Tatuaggio di cristallo
In molti modi, i tatuaggi esprimono il mondo interiore di una persona, possono dire molto su una persona. In questo articolo considereremo il significato di un tatuaggio sotto forma di cristallo, opzioni per schizzi e stili, i posti migliori da applicare.
Significato
Per capire il significato di un tatuaggio di cristallo, devi capire di cosa si tratta. Le pietre preziose non sono solo fonti di energia, ma anche conduttori. Molti esoteristi credono che le pietre siano in grado di accumulare qualsiasi flusso di energia. Ma ognuno decide da solo se la pietra scelta avrà un significato mistico o meno. Gli esperti esoterici consigliano di scegliere le pietre come amuleti. Può funzionare per raccogliere denaro, ricchezza, successo, avanzamento di carriera e altro ancora.
Ma per molti, i cristalli hanno un significato molto più banale.
Cosa può significare un cristallo.
-
Crescita spirituale, sviluppo dell'io interiore, profonda conoscenza di sé. Questa variazione ha le sue radici nel buddismo. Si ritiene che indossare ornamenti luminosi sia un approccio al Buddha, poiché il suo trono e lo scettro erano decorati con pietre.
-
Fermezza e forza di carattere, fermezza e stabilità. Tutti sanno che i cristalli sono molto resistenti. Pertanto, una persona che sceglie un'immagine così indossabile è sempre calcolatrice, con buona forza di volontà, sa resistere a qualsiasi difficoltà. Per una persona, la disciplina, l'ordine sono importanti e le sue motivazioni e i suoi pensieri sono irremovibili.
-
Esclusività, orecchiabilità e individualità... È impossibile trovare due cristalli identici nelle rocce. Solo se hanno subito il taglio meccanico, ma anche in questo caso le pietre rimarranno con la loro individualità, ad esempio il loro gioco al sole non si ripete. Così è con le persone - nonostante il fatto che esteriormente possiamo essere simili l'uno all'altro, dentro abbiamo ancora le nostre qualità eccezionali.
-
Costanza, calma e armonia... Prima che una persona trovi i cristalli, può rimanere a lungo nelle pareti delle caverne a una profondità di molti chilometri, sottoterra, in uno stato di intattezza e tranquillità. Pertanto, le persone che scelgono i tatuaggi con le pietre sono molto equilibrate, di natura calma.
Ci sono moltissimi cristalli nel mondo, ma molte pietre sono popolari per i tatuaggi.
-
Diamanti... Non è un segreto che per tutte le persone del pianeta i diamanti siano associati a uno stile di vita lussuoso. Alcuni sono stupiti dalla sua durezza e chiarezza cristallina. Un tatuaggio con diamante può essere considerato un talismano per attirare prosperità e denaro.
E anche una tale pietra servirà da barriera dal malocchio e dal fallimento. Molto spesso, un diamante viene applicato alle aree esposte della pelle.
- rubini denotano esclusività, unicità, esclusività. I tatuaggi rubino sono molto popolari tra le donne. Aiutano a enfatizzare la tua individualità ed esclusività. E anche il rubino simboleggia il lusso e la passione. Il tatuaggio viene applicato su parti aperte del corpo in modo che gli altri possano facilmente notare il motivo.
- smeraldi - bellissime pietre verdi che rappresentano calma e salute. Per molti popoli, lo smeraldo è un simbolo di fertilità e immortalità, giovinezza. Nella mitologia, smeraldo significa purezza. I tatuaggi con cristalli di smeraldo vengono solitamente applicati in luoghi che non colpiscono immediatamente, sono spesso coperti da vestiti. Per molti, lo smeraldo è un talismano per la salute, e quindi è meglio che solo il proprietario sappia di un tale tatuaggio.
- zaffiri il più delle volte si trova in blu, e la tinta blu è la verginità e la purezza, il desiderio di conoscere la verità. Gli zaffiri, come gli smeraldi, vengono applicati alle parti chiuse del corpo.
- Agata riconosciuti come cristalli di fortuna, fortezza e vittoria. Nella mitologia, l'agata è un segno di pace.
Opzioni di schizzo
I cristalli sono popolari perché non hanno disuguaglianze di genere, tutti possono scegliere l'uno o l'altro cristallo come tatuaggio.
Il cristallo può essere scelto come disegno da solo, senza alcuna aggiunta. Quindi il tatuaggio sarà piccolo. Oppure la pietra verrà riprodotta nel disegno della trama, può anche diventare parte della manica.
Se lo schizzo è piccolo, può essere facilmente integrato con una sorta di iscrizione. Può essere una citazione, un motto o un credo. Puoi giocare con l'iscrizione stessa in un nastro o semplicemente scrivere in stile lettering.
Ci sono tali schizzi quando la pietra raffigurata non è né una vera roccia, né artificiale.... Di solito può essere uno schizzo di un cartone animato o una pietra selezionata da un libro o un film fantasy. Di solito, in un tale schizzo, non viene disegnata una pietra, ma un intero gruppo di minerali.
Ci sono anche schizzi in cui le pietre vengono riprodotte in una sorta di trama.
Può essere un disegno di una persona o di un animale, ma, ad esempio, hanno zaffiri al posto degli occhi. Oppure una pietra viene disegnata nelle zampe di un uccello.
Stili
Attualmente, esiste un gran numero di stili in cui vengono eseguiti alcuni tatuaggi. Molto dipende dallo schizzo stesso e dalle preferenze della persona.
Molto spesso, i cristalli sono realizzati con la tecnica acquerello... È abbastanza luminoso e ricco. E la combinazione di colori ti aiuterà a scegliere esattamente il colore di cui hai bisogno. Le peculiarità di questa tecnica sono la saturazione e la profondità del colore, nonché la stratificazione di una tonalità su un'altra.
Per chi non ama la luminosità, lo stile è adatto dotwork o monocromo... La particolarità è che qui non vengono utilizzate le transizioni di colore e le ombre vengono create utilizzando il disegno a intervalli di punti.
Lo stile è adatto anche per un tatuaggio realismo - un'immagine tridimensionale apparirà molto impressionante sulla pelle sia nella composizione che nell'esibizione solista.
Stile grafica ha una presentazione molto interessante dell'immagine. Da un lato, questo non è diverso dal design classico, ma la particolarità è che le transizioni e le ombre nel disegno sono realizzate con l'ombreggiatura.
E anche per un tatuaggio con un cristallo, lo stile è adatto neotradizionale... Lo schizzo può essere applicato sia in nero che a colori. La particolarità dello stile è che tutti i bordi e le linee sono disegnati molto chiaramente.
I posti migliori per candidarsi
Le donne più spesso ottengono tatuaggi di cristallo sul polso o sul dito. Questo di solito è giocato come un pezzo di gioielleria (bracciale, anello).
Gli uomini scelgono un tatuaggio con un cristallo in un determinato motivo, può essere un dettaglio della manica o un grande motivo sul retro.
E anche i tatuaggi vengono eseguiti su:
-
la parte posteriore del collo;
-
spalla;
-
caviglie;
-
costole;
-
dietro l'orecchio.