tatuaggi

Recensione del tatuaggio "Cosmonauta"

Recensione del tatuaggio dell'astronauta
Contenuto
  1. Significato
  2. Per chi sono adatti?
  3. Quali sono?
  4. Dove riempire?
  5. Bellissimi esempi

Lo spazio è la parte più misteriosa e inesplorata dell'universo. Un tatuaggio raffigurante lo spazio esterno incanta con la sua misteriosa bellezza e sembra molto impressionante. Il significato di un tatuaggio con un astronauta dipende dalla trama e dalla variazione della performance. Il disegno del corpo può diventare un vero capolavoro.

Significato

L'astronauta è un simbolo di infinite possibilità e di una natura sognante. A seconda dello schizzo, un tatuaggio può avere altri significati, ad esempio sogni irrealizzati, coraggio e coraggio, un ricco mondo interiore, il desiderio di imparare l'ignoto, l'attrazione per i misteri dell'universo.

E anche un tatuaggio con un astronauta simboleggia la capacità di superare gli ostacoli e la fede nel progresso tecnologico.

In epoca sovietica, i cosmonauti divennero eroi nazionali, così tante persone volevano catturarli sui loro corpi.

I disegni indossabili realizzati nel tema dello spazio, specialmente a colori, sembrano molto belli a causa del trabocco di colori e dello sfarfallio dei corpi celesti. Di solito, i proprietari di tali tatuaggi sono romantici per natura, per i quali la fantasia domina la realtà.

Abbastanza spesso, le persone di professioni creative preferiscono riempire tali tatuaggi. Le persone d'arte si distinguono per la loro brama per l'irrazionale, non sono estranee alla fantasia e all'illusione. Storie uniche possono raccontare gli hobby del proprietario: ad esempio, un musicista può riempire un astronauta con una chitarra.

Il tatuaggio "Cosmonaut" può essere suddiviso condizionatamente in due tipi - quelli che ritraggono astronauti leggendari che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell'umanità, e disegni del corpo che non sono ritratti di personalità specifiche, ma portano un carattere astratto.

Il perfetto equilibrio tra caos e ordine si crea nello spazio. Nella maggior parte dei casi, il tatuaggio raffigura un astronauta nello spazio aperto durante un volo. Stelle e paesaggi cosmici possono essere visti nel riflesso dell'elmo.

Tali tatuaggi simboleggiano il sogno del loro proprietario e la sua fede nei miracoli. Inoltre, un astronauta con una palla in mano, farcito sul suo corpo che si libra in assenza di gravità, significa determinazione, sentimentalismo e lotta per lo sviluppo.

Per chi sono adatti?

Il tatuaggio per gli uomini si trova solitamente sulle spalle, sulla scapola o sul petto. Di norma, gli uomini preferiscono compilare schizzi piuttosto grandi. Lo stile del modello di biancheria intima può essere diverso e dipende dalle preferenze di gusto del suo proprietario.

Spesso gli uomini scelgono immagini brutali di astronauti con chiari contorni di linee. I patrioti del paese preferiscono adornare i loro corpi con un ritratto di Yuri Gagarin in segno di rispetto per il suo atto eroico.

I piccoli tatuaggi sono più adatti per le ragazze e il costume dell'astronauta potrebbe non essere una persona, ma un animale: un gatto, un cane o un panda. Belka e Strelka diventano famosi eroi del tatuaggio, con l'aiuto dei quali puoi enfatizzare la tua natura curiosa. Se sul corpo sono raffigurati astronauti divertenti, questo indica il desiderio dell'individuo di distinguersi dalla folla grigia.

Tali disegni sul corpo sembrano piuttosto carini, ma allo stesso tempo hanno un significato profondo che i proprietari hanno inserito in loro. Molto spesso, le ragazze riempiono immagini di astronauti sui fianchi, sulle braccia, sui polpacci o sulla schiena. Più grande è lo schizzo, più grande dovrebbe essere la superficie di lavoro.

Di norma, le ragazze scelgono un tatuaggio su un tema spaziale in stile acquerello, con sfumature dolcemente iridescenti ed elementi luminosi. Il contorno di tali schizzi è leggermente sfocato.

I tatuaggi con uno sfondo multicolore sono in grado di attirare l'attenzione, sono progettati per decorare il corpo con una storia spaziale realistica.

Quali sono?

I tatuaggi da uomo con lo spazio di solito significano confronto, superamento del limite delle proprie capacità e conquista delle vette. I disegni che adornano il corpo maschile possono esprimere i tratti caratteriali del loro proprietario, a seconda dello stile e della composizione del tatuaggio.

Come è noto, la rappresentazione degli astronauti sul corpo spesso personifica pionieri coraggiosi, assetati di risultati, scoperte e ricerca della conoscenza scientifica.

Se il tatuaggio raffigura un astronauta morto in una tuta spaziale con un teschio invece di una testa, simboleggia un crollo di speranze o un sogno non realizzato. Per una natura forte e sicura di sé, è adatto un tatuaggio con uno zaino alato.

Per stile

Esiste un'ampia varietà di stili in cui un tatuatore può tatuarsi. Ci sono schizzi in bianco e nero ea colori. Le tecniche moderne sono particolarmente richieste ora. Questi includono minimalismo, grafica e geometria. I temi spaziali sono ugualmente popolari tra uomini e donne.

Avendo deciso lo stile e lo schizzo, dovresti studiare il portfolio dei tatuatori, perché ogni tatuatore lavora con un pregiudizio in una certa direzione. Puoi essere ispirato dal lavoro finito o aggiungere qualcosa di tuo, completando lo schizzo con un'idea unica. La fantasia umana, come lo spazio, è senza limiti.

La geometria attira soprattutto gli amanti dell'astrazione, dei contorni precisi e delle linee chiare. In questo caso, l'area di applicazione può essere qualsiasi.

A volte il maestro può limitarsi allo stile del contorno, creando transizioni tra luce e ombra. Anche nella performance monocromatica, puoi trasmettere l'infinita profondità della galassia attraverso l'immagine dei corpi celesti.

Per trama

Riempire l'immagine di un astronauta con i pianeti è preferito da individui che non si prefiggono obiettivi elevati, ma amano godersi le gioie mondane. Tali nature non aborrono i peccati terreni. Le persone a cui piace questa interpretazione dello spazio esterno di solito non si sforzano per l'autorealizzazione, ma vivono qui e ora.

Macchie colorate caotiche dello spazio possono allinearsi in forme molto attraenti, combinate con il bagliore luminoso delle stelle e il luccichio dei pianeti. Tali schizzi hanno guadagnato una particolare popolarità grazie alle storie spaziali che ispirano i tatuatori.

Dove riempire?

La scelta della parte del corpo per il tatuaggio dipende dalle dimensioni dello schizzo. Il posto sul corpo scelto per il tatuaggio è determinato, tra le altre cose, dallo stile del disegno del corpo. Quindi, sulla spalla, lo spazio dovrebbe essere posizionato con un denso riempimento di vernici multicolori, principalmente tonalità scure.

Lo stile del realismo con la creazione di una composizione volumetrica sembra il migliore sulla mano. Per ottenere un design dettagliato con molti colori, dovrai martellare un'ampia superficie della pelle dall'avambraccio al polso.

Per il petto viene utilizzata la tecnica della geometria, dell'acquerello o del disegno al tratto. La gabbia toracica o una parte separata di essa è più spesso intasata dagli uomini. Se desideri continuare la composizione, puoi applicare l'immagine alla mano, alla clavicola o allo stomaco. Un astronauta in un triangolo è spesso raffigurato nell'area dell'avambraccio.

I tatuaggi grandi stanno bene sulla gamba, all'esterno della coscia. Sul braccio puoi raffigurare un astronauta in varie tecniche, tra cui la vecchia scuola e quella tradizionale. Sul petto, le immagini con il casco di un astronauta, sotto forma di spirali di galassie e altri disegni cosmici di forma rotonda, appariranno particolarmente impressionanti. Sul caviale può essere posizionato un motivo spaziale più piccolo.

Bellissimi esempi

I tatuaggi in colori vivaci e colorati, dipinti in stile acquerello, con i quali l'intera manica è intasata, sembrano molto realistici. Corpi spaziali e astronauti in tute spaziali servono come soggetti per tatuaggi su larga scala. Tuttavia, i tatuaggi in bianco e nero non sembrano meno attraenti.

I tatuaggi con un uomo in un completo a pois sono spettacolari. Sebbene questa tecnica sia considerata cupa, ha una connotazione interessante. In una tale trama, il trionfo della vita e il profondo dolore riecheggiano organicamente. Di solito l'immagine mostra un astronauta con dei fiori che si fa strada attraverso una tuta protettiva.

Il risultato del disegno del corpo dipende dal dettaglio del disegno di piccoli elementi. Molte opere sono fantastiche, perché lo stile del realismo ti consente di trasmettere l'immagine cosmica nei minimi dettagli. I tatuatori professionisti sono in grado di riprodurre accuratamente schizzi di qualsiasi complessità, che sembreranno incantevoli e deliziati. Ci vorrà più tempo per applicare un tatuaggio del genere e richiede anche cure speciali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa