tatuaggi

Tutto sul tatuaggio "Faro"

Tutto sul tatuaggio del faro
Contenuto
  1. Significato
  2. Visualizzazioni
  3. Luoghi di applicazione
  4. Bellissimi esempi

Per molti, i tatuaggi hanno un certo significato. In un raro caso, qualcuno fa questo o quel tatuaggio solo perché gli è piaciuta l'immagine. Il tema marino nei disegni del corpo non è molto comune, ma ogni anno diventa sempre più popolare, perché tali tatuaggi sono fatti da persone che comprendono appieno il loro simbolismo. In questo articolo considereremo i tatuaggi con un faro, noteremo il loro significato generale, nonché separatamente per uomini e donne, considereremo i tipi e gli stili, i bellissimi esempi e gli schizzi.

Significato

Prima di passare al simbolismo del tatuaggio stesso, è necessario comprendere lo scopo del faro, per il quale è necessario.

La funzione principale del faro, per il quale è stata costruita questa struttura, era il rilevamento di navi che si avvicinavano alla costa o agli scogli troppo vicini. Senza fari, le navi si scontravano spesso con rocce o scogli e si arenavano anche a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, che rendevano impossibile la normale navigazione lungo la rotta. E il faro rendeva più facile questo compito, bruciando brillantemente nella nebbia o nella notte, indicando che la terra era vicina. Quindi il significato più comune dei tatuaggi con un faro è l'illuminazione del percorso, il percorso corretto.

Per alcuni il faro è associato a una stella guida che illumina il percorso prescelto, impedendo di perdersi o perdersi.

Inizialmente, il tema nautico era popolare solo tra i marinai, raffiguravano navi e onde sui loro corpi e, dopo un po', navi e fari. Particolare importanza è stata data alla scritta "Lontano dalle rocce". Molti marinai vi hanno dato un significato speciale, l'iscrizione, unita al disegno, dava una garanzia di sicurezza, bel tempo e un ritorno anticipato a casa. Da qui è arrivata un'altra interpretazione: protezione e affidabilità.

Nella storia, la prima menzione di un tatuaggio a forma di faro appartiene ai greci e ai fenici, non appena osarono uscire per la prima volta in mare aperto e iniziare a esplorarlo.

Nel mondo moderno, il significato di un tatuaggio è diventato molto vario, ognuno sceglie la propria interpretazione dell'immagine, che non causa dissonanza in essa. Dopotutto, disegnare un'immagine sul corpo è un piacere costoso e anche rimuovere un tatuaggio è un evento molto doloroso. Pertanto, prima di compilare il disegno, devi comprendere tutto e scegliere l'opzione migliore per te stesso.

Questo è ciò che significa il tatuaggio "Faro" in termini generali.

  • Speranza e fede. Tutto può riflettersi in questi significati: dalla fede nelle persone alla speranza per un futuro più luminoso.
  • Un raggio di luce che viaggia attraverso la tempesta e l'oscurità.
  • Una guida, un punto di riferimento o una bussola che condurrà una persona nel luogo desiderato.
  • Uno scopo chiaro nella vita. Il faro è usato come simbolo di riferimento.
  • Una certa promessa di portare luce, amore, conoscenza a questo mondo.
  • Romanticismo e viaggio. Il mare ha sempre ispirato persone creative, quindi non sorprende che il faro sia diventato popolare tra i viaggiatori o le persone romantiche.
  • Sicurezza e discrezione. Questo è direttamente correlato alla funzione principale dei beacon: dare segnali che la terra è vicina. Pertanto, le persone applicano tali tatuaggi per dire agli altri che apprezzano la sicurezza e stanno attenti al mondo che li circonda.

In precedenza, tale immagine era popolare tra i marinai, ma ora tali tatuaggi sono fatti da persone che sono completamente lontane dalla vela. Pertanto, se un uomo sceglie una tale immagine, allora, molto probabilmente, vuole enfatizzare il proprio avventurismo, un debole per i lunghi viaggi, l'amore per i temi dei pirati. Il tatuaggio di un uomo "Faro" può avere un significato diverso: un simbolo di speranza per un futuro più luminoso, una stella polare, un difensore.

Il significato di tali tatuaggi per le ragazze non differisce affatto da ciò che scelgono gli uomini. Solo se più con un tocco di romanticismo e sensualità, con una scelta di linee più morbide. Questa è un'avventura, un viaggio, un nuovo inizio, il momento in cui, dopo una forte tempesta, appare un raggio di speranza.

Non c'è una forte distinzione nel fatto che questo è il significato insito negli uomini, e questo è nelle donne.

I tatuaggi sono qualcosa che in qualche modo è completamente "asessuale", non c'è assolutamente alcun pregiudizio di genere.

