tatuaggi

Tutto sul tatuaggio sul tema "Madre e bambino"

Tutto sui tatuaggi di mamma e bambino
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili
  4. Soluzioni di colore
  5. Opzioni di alloggio

Dopo la nascita di un bambino, molte donne vogliono farsi tatuare sul corpo in onore di questo importante evento. Il soggetto della pittura del corpo sul tema "Madre e bambino" è appropriato per le donne di qualsiasi età. Gli schizzi sono molto diversi e sono tutti interessanti e toccanti a modo loro.

Peculiarità

Il tatuaggio "Madre e bambino" può essere interpretato in diversi modi. Vale la pena conoscerlo per quelle donne che intendono realizzare un disegno permanente sul corpo.

Questa non è una nuova tendenza nell'arte del tatuaggio. Questo argomento è apparso molto tempo fa. I ricercatori in quest'area hanno tutte le ragioni per credere che le madri e le mogli dei leader abbiano applicato simboli ai loro corpi per indicare che avevano figli.

La moda del tatuaggio mamma e bambino ha preso una nuova svolta in popolarità con lo sviluppo di un movimento per le giovani madri che sostengono l'allattamento al seno nei luoghi pubblici. Queste donne sono pronte a difendere attivamente i loro diritti e a sottolineare il loro stato materno disegnando un tatuaggio su questo argomento sui loro corpi. Un tatuaggio commemorativo in onore della nascita di un bambino può essere un'iscrizione con un nome o una data di nascita, oppure può essere sotto forma di una certa immagine simbolica, un disegno naturalistico di un bambino, un ritratto da una fotografia.

In ogni caso, un tatuaggio del genere significherebbe la vicinanza, l'omaggio alla memoria, l'importanza della persona più vicina, la sua generica continuazione... Questa è una vera manifestazione dell'amore materno per suo figlio e un'ottima opzione per celebrare l'evento più importante della vita.

Un tatuaggio con un bambino può essere interpretato in modi diversi.

Un bambino raffigurato sul corpo nel suo significato diretto può esprimere un desiderio, un caro sogno di diventare madre.

In senso lato, l'immagine di un bambino piccolo è un simbolo di speranza, futuro... Se riveli un sottotesto più profondo, il modello del corpo può essere percepito come un simbolo di miglioramento, rinnovamento.

E se lo schizzo contiene elementi di biomeccanica, il tatuaggio è associato a una nuova era, lo sviluppo dell'umanità. Lo stesso significato ha un'immagine con un embrione posto in una fiaschetta dell'incubatrice. Tali tatuaggi sono collegati al simbolo della maternità solo indirettamente.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Una madre con un bambino può essere ritratta in diverse versioni:

  • silhouette femminile con un bambino;
  • ritratto a colori di una madre con il figlio o la figlia;
  • un angelo con un bambino;
  • un genitore con due (tre) figli;
  • La Madre di Dio tiene in braccio il piccolo Gesù.

Nel primo caso, la sagoma della madre e della prole è indicata da una sottile linea nera. Qui non vengono visualizzati dettagli esterni speciali. Il nome del bambino può essere stampigliato accanto ad esso. Alcuni genitori vogliono imprimere un'iscrizione sotto l'immagine sotto forma di lode a poteri superiori per il dono della maternità o semplicemente per perpetuare una dichiarazione d'amore a un neonato.

Tra le ultime tendenze nei tatuaggi per le giovani madri, vale la pena notare l'applicazione di ritratti di biancheria intima realizzati a colori. In questo caso, le fotografie di una madre e di un bambino o di più bambini servono come schizzo di tatuaggi. Tale dipinto è una manifestazione spettacolare dell'amore della madre, che si sforza di perpetuare il bambino negli anni felici della sua infanzia.

Incontrare schizzi toccanti che raffigurano la madre come un angelo con le aliteneramente abbracciare un bambino. L'immagine è realizzata a colori o in bianco e nero. A volte viene semplicemente applicato in tratti separati (sotto forma di sottili linee tratteggiate).

Scegliendo un tale schizzo per un tatuaggio, una madre deve saperlo un'immagine può avere diversi significati... In un caso, si presenta come l'angelo custode di suo figlio. In una diversa interpretazione, l'immagine può essere considerata un talismano associato ai valori della famiglia e al rapporto tra madre e figlio. Le ali in questa versione abbracciano il bambino o si spalancano per incontrare il mondo, che lo ha accolto per una vita felice.

A volte una donna angelo che tiene in braccio un neonato ha una trascrizione triste. Quindi le ali della madre vengono sigillate cadenti in segno della morte del bambino.

Il tatuaggio dell'immagine della Madre di Dio con il bambino Gesù indica la fede nei poteri superiori, la speranza nel favore della Vergine Maria, a cui è affidata dalla madre la missione di proteggere il bambino dai problemi e dai problemi della vita.

Lo splendido design è interpretato in modo inequivocabile: una madre che tiene il suo sangue e un cuore è raffigurato sopra le loro teste. Il piccolo simbolo rosso rappresenta l'amore materno incondizionato. Questo è un legame permanente tra le persone più vicine.

A volte i genitori vogliono catturare non l'immagine di un bambino, ma un figlio adulto o una ragazza-figlia. Questo schizzo mostra anche vera tenerezza e sentimenti sinceri e tremanti.

L'importanza è attribuita ai piccoli dettagli nello schizzo. Ad esempio, come fiori, croce, nastri, palline. La croce denota destino, protezione o perdita e i nastri sono tradizionalmente usati come cornice per i nomi della madre e del bambino. I boccioli di fiori che circondano i parenti felici mostrano un senso di gioia nella comunicazione. I palloncini, come i cuori, sono un segno di sentimenti forti o simboleggiano l'infanzia.

Stili

I tatuaggi vengono eseguiti in diversi stili.

minimalismo

Se vuoi avere un elegante motivo "Madre e bambino" sul tuo corpo, dovresti scegliere lo stile minimalista. Il modo in cui è disegnato implica la presenza di un minimo di linee. Allo stesso tempo, l'immagine è chiara per gli altri e sembra elegante.

Realismo

Lo stile più adatto per raffigurare volti da immagini o fotografie. Questo stile di esecuzione ti consente di ottenere un tatuaggio luminoso e colorato. Allo stesso tempo, le sfumature delle vernici sono il più vicino possibile ai toni naturali e non risaltano con punti luminosi.

Solo specialisti altamente qualificati possono essere considerati affidabili per applicare immagini del corpo realistiche. Alcuni intenditori dello stile del realismo sono sicuri che un tale tatuaggio letteralmente "vive" e "respira" sul corpo.

incisione

I tatuaggi in questo stile ricordano un disegno stampato in tonalità nere. La chiarezza e l'accuratezza delle linee sono insite in esso. L'immagine risalta brillantemente sul corpo.

Alcuni intenditori di tatuaggi scelgono l'incisione per la sua somiglianza con lo stile medievale.

Il tatuaggio "Mamma e bambino" realizzato con questa tecnica sembra organico e delicato.

Neotradhinl

L'emergere di questo stile è stato facilitato dal modo tradizionale di tatuare. Con la differenza che i tatuaggi neotradishnl sono sempre comprensibili agli altri e si distinguono con bordi chiari. Inoltre, questi tatuaggi possono essere in bianco e nero e classici.

Molti tatuatori lo sottolineano in questo stile, le immagini delle persone hanno particolarmente successo. Le immagini possono essere farcite su diverse parti del corpo, scegliendo qualsiasi scala.

Nuova e vecchia scuola

I metodi di applicazione dei tatuaggi della nuova e della vecchia scuola sono molto simili.... Lo stile new school è emerso all'alba degli anni '80. e ha messo radici grazie all'uso di colori vivaci e una tecnica speciale per realizzare i disegni. Sono scelti da madri creative con un eccellente senso dell'umorismo.

Lo stile della vecchia scuola è il precursore della nuova scuola, popolare fin dal XIX secolo. La sua differenza è che i colori non vanno oltre i bordi dell'immagine e coprono i dettagli selezionati con uno strato denso. Tali immagini sono attraenti per la loro luminosità e il chiaro disegno delle linee.

Grafica

La scelta delle donne che preferiscono fare a meno di dettagli inutili e colori accattivanti. Il modo di esecuzione è un chiaro disegno della trama con linee sottili. Tutto è fatto con i tratti, comprese le ombre proiettate da un'immagine o un oggetto e i volti delle persone.

Un tatuaggio grafico viene eseguito a lungo. Ma ne vale la pena. L'immagine è elegante e armoniosa.

Barocco

Una scelta frequente di quelle ragazze che amano sfidare gli altri e se stesse. Il modo di eseguire tali tatuaggi è che elementi apparentemente incongrui sono combinati.

Tali immagini vengono eseguite nei colori nero, marrone, verde scuro, grigio o blu scuro. L'area del tatuaggio barocco è solitamente grande e le immagini sono presentate sul corpo sotto forma di trame voluminose.

Acquerello

Presuppone un tatuaggio fatto con colori vivaci. L'immagine sul corpo è delicata, ma chiara. Allo stesso tempo, è consentito visualizzare leggermente i colori al di fuori dei bordi dell'immagine e connettere l'immaginazione. Il cambiamento dei toni in mezzitoni e una sfumatura con una transizione al colore della pelle sembra bello.

Gli elementi dell'acquerello sono spesso usati in frammenti.... Ad esempio, in dettagli come vestiti da donna, vestiti per bambini, cuori. Il tatuaggio in questo stile è possibile su qualsiasi scala desiderata. Gli può essere assegnato molto spazio sul corpo o fare un tatuaggio in miniatura.

Soluzioni di colore

Alcuni artisti definiscono lo stile in bianco e nero come lo stile di riferimento, poiché tali tatuaggi non perdono la loro popolarità. Il vantaggio di questo modello è che svanirà meno nel tempo. E anche attraenti schizzi a colori sono ottenuti da maestri moderni.

La scelta rimane sempre con il cliente del negozio di tatuaggi.

Opzioni di alloggio

Puoi ottenere tatuaggi di maternità in posti diversi. Le donne di solito mettono un'immagine simile sulla parte del corpo visibile agli altri. Molto spesso creano un motivo sulla spalla, sul polso, sulla scapola, sulla costola o sul polpaccio nella zona della caviglia.

Il tatuaggio "Madre e bambino" sulla mano sinistra è preferito dalle ragazze che gravitano attorno ai valori classici della famiglia. Si sforzano di educare il loro bambino secondo le regole ben stabilite nella società, secondo le tradizioni intrafamiliari accettate.

Un tatuaggio in miniatura viene spesso posizionato sul polso. Di solito appaiono le sagome grafiche di una madre e di un bambino. Tali immagini si distinguono per un minimo di dettagli e colori. Questa parte del corpo non è visibile agli estranei, quindi coloro che non sono abituati a mostrare amore e affetto al pubblico preferiscono ritrarre storie sul tema della maternità e dell'infanzia.

La parte posteriore può essere una buona "tela" per la pittura del corpo.Su di esso su larga scala e in dettaglio sarà possibile incarnare l'idea di qualsiasi autore. Nonostante il fatto che le piccole immagini siano più popolari tra le donne, ad esempio, nell'area della scapola, ci sono anche quelle a cui non dispiace decorare l'intera schiena con un disegno dettagliato di tutte le sfumature proprie e dei bambini aspetto esteriore.

Sulle gambe, i tatuaggi "Madre e Bambino" si trovano spesso proprio sulla superficie posteriore del polpaccio nella zona della caviglia. In un posto del genere, i maestri sono bravi a creare immagini aggraziate quando le sagome sono raffigurate in linee sottili. Le sagome nere possono essere diluite con dettagli colorati.

Una donna che sa cosa vuole nella vita di solito cerca di decorare la sua gamba destra con un tatuaggio del genere. Alleva il bambino solo secondo le sue basi e regole. Una madre con una tale mentalità diventa un supporto affidabile per suo figlio o sua figlia per tutta la vita.

La gamba sinistra è adornata con un'immagine per coloro che desiderano informare gli altri che hanno un approccio solido per crescere un bambino. Tali genitori sono entusiasti di provare nuovi metodi di educazione, ma nei loro cuori non si fidano completamente di qualcosa dall'esterno, cercando di testare tutto nella loro pratica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa