Tutto sui tatuaggi tibiali
Ci sono molte aree del corpo umano dove puoi ottenere una varietà di tatuaggi. Gli stinchi sono una zona adatta. Possono essere applicati a una varietà di immagini, sostenute in vari temi.
Vantaggi e svantaggi
Innanzitutto, diamo un'occhiata ai principali vantaggi dei tatuaggi applicati alle gambe.
- Con l'aiuto di un modello attraente opportunamente selezionato, la gamba di una donna può sembrare più aggraziata e sofisticata, il che conferirà all'immagine uno stile unico.
- Un tatuaggio sulla parte inferiore della gamba può essere eseguito in quasi tutti i colori e gli stili. L'immagine può essere quasi qualsiasi cosa.
- Con l'aiuto di uno schizzo attraente, magistralmente imbottito sugli stinchi, puoi attirare molta attenzione su di te, distinguerti nettamente dalla folla grigia. Questa è un'ottima soluzione per le persone che amano attirare gli occhi degli altri.
Un'immagine ben fatta diventerà una decorazione luminosa del corpo umano, ma è necessario ricordare che non è consigliabile intasare completamente l'intera caviglia.
È auspicabile che ci sia uno spazio "pulito" attorno all'immagine, che non sarà tatuato se visto di lato. Grazie a ciò, la body art risulterà molto più accurata ed estetica.
Oltretutto, le ragazze che decidono su tali esperimenti dovrebbero tenere conto del fatto che la parte inferiore della gamba è una parte aperta del corpo, quindi, se necessario, non funzionerà sempre per nascondere il disegno. Ciò è particolarmente vero per le stagioni calde, quando il caldo rimane fuori dalla finestra. Questo è un altro motivo per riflettere attentamente prima di iniziare ad applicare un tatuaggio nell'area in questione.
Il bozzetto, infilato sugli stinchi delle belle signore, chiuderà il loro accesso alle varie interviste. Per evitare problemi inutili, dovrai indossare gonne lunghe sul pavimento o pantaloni chiusi, che causeranno molti disagi in estate. Certo, puoi indossare collant di nylon, ma attraverso di essi l'immagine sarà ancora visibile, solo sembrerà completamente poco attraente.
Ci sono alcune sfumature non solo per le belle donne, ma anche per gli uomini. Se c'è una "ricca" vegetazione maschile sulle gambe, anche il tatuaggio più bello e maschile non sembrerà così attraente e brutale. Per applicare vari schizzi, saranno adatti solo quegli stinchi su cui non crescono capelli troppo spessi e scuri. Certo, puoi optare per la depilazione regolare, ma questa non sarà la soluzione più conveniente per gli uomini.
Dobbiamo anche tenere conto del fatto che le persone che sono in preda al panico e che temono un forte dolore quando applicano un tatuaggio dovrebbero abbandonare il tatuaggio sugli stinchi. Questa zona è piuttosto dolorosa e tenera, specialmente quando ci si avvicina al piede.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Esistono molti tipi e modelli diversi di tatuaggi alla moda adatti alla parte inferiore della gamba. Diamo un'occhiata ad alcune delle migliori opzioni.
Impianti
I tatuaggi raffiguranti varie piante e fiori sembrano molto aggraziati e carini sugli stinchi. Molto spesso, le belle donne si rivolgono a tali schizzi. Le composizioni vegetali possono essere monocromatiche o multicolori. Con tali "ornamenti" sul corpo, l'immagine della donna sarà più femminile, elegante e civettuola.
Bracciali
I tatuaggi sotto forma di braccialetti non sembrano meno attraenti e originali sugli stinchi. Queste possono essere immagini piccole o larghe che colpiscono immediatamente. I braccialetti applicati sembrano belli, completati da disegni di eleganti ciondoli, ciondoli, pietre multicolori.
insetti
Gli schizzi raffiguranti diversi insetti sono diventati molto di moda di recente. Spesso tali soggetti vengono scelti dalle ragazze per decorare i loro corpi. Fantasie multicolori e monocromatiche (piccole o grandi), raffiguranti eleganti farfalle, coccinelle, libellule e grandi coleotteri colorati, stanno bene sulle gambe delle donne.
Tali schizzi saranno un'ottima soluzione per le persone che vogliono dare alle loro immagini più creatività e originalità.
Animali
Schizzi alla moda che non smetteranno mai di essere popolari. Ogni animale ha il suo significato, adatto a nature e caratteri diversi. Le ragazze più spesso riempiono finferli colorati, gatti selvatici colorati, graziosi orsi (ad esempio panda) e una varietà di animali domestici.
È molto più probabile che gli uomini preferiscano schizzi monocromatici sotto forma di animali più aggressivi e brutali. Stiamo parlando di lupi, orsi, tigri, leopardi, gatti selvatici sorridenti e così via. Certo, a volte i ragazzi scelgono tatuaggi colorati per decorare i loro stinchi - anche queste opzioni possono sembrare molto interessanti.
Creature mitiche
I tatuaggi sugli stinchi, raffiguranti una varietà di creature mitiche, si rivelano insoliti ed espressivi. Questi possono essere solo personaggi belli, o molto aggressivi e terrificanti. Gli uomini si rivolgono più spesso all'applicazione di quest'ultimo.
Particolarmente popolari sono gli schizzi sotto forma di draghi, grifoni, uccelli di fuoco e altre creature simili. Le ragazze hanno maggiori probabilità di scegliere opzioni multicolori, mentre gli uomini scelgono quelle nere.
Iscrizioni e geroglifici
Recentemente, i tatuaggi sotto forma di varie iscrizioni composte da una sola parola hanno guadagnato popolarità selvaggia. Queste possono essere parole molto diverse, ad esempio: "famiglia", "amore", "speranza", "libertà" e così via. Ogni persona stessa sceglie l'opzione ideale per decorare il proprio corpo.
Le iscrizioni nei geroglifici sono comuni e richieste. Inoltre, varie parole con un significato profondo sono raffigurate in inglese o latino.
Quando si decide un tatuaggio del genere, è molto importante non commettere errori per non distorcere la traduzione.
ornamenti
Tra le idee migliori e alla moda per i tatuaggi sugli stinchi, i bellissimi ornamenti occupano le posizioni di primo piano. Possono essere sia semplici che minimalisti e molto intricati, con un numero molto elevato di piccoli dettagli e intrecci.
Abitanti marini
La scelta a favore di tali schizzi, realizzati in monocromia oa colori, può essere data da rappresentanti di entrambi i sessi. I seguenti disegni sono molto popolari e originali:
- delfini;
- balene;
- carpe koi;
- calamari e così via.
Come nella maggior parte degli altri casi, le ragazze scelgono più spesso schizzi a colori e gli uomini scelgono il nero monocromatico, ma ci sono delle eccezioni.
Altro
Nelle opzioni elencate per gli schizzi, l'elenco dei tatuaggi adatti per la parte inferiore della gamba non finisce. Altri progetti interessanti funzioneranno anche per queste aree sensibili:
- stelle;
- teschi (non sempre significano negativo, ogni persona mette il proprio significato in tali immagini);
- linee modellate;
- immagini di bei volti femminili;
- armi da taglio: spade, coltelli e così via.
Stili e colori
I parastinchi possono essere realizzati in diversi stili.
- Blackwork. Una destinazione follemente popolare tra i giovani avanzati, così come i rappresentanti di tutti i tipi di sottoculture. Le composizioni a soggetto sono caratterizzate da ricchezza e luminosità, hanno un pieno carico semantico.
- Vecchia scuola. Uno stile classico che non passa di moda da molti anni. Molto spesso è preferito da persone che vogliono decorare il proprio corpo con uno schizzo, sostenuto in un tema marino. Queste possono essere immagini sotto forma di teschio, croce, pirati, un faro e così via. Prevede l'uso di colori brillanti e saturi.
- Realismo. Un altro stile molto difficile da eseguire. Ideale per un tatuaggio che sarà sulla parte inferiore della gamba. Può essere un bocciolo di fiore realistico, un ritratto di un animale o anche una persona. Le più luminose e attraenti sono le immagini a colori.
- Lavoro di linea. Uno stile adatto a tatuaggi sia maschili che femminili sulla parte inferiore della gamba. La tendenza è molto di moda. In conformità con esso, i disegni sono realizzati con linee sottili e chiaramente delineate.
- Acquerello. Il nome dello stile parla da solo. I tatuaggi sembrano dipinti con gli acquerelli. Soluzioni molto popolari tra le ragazze. Molto spesso vengono realizzati utilizzando un'ampia varietà di colori di tutti i possibili toni e mezzitoni.
Come puoi vedere, ciascuno degli stili prevede l'uso di determinati colori e sfumature. Sugli stinchi, ragazze e ragazzi possono farcire schizzi multicolori o solo neri. Ogni persona sceglie l'opzione che gli piace di più.
Suggerimenti per l'immagine
- Si consiglia alle ragazze di dare la preferenza a immagini più aggraziate e non aggressive. Attraverso tali schizzi, puoi dare alla forma delle gambe una forma molto sofisticata. Da tali immagini, la gamba della donna non sembrerà strana e innaturale. Si consiglia di non coprire completamente l'intera parte inferiore della gamba con un tatuaggio.
- Le immagini monocromatiche brutali sono più adatte per gli uomini. In questo caso, l'obiettivo non è rendere le gambe più aggraziate, quindi puoi tranquillamente dare la preferenza a grandi disegni con animali dal sorriso aggressivo, armi e così via.
- Sia gli uomini che le donne dovrebbero scegliere solo tali schizzi.che apprezzeranno molto, enfatizzerà la loro brillante personalità e i tratti caratteriali. Quando si fa una scelta a favore di un tatuaggio, una persona dovrebbe ascoltare solo il proprio cuore.
Sfumature di applicazione
Scopriamo le sfumature dell'applicazione di un tatuaggio sulla parte inferiore della gamba.
- Indipendentemente da dove verrà inserito esattamente il tatuaggio: sul davanti, all'interno, davanti o di lato, una persona dovrebbe essere pronta per sensazioni dolorose. È la parte posteriore della parte inferiore della gamba che è particolarmente sensibile.
- Per ottenere risultati davvero buoni, devi trovare il miglior negozio di tatuaggi della città, dove lavorano solo maestri esperti del loro mestiere. Il tatuatore deve occuparsi della sicurezza e della disinfezione.
- Puoi chiedere a uno specialista un tipo specifico di anestesia se non riesci a sopportare il dolore senza di essa.
- Il giorno prima della procedura, dovresti smettere di fumare e bere alcolici, poiché ciò può ridurre l'efficacia dell'anestesia.
- Dopo aver completato tutte le procedure, assicurati di chiedere al maestro come prendersi cura dello schizzo applicato. Dovrai seguire assolutamente tutti i consigli.
Per suggerimenti su come posizionare al meglio un tatuaggio sulla parte inferiore della gamba, imparerai guardando il seguente video.