Tutto sul tatuaggio "Mare"
Per coloro che amano i tatuaggi positivi leggeri, che sicuramente non vogliono rimuovere, dopo anni, vale la pena conoscere più in dettaglio le informazioni su tatuaggio "Mare".
Il significato di un tatuaggio
In effetti, sotto il tema "Mare" possono essere nascoste un numero molto elevato di opzioni molto diverse. Prima di tutto, tali tatuaggi sottolineano l'amore di una persona per il mare. Ma molto spesso un tatuaggio del genere significa che una persona ama la libertà, la bellezza e vuole essere in armonia con il mondo che lo circonda.
Il mare simboleggia anche:
-
Infinito;
-
bellezza;
-
libertà;
-
pacificazione e pace;
-
armonia.
Ma il mare può anche essere diverso: calmo e dolce, tempestoso e pericoloso. Il valore verrà regolato in base all'immagine. Quindi, se una superficie d'acqua calma suggerisce che una persona equilibrata è di fronte a te, alla ricerca della bellezza e dell'armonia in ogni cosa, allora le onde tempestose possono informare su una natura che non si ritira di fronte alle difficoltà, ma, al contrario, cerca avventura e talvolta sfida il destino.
Molto spesso una persona con un tatuaggio del genere vuole dire che è aperto a tutto ciò che è nuovo, ama i viaggi e soprattutto apprezza la libertà. Qualcuno vuole condividere che la vita è bella e che ogni momento dovrebbe essere apprezzato.
Un simbolo come il mare permette di esprimere davvero tanto. Quasi tutti i pensieri sono disponibili per la loro incarnazione in un disegno, se, ovviamente, sono luminosi e positivi. Tuttavia, tristezza e nostalgia possono essere espresse anche nel tema marino, ma tali storie sembreranno comunque romantiche e attraenti.
Opzioni e stili di schizzo
Il tema marino ti consente di scegliere qualsiasi trama. Inoltre, la sua stessa immaginazione può suggerirlo.
-
L'oceano infinito può essere integrato dai raggi del sole ed essere in un cerchio o nel cuore.
-
I mini tatuaggi possono rappresentare solo un'onda o un gabbiano sopra l'onda. Questi piccoli tatuaggi sembrano discreti, ma molto eleganti.
-
Le onde sono completate da una nave, delfini e altra vita marina.
-
Anche il fondale è interessante e c'è la possibilità di trovare molte immagini interessanti.
-
Ulteriori attributi che possono essere visti spesso su tali tatuaggi possono essere un'ancora, una bussola, montagne, sole e luna, conchiglie e gabbiani.
-
Spesso puoi trovare iscrizioni su tali tatuaggi che sono significative per una persona.
In termini di stili, il mare avrà un bell'aspetto sia in bianco e nero che in una ricca tavolozza di colori.... Tutto dipende dalle preferenze personali.
Coloro che amano le opzioni modeste e discrete che riflettono l'essenza stessa in modo breve e capiente, sceglieranno il minimalismo o la grafica, il tratto o il dotwork. Le opzioni in bianco e nero possono sembrare molto interessanti sotto la mano abile di un maestro.
Gli intenditori di immagini naturali e colori delicati preferiranno il realismo o l'acquerello. Gli amanti delle opzioni luminose potrebbero voler sperimentare lo stile neo-ravanello. Tutti questi tipi implicano immagini ricche e sature. Pertanto, in questi casi, i paesaggi sono più spesso scelti. Può essere un delfino che schizza tra le onde, un tramonto sullo sfondo del mare o il mare sullo sfondo delle montagne.
Qualsiasi stile scelto dovrebbe essere combinato con la trama e il concetto previsti nel loro insieme. Tutto questo sarà aiutato da un maestro esperto, che, ovviamente, deve essere un professionista e avere un gusto artistico.
Dove puoi candidarti?
Un tatuaggio raffigurante il mare è adatto sia per una donna che per un uomo. Molti per se stessi possono scegliere un tale simbolo per esprimere i propri sentimenti, per raccontare nella lingua di un tatuaggio il mondo interiore.
È più conveniente applicare una piccola immagine sulla mano scegliendo il polso o l'avambraccio. Il disegno avrà anche un bell'aspetto sulla gamba. Tali opzioni sono preferibili per le ragazze.
Gli uomini preferiscono opzioni più grandi. E in questo caso, puoi usare la schiena, il petto, lo stomaco. Spesso l'intera manica sembra molto impressionante con un tema nautico.
Ci sono anche opzioni sorprendenti per persone di entrambi i sessi. Questi includono piedi, collo, testa.
Molto spesso, non vogliono nascondere bellissimi tatuaggi a tema marino sotto i vestiti, e quindi scelgono posti evidenti sul corpo. In rari casi, queste potrebbero essere opzioni che devono essere nascoste.
Bellissimi esempi
Chi sceglie per sé il tema del mare cerca di trovare qualcosa di interessante e originale. Ma è meglio guardare il lavoro finito e navigare in un gran numero di idee.
-
Un'onda in un cerchio sembra laconica, ma allo stesso tempo luminosa.
-
E un'immagine così realistica ti ricorderà le meravigliose giornate trascorse in mare.
-
Un vero e proprio paesaggio marino che solo un artista può creare.
-
La trama minimalista racconterà la natura romantica e sognante.
-
Per una storia vivida sulle profondità del mare, hai bisogno di molto spazio.
-
Il faro in combinazione con montagne e onde ti dirà che questa persona non sarà sviata e vede sempre l'obiettivo.
- Anche l'onda che emana dal guscio sembra molto impressionante.