Tutto sul tatuaggio in arabo
I tatuaggi arabi occupano un posto speciale nell'arte del tatuaggio moderna... Dai simboli e dalle iscrizioni originali, soffia l'attraente Oriente. Le lettere scritte a mano in arabo sembrano molto impressionanti e attirano l'attenzione. I testi significativi possono essere espressi in un paio di parole. Questi tatuaggi sono stati recentemente molto richiesti sia dalla gente comune che dalle celebrità.
Atteggiamenti musulmani nei confronti delle iscrizioni
Le lettere arabe assomigliano ai geroglifici nel loro aspetto. Di norma, per i tatuaggi, è consuetudine utilizzare le lettere dei popoli islamici, che sono chiamate ALA. La forma utilizzata dagli artigiani si è formata nel XVII secolo. Si scopre che la lingua araba è la più giovane. Prima di farti un tatuaggio in arabo, dovresti sapere che si legge da destra a sinistra. Questo lo rende simile al cinese e al giapponese. In totale, ci sono 28 lettere nell'alfabeto arabo, di cui 14 sono vocali lunghe e il resto sono consonanti. Le icone vocali speciali vengono utilizzate per contrassegnare le vocali brevi.
Le frasi che più spesso includono i tatuaggi si basano sulle grafie "Naskh" e "Ruk" a ". La struttura della grafia è di grande importanza per la scrittura araba. Vale la pena notare che la forma della scrittura è finalizzata alla percezione sensoriale. La comunità islamica è molto conservatrice sui tatuaggi. Le opinioni dei musulmani sono abbastanza vicine alla visione del mondo del 19° secolo. Secondo i musulmani ortodossi, disegnare sul corpo è peccato. Tali divieti sono spiegati dalle scritture che si trovano nel Corano.
Dicono che durante il Giudizio Universale Allah chiederà i corpi viziati.
Ci sono standard nell'Islam che non consentono di cambiare il corpo. Dopotutto, questo è considerato un'interferenza con l'idea di Dio dell'uomo. Varie immagini sulla pelle che distorcono la natura umana sono condannate da figure in ambito religioso. I dogmi riflettono l'idea che il corpo sia il tempio dell'anima. Tuttavia, nonostante tali opinioni, i giovani musulmani si tatuano. Ragazzi e ragazze non hanno paura dei severi divieti e decorano i corpi. Le nuove generazioni non sono così conservatrici e sono pronte a considerare i tatuaggi arabi non un peccato, ma semplicemente bei disegni.
Varietà di frasi
Prima di fare tatuaggi con iscrizioni, dovresti tradurre la tua parola preferita o dire in russo... Inoltre, è consigliabile farlo non con l'aiuto di vari servizi di traduzione, poiché spesso danno un risultato impreciso. Di conseguenza, si ottengono frasi composte in modo errato, senza significato. La scelta migliore dei tatuaggi arabi è con l'aiuto di un artista che comprende la calligrafia e sa come rappresentarla. Ciò consentirà in futuro di interpretare correttamente il significato dell'immagine.
La scrittura araba è in grado di decorare efficacemente qualsiasi parte del corpo. Alle donne piace particolarmente il suo aspetto attraente. La legatura misteriosa e attraente rende il tatuaggio misterioso agli occhi di chi non ne conosce il significato o la traduzione. Questo piace anche ai portatori di tali immagini, che vogliono che le iscrizioni rimangano incomprensibili agli altri. I tatuaggi arabi possono consistere in una singola parola, una frase o anche un'intera poesia. La splendida calligrafia può infondere bellezza in detti saggi, frasi religiose e slogan motivanti in qualsiasi stile.
Non fermarti quando applichi immagini sul corpo in un solo colore nero... I disegni che utilizzano colori vivaci sembreranno più alla moda. L'abbondanza di colori può dare vita ai caratteri arabi, rendendoli ancora più attraenti. Per le donne con la pelle scura, i simboli in arabo e i motivi in inchiostro bianco sono un'ottima soluzione. Questo tipo di tatuaggio è diventato sempre più popolare negli ultimi anni.
Non c'è meno richiesta di iscrizioni realizzate in design nastalik. È caratterizzato dalla scrittura di frasi e lettere in un cerchio. Di conseguenza, si ottengono immagini del corpo originali.
Tra i giovani, ci sono quelli che compongono autonomamente frasi che hanno un significato speciale.... Molto spesso, nascondono una dichiarazione sull'amore, la felicità, la bellezza, slogan motivanti e principi di vita. Tuttavia, alcuni vogliono lasciare iscrizioni religiose sui loro corpi.
motivante
Le frasi che stimolano il desiderio di agire e raggiungere gli obiettivi prefissati sono più popolari tra i giovani. Tra questi, si trovano più spesso iscrizioni che affermano la vita, ad esempio تحقيق الأهداف بأي ثمن (raggiungi il tuo obiettivo ad ogni costo). Gli uomini d'affari possono usare le seguenti espressioni: عندما يكون في يد مطرقة ، كل شيء يبدو وكأنه مسامير (se hai un martello in mano, i chiodi sono tutt'intorno); الخسارة التي يعل هي الربح (la perdita che insegna è profitto); تحدث عن العمل (è necessario parlare del caso).
Religioso
Stranamente, nel mondo moderno, le citazioni religiose sono piuttosto popolari. Naturalmente, molto spesso sul corpo puoi vedere frasi come حفظ وحفظ (salva e salva), يمان واحد (una fede), كن لطيفً (sii più gentile). Meno comuni sono le iscrizioni con un significato più profondo:
- اللانسان تدابير القلب ومن الرب جواب اللسان (i presupposti del cuore dipendono dalla persona, e la risposta della lingua dipende dal Signore).
- الكلام لا تخلو من معصية. اما الضابط شفتيه فعاقل (con la verbosità non sarà possibile evitare il peccato, e chi trattiene la bocca è saggio).
Detti e citazioni saggi
Le frasi che riflettono la saggezza sono piene di armonia e sono buone in qualsiasi performance artistica. In genere, tali iscrizioni sono realizzate sia in nero classico che in eleganti colori vivaci. I più popolari sono i seguenti detti arabi:
- نأمل فقط لنفسك (speriamo solo per te stesso);
- الحياء يزين الشخص (la modestia è l'ornamento dell'uomo);
- لا تأخذ شخص آخر ، لا تعطي لك (non prendere quello di qualcun altro, non dare il tuo);
- من هو خائف من الذئاب ، لا يولد الأغنام (chi teme i lupi non alleverà pecore);
- الحب يمكن فهمه بكل اللغات (l'amore è comprensibile in tutte le lingue);
- العائلة هي الشيء الأكثر قيمة في هذا العالم (la famiglia è la cosa più preziosa del mondo).
Una parola scritta
Bellissime varianti di iscrizioni arabe sono presentate sotto forma di una parola. Tra questi ce ne sono molti che catturano e tu vuoi immortalarli sul corpo. Le donne usano abbastanza spesso la parola amore - , fedeltà - ولاء, bellezza - جميل. Le iscrizioni arabe إيمان (fede), القوة (forza), حكمة (saggezza) sono molto belle. La forma originale di parole come حظا سعيدا (fortuna), حرية (libertà), عظمة (grandezza), سعادة (felicità) attrae e ipnotizza.
Posizionamento sul corpo
I simboli magici dei popoli arabi erano considerati curativi. Abbastanza spesso, sui punti dolenti venivano applicati tatuaggi con iscrizioni. Attualmente, il posto per l'immagine del corpo viene scelto principalmente in base alle preferenze personali. Molto spesso, le parole in arabo sono usate sulla spalla sinistra per fornire protezione e portare fortuna alla vita. A destra, è consuetudine applicare frasi con un saggio significato, scopo, valore.
Sull'avambraccio, i motivi musulmani saranno visibili agli altri. Le iscrizioni, che si trovano sotto forma di una lunga striscia, sembrano particolarmente impressionanti. Inoltre, possono essere posizionati sia dall'alto verso il basso che viceversa. Le parole sotto il gomito in arabo sono progettate per attirare energia positiva, soprattutto se integrate con la legatura. L'opzione migliore al polso sarebbe una scritta pulita e concisa con un significato personale.
Sulla mano, i luoghi popolari per la scrittura sono i palmi, le mani e le dita. In questo caso, la scelta è data a un nome o a frasi che hanno un significato profondo. Vale la pena considerare che ci sono tatuaggi sulle mani per dimostrazione e sul palmo - quelli personali.
Raramente, ma esiste una variante quando le iscrizioni sono integrate da motivi complessi, vari elementi o ornamenti e sono progettate come una manica. Questo è più comunemente visto sugli uomini.
I tatuaggi femminili sotto forma di iscrizioni sembrano molto eleganti ed eleganti sul collo. Inoltre, sia di lato che esattamente al centro.
L'iscrizione sul petto è considerata una protezione dal male e dai guai. Gli schizzi per quest'area sono spesso integrati con oggetti simbolici, elementi vegetali o animali.
Il bock è adatto per l'applicazione di composizioni grandi e complesse. Ciò è dovuto al fatto che la superficie in questo punto è diritta e liscia.
Sul retro, puoi incarnare le fantasie più sfrenate. Non ci sono restrizioni su dimensioni, combinazione di colori, complessità o significato.
Le scapole sono spesso decorate con tatuaggi sacri e simbolici, che aiutano a pacificare i lati oscuri, a liberarsi delle debolezze e delle tentazioni.
Spesso in questo luogo si possono vedere iscrizioni e simboli dal significato mistico e religioso.
Le iscrizioni motivazionali sono spesso raffigurate sulle gambe, che incoraggiano un'azione decisiva. E anche in questa zona puoi vedere spesso frasi che istruiscono sulla strada giusta nella vita.
Per informazioni su quale tipo di tatuaggio è consentito in arabo, vedere il prossimo video.