Tatuaggio "Zampe di gatto": significato e schizzi
Il tatuaggio delle zampe di gatto è una decorazione speciale del corpo femminile. Dal materiale in questo articolo imparerai cosa significa, cosa succede, dove può essere riempito.
Il significato di un tatuaggio
La zampa di gatto è considerata un simbolo di protezione. È stato a lungo creduto che le qualità di un animale possano essere trasmesse all'uomo attraverso un tatuaggio. Pertanto, l'immagine della zampa è particolarmente richiesta dai clienti dei negozi di tatuaggi.
Tali gioielli sono pieni di personalità forti con uno stile di vita attivo, sicuro di sé. La zampa del gatto simboleggia i tratti caratteristici di un gatto: astuzia, giocosità, ostinazione e indipendenza.
Si ritiene che un segno del corpo sia in grado di cambiare in meglio le circostanze sfavorevoli della vita.... Inoltre, un'immagine a forma di zampa di gatto può ricordare al proprietario un evento significativo nella vita.
Le ragazze con questo gioiello sul corpo sono entusiaste, sono aperte a nuove opportunità. Questo è un tatuaggio per giovani donne, nature appassionate e luminose con un carattere mutevole.
Un altro sottotesto del tatuaggio - impavidità della personalità. Le impronte di gatto imbalsamate sul corpo indicano che il proprietario del marchio è in grado di adattarsi a diverse situazioni, come un gatto. Questo è un segno per il gentil sesso con le buone maniere.
Allo stesso tempo, il messaggio del simbolo può essere diverso. A volte l'immagine iconica allude allo stile di vita ribelle del proprietario... Succede che il significato sia noto solo al proprietario del tatuaggio. Ad esempio, può essere un modo per esprimere una natura felina o una rappresentazione di un animale domestico preferito.
Gli uomini, vedendo questo simbolo sulle parti aperte del corpo femminile, lo percepiscono come un invito all'azione. Per loro, questo è un segno di sessualità e flirt.I ragazzi credono che le ragazze con un tatuaggio del genere siano aperte a relazioni nuove e facili senza impegno.
Il significato dell'immagine cambia a seconda della presenza di simboli ausiliari. Se, oltre alle zampe, viene raffigurato un simpatico gattino, il tatuaggio indica il romanticismo della natura. Nelle vicinanze, gatti o cuori di peluche parlano dei sentimenti puri e reciproci degli innamorati.
Le zampe con gli artigli indicano la caparbietà della ragazza. Il proprietario del tatuaggio sa come difendersi e non le permetterà di invadere il suo spazio personale.
Stili di prestazione
Le stampe di gatti sul corpo di una donna possono essere realizzate in bianco e nero ea colori. La tecnica di esecuzione è molto varia, dal tradizionale all'astratto.
Uno degli stili popolari è realismo... Le sue caratteristiche sono l'accuratezza fotografica dell'immagine, le proporzioni e le dimensioni. Molto spesso si tratta di un'impronta di zampa o di più tracce contemporaneamente. La modalità di esecuzione è grafica e cromatica.
Lo stile non è meno popolare tra i clienti acquerello con il suo modo innato di disegnare nello spirito delle immagini artistiche. In questo caso, l'immagine è realizzata con inchiostro brillante di diversi colori. Spesso vengono utilizzati elementi a corsa parziale.
Tecnica dotwork È uno dei modi migliori per disegnare impronte di zampe di gatto. Si tratta di creare un motivo utilizzando molti punti neri. Può essere combinato con la tecnica dell'ombreggiatura. Il disegno non ha volume, sembra più una stilizzazione.
Stile ornamentale il tatuaggio implica una composizione di vari ornamenti e motivi, racchiusi in una sagoma di impronte di gatto. Molto spesso, tali tatuaggi sono singoli. I disegni in essi sono simmetrici e asimmetrici.
Le zampe di gatto possono essere farcite con stile minimalismo... A seconda della soluzione scelta, il master li realizza sotto forma di imballaggio denso di pigmenti monocromatici o colorati. Inoltre, il disegno può essere eseguito sotto forma di una linea sottile.
Questo tatuaggio può essere fatto in incisione tecnica del tatuaggio. Si distingue dagli altri stili per linee monocromatiche e chiare, disegnate con piccoli tratti, paralleli tra loro, distesi in direzioni diverse.
Idee per schizzi
Nonostante l'apparente semplicità, i modelli delle zampe di gatto sul corpo possono essere molto diversi. Nella versione classica, si tratta di stampe senza ombra. Può essere una traccia singola o tracce dalle zampe.
L'opzione creativa è zampe con artigli o graffi. Anche i tatuaggi sotto forma di tracce di cuore sembrano spettacolari sulla pelle. Al loro interno possono essere le iniziali di una persona cara o date memorabili.
Un esempio lampante è un disegno racchiuso in una sagoma di una zampa. All'interno può essere posizionato un occhio di gatto, un muso di gatto, qualsiasi altra composizione. Di norma, tali immagini sono stampate in nero.
Un'idea insolita: una zampa con un ornamento etnico. La tecnica utilizza forme geometriche, punti, riccioli, spirali, capesante e altri elementi fantasia.
A volte il disegno può essere integrato da elementi di altri stili (monogrammi, linee, punti astratti, bordi sfocati). Alcune ragazze chiedono al maestro di aggiungere un'iscrizione o una data significativa all'immagine.
Ad alcune persone piace combinare tali decorazioni con iscrizioni motivanti o persino linee poetiche. Spesso il complemento è il segno dell'infinito.
Le immagini a colori possono essere eseguite con un disegno dello spazio all'interno della sagoma della pista. Inoltre, le zampe saranno bellissime se si tratta di un disegno di un gatto che lascia impronte.
L'idea creativa del disegno è una zampa che rompe la pelle. La stilizzazione sotto motivi sciamanici non sembra meno interessante sulla pelle. Anche le zampe sotto forma di impronte di un gatto che entrano nella vernice saranno in grado di distinguere una donna dalla folla.
Dove puoi candidarti?
Il posto migliore per questo tatuaggio è la caviglia. È meno doloroso riempire e aprire. In estate, sottolinea l'unicità dell'immagine femminile, distinguendo chi lo indossa dalla folla circostante.
La parte più dolorosa del corpo è il petto.Pertanto, non tutte le donne realizzeranno gioielli in un luogo così piccante. Chi ha il coraggio di farlo realizza tatuaggi in coppia o lineari sotto forma di tracce che vanno dal petto al collo.
Inoltre, l'arredamento creativo può essere applicato a mani, spalle, parte bassa della schiena e glutei. In genere, il modello è piccolo, quindi apparirà ugualmente bene su diverse parti del corpo.
Piccoli segni decoreranno armoniosamente il corpo nella parte inferiore delle gambe o sul polso. Allo stesso tempo, gli stilisti sconsigliano di imbottire simboli in miniatura sulla pelle, poiché nel tempo sembreranno sfocati.
Molto dipende dalla trama del disegno. Ad esempio, una traccia di impronte abbinata a un gatto che cammina starebbe benissimo sulla coscia. Questa posizione è considerata una delle più vantaggiose. Se lo si desidera, può essere coperto con vestiti.
Alcune donne della moda chiedono all'artista di posizionare il tatuaggio sulla caviglia, sulla parte bassa della schiena, sulla clavicola, vicino alle dita delle mani o dei piedi e persino dietro l'orecchio. Altri vengono imbottiti in luoghi più intimi (nella zona inguinale e sui glutei).
La posizione dipende dallo scopo del tatuaggio. In un caso, è imbottito per mostrare sensualità esclusivamente di fronte a una persona cara. In un altro, è applicato come una decorazione che enfatizza la dignità del corpo femminile.