tatuaggi

Tatuaggio colibrì per ragazze

Tatuaggi di colibrì per ragazze
Contenuto
  1. Significato
  2. Idee per schizzi
  3. Luoghi di applicazione
  4. Bellissimi esempi

Per molto tempo, le persone hanno cercato di distinguersi dalla massa, per questo hanno usato