Recensione del tatuaggio della foresta
La misteriosa foresta in ogni momento spaventava e attraeva le persone allo stesso tempo, perché tra gli alberi c'è un vero mondo parallelo che vive secondo le sue stesse leggi. Il tema della foresta è spesso sollevato nella creatività: gli scrittori ne fanno leggende e fiabe, gli artisti dipingono immagini con una trama magica e gli amanti dei tatuaggi creano veri e propri fitti boschetti sulla loro pelle. In questo articolo considereremo le caratteristiche dell'interpretazione dei tatuaggi con una foresta, elencheremo opzioni interessanti per gli schizzi e ti aiuteremo a scegliere un posto per disegnare un'immagine.
Peculiarità
Fitti boschi e rari boschetti attirano gli amanti del design del corpo con il loro magico mistero, tuttavia, prima di scegliere un tale design, è necessario considerare il suo significato in modo più dettagliato. I disegni del corpo occupano una superficie piuttosto ampia - il più delle volte sono creati di medie o grandi dimensioni, le piccole illustrazioni sono estremamente rare, perché non trasmettono in modo così affidabile l'atmosfera di una taiga o di una foresta di querce. Prima di scegliere uno schizzo, studia le foto dei tatuaggi finiti e consulta il maestro per trovare l'opzione più adatta a te.
Il significato del tatuaggio "Foresta" è diverso a seconda della trama scelta e degli elementi compositivi. Un'illustrazione vivida, realizzata con colori saturi, parla della cordialità, dell'allegria e dell'apertura del corriere, perché è con queste parole che le persone descrivono il bosco nel bel mezzo di una giornata estiva. Un querceto notturno o un'oscura foresta di conifere evoca timore reverenziale e prontezza, perché un pericoloso predatore può nascondersi al tramonto. Tale trama significa la natura complessa del suo proprietario.
Molto spesso, un disegno cupo viene scelto da individui dalla mente forte che sono in grado di vivere indipendentemente dagli altri e costruire autonomamente il proprio destino. Nonostante la varietà di interpretazioni, il significato generale del tema della foresta è sempre lo stesso: la divulgazione del mondo interiore e le caratteristiche del carattere del corriere.
Gli antichi attribuivano un significato sacro ai grandi alberi: li adoravano e adoravano gli spiriti della foresta, quindi il boschetto come modello del corpo funge da fonte di vitalità naturale. Un tale talismano dà al proprietario l'energia per superare le difficoltà e aiuta ad andare avanti lungo il percorso della vita. Il tipo di piante nello schizzo gioca un ruolo importante, perché ogni albero ha un significato diverso.
Diamo un'occhiata più da vicino alle designazioni dei tatuaggi sugli alberi più popolari.
- Piante di conifere. L'abete rosso e il pino sono alberi sempreverdi che rappresentano buona salute, affidabilità e lunga vita. Una giovane foresta di conifere sullo sfondo di una foresta perenne e antica simboleggia la giovinezza, l'armonia e la tranquillità. I rami separati di abete e pino sono un talismano che protegge il proprietario dalla cattiveria e dal male. Un tatuaggio con un'armoniosa foresta di conifere si adatta a individui calmi con una visione ottimistica del mondo, in grado di evitare i conflitti.
- Quercia... Un enorme albero secolare è spesso raffigurato sullo sfondo di una foresta composta da altre specie vegetali, perché ha una potente aura energetica. La quercia testimonia la resistenza, la potenza e la forza del suo proprietario. Se un albero è raffigurato con un gran numero di rami spogli, questo simboleggia l'aggressività e la volontà di infrangere le regole stabilite. L'illustrazione con una quercia perenne è scelta da persone che hanno vissuto avversità, tradimenti o perdite.
Dubrava diventa un promemoria che accadono eventi negativi e devi essere preparato per loro.
- Boschetto di betulle. Una pianta delicata e sofisticata che simboleggia la purezza delle intenzioni, l'onestà e l'innocenza. Molto spesso, tali tatuaggi sono scelti da individui creativi e sognanti con un'anima vulnerabile. La delicata illustrazione con le betulle rappresenta la gentilezza del proprietario, ma allo stesso tempo dichiara l'amore per l'indipendenza e la libertà. La betulla nei popoli slavi è considerata un albero benedetto che protegge i viaggiatori dagli spiriti maligni. In molti racconti e leggende di diversi popoli del mondo, le ragazze si trasformarono in sottili betulle, quindi la pianta divenne un simbolo di femminilità, raffinatezza e bellezza.
In alcuni schizzi, a volte si distingue un albero speciale sullo sfondo della foresta, conferendo al tatuaggio un tema religioso. Un'enorme pianta con un tronco spesso e una corona ampia e allargata simboleggia l'albero del mondo Yggdrasil. L'albero con le mele sui rami si riferisce alla storia biblica di Adamo ed Eva, quando trovarono l'albero della conoscenza nella foresta creata da Dio e commisero il peccato originale, cedendo alla tentazione e gustando i frutti proibiti.
Il modello di biancheria intima con una foresta ha una diversa interpretazione a seconda del sesso di chi lo indossa. Boschetto di querce, boschetto o tundra, raffigurato su un corpo maschile, personifica il desiderio di conoscenza del mondo e di auto-miglioramento attraverso questa conoscenza. I tatuaggi della foresta sono scelti da persone con una visione realistica della vita: hanno un'elevata intelligenza, coraggio e determinazione. Uno schizzo della foresta, completato da animali selvatici, denota la natura forte e aspra di chi lo indossa. Un'interpretazione più dettagliata del tatuaggio dipende dal tipo di animale applicato vicino al boschetto.
Quando il tatuaggio "Foresta" viene scelto da una donna, acquisisce un significato più morbido.... La densa taiga avvolge l'immagine femminile in una leggera foschia di mistero ed enigma. Attraverso il paesaggio forestale, le ragazze parlano del loro carattere complesso e sfaccettato, che a volte si danneggia.
Varietà di tatuaggi e schizzi
La gamma di tatuaggi a tema foresta non si limita alla varietà della flora - lo schizzo è spesso integrato con elementi interessanti che danno all'illustrazione nuove interpretazioni. Nella maggior parte dei disegni, la natura è il simbolo centrale e piccoli dettagli come la sagoma di un animale, forme geometriche, uccelli o persone aggiungono precisione all'immagine. Proponiamo di considerare più in dettaglio le opzioni per i tatuaggi "Foresta" con elementi aggiuntivi.
Con la luna
Il boschetto, illuminato dalla luce della luna, è un soggetto tradizionale per il tatuaggio di un uomo, avvolgendo chi lo indossa con un'atmosfera misteriosa. Una luna realistica che sorge sopra le cime degli alberi inonda di luce la foresta nera e dà speranza di salvezza. La fonte di luce nell'oscurità impenetrabile personifica la speranza per un futuro più luminoso e la convinzione che le avversità saranno sicuramente sostituite da eventi gioiosi.
La luna ha determinati cicli che simboleggiano i tre eventi più importanti nella vita di una persona: nascita, vita stessa e morte. In combinazione con il tatuaggio "Foresta", raffigurano più spesso la luna piena. La luna piena ha un significato sacro per molti popoli: durante questo periodo, il corpo celeste ha una forma circolare perfetta con un contorno chiuso, ma questo non dura a lungo. La luna piena significa integrità, bellezza e forza spirituale, ma allo stesso tempo ricorda che la vita è fugace e volubile.
Con gli animali
La foresta decidua, la taiga e la tundra sono l'habitat naturale degli animali selvatici, quindi vengono spesso aggiunti alla trama del tatuaggio. Vari animali carnivori ed erbivori hanno un significato speciale. Diamo un'occhiata più da vicino a diversi rappresentanti della fauna, i più popolari quando si applica un tatuaggio in stile "Foresta".
-
Orso... Un enorme animale che ispira timore reverenziale in tutti coloro che lo vedono. L'orso va in letargo in inverno per svegliarsi in primavera con rinnovato vigore. Questa caratteristica dà alla bestia il significato di resurrezione, rinnovamento e liberazione dal passato. I tatuaggi con un orso nella taiga sono scelti da persone che sono pronte per iniziare una nuova fase della loro vita. Gli uomini raffigurano un orso feroce sui loro corpi per enfatizzare la loro resilienza e coraggio.
- lupo... Un tatuaggio della foresta con la sagoma di un predatore è direttamente correlato alla natura dell'animale. In un branco, lupi e lupe rimangono fedeli l'uno all'altra, quindi la coppia di animali nello schizzo simboleggia devozione, dedizione e coraggio. Una bestia solitaria significa la forza, l'indipendenza e la fiducia in se stessi di chi la indossa. Lo sfondo sotto forma di una fitta foresta oscura sottolinea solo il significato del tatuaggio: questa è una forte dichiarazione d'amore per la libertà e la maturità del carattere del proprietario.
- Cervo... Un animale innocente è un nobile rappresentante della fauna forestale e la sua bellezza colpirà sicuramente chiunque. I tatuaggi dei cervi hanno sempre solo un significato positivo: personificano l'attenzione, la sensibilità e la giustizia di chi li indossa. La sagoma di un cervo sullo sfondo di un fitto boschetto simboleggia l'unità dell'uomo con la natura e il desiderio di proteggerla.
Molto spesso, gli uccelli vengono aggiunti ai tatuaggi con un tema forestale insieme a un cervo, a significare il desiderio di libertà e indipendenza.
Con gli uccelli
Il significato più comune dei tatuaggi di uccelli è il desiderio di libertà di chi lo indossa. A seconda dell'uccello scelto, l'interpretazione dell'illustrazione è diversa. I tatuaggi a tema foresta sono solitamente completati da corvi, che personificano l'equilibrio tra bene e male, oscurità e solitudine. Il corvo contiene tratti sia positivi che negativi, quindi la scelta di un tale schizzo deve essere trattata con cautela. L'interpretazione ambigua di un tatuaggio con corvi simboleggia la lotta del proprietario con i propri difetti e peccati.
Non meno spesso, un gufo è raffigurato su un tatuaggio con una foresta: un predatore notturno saggio e pericoloso. La foresta è un habitat naturale per i gufi, vivono sugli alberi e cacciano, cercando le prede dalle cime delle corone. Un tatuaggio di un uccello rapace sullo sfondo di un fitto boschetto significa che il portatore ha trovato il suo posto nella vita. Un'altra interpretazione popolare del tatuaggio del gufo è l'amore per la conoscenza e il costante bisogno di diventare più saggi.L'immagine di un gufo è molto affezionata agli uomini, molto spesso vengono applicati come una manica che copre il braccio dalla spalla al polso.
I tatuaggi a tema foresta con un gran numero di uccelli che si librano sopra le corone significano conservatorismo, costanza di carattere e paura del cambiamento. Stormi di uccelli sono chiamati a proteggere il fragile mondo interiore del loro proprietario come proteggono i loro nidi nascosti in una fitta foresta. Molto spesso, tali illustrazioni vengono scelte da persone con una vita consolidata che si adatta perfettamente a loro e qualsiasi cambiamento viene percepito da loro come qualcosa di negativo.
Altro
La foresta sembra un normale tatuaggio, in cui è difficile inventare qualcosa di originale e insolito, ma ogni piccolo dettaglio al suo interno ha un significato profondo. Ti suggeriamo di considerare la varietà di aggiunte ai tatuaggi a tema foresta.
-
Stella guida. Una stella luminosa nel cielo notturno è stata utilizzata dalle persone per la navigazione per molto tempo: in passato, le persone usavano le costellazioni come guida per navigare nel mare. La stella guida protegge i viaggiatori, dà loro forza e li indirizza sulla retta via. L'immagine di una stella sopra la foresta viene applicata come un talismano progettato per proteggere dai problemi sulla strada.
- Il Sole... Una stella luminosa, senza la quale la vita sulla Terra sarebbe impossibile. Per molto tempo, le persone hanno attribuito al Sole un significato profondo e sacro e spesso ne hanno tracciato uno schizzo sulla pelle. Il corpo celeste simboleggia la veridicità di chi lo indossa e illumina il suo cammino nei tempi bui. Il sole è un simbolo di energia molto potente, il più delle volte viene scelto da persone che vogliono brillare come questa stella gigante. Un tatuaggio di una foresta inondata di luce solare incarna la felicità e l'amore per la vita di una persona che ha superato un sentiero spinoso.
- Percorso invaso. Un'illustrazione con un sentiero che conduce nella foresta significa trovare il tuo posto nella vita. Il percorso troppo cresciuto mostra che chi indossa il design indossabile non ha paura della responsabilità ed è pronto a seguire il proprio percorso. Un percorso pulito in un bosco di conifere, illuminato dai raggi del sole che brillano tra gli alberi, è interpretato come una speranza per un futuro più luminoso. Un altro significato popolare di un tatuaggio sul sentiero nel bosco è il movimento continuo, la libertà e la capacità di decidere il proprio destino.
- Casa... I tatuaggi domestici rappresentano supporto, fiducia in se stessi, forza e protezione. Una piccola capanna nella foresta, raffigurata in un cerchio, è interpretata come la modestia e l'unità del proprietario con la natura. Le persone che scelgono tali tatuaggi sono buoni uomini di famiglia che rispettano le leggi della natura. Una casa fatiscente ricoperta di alberi significa incertezza e incompletezza.
Un tatuaggio con un edificio distrutto è adatto a persone che cercano di cambiare vita.
- Le persone... Sin dai tempi antichi, molti spiriti della foresta sono stati ritratti come giovani donne. Un tatuaggio con una ragazza può essere interpretato come la realizzazione che la foresta è viva e ha bisogno di protezione. In combinazione con altri elementi, la ragazza nella foresta assume un nuovo significato. A volte un bambino è raffigurato accanto a una donna: un'illustrazione del genere simboleggia l'amore e la volontà della madre di dare la sua vita per la vita di un bambino. Se un bambino è solo nella foresta, questo personifica l'apertura, l'innocenza e una visione ingenua della vita del corriere.
Opzioni di alloggio
Molto spesso, i tatuaggi a tema foresta sono di dimensioni medio-grandi, quindi sono meglio posizionati sulle braccia o sulle gambe. Tuttavia, anche gli schizzi sono di piccole dimensioni, è necessario tenerne conto prima di scegliere un luogo per disegnare un'immagine. Le immagini di grandi dimensioni sono meglio posizionate sulla schiena, sullo sterno, sulla coscia e sulla parte inferiore della gamba. Un modo popolare per applicare un tatuaggio di grandi dimensioni è una manica o una mezza manica; in questa tecnica, l'immagine copre la spalla e raggiunge il gomito o il polso, coprendo l'intero braccio. Le immagini di medie dimensioni vengono applicate sul retro del polpaccio, sulla spalla o sulla scapola. Piccoli schizzi stanno bene sul polso, sul collo, sulla mano e sul petto vicino alla clavicola.
Un'opzione interessante per posizionare l'illustrazione è intorno alla mano sull'avambraccio. Sembra un braccialetto insolito, che inizia dal polso e finisce più vicino al gomito. Lo stesso metodo può essere utilizzato per rappresentare un tatuaggio della foresta sulla gamba, intorno al polpaccio.
I design avvolgenti del corpo possono contenere molti elementi aggiuntivi, perché occupano molto spazio.