tatuaggi

Tutto sul tatuaggio della suora

Tutto sul tatuaggio della suora
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Per chi è?
  3. Opzioni di schizzo
  4. Dove candidarsi?
  5. Bellissimi esempi

Una suora è un'immagine piuttosto controversa che si trova spesso sui tatuaggi sia maschili che femminili. Descriveremo di seguito cosa significa e quali tipi di tali tatuaggi esistono.

Il significato di un tatuaggio

Una suora è una ragazza o una donna matura che appartiene a una determinata comunità religiosa. Di regola, le monache dedicano tutta la loro vita al servizio di Dio, sperando in protezione e protezione da lui, e per quanto possibile si allontanano dalla vita mondana, privandosi quasi completamente dei piaceri materiali e di vari tipi di tentazioni. I cristiani considerano le suore spose di Cristo sulla terra.

Vale la pena notare: nonostante il fatto che la chiesa non approvi i tatuaggi con tali immagini, sono apparsi molto tempo fa, nel XIX secolo, e la loro popolarità sta crescendo rapidamente nel tempo.

Un'immagine così indossabile, ovviamente, non è considerata un peccato, tuttavia, sono condannati gli eccessivi ornamenti del proprio corpo nei monasteri.

Se parliamo di cosa significa un tatuaggio, su cui viene catturata l'immagine di una suora, possono sorgere molte contraddizioni. Di per sé, tale immagine simboleggia la religiosità, la luce, la fede in Dio, la purezza, la santità, la fragilità e la spiritualità. Di solito, un tale significato è dato alla loro immagine da indossare da quelle persone che prendono sul serio il tema della religione, spesso pregano, credono in Dio, sono altruisti e si sforzano per lo sviluppo spirituale.

Possono sorgere contraddizioni nell'interpretazione di un tale tatuaggio quando su di esso sono presenti alcuni dettagli compositivi che difficilmente possono essere definiti tradizionali. Sono loro che distorcono un'immagine così luminosa. Di conseguenza, questa immagine può essere interpretata in modi diversi, a seconda degli elementi della trama.Può simboleggiare il dolore e la tristezza, l'ironia sulla religione, la rinuncia alle norme religiose, l'intuizione sviluppata, l'astuzia e la riluttanza a obbedire alle leggi degli altri, la presenza di una "maschera", il tormento e l'amore divorante per Dio.

Tutte le interpretazioni elencate di questa immagine sono le più comuni. Di solito tali tatuaggi sono fatti da uomini, dando loro l'uno o l'altro significato. Un po 'meno spesso, tali modelli indossabili possono essere visti sul gentil sesso.

Per chi è?

Il tatuaggio, che raffigura l'immagine di una suora, in generale, si adatta a tutti, poiché questa immagine può essere interpretata in modi diversi. Molto spesso, un tatuaggio con una tale immagine è fatto da persone che vogliono enfatizzare il loro atteggiamento nei confronti della religione, può essere sia positivo che negativo.

Tali modelli indossabili sono realizzati principalmente da uomini. Sui loro corpi, la suora è spesso raffigurata con occhi luminosi e generalmente sembra bella e giovane. Ci sono tali tatuaggi sulle ragazze, anche se raramente.

Tuttavia, va tenuto presente che questo tipo di immagini del corpo si distinguono per la loro serietà e profondità semantica, per questo motivo, prima di applicare un tale schema al tuo corpo, devi pensare e studiare più volte cosa significa questo o quel modello , così come gli elementi compositivi presenti su di esso. ...

Opzioni di schizzo

Per stile

I tatuaggi delle suore sono spesso raffigurati in uno stile realistico. Generalmente, rappresentano immagini di giovani ragazze in abiti monastici, ma a volte nelle immagini si possono vedere anche donne più anziane. Di solito, tali modelli indossabili sono monocromatici, poche persone osano raffigurarli con colori vivaci. A volte puoi trovare tali schizzi di tatuaggi, che hanno colori diversi, per lo più rossi.

Questi tatuaggi sono molto dettagliati e sembrano abbastanza naturali, motivo per cui molti li ammirano.

Stili come la grafica, l'incisione, la vecchia scuola e la nuova scuola vengono utilizzati anche quando si applicano i tatuaggi su questo argomento, tuttavia, gli ultimi due stili sono molto meno comuni.

Spesso puoi vedere che l'immagine di una suora in un disegno del corpo è raffigurata come stilizzata. Molto spesso, tali immagini sembrano piuttosto inquietanti e spaventose, il che si ottiene a causa delle caratteristiche compositive.

Per trama

Anche gli elementi soggettivi di un tatuaggio giocano un ruolo enorme nell'interpretazione del suo significato.

  • In generale, per la maggior parte, una suora è l'immagine che viene raffigurata nei disegni del corpo come indipendente. Elementi compositivi aggiuntivi su tali tatuaggi sono rari. Tuttavia, anche questo ha le sue peculiarità. Quindi, se una suora è raffigurata nella sua veste standard, il suo sguardo è calmo e tiene una croce tra le mani, allora un tale tatuaggio simboleggia la purezza, il desiderio di spiritualità, la religiosità. Se, tuttavia, lacrime rosso sangue scorrono dagli occhi di una suora, che sembra piuttosto inquietante, allora un tale disegno simboleggia una grave sofferenza, angoscia mentale e il desiderio di un loro rapido completamento.
  • Tatuaggio con una suora o una suora cieca, in cui c'è una spina nei suoi occhi, dice che sebbene una persona sperimenti certe difficoltà nella vita, le sperimenta facilmente, come se chiudesse gli occhi a tutte le disgrazie e il male. Di solito, tali disegni indossabili sono realizzati dal gentil sesso.
  • Se gli occhi della suora, che è raffigurato sul tatuaggio, sono malvagi o astuti, quindi questo suggerisce che la persona che possiede l'immagine è autosufficiente, è impossibile controllarla, è padrone di se stessa. Il ghigno feroce di una suora significa un atteggiamento beffardo nei confronti della religione, la comprensione che il bene non è sempre così.
  • La maggior parte delle caricature delle suore sono raffigurate sui loro corpi da quelle persone.che hanno un atteggiamento negativo verso qualsiasi legge, anche religiosa, e vivono secondo le proprie regole.
  • Se la suora nella foto è raffigurata come seducente e dissoluta, quindi una tale immagine indica che la persona che indossa un tale tatuaggio ha i suoi segreti. Non è così semplice come sembra.

Tende a indossare sempre una "maschera" e ad essere un ipocrita.

  • Se, oltre alla suora, nella foto è presente anche il diavolo in persona, quindi un modello così indossabile simboleggia la contraddizione mondana, la disillusione con la religione. Spesso gli atei raffigurano tali disegni sui loro corpi.
  • Una suora tormentata, d'altra parte, significa una persona che subisce un certo tormento e disagio., si batte per Dio e cerca di condurre una vita spirituale. Una tale persona, di regola, cerca di allontanarsi il più possibile dai valori materiali e sperimenta un amore divorante per Dio.
  • A volte puoi trovare tali disegni in cui la suora è raffigurata sullo sfondo di un teschio sfocato. Un tale disegno del corpo simboleggia anche la venuta alla fede, ma una persona lo fa solo dopo un determinato periodo di tempo, avendo acquisito esperienza di vita.

Dove candidarsi?

I tatuaggi delle suore possono essere applicati a qualsiasi parte del corpo. Di norma, tali immagini indossabili si distinguono per la loro scala. Per questo motivo, si posizionano meglio sul braccio, spesso riempiendo l'intera manica o applicando un'immagine sulla spalla o sull'avambraccio.

Sul retro, tali tatuaggi vengono eseguiti raramente, poiché non tutte le trame si adatteranno bene a questa parte del corpo. Una soluzione più efficace sarebbe quella di posizionare un'immagine in cui è presente l'immagine di una suora nella zona del torace, ma questo vale per gli uomini. Non è consigliabile alle donne posizionare tali tatuaggi in questo posto, poiché sembrano piuttosto volgari.

Bellissimi esempi

Ci sono molti bei schizzi di tatuaggi di suore. Ecco alcuni di loro.

  • Le immagini stilizzate della suora sono spesso piuttosto intimidatorie.
  • Ci sono altre opzioni in cui l'immagine di una suora è presentata in un modo piuttosto interessante e non standard.
  • Anche un tatuaggio con una suora con lacrime di sangue o nere che scendono dai suoi occhi apparirà luminoso e impressionante sul suo corpo.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa