Tatuaggio di pipistrello
Un tatuaggio moderno non è esclusivo, né è qualcosa che lo distingue in modo significativo dalla massa. Questo è un modo popolare per trasformare il corpo ed è difficile sorprendere qualcuno con un tatuaggio. Ma ciò che esattamente "si aggrappa" è la pertinenza, l'armonia e una combinazione di estetica e significato. Questo è il motivo per cui gli amanti dei tatuaggi scelgono con cura un'immagine che dovrebbe essere in sincronia con il loro corpo.
Significato
Il pipistrello è l'unico mammifero che può volare. Già questo basta per considerarlo unico. Ma molto più significato risiede nel simbolo, che può essere sia commovente da cartone animato che terrificante. Il tatuaggio "Pipistrello" significa spesso superpoteri, brama di eroismo e allo stesso tempo introversione pronunciata. Cioè, una persona che decide di riempire un tale simbolo può dichiarare di sé qualcosa del tipo: "Non sono facile, sono astuto e so fare ciò di cui non tutti sono capaci. Non sono il più simpatico, o meglio, non sono molto abituato ad avvicinarmi alle persone".
Sia le ragazze che gli uomini fanno tatuaggi con una mazza. Per gli uomini, questo animale diventa spesso un simbolo di invulnerabilità e segretezza. Si dice che tali immagini potrebbero essere state indossate dagli scout. Il simbolismo è ovvio, ma è improbabile che gli scout, la cui funzione è quella di rimanere invisibili, possano mostrarsi così chiaramente. Ma il coraggio, la volontà di notare ciò che sfugge agli occhi degli altri, la capacità di risolvere le situazioni in modo inaspettato, un tatuaggio del genere può davvero enfatizzare.
Spesso negli uomini, un pipistrello è raffigurato sullo sfondo della luna. Un animale può essere cupo, avere un sorriso da predatore o soggezione, se non orrore. Molto probabilmente, questo è un segno che il proprietario del tatuaggio è pronto a difendere se stesso e i suoi principi, che non è "soffice" ed è meglio non scherzare con lui.E alcuni portatori di un tale tatuaggio lo percepiscono come un talismano. Il fatto è che la saliva di pipistrello, secondo alcuni studi, è in grado di curare patologie cardiache.
Per la ragazza, il pipistrello è fondamentalmente un simbolo misterioso ed enigmatico. Ma spesso questa immagine viene presa come una traduzione di superpoteri. Ci sono anche quelli che sono sicuri che il pipistrello aiuterà ad aprire il dono psichico. Se ti fai un tatuaggio con questo animale, inizierai a vedere il futuro. Beh, ci possono essere molte spiegazioni, e sta a tutti come relazionarsi ad esse. Gli esperti consigliano alle donne di infilare una mazza nella zona della coscia. Soprattutto se il topo diventa un simbolo di superpoteri.
Un altro significato del simbolo è amore per il mondo animale e ragionevole impavidità di fronte ad esso... Il topo fa parte del pianeta tanto quanto l'uomo, e quest'ultimo lo ha dotato di proprietà mistiche. Un simpatico e piccolo pipistrello sull'avambraccio diventa in questo caso un simbolo di accettazione della diversità del mondo animale e di rifiuto degli stereotipi.
Ovviamente, con un concetto del genere, il pipistrello non sarà ritratto come mistico e terrificante: il suo aspetto sarà più realistico.
Quali sono?
La dimensione, l'aspetto, lo stile, la trama di un tatuaggio possono cambiare radicalmente il suo significato.
Per stile
Praticamente qualsiasi stile può essere utilizzato per ottenere un tatuaggio, ma ci sono tecniche che sono più complementari all'immagine di un pipistrello.
- Tecniche orientali. In tali immagini, il simbolismo è associato solo a immagini positive, quindi il tatuaggio è interpretato come un simbolo di buona fortuna e fertilità. Una caratteristica di questo stile può essere considerata linee sottili pulite e delicate, così come l'uso di colori brillanti e densi.
- Realismo monocromatico. La tavolozza in questo stile è moderata, sobria. Ma questa è anche la sua "scorza". Il gioco di luci e ombre, il volume dello schizzo: questo è ciò che influenzerà l'effetto dell'immagine.
- Iperrealismo... Questo stile può essere definito relativamente giovane e non tutti i maestri intraprenderanno un tale disegno. Probabilmente, l'immagine di un pipistrello vampiro avrà maggior successo in questa versione.
- Nuova scuola... I colori vivaci con contorni neri creano un'immagine leggermente da cartone animato, quindi il tatuaggio viene fuori con un contesto positivo.
Ai fan del minimalismo viene spesso chiesto anche di ritrarre un piccolo topo stilizzato, simile all'immagine dei vecchi cartoni animati.
Le interpretazioni di questo tipo di tatuaggio suonano così: “Da bambini giocavamo alle spie e il pipistrello era il nostro simbolo. Siamo cresciuti, ma vogliamo portare con noi la nostra infanzia spensierata e lasciare che si esprima visivamente in questo modo". Bene, questo è un approccio interessante che può essere applicato sia ai tatuaggi femminili che a quelli maschili. Ma allora è probabile che l'immagine sia piccola e concisa.
Per trama
C'è poco che limita la fantasia del cliente. Come già notato, il tema della luna è abbastanza popolare, che diventa lo sfondo per il pipistrello. Tutto questo va nella direzione del misticismo, delle avventure notturne, dei superpoteri, che si rivelano proprio nella luna piena. Ma ci sono anche altre opzioni.
- Topo con un sorriso spaventoso... Protezione, volontà di combattere, esperienza emotiva intensa e traumatica. A volte le persone scelgono inconsciamente una trama del genere, cercando di darsi più brutalità, o anche semplicemente chiudersi fuori da un mondo complesso. Certo, i problemi psicologici sono difficili da risolvere con i tatuaggi, ma come espressione visiva della lotta contro le paure, a volte aiutano.
- Pipistrello che si diffonde risolutamente... Questo parla della militanza di una persona, ma non della sua crudeltà, aggressività, disponibilità a difendersi. Questo è un simbolo più positivo se non c'è un sorriso da predatore sulla faccia del topo.
- Mouse che vola sui rami degli alberi. Questo simbolo può anche essere considerato più cupo, prefigurando una sorta di caccia o attacco. Gli psicologi credono che tali immagini siano scelte da persone che hanno vissuto qualcosa di emotivamente difficile. Da un lato cercano di uscire da queste esperienze, dall'altro vi ritornano ancora e ancora.
- Un intero stormo di pipistrelli. Può sembrare incredibilmente bello, ma è anche spaventoso. Tali tatuaggi sono spesso fatti da ragazze. Possono essere eseguiti in un periodo emotivamente difficile, perché l'intero peso nell'anima, l'intero carico di emozioni non può più adattarsi. Uno stormo di topi sul corpo diventa una sorta di sfogo di emozioni e allo stesso tempo un guscio, un'armatura umana.
Se ti piace davvero il mouse come simbolo, ma non vuoi mostrarlo così brillantemente, puoi ottenere un mini-tatuaggio in un posto meno ovvio.
Una persona non è sempre pronta a mostrare le immagini del mondo sul suo corpo. Un tatuaggio può essere un talismano, un simbolo di fiducia in se stessi, promesse fatte o decisioni prese. Questo è il caso in cui l'esterno rinforza l'interno. E gli spettatori del tatuaggio, in quanto tali, non sono necessari.
Dove puoi roba?
Non ci sono restrizioni rigide. Fondamentalmente, i tatuaggi vengono eseguiti dove sembrerà esteticamente più gradevole.
- Sulla mano. Questa zona e al di fuori del tema dei pipistrelli viene sfruttata più spesso di altre. Un grande pipistrello con le ali spiegate può sfoggiare sulla spalla o sull'avambraccio. Sulla mano, appare meno spesso. Questo tema è più tipico per i mini tatuaggi.
- Sul collo. In questo luogo, i topi appaiono più spesso, associati al tema del vampirismo. Questo è comprensibile, perché i vampiri preferiscono mordere il collo di una persona. Devi trovare il coraggio per realizzare un tatuaggio così forte in termini di messaggio e immagine in un'area così vulnerabile.
- Sul petto. In un certo senso, questa è una sfida. La gabbia toracica è involontariamente associata al cuore e all'anima. E un mouse che appare lì sarà considerato un messaggio forte.
- Sulla testa. Questo argomento è interessante in misura maggiore per gli uomini calvi. Non puoi liberarti di un tatuaggio del genere se ti stanchi, ma ti fai crescere i capelli.
- Sul retro. Sono pieni di grandi composizioni di trama con una mazza, contenenti molti dettagli e dettagli. Tuttavia, sarà difficile per una persona stessa ammirare un tale tatuaggio.
- Sulla scapola. Bella area per immagini piccole e delicate. Forse un pipistrello così piccolo vorrà fissare. Pertanto, questa opzione diventa spesso femminile. Coloro che indossano abiti con spalline e anche con un top aperto, considerano questi simboli del tatuaggio.
- Sul piede. Le donne preferiscono infilare i topi sulle cosce, così il tatuaggio sarà coperto. Le immagini vengono percepite più come amuleti e vengono rivelate solo a chi ti è più vicino.
- Al polso. Da un lato, il tatuaggio sarà piccolo, modesto, per nulla appariscente. D'altra parte, questo posto non si nasconde in modo sicuro come il retro. Pertanto, la scelta sta nel trovare il "mezzo aureo" e capire cosa si vuole di più da un tatuaggio.
I più interessanti sono gli esempi specifici: la ricerca di schizzi, immagini reali, l'impressione che fanno. Ma vale la pena capire: ciò che è buono per una persona sarà estraneo all'altra. Dovresti evitare di copiare alla cieca.
Bellissimi esempi
Diamo un'occhiata ad alcuni esempi interessanti di tatuaggi da pipistrello.
- Topo combinato con un teschio - un tema mistico, terribile, bellicoso, su cui decidono i più disperati.
- E questo topo, invece, lo voglio accarezzare e prendere sui manici. Molto buono e colori delicatamente selezionati.
- Qui l'uomo ha scelto realismo... Il posto è buono per rappresentare il topo volante.
- Anche un topo con le ali piegate appeso a testa in giù non è il massimo trama rara. Non molto spaventoso, ma nemmeno carino e gentile.
- Topo che vola sotto la luna. Non sembra un predatore selvaggio, pronto a scavare nella preda. Piuttosto, è un eroe coraggioso, astuto, intelligente e riservato.
- Topo sulla spalla della ragazza come se dichiarassi che devi stare attento con la padrona di casa. Ci sono anche le stesse opzioni di colore.
- E qui una persona così dichiara della sua anima e di ciò che ha nel cuore. È pronto a combattere per se stesso, pronto a difendersi. Il lavoro non è sicuramente per tutti, perché ci sono molti simboli cupi nel disegno.
- Grande topo in vita... Poiché questa zona nelle ragazze è vulnerabile e soggetta ai cambiamenti più rapidi, dovresti pensare cento volte prima di fare un tatuaggio così grande in questo posto.
- Laconico, anche romanticamente... Per chi ha paura, ma lo vuole davvero.
- Un topo così sembra carino sembra realistico e richiede un buon maestro per farlo.
Gli amanti dei tagli di capelli corti o scollati dovrebbero dare un'occhiata più da vicino a questo minimalista, ma un'opzione interessante.
Cosa significa il tatuaggio di un pipistrello sul petto? Un topo con le ali completamente aperte, all'interno delle quali (come sullo sfondo) ci sono vecchi riccioli spaventosi, e lei stessa tiene una spada tra le zampe.