persone che sentono il malocchio e l'invidia su se stesse.
  • Mehendi - I motivi indiani sembrano molto eleganti. Gli indù credono nel potente potere di questa immagine e nei suoi effetti benefici sulla vita umana.
  • Corona - considerata un simbolo di fiducia in se stessi, di solito viene eseguita con colori vivaci.
  • Stelle: sono impacchettate una per una o sotto forma di costellazione.

Questa è la trama migliore per le persone creative.

  • Cuori: attira l'amore, la lealtà e l'affetto nella vita.
  • Labbra: un tale tatuaggio indica la giocosità, la civetteria di una donna e la sua liberazione sessuale.
  • Data - utilizzato come elemento decorativo. La data di nascita, matrimonio, morte di una persona cara o i dati di qualsiasi evento importante sono infilati sul pennello.
  • La piuma è una delle tendenze più in voga, è considerata un segno dell'eternità e del ciclo delle rinascite. Il simbolo sembra spettacolare sulla mano, sottolineando la tenerezza delle palme femminili.
  • Chiave di violino - associata a manifestazioni di talenti poetici e musicali.

Stili e colori

La popolarità delle diverse tecniche per eseguire i tatuaggi varia di anno in anno. Alcuni anni fa, i tatuaggi al polso sotto forma di iscrizioni in lingue straniere si sono diffusi. Contenevano aforismi o citazioni ed erano stampati in caratteri calligrafici. Successivamente furono sostituiti da modelli etnici sumeri e indiani. Negli ultimi anni le donne hanno sempre più optato per disegni geometrici, grafiche e acquerelli.... Tuttavia, la moda per i tatuaggi è molto condizionale: la cosa principale è che a una persona piace l'immagine.

La maggior parte delle ragazze preferisce stampare immagini monocromatiche sulle proprie mani. Ciò è dovuto al fatto che il pigmento nero è il più persistente. Tali tatuaggi devono essere corretti molto meno spesso di quelli multicolori.

I modelli luminosi sono preferiti dalle ragazze audaci con una visione straordinaria e talvolta eccentrica della vita. I tatuaggi a colori possono essere eseguiti con una varietà di tecniche. Il più popolare è l'acquerello: è una combinazione di sfumature luminose, tratti, transizioni sfumate e strisce colorate. Tali tatuaggi sembrano colorati, ma allo stesso tempo traslucidi, grazie ai quali le immagini sono luminose e ariose.

Il realismo è sempre popolare. Naturalmente, solo i maestri professionisti possono ottenere un tatuaggio realistico sul braccio. Ma all'uscita, l'immagine è "viva", più simile a una fotografia che a un disegno.

I tatuaggi che utilizzano la tecnica del minimalismo sono molto richiesti. Hanno un design laconico e discreto e sono di piccole dimensioni.

La tecnica del blackwork è molto insolita, è esplosa rapidamente nei TOP negli ultimi anni. In questo caso, la mano è intasata con un motivo nero il più strettamente possibile in modo che la pelle sia quasi invisibile.

Linework, grafica, dotwork e orientale sono richiesti quando si creano immagini discrete.

Questi disegni sono costituiti da combinazioni di linee, punti e tratti.

Funzionalità dell'applicazione

L'immagine sul pennello può essere posizionata in luoghi diversi. Può occupare l'intera area o una piccola area laterale. In ogni caso, è necessario tenere presente che la procedura sarà dolorosa.

La pelle in quest'area è molto sottile e contiene molte terminazioni nervose. Lo strato grasso, che funge da cuscinetto tra i recettori nervosi e la superficie, qui è minimo. Pertanto, il disagio quando si imprime un'immagine su quest'area sarà molto più forte che in qualsiasi altra area. L'applicazione di immagini di grandi dimensioni richiederà diverse sessioni e questo costerà una "somma ordinata".

Non tutti i tatuatori professionisti svolgono questo tipo di lavoro. Il tatuaggio di alta qualità nell'area dei pennelli può essere eseguito solo da maestri con una vasta esperienza. Inoltre, la pratica mostra che la maggior parte delle ragazze alla fine ricorre alla rimozione dell'immagine dalle loro mani.

Il tatuaggio temporaneo all'henné può essere una buona alternativa. Questa è la soluzione ottimale per le persone che sono costrette ad adattarsi a un certo stile o non vogliono avere un tatuaggio permanente. I disegni all'henné rimangono sulla pelle per non più di 10-14 giorni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa