Tatuaggi automobilistici
I tatuaggi automobilistici sono spesso scelti dagli uomini, raffigurano le loro auto preferite, esprimono il loro atteggiamento nei confronti della vita con l'aiuto di tali tatuaggi o parlano dell'appartenenza a una particolare professione. Ma le ragazze possono anche scegliere queste immagini, tutto dipende dai loro hobby e dal campo di attività. Nonostante la focalizzazione ristretta dell'argomento, gli schizzi possono essere molto diversi, così come le opzioni per la loro esecuzione.
Peculiarità
I temi automatici hanno un focus piuttosto ristretto, il che limita in qualche modo la scelta degli schizzi. Sembrerebbe che tu possa pensare, tranne che sarà sicuramente un'auto, non importa un VAZ o una Mercedes. Ma in realtà, il tema automobilistico è molto più ampio di quanto si possa immaginare.
Dopotutto, i tatuaggi associati a un'auto possono essere integrati con una varietà di elementi, in cui l'auto può svolgere sia un ruolo chiave che fungere da aggiunta.
Prima di applicare questo o quel tatuaggio, devi decidere quale valore è incorporato in questa immagine.
- Il primissimo significato di un tatuaggio sul tema delle auto suggerisce che davanti a noi c'è un uomo pronto al cambiamento, tutta la sua vita è un movimento, non sta fermo, gli piace viaggiare e scoprire nuovi posti. E qui un'auto può semplicemente fungere da simbolo, ma tale opzione è possibile anche quando una persona sceglie un'auto specifica in cui ha percorso più di mille chilometri.
- Per l'autista, questo tatuaggio avrà un significato speciale. Questo dimostra solo che una persona è fedele alla professione e considera l'auto con cui ha a che fare come il suo primo amico. Qui è molto probabile che una persona rappresenti esattamente l'auto su cui lavora, ad esempio un camionista - un camion pesante, un atleta - uno da corsa, un autista di attrezzature speciali - un camion dei pompieri e così via.
- Un'altra opzione è quando un ragazzo o una ragazza amano le auto, possibilmente un membro di un club, le corse, i viaggi. Anche qui possono essere prese in considerazione le opzioni per la tua auto o una che è considerata un'auto da sogno.
- La moto è anche molto adatta per il tema automobilistico. E, naturalmente, un motociclista potrebbe benissimo mettere un tatuaggio sul suo corpo con l'immagine del suo amato cavallo di ferro, aggiungendo altri dettagli caratteristici di questa sottocultura.
- Un'altra opzione è quando una persona è associata a un determinato argomento, ma vuole portare originalità all'immagine, può posizionare alcuni dettagli e meccanismi sul disegno, che per lui avranno una sorta di significato speciale.
Idee per schizzi
Quando si sceglie uno schizzo, vengono determinati non solo con l'immagine stessa, ma anche con lo stile in cui verrà eseguita... È estremamente raro che gli uomini scelgano le opzioni di colore per il disegno. Molto spesso sono fatti in nero e grigio o in bianco e nero. I colori, se aggiunti, sono molto modesti. Ad esempio, è possibile aggiungere un tono blu o verde, rosso o arancione. In rari casi, quando parliamo di un paesaggio a tutti gli effetti con l'inclusione di un'auto, può essere un'immagine realizzata utilizzando una vasta gamma di colori.
Per dare vita al tema automobilistico, vengono spesso scelti i seguenti stili:
- grafica;
- minimalismo;
- realismo;
- biomeccanica.
Le idee degli schizzi stessi dipendono dal significato che il proprietario del tatuaggio vuole inserire in essi.... Il viaggiatore sceglierà sicuramente un bel paesaggio per dimostrare che l'auto lo aiuta, prima di tutto, a conoscere la bellezza del mondo ea sentirsi libero. L'autista, oltre al suo fedele compagno, rappresenterà la strada con cui è direttamente collegato. Il motociclista approfitterà dell'idea per dimostrare la sua impavidità, e qui, forse, una motocicletta che sorvola la strada o un abisso sarà una buona opzione, dimostrando così che una persona non ha paura di alcun ostacolo e non ha paura di pericoli.
Ma sempre in questi casi, esempi specifici e consigli del maestro con cui devi lavorare sul tatuaggio aiutano a prendere la decisione finale.
- L'auto sembra molto impressionante, cavalcando lungo la foresta - Il disegno dettagliato rende l'immagine realistica. Il tatuaggio si trova in modo tale da poterlo nascondere sotto i vestiti, ma se lo si desidera, il suo proprietario può sempre vedere questa immagine.
- Un tatuaggio con una copia antica è di altissima qualità e può dire molto. - questa persona potrebbe essere un collezionista. Ma, molto probabilmente, vuole dimostrare di essere fedele alle tradizioni e di amare le cose buone di alta qualità. E questo può essere attribuito a tutto, non solo alle auto.
- Un'opzione molto interessante per dimostrare il tuo atteggiamento nei confronti della vita. Un'auto che corre lungo la strada con dollari che volano fuori dal bagagliaio può dire molto.
Dove posso farmi un tatuaggio?
Spesso, gli amanti dei temi automobilistici scelgono immagini di grandi o medie dimensioni, poiché tali tatuaggi non possono essere collocati in un piccolo spazio. Dopotutto, i dettagli sono spesso estremamente importanti qui e nella maggior parte dei casi sono presenti elementi aggiuntivi.
Un uomo molto spesso mette tali tatuaggi sul braccio, può essere una spalla o un avambraccio, ma spesso è coinvolta l'intera "manica".
Un'immagine grande viene data alla parte posteriore o solo alla parte superiore della schiena. I tatuaggi non sono rari sul lato e sul petto, così come le opzioni che iniziano sul petto e si spostano sul retro, o catturano il petto e si spostano sul braccio, occupando l'intera "manica".
Molto spesso, i rappresentanti della professione di guida o i motociclisti tendono a sottolineare la loro appartenenza a una cerchia particolare. Pertanto, preferiscono creare immagini in luoghi importanti.
Per quanto riguarda le ragazze, preferiscono solo le versioni più in miniatura, il che significa che possono essere immagini su punti come il polso, la mano, la caviglia, la coscia e il collo.
Coloro che sono particolarmente appassionati di automobili e temi automobilistici possono creare un'immagine sul retro o sul lato.