Visualizzazioni

I tatuaggi sono divisi per tipi, stili, direzioni. È anche necessario ricordare che tutti i tatuatori lavorano con una certa tecnica. E per scegliere correttamente non solo il tatuatore, ma anche il tatuaggio stesso, devi capire a quale stile è più adatto questo o quello schizzo e decidere quale dimensione vuoi che sia il tuo tatuaggio.

Stili e tendenze sono molto diversi tra loro. È come la differenza tra dipinti dipinti con tecniche diverse.

Gli stili di tatuaggio più popolari sono i seguenti.

  • Vecchia scuola. Classici tra gli schizzi. Questa tecnica non perde la sua rilevanza dalle sue origini, cioè dal XVIII secolo. È caratterizzata da colori vivaci, contorni chiari, originalità. I progenitori di questa tecnica sono considerati i marinai, che hanno realizzato i primi tatuaggi dai nativi durante i loro viaggi. Molto spesso raffiguravano gli alberi delle navi, la nave stessa e le onde. E solo dopo qualche tempo a tutto questo si è aggiunto un faro. Più tardi hanno iniziato a inventare piccole iscrizioni - messaggi. Un esempio sono tutti gli stessi marinai con il loro slogan "Lontano dagli scogli" o "Lontano dagli scogli".
  • Nuova scuola. L'esatto contrario del vecchio stile. Un movimento è sorto in America negli anni '70 come una sorta di alternativa, in cui non ci sarà alcun quadro. In effetti, questo stile non ha linee chiare o restrizioni. La caratteristica principale di tali tatuaggi può essere considerata un volo di fantasia, umorismo, astrazione. Ma ciò che unisce queste due direzioni sono i colori vivaci, un contorno ampio e, necessariamente, il contenuto della trama dell'immagine. In questo stile, puoi trovare fari con una bussola e una nave come una sorta di azione della trama.
  • Minimalismo. Sorprendentemente, questo stile è nato quasi contemporaneamente allo stile della nuova scuola, tuttavia, 10 anni prima. Negli anni '60, il minimalismo come stile iniziò a prendere slancio, quindi anche i tatuatori si interessarono ad esso. Piccoli tatuaggi semivuoti potrebbero essere nascosti da qualche parte sotto i vestiti, impedendo al mondo intero di vedere il disegno. Il minimalismo è semplicità che sconfina nell'estetica. La divulgazione di questo stile è avvenuta proprio per il fatto che non c'erano praticamente colori, ad eccezione del nero. Ora è possibile trovare un tatuatore che lavora nella forza del minimalismo, usando due o tre colori. Questa è l'intera caratteristica distintiva di questa direzione.
  • Il realismo come stile è emerso relativamente di recente. È caratterizzato da forme e volumi realistici, nonché dalla sovrapposizione di ombre. Non ci sono restrizioni sui colori.

Luoghi di applicazione

Non ci sono semplicemente restrizioni nella scelta di un posto per il tatuaggio. Il corpo è una specie di tela, quindi la scelta di un sito vale la pena considerare quanto è grande lo schizzo e quanto è alta la soglia del dolore di una persona.

  • Molto spesso, il faro è imbottito sulla mano nell'avambraccio. E tutto a causa del fatto che in questo luogo la pelle non si allunga così tanto, quindi il modello potrebbe non cambiare così tanto nel tempo.
  • Sul piede. Di solito questa è la parte inferiore della gamba, poiché lì il tatuaggio può essere nascosto sotto i vestiti, il dolore delle iniezioni sulla gamba viene trasferito molto più facilmente.
  • Sul petto o sulle costole. Questi sono due posti con una bassa soglia del dolore, che vale anche la pena considerare, soprattutto se il tatuaggio è grande.
  • Polso. A causa della piccola area, i piccoli tatuaggi sono farciti lì, il più delle volte nello stile del minimalismo. Questo è uno dei posti più importanti, quindi vale la pena considerare se questo tatuaggio violerà il codice di abbigliamento del lavoro.

Bellissimi esempi

Di solito, gli schizzi sono sviluppati dallo stesso tatuatore, insieme ai desideri del cliente, ma puoi anche trovare le tue opzioni che vuoi dare vita.

  • Un perfetto esempio di uno schizzo del tatuaggio del faro della nuova scuola. Colori accesi, composizione ben costruita, niente spazi vuoti.
  • Schizzo di un tatuaggio nello stile del realismo. Sono visibili volume e ombre, composizione costruita, linee realistiche.
  • Un esempio di uno schizzo della vecchia scuola. Sullo sfondo si possono vedere navi alla deriva, un faro che illumina il percorso. Realizzato in una piccola cornice.
  • Un piccolo schizzo nello stile del minimalismo. Predomina il nero.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa