Tutto sui tatuaggi sui polpacci
Uno dei posti più popolari per i tatuaggi è il caviale. Sia i ragazzi che le ragazze si tatuano questa parte del corpo. La selezione di schizzi di tatuaggi che possono essere posizionati sulle gambe è molto ampia.
Vantaggi e svantaggi
I tatuaggi sui polpacci hanno molti vantaggi. Va notato subito che i tatuaggi di grandi dimensioni possono essere posizionati su questa parte del corpo. Il motivo del polpaccio è facile da realizzare come parte di un grande tatuaggio che va sulla coscia o sul piede. La maggior parte delle persone nota che non fa male ottenere questi tatuaggi. Pertanto, anche le persone con una bassa soglia del dolore possono facilmente farsi tatuare lì. Vale anche la pena notare che i disegni sui polpacci sono facilmente nascosti sotto i vestiti. Grazie a ciò, non sbiadiscono nel tempo e non perdono la loro attrattiva.
Ma tali tatuaggi hanno anche degli svantaggi. L'applicazione di disegni volumetrici al corpo richiede molto tempo. Inoltre, questi tatuaggi sono piuttosto costosi. Ma il risultato di solito ne vale la pena.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Avendo deciso di farsi un tatuaggio sulla gamba, il primo passo è scegliere un disegno adatto a te stesso. Tatuaggi floreali o animali, così come semplici iscrizioni o simboli significativi sembrano belli sulle gambe.
Iscrizioni e geroglifici
Gli amanti del tatuaggio con significato adoreranno l'idea di qualche iscrizione significativa sul retro del polpaccio o sul lato. Tali tatuaggi sembrano belli sul corpo di una donna. Aiutano a far sembrare le gambe più lunghe.
I tatuaggi con geroglifici sono popolari sia tra le ragazze che tra i ragazzi. Sembrano misteriosi e interessanti. I simboli giapponesi o cinesi possono anche far parte di un tatuaggio orientale più grande.Ma affinché il disegno selezionato appaia organico, devi conoscere in anticipo il significato del geroglifico che ti piace.
Animali
La parte superiore dei tatuaggi più popolari che possono essere farciti sulle gambe include anche disegni con immagini di animali. Molto spesso, le persone scelgono i tatuaggi con quegli animali con cui si associano. I più popolari sono gli schizzi con i seguenti animali.
- Lupo. I tatuaggi di lupo sono particolarmente popolari tra i ragazzi. Si adattano a persone brillanti e sicure di sé. I tatuaggi di lupo hanno un bell'aspetto in qualsiasi colore e stile.
- Un leone. Questo animale è la personificazione del potere e della regalità. I tatuaggi con la sua immagine sono generalmente ingranditi. Un disegno con un leone può essere completato da una corona o da una sorta di bellissimi motivi.
- Volpe. Le immagini di finferli furbi sono spesso scelte da ragazze giocose e affascinanti. Fondamentalmente, tali disegni sono realizzati a colori. Gli schizzi sono talvolta integrati con immagini di fiori.
Anche i mini-tatuaggi accoppiati sembrano interessanti sui polpacci. Tali modelli sono solitamente farciti sul retro delle gambe.
Impianti
Anche i tatuaggi di piante leggere sono spesso tatuati sui polpacci. La parte inferiore delle gambe può essere decorata con un tatuaggio raffigurante una foresta oscura. Tali disegni sono spesso scelti dagli uomini. Un tatuaggio raffigurante una foresta cupa sottolinea la segretezza di una persona e il suo amore per la fauna selvatica. Schizzi di questo tipo sono spesso integrati con immagini di lupi, gufi o orsi.
Le ragazze adorano i tatuaggi con colori diversi. Molto spesso, le immagini di rose sono farcite sui polpacci. Possono essere grandi o molto piccoli. I fan dello stile orientale adorano gli schizzi raffiguranti i loti. Tali disegni sono spesso integrati con graziosi motivi decorati e geroglifici.
insetti
I tatuaggi di insetti sono spesso tatuati anche sulle gambe. Nella maggior parte dei casi, il caviale è decorato con immagini di farfalle. I tatuaggi con questi insetti possono essere chiari e aggraziati o scuri. I piccoli tatuaggi sono solitamente farciti nella parte inferiore o centrale della gamba. Gli schizzi con le farfalle possono essere integrati con immagini di fiori o iscrizioni tematiche.
Uccelli
Anche farsi tatuare un uccello sui polpacci è una buona idea. Queste creature simboleggiano leggerezza, ariosità e brama di libertà. Molto spesso, le gambe sono decorate con semplici tatuaggi di contorno. Anche i disegni con uccelli che volano fuori dalla gabbia sembrano interessanti.
Abitanti marini
I fan del tema marino apprezzeranno anche i tatuaggi con gli abitanti dei bacini idrici. I pesci e le altre creature marine hanno un bell'aspetto sia sulle gambe femminili che su quelle maschili.
- Cavalluccio Marino. Questa creatura veniva spesso imbalsamata sul corpo dai marinai. Si credeva che un tale tatuaggio portasse fortuna alla vita di una persona e lo proteggesse dai danni. Vale anche la pena notare che i cavallucci marini vivono con la coppia prescelta per tutta la vita. Pertanto, un tatuaggio raffigurante questa vita marina può simboleggiare lealtà e devozione a una persona cara.
- Escrementi. Gli schizzi di razza sono popolari in Nuova Zelanda e in Polinesia. Questo tatuaggio si adatta sia a un ragazzo che a una ragazza. Molto spesso, tali disegni vengono eseguiti utilizzando la tecnica orientale o minimalista.
- Conchiglie. I piccoli tatuaggi a conchiglia sembrano molto delicati. Inoltre, tali modelli indossabili possono servire come promemoria di una buona vacanza in mare. Se lo desideri, durante il viaggio, puoi scegliere per te le migliori conchiglie e usarle per creare schizzi.
I tatuaggi raffiguranti la vita marina sembrano i più belli nello stile del minimalismo o dell'acquerello.
Altro
Ci sono altri schizzi interessanti a cui gli amanti dei tatuaggi dovrebbero prestare attenzione.
- Yin Yang. Questo popolare segno orientale di solito simboleggia una dualità di carattere. La base di un tale tatuaggio può essere integrata con vari disegni tematici. Quindi, sulla parte bianca del segno, è spesso imbottito un paesaggio marino e sulle montagne nere.
- Scullo. I tatuaggi con teschi possono avere più di un significato negativo.Un tale modello sul corpo simboleggia spesso l'impavidità, così come la capacità di apprezzare ogni momento della tua vita.
- Occhio. I tatuaggi con gli occhi sembrano insoliti sui polpacci. Tali simboli sono spesso posizionati all'interno di un triangolo o di un fiore. Un tatuaggio come questo può essere un simbolo di discernimento.
Sono popolari anche gli schizzi con cuori, triangoli o orologi.
Stili e colori
Un ruolo importante nella scelta di un tatuaggio è giocato dallo stile in cui è realizzato il disegno. Sia i motivi monocromatici che quelli colorati sono belli sui polpacci.
Biomeccanica
Questo stile è popolare tra i ragazzi. Gli schizzi si basano su varie molle, meccanismi e cerniere. Questi tatuaggi di solito occupano la maggior parte della gamba. Sembrano interessanti e insoliti. I disegni in bianco e nero sono solo occasionalmente integrati con dettagli rosso vivo o arancioni.
Geometria
I tatuaggi in stile geometrico sono apparsi di recente. Ma in appena un paio di decenni, hanno conquistato un gran numero di fan. Questi disegni originali stanno benissimo sul corpo. Le forme geometriche sono solitamente combinate con immagini di fiori, animali e vari simboli significativi.
orientale
Modelli interessanti realizzati in questo stile possono coprire completamente la parte inferiore delle gambe. Questi tatuaggi sono più popolari tra i ragazzi. Tatuaggi come questi possono essere usati per coprire vecchi disegni o cicatrici. Di solito vengono eseguiti in nero o rosso.
Acquerello
Anche i tatuaggi ad acquerello luminosi sembrano organici sulle gambe. Tali disegni sono leggeri e ariosi. Lo stile è perfetto per raffigurare piante e fiori. Anche i disegni ad acquerello astratti sono belli. I colori più popolari che vengono utilizzati per creare questi tatuaggi sono rosso, blu, viola e verde.
Dotwork
I tatuaggi dotwork monocromatici minimalisti sono versatili. Sono belli sia sulle gambe femminili che su quelle maschili. Lo stile è ideale per rappresentare piccoli fiori, alberi della foresta o animali.
Schizzo
I tatuaggi in questo stile assomigliano a schizzi a matita originali nel loro aspetto. Sono anche più spesso realizzati in bianco e nero. Nonostante l'apparente negligenza, sembrano interessanti e belli. Tali tatuaggi, se lo si desidera, possono essere modificati o integrati con tratti colorati. I tatuaggi in stile schizzo sono perfetti per le persone che hanno appena iniziato con questa forma d'arte.
vecchia scuola
I tatuaggi tradizionali della vecchia scuola presentano colori vivaci e un contorno scuro pulito. Sui polpacci, di solito si trovano molti di questi modelli contemporaneamente. Molto spesso, ragazzi e ragazze scelgono gli schizzi per se stessi con alcuni simboli popolari. Possono essere stelle, cuori o fiori.
Suggerimenti per l'immagine
Affinché un nuovo tatuaggio soddisfi piacevolmente il proprietario con il suo aspetto, quando si sceglie, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti.
- Caratteristiche della figura. Quando cerchi un tatuaggio adatto, dovresti prestare attenzione alla carnagione. Le ragazze con le gambe sottili sono adatte per modelli larghi o tatuaggi minimalisti. Le donne piene dovrebbero prestare attenzione ai tatuaggi stretti e allungati. Per i ragazzi, è meglio scegliere tatuaggi che aiutino a enfatizzare i muscoli sviluppati.
- Qualità. Solo un maestro fidato dovrebbe farsi tatuare. Prima di ottenere un'immagine sul corpo, è importante guardare il lavoro di questa persona.
- Dimensione del tatuaggio. Sia i tatuaggi molto piccoli che i disegni volumetrici sembrano belli sui polpacci. Pertanto, quando scegli uno schizzo, dovresti considerare solo i tuoi desideri e il tuo stile di vita.
Se hai già dei tatuaggi sul tuo corpo, è importante assicurarti che si adattino bene al nuovo design.
Sfumature di applicazione
Non fa male farsi un tatuaggio sul muscolo del polpaccio. Pertanto, tali disegni indossabili vengono eseguiti abbastanza spesso. I disegni sono generalmente stampati sul lato o sul retro. Per rendere la sessione facile, devi dormire bene la notte. Non è consigliabile bere alcolici il giorno prima.Ciò può portare al fatto che il disegno impiegherà più tempo per guarire e il processo del tatuaggio stesso sarà doloroso e spiacevole. Per lo stesso motivo, alle ragazze non è consigliato farsi un tatuaggio durante le mestruazioni.
Prima di applicare un tatuaggio, è necessario assicurarsi che il master disinfetti tutti gli strumenti. Dopo la sessione, dovrebbe applicare sulla pelle un unguento disinfettante e cicatrizzante. Un nuovo tatuaggio è coperto con un film o un pannolino speciale. Per rendere il tatuaggio luminoso e bello, deve essere adeguatamente curato in futuro. Il disegno deve essere protetto dalla luce solare diretta e regolarmente inumidito. In questo caso, il tatuaggio non dovrà essere corretto o ridotto nel tempo.