tatuaggi

Recensione del tatuaggio delle ali d'angelo

Recensione del tatuaggio delle ali d'angelo
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica delle miniature
  3. Stili
  4. Dove lo posso prendere?

Gli angeli in ogni tempo hanno ispirato artisti e poeti, stimolando l'immaginazione di filosofi, teologi e semplicemente amanti di miti e leggende. Pertanto, non sorprende che, volendo toccare la loro immagine mistica, molti intenditori dell'arte del tatuaggio scelgano le immagini delle ali d'angelo. A proposito di ciò che portano un significato nascosto e in quali stili è consuetudine eseguirli, leggi in questo materiale.

Significato

I tatuaggi Angel Wings sono molto simbolici. A differenza degli schizzi nuovi di zecca, che spesso svolgono solo una funzione decorativa, il disegno è pieno di molti significati - ogni persona di solito ci investe qualcosa di speciale, puramente personale, che ha per lui un significato importante. È generalmente accettato che venga scelta una trama del genere persone con una mentalità forte o coloro che lottano per questo.

Alcune persone si riempiono le ali come un amuleto che conferisce fede e protezione celeste, specialmente se nella foto appare solo un'ala protettiva. Altri sono sicuri che un tale tatuaggio significhi rinascita o una trasformazione fatale. I proprietari del tatuaggio credono che darà loro forza nei momenti difficili e li metterà in uno stato d'animo creativo.

Le ali spiegate di solito indicano purezza, libertà interiore e capacità di librarsi in alto sopra ogni difficoltà della vita. Inoltre, il tatuaggio ricorda ai disperati che l'angelo custode è sempre lì. Altre ali vengono imbottite per onorare la memoria di una persona deceduta. Le madri che hanno perso un figlio sottolineano così l'inestricabile connessione sacra tra loro e il loro angelo. Infine, le persone religiose simboleggiano con le loro ali la loro fede in Dio e quella parte del divino che è in loro stesse.

Nota! Non tutti i significati degli sketch sono positivi.Ad esempio, le ali rotte o piegate indicano paura, frustrazione e profonda insicurezza.

Per ragazza

Sul corpo femminile, le ali angeliche parlano dell'innocenza, della sensualità e dell'alta spiritualità del loro proprietario. Insieme alla leggerezza e alla sublimità, le ali indicano che la ragazza ha una forte connessione con poteri superiori.

Per un uomo

I tatuaggi da uomo con questa immagine simboleggiano forza e gentilezza. Puoi sempre fare affidamento su una persona del genere, nascondendoti al sicuro sotto la sua potente ala.

Panoramica delle miniature

La trama affascina per la sua versatilità. Con l'aiuto di un disegno, puoi trasmettere entusiasmo, tristezza, spirito combattivo o leggera malinconia. I sognatori mettono piccole stelle accanto alle loro ali e le persone "combattenti" le raffigurano insieme a una spada, avvertendo così che non sono così innocue come sembrano. Le ali possono essere ritratte da sole o possono diventare parte di una composizione più ampia. Quindi, spesso "danno le ali" a una clessidra, fiori, teschi, croci o cuori.

Le grandi ali sul retro non hanno bisogno di abbellimenti inutili: il motivo audace parla da solo. Di norma, si tratta di voluminosi schizzi in bianco e nero, integrati solo occasionalmente da iniziali o da qualche simbolo importante per una persona, come un diamante o una corona.

E 'degno di nota questo è uno dei pochi tatuaggi che "prende vita" sul corpo quando si muove - allargando le braccia ai lati, puoi "spiegare" le ali, come se ti preparassi al volo. Di norma, gli uomini decidono su tali disegni: le ragazze sono spesso limitate a soggetti più in miniatura, come un paio di piccole ali su un braccio o una scapola.

Alcuni schizzi riproducono il tema della dualità della natura umana, raffigurando ali d'angelo abbinate a corna da diavolo e coda.

Pertanto, il proprietario del tatuaggio ammette che l'uno è impossibile senza l'altro: in ogni persona, sebbene in proporzioni diverse, coesistono allo stesso tempo particelle di luce e oscurità.

Le ali sono perfette per i tatuaggi accoppiati... Sono scelti da amanti, amici e parenti per sottolineare che sono due metà di un tutto. Il trucco è che, come i popolari ciondoli dell'amicizia, ogni persona riempie solo un'ala alla volta. Entrambe le metà sono necessarie per vedere il quadro completo.

Se non puoi fare una scelta, puoi consultare il catalogo degli schizzi della procedura guidata e selezionare un'opzione già pronta. Tuttavia, è preferibile il disegno originale, se non altro perché nessun altro lo avrà. Prenditi del tempo per parlare con l'artista e creare uno schizzo personale e otterrai un tatuaggio davvero unico.

Stili

I tatuaggi con stile sembrano particolarmente delicati acquerello - la tavolozza pastello e i contorni sfocati, caratteristici di questo stile delicato, si abbinano perfettamente al tema "angelico". Vengono spesso utilizzati i colori lilla, rosa e blu, il che conferisce all'immagine ancora più ariosità. Gli stilistici sono particolarmente richiesti per i tatuaggi femminili.

minimalismo Ottimo per mini schizzi modesti e sofisticati al polso o alla caviglia. Spesso le persone si rivolgono a questo stile per onorare la memoria di qualcuno senza ostentare il tatuaggio. Quindi, le ali pulite con un'aureola ricorderanno una persona cara, senza colpire gli occhi degli estranei.

A volte un tale disegno è integrato con un nome, date di nascita e morte o un'iscrizione epitaffio toccante.

Questo stile riecheggia la tecnica laconica. lavoro di lineache ricorda a tutti le loro pagine da colorare preferite dall'infanzia. I disegni realizzati in questo stile sembrano disegnati con una linea continua usando una matita e sono praticamente privi di colori vivaci e volume.

Realistico i tatuaggi sono particolarmente popolari tra il sesso più forte. Sono spesso realizzati in eleganti colori bianco e nero e, grazie all'uso intelligente di colori e ombre, sembrano molto espressivi. Le ali volumetriche in tecnica 3D, realizzate da un maestro di talento, sono assolutamente mozzafiato.

Anche i giovani hanno uno stile marziale. tribale, le cui radici affondano nelle tradizioni secolari del tatuaggio delle tribù africane e oceaniche. La monotonia e la geometria liscia dei tatuaggi sottolineano il coraggio e la brutalità del loro proprietario.

Leggermente meno richiesto, ma piuttosto impressionante stile anatomico presuppone l'accuratezza medica nella rappresentazione degli organi umani. In alternativa, ci sono cuori alati anatomicamente corretti, così come immagini super-realistiche della colonna vertebrale, da cui "crescono" ali d'angelo. La biomeccanica è in qualche modo simile ad essa, combinando immagini del corpo umano e parti robotiche: piastre d'acciaio, ingranaggi e simili.

Ali in geometrico lo stile non è così comune come l'acquerello o il realistico, ma non sembrano meno impressionanti. L'astrazione ti consente di rappresentare schematicamente le ali, usando tratti liberi e graziosi riccioli. I tatuaggi austeri e neri sono talvolta decorati con strass per aggiungere un tocco di glamour.

Stile vecchia scuola non può essere confuso con nessun altro: i colori vivaci, i contorni neri densi e il "cartoonismo" antiquato inerente allo stile lo distinguono immediatamente da tutto il resto. Lo stile preferito dei marinai, di regola, è scelto da nature dispettose.

Dove lo posso prendere?

Il posto di maggior successo per un tale tatuaggio è, ovviamente, la parte posteriore. Le ali giganti su tutta la schiena sembrano particolarmente sbalorditive, specialmente se sono realizzate in uno stile realistico. Questa soluzione è ugualmente popolare con entrambi i sessi, ma i tatuaggi sulla schiena degli uomini hanno uno scopo speciale.... Inoltre, il disegno è più duraturo: in questo luogo la pelle invecchia più lentamente che in altre parti del corpo, il che elimina praticamente il rischio di deformazione e sbiadimento dello schizzo. A proposito, anche le ali simmetriche in bianco e nero stanno benissimo su un petto maschile muscoloso.

Se scioccare non è il tuo punto di forza, puoi appuntare una piccola immagine sulla tua mano, ad esempio sulla mano o sul polso. Il lato interno del palmo non viene spesso utilizzato a causa della sua speciale sensibilità, ma ne vale la pena: le graziose ali acquerellate sul palmo sembrano molto espressive. Inoltre, il tatuaggio non sarà sicuramente trascurato: puoi mostrare il disegno con ogni gesto della tua mano.

I fan dei tatuaggi segreti possono posizionare l'ala dietro l'orecchio o sul piede, dove non tutti saranno in grado di notarlo. Le ragazze li imbottiscono anche sul lato o dietro il collo, rendendoli facili da coprire con i capelli o un dolcevita. Al gentil sesso piace anche mettere un tatuaggio sulla clavicola, sull'addome, sul petto e sulla parte bassa della schiena: in queste aree del corpo, lo schizzo sembra piuttosto giocoso.

Gli uomini spesso danno l'intero braccio dall'avambraccio al polso sotto il tatuaggio, formando così una "manica" colorata. Un tale tatuaggio spesso va senza intoppi alla scapola, delineando ali molto realistiche. I tatuaggi fatti da sé sulla scapola non sono meno popolari: questa è, si potrebbe dire, la scelta più logica dopo la schiena. Possono esserci una o due ali, lo stile e le dimensioni possono anche essere assolutamente qualsiasi.

Spesso le ali d'angelo si trovano sulla gamba, una su ogni caviglia o un paio sul piede - a volte sfoggiano persino sull'alluce. Se hai bisogno di più spazio per la creatività, l'anca è l'ideale. Farcire un tatuaggio non è così doloroso come sulla colonna vertebrale, e il risultato non è peggiore.

Se non sei del tutto sicuro di dove appuntare esattamente il disegno, contatta il master per un consiglio. In base alle caratteristiche dello schizzo selezionato, sarà in grado di consigliare il luogo stesso in cui il tatuaggio sembrerà più vantaggioso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa