Tutto sul tatuaggio Lucifero
I tatuaggi di Lucifero sembrano molto impressionanti e provocatori, ma non tutti ne capiscono il significato. In questo articolo, analizzeremo quale messaggio porta in sé un tale disegno del corpo e dove è meglio posizionarlo.
Significato
Lucifero è un angelo caduto che un tempo era il preferito di Dio. È stato lui a dargli un nome così bello, che letteralmente si traduce dalla lingua latina come "portare luce". A Lucifero non piaceva la nuova amata creazione di Dio: l'umanità. Vedeva nelle persone molti difetti, tra cui il male, il peccato e l'ignoranza. Non comprendendo l'amore divino per loro, Lucifero scelse la via delle tenebre: decise di attaccare il trono di Dio insieme ad altre forze celesti che si schierarono con lui.
Tuttavia, una ribellione così audace non fu coronata da successo: i ribelli celesti furono sconfitti e furono gettati sulla terra. Fu lì che l'ex favorito di Dio fondò l'inferno, un luogo dove regnano il tormento eterno e la morte. Lì divenne un sovrano a pieno titolo.
A proposito, è stato Lucifero a sedurre le prime persone create da Dio: Adamo ed Eva. Così, condannò la razza umana alla distruzione, ma Gesù, con il suo enorme sacrificio, riuscì a espiare questo peccato. Tuttavia, secondo la leggenda, un giorno arriverà l'apocalisse e le persone appariranno prima del Giudizio Universale. Lì sarà valutata la loro peccaminosità, a seguito della quale sarà deciso il loro ulteriore percorso: il paradiso o il regno della sofferenza e del tormento, dove regna Satana.
È anche interessante che Lucifero abbia il suo segno. Questo non è lo stesso pentagramma a forma di stella in un cerchio, come molti potrebbero pensare, ma un sigillo o sigillo speciale.
Questo è uno degli antichi segni diabolici che si possono trovare nelle cronache che risalgono al Medioevo.Grazie agli scavi effettuati dagli archeologi, si sa per certo che questo segno esisteva già nel periodo della nascita del cristianesimo.
Sia il segno di Lucifero che l'immagine dello stesso angelo caduto si trovano spesso sui tatuaggi. Inoltre, tali disegni possono essere visti sia sui corpi di ragazze che di uomini. Allo stesso tempo, il significato di un tatuaggio dipende in gran parte dalle sue caratteristiche compositive. Molto spesso, tali disegni sono interpretati come il lato umano oscuro, la predeterminazione del destino, la punizione per i peccati, il caos e la discordia. Tuttavia, potrebbero esserci altri significati.
Opzioni di schizzo
Ci sono molte varianti dei disegni del tatuaggio di Lucifer. Generalmente, tali disegni indossabili sono notevoli per la loro scala e occupano una vasta area della pelle, tuttavia, si verificano anche piccoli disegni.
Se parliamo della combinazione di colori, allora c'è molto da scegliere. Molte persone preferiscono i disegni in bianco e nero, ma anche le immagini a colori, che sono spesso dominate da sfumature rosse, sono molto popolari.
L'immagine stessa di Lucifero nella figura può anche essere rappresentata in modi diversi. Spesso su un tatuaggio, è rappresentato nell'immagine di un angelo che è legato in catene o combatte con altri angeli che si sono schierati dalla parte di Dio. Allo stesso tempo, le ali di un angelo non sono piumate, ma più simili alle ali di un pipistrello.
Spesso tali disegni raffigurano la battaglia tra Lucifero e l'Arcangelo Michele o Dio stesso, che simboleggia la lotta interna, il confronto tra il bene e il male, la luce e l'oscurità. Tali immagini sono generalmente realizzate in uno stile realistico, caratterizzato da un alto livello di dettaglio.
Anche questi tatuaggi, che raffigurano il sigillo del diavolo - sigillo, sembrano molto interessanti. Tali disegni si distinguono spesso per il loro laconicismo, ma non tutti possono comprenderne il significato.
Sono presenti anche disegni stilizzati. Spesso raffigurano il Diavolo come appare a molti: formidabile, spaventoso, di colore rosso, con folti capelli neri, corna, ali potenti e coda altrettanto potente.
Spesso sui tatuaggi puoi vedere l'immagine di un diavolo caricaturale, che non differisce nel suo aspetto formidabile. Sembra più un personaggio dei cartoni animati, il suo aspetto è innocuo e talvolta toccante. Tali modelli sono spesso visti sulle donne. Tali tatuaggi hanno un'interpretazione positiva, significano malizia, autoironia e accettazione delle loro carenze, del loro lato oscuro.
Quale parte del corpo fare?
Il tatuaggio raffigurante l'immagine di Lucifero può essere posizionato ovunque. Quando scegli, devi fare affidamento solo sulle tue preferenze e sulla scala del tatuaggio stesso.
Molto spesso, tali disegni sono molto voluminosi in termini di composizione e quindi sono posizionati sulla schiena, sul petto, sulla spalla o sull'avambraccio. Questo è particolarmente vero per i tatuaggi maschili.
I piccoli modelli, che sono un po 'meno comuni e principalmente nelle donne, sembrano più armoniosi sul polso, nelle costole, sulla scapola o sulla coscia.