tatuaggi

Tatuaggio Zampa d'Orso

Tatuaggio Zampa d'Orso
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni di schizzo e indicazioni di stile
  3. Dove lo posso prendere?
  4. Bellissimi esempi

I tatuaggi sono un ottimo modo per esprimere te stesso. Tali modelli indossabili possono essere realizzati in varie tecniche e colori. Possono anche essere di diverse dimensioni. Sarà interessante guardare un tatuaggio a forma di zampa d'orso. Oggi parleremo del significato di tali immagini, in quali direzioni di stile possono essere create.

Peculiarità

I tatuaggi a forma di zampa d'orso inizialmente appartenevano esclusivamente alla categoria degli uomini. Ma al giorno d'oggi, immagini simili possono essere trovate sulle ragazze. Questi modelli indossabili riflettono potere, autorità e forza. Inoltre, l'immagine "Zampa d'orso" su un uomo può significare qualcos'altro:

  • risurrezione;
  • fermezza;
  • coraggio;
  • fiducia;
  • rapporto con la fauna selvatica;

Va ricordato che un tatuaggio con un'impronta di orso può trasportare forze sia positive che negative. Quindi, un tatuaggio, che raffigura gli artigli della bestia, lasciando segni di sangue sulla pelle, simboleggia il coraggio e l'aggressività, e se la zampa viene mostrata abbastanza dolcemente, allora può personificare l'inizio di un nuovo percorso di vita.

Vale la pena notare che tali tatuaggi sulle ragazze possono avere un significato completamente diverso. Il proprietario dell'immagine di una zampa d'orso sul suo corpo acquisisce forza e coraggio speciali per proteggere sempre suo figlio, oltre a fornirglielo nei momenti di bisogno.

Per le ragazze, le versioni più morbide vengono spesso utilizzate senza graffi, tracce di sangue. Sono anche spesso integrati da una varietà di dettagli luminosi (fiori, ornamenti floreali).

Opzioni di schizzo e indicazioni di stile

Ci sono molte diverse opzioni interessanti per un tale tatuaggio.L'immagine apparirà ordinata e bella sotto forma di due piccole impronte di orsi in nero. Questo modello può essere eseguito su quasi tutte le parti del corpo e avere qualsiasi dimensione.

Un'altra buona opzione può essere questo tatuaggio a forma di una grande zampa, mentre nel mezzo l'immagine dell'animale più selvaggio è imbottita separatamente. Il disegno apparirà il più originale possibile.

Spesso le persone si infilano sul corpo l'immagine di una grande zampa con lunghi artigli. Questa opzione sarà la più preferibile per i ragazzi. A volte vengono anche prelevate gocce di sangue per rendere la composizione complessiva più interessante alla fine.

Un tatuaggio con l'impronta di un orso, che è formato da semplici forme geometriche, avrà un bell'aspetto. Può essere perfetta sia per le ragazze che per i ragazzi.

Tutti questi modelli indossabili possono essere realizzati in diversi stili. Evidenziamo i più popolari e analizziamo le loro caratteristiche principali.

  • tradizionale. Questo stile è caratterizzato da una combinazione di colori ricca e piuttosto brillante. Ma a volte i tatuaggi vengono eseguiti in una semplice versione in bianco e nero. Tradizionale si distingue per la presenza di un gran numero di piccoli dettagli. Questa direzione consente di implementare quasi ogni idea di vari gradi di complessità. Spesso, le immagini realizzate con questa tecnica sembrano un po' da cartone animato. Questi tatuaggi rifletteranno principalmente un atteggiamento leggero nei confronti della vita, ironia, ottimismo.
  • Stile di schizzo. Questa direzione è caratterizzata da incompletezza. Il tatuaggio sembrerà uno schizzo leggero ma bello e pulito. Questo stile è caratterizzato da un gran numero di linee, mentre non ci sono contorni chiari. La tecnica è considerata abbastanza semplice, non è caratterizzata da pretenziosità ed elementi non necessari.
  • Frustare. Questa direzione è caratterizzata da un'eccellente trasmissione di luce e ombra, nonché mezzitoni. Molto spesso, i tatuaggi che utilizzano questa tecnica vengono eseguiti in un semplice design in bianco e nero. Con il suo aiuto, puoi facilmente disegnare quasi tutte le strutture sul corpo umano.
  • Realismo. Questo stile popolare è spesso stampato con immagini. Si distingue per la sua massima identità con il quadro reale. I tatuaggi realizzati con questa tecnica possono essere in bianco e nero o multicolori. Questa direzione è caratterizzata da una speciale precisione e chiarezza dell'immagine.
  • Acquerello. Quando si applicano i tatuaggi con questa tecnica, non ci saranno contorni neri. Ti consente di creare immagini belle, leggermente ariose e leggere sul corpo umano. Molto spesso, i tatuaggi sono realizzati in un design multicolore.
  • Vecchia scuola. Questo stile si distingue per ironia, particolare luminosità e ottimismo. Le immagini di solito non sono molto realistiche. Sono considerati un'opzione versatile che può essere perfetta sia per le ragazze che per i ragazzi.
  • Grafica. In questo caso, un tatuaggio con una stampa è imbottito con uno speciale pigmento nero. Tuttavia, le sfumature di grigio non sono consentite. I tatuaggi vengono applicati alternando linee corte e lunghe. Le immagini in stile grafico sono adatte sia per uomini che per donne. Sono imbottiti tenendo conto della stretta osservanza di tutte le proporzioni geometriche e le sottigliezze dell'applicazione.
  • Dotwork. I tatuaggi in questa tecnica sono costituiti da un numero enorme di punti di diverse dimensioni. Allo stesso tempo, si osserva un certo intervallo tra loro. Molto spesso questo stile viene utilizzato quando si crea un tatuaggio di grandi dimensioni. Di norma, le immagini sono disposte in una tavolozza nera e rossa. È meglio posizionare tali disegni sulle mani.
  • Lavoro di linea. Questi tatuaggi sono costituiti da una linea sottile e solida. Questa tecnica di disegno è apparsa relativamente di recente, ma ha già guadagnato un'immensa popolarità. Le immagini realizzate in questo stile sono laconiche e semplici.
  • Chicano. Questo stile è caratterizzato da una tavolozza nera, dalla presenza di un gran numero di linee sottili nere.Spesso, per un maggiore realismo, vengono utilizzati contrasto di colore, chiarezza degli elementi di contorno e interessanti transizioni di ombre.

Dove lo posso prendere?

Tali tatuaggi sulle mani sembreranno spettacolari. In questo caso, le spalle e l'avambraccio sono adatti. Consentono di creare immagini di medie dimensioni. A volte sono farciti proprio sulle mani. Per le ragazze, il polso sarà l'opzione migliore. In quest'area, vengono realizzati disegni piccoli e accurati sotto forma di un'impronta di orso.

Inoltre, tali immagini possono essere riposte sul retro. C'è la possibilità di creare un'immagine di quasi tutte le dimensioni.

Un tale tatuaggio sembrerà originale sotto forma di una grande stampa con vari elementi aggiuntivi. Puoi riempire una piccola immagine sulla pagaia. Questa opzione è perfetta per uomini e donne.

Anche i seni sono considerati un'area del corpo adatta per queste immagini. Lì puoi creare un grande disegno con dettagli aggiuntivi (ad esempio un ornamento floreale). Questa opzione è considerata più preferibile per i ragazzi.

Spesso, tali immagini sono realizzate sulle gambe.

Se hai intenzione di applicare un'immagine grande, allora è meglio farlo sulla coscia o sui polpacci. Piccole composizioni possono essere posizionate sulla caviglia.

Bellissimi esempi

  • Un tatuaggio raffigurante una zampa d'orso, in cui verrà riempita un'immagine separata (paesaggio, fiori), sembrerà spettacolare. In questo caso, è meglio scegliere uno schizzo di medie dimensioni. Questo tatuaggio può essere posizionato sul retro. Sarà l'opzione migliore per le ragazze.
  • Spesso ottengono tatuaggi raffiguranti una zampa nera e grigia di un orso. Allo stesso tempo, i motivi geometrici possono essere applicati ai singoli elementi per rendere la composizione più originale. Questa opzione può essere farcita sul petto.
  • Anche un tatuaggio con l'impronta di un orso con un piccolo orso polare al centro è una buona opzione per ragazzi e ragazze. Se lo si desidera, la composizione è completata da altri elementi. Tali modelli possono essere stampati su quasi tutte le parti del corpo.
  • A volte fanno bellissimi tatuaggi realistici sotto forma di un'impronta depressa lasciata dopo un animale selvatico. In questo caso, viene utilizzata principalmente una tavolozza nera e grigia. È possibile utilizzare singole linee scure sottili per disegnare in modo preciso e chiaro i singoli dettagli dell'immagine.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa