Tatuaggio "Leopardo"
Il leopardo è uno degli animali più aggraziati, belli e potenti del nostro pianeta. Il suo aspetto audace e nobile, le gambe forti e il corpo flessibile sono davvero affascinanti. E la pelle maculata ispira da molti anni i tatuatori di tutto il mondo con i suoi intricati disegni.
Significato
Un tatuaggio leopardo è solitamente identificato con i tratti caratteriali specifici di chi lo indossa. Tale immagine indica coraggio, disposizione disperata, forza fisica, coraggio e talvolta persino aggressività di una persona. Si ritiene che tali tatuaggi siano farciti solo dalle persone più coraggiose e audaci. In questo caso, l'immagine di un predatore può essere sia una parte componente di una grande composizione semantica, sia un disegno autonomo. Il tatuaggio di questo animale con fiori, un coltello e i raggi del tramonto è molto popolare. Il tema della lotta del leopardo con altri rappresentanti del mondo selvaggio, ad esempio con i serpenti, non è meno richiesto.
I tatuaggi a tema leopardo sono adatti a persone audaci e intelligenti. Tali schizzi sono la soluzione migliore per l'energia di atleti, sportivi estremi, cacciatori e anche stregoni. Usano il segno del leopardo come un talismano che aiuta a superare eventuali ostacoli sulla strada verso l'obiettivo prefissato.
In quasi tutte le culture, il leopardo significa rapidità, velocità della luce, coraggio, grandezza, belligeranza ed eccezionale crudeltà. In molte tribù del continente africano, il leopardo era venerato come un animale sacro: era considerato una delle incarnazioni del sovrano dell'aldilà, Osiride. Gli antichi egizi credevano che questa bestia accompagnasse i morti nel Regno dei morti. Non è un caso che l'immagine di un leopardo fosse usata dagli sciamani, riferendosi agli dei pagani.
Ma nel cristianesimo, questo gatto selvatico fungeva da simbolo del peccato. Al giorno d'oggi, l'immagine sul tatuaggio del leopardo stesso o delle sue macchie indica la resistenza e il coraggio del suo proprietario.
Allo stesso tempo, questa immagine può simboleggiare la solitudine, un segno che una persona è costretta a raggiungere tutto nella sua vita da sola.
I tatuaggi in pelle di leopardo indicano un'elevata autostima e un senso di superiorità eccezionale rispetto alle altre persone. Molto spesso, tali trame sono piene di nature forti e decise. Il messaggio semantico di un tale tatuaggio ha molte varianti, queste sono:
- astuzia;
- coraggio;
- eroismo;
- impavidità;
- coraggio;
- servizio di intelligence.
Questo tatuaggio diventa spesso un amuleto per individui sicuri di sé, indipendenti dalle opinioni esterne. Questo tatuaggio è spesso fatto da uomini single. Conducono una vita indipendente e si adattano facilmente a qualsiasi cambiamento, traendone invariabilmente beneficio per se stessi. Spesso, un tale segno indica la crudeltà e l'egoismo del suo portatore.
Molto spesso, il leopardo è raffigurato sulla loro pelle dagli uomini. Tuttavia, tali tatuaggi possono essere trovati anche sulle ragazze. In questo modo, cercano di attirare l'attenzione sulla loro grazia e bellezza esotica. Un gatto selvatico sul corpo di una donna simboleggia l'indipendenza e il senso della propria superiorità. Di solito tali tatuaggi sono farciti su spalle, scapole, petto, fianchi e braccia. C'è anche un'interpretazione alternativa del tatuaggio del leopardo. Per le donne, questa immagine è associata alla devozione e alla fertilità. Ma l'immagine dei singoli punti, imitando una stampa leopardata, indica il mistero, l'isolamento e il nascondere la verità su se stessi. È possibile che una donna con un tatuaggio del genere sia lontana da ciò che afferma di essere. Soprattutto, questi disegni sono adatti a ragazze audaci ed eleganti.
Opzioni di schizzo
Il leopardo bianco e nero sembra molto duro e aggressivo. Pertanto, tali tatuaggi sono fatti solo da persone forti in tutti i sensi. Allo stesso tempo, gli schizzi per uomini e donne possono differire per stile, trama e tecnica di applicazione.
Le ragazze sono più propense a scegliere il minimalismo o l'acquerello. Su tali tatuaggi, il leopardo è raffigurato insieme a uccelli o fiori. Uno schizzo a figura intera di questo rappresentante della famiglia dei gatti è molto popolare: la sua grazia e posizione rendono visivamente la figura più attraente. Sono diffusi anche singoli frammenti dell'animale, ad esempio la testa, le zampe o le macchie. Le ragazze amano riempire le tracce di un animale sui loro corpi - questo porta modestia e mistero alla loro immagine.
Gli uomini scelgono motivi geometrici laconici. La tavolozza delle tinte può essere qualsiasi: molto spesso il leopardo è realizzato in una tavolozza di colori che corrisponde al colore naturale di questo animale.
Le opzioni nere e grigie non sono meno rilevanti, l'assenza di vernici non diminuisce la loro attrattiva e superiorità.
Il leader assoluto in popolarità quando si creano tatuaggi con l'immagine di questa bestia è uno stile realistico. Usando questa tecnica, puoi rendere l'immagine di un leopardo il più chiara e dettagliata possibile. Se un vero professionista sta lavorando, l'immagine sulla pelle assomiglierà a una fotografia.
La grafica sembra molto impressionante. Tali tatuaggi sono rappresentati da immagini, angoli e linee monocromatiche. Una caratteristica di questa tecnica è che i disegni qui vengono eseguiti in nero rigoroso e qualsiasi sfumatura e sfumatura viene disegnata usando i tratti. Questo stile si abbina perfettamente al carattere di un animale potente.
Il leopardo è naturalmente dotato di un aspetto insolito. Nella maggior parte dei casi, è pungente con un sorriso predatore. Tuttavia, puoi trovare schizzi più morbidi, senza rabbia e aggressività. Questi includono l'immagine di un gatto selvatico che riposa su un ramo o un cucciolo di leopardo circondato da fiori aggraziati.
Un posto speciale nell'arte del tatuaggio è occupato dall'immagine di una bestia nera. Questo segno è considerato un simbolo di aggressività, quindi devi essere estremamente attento quando ti avvicini. Sebbene, in generale, i motivi con una pantera non siano così popolari come gli schizzi con il suo parente maculato luminoso. Questo non è sorprendente, perché sotto forma di tatuaggio, quest'ultimo sembra molto più esteticamente gradevole ed efficace.
Dove posizionare?
I tatuaggi Predator possono essere eseguiti ovunque sul corpo. Il più popolare è il trasferimento della trama alla gamba, al lato e alla costola. I posticci in miniatura hanno un aspetto organico nelle aree del polso e della tibia.
L'opzione più vantaggiosa è considerata un tatuaggio sulla coscia o sull'avambraccio. Se l'intero schizzo dell'animale viene preso come base, l'area sulla pelle dovrebbe essere piuttosto voluminosa, altrimenti il tatuaggio apparirà distorto. In tali situazioni, è meglio fare una scelta a favore della schiena o del torace, c'è abbastanza spazio per riempire i disegni più ambiziosi.
Bellissimi esempi
Quando si sceglie la pittura di biancheria intima con un leopardo, lo stile in cui è realizzato il tatuaggio gioca un ruolo importante. È da lei che dipendono in gran parte il design, il messaggio energetico e, di conseguenza, l'interpretazione.
La tecnica dell'acquerello è più spesso scelta dalle donne.
Implica l'uso di colori vivaci, tratti e transizioni sfumate.
Il realismo consente di creare immagini sulla pelle che si avvicinano il più possibile all'aspetto naturale dell'animale. Questa è una tecnica complessa che non tutti i maestri possono fare.
La grafica sembra molto elegante e impressionante. I suoi toni in bianco e nero e il laconicismo creano un'immagine spettacolare e trasmettono il potere nascosto dell'animale nel miglior modo possibile.
L'immagine di un leopardo è sempre stravagante, audace e provocatoria. Non è affatto adatto a tutte le persone, quindi, quando cerchi una trama per il tuo corpo, devi stare il più attento possibile. Ti offriamo una piccola selezione di interessanti idee per tatuaggi con questo predatore. Speriamo che ti aiuti a trovare l'immagine giusta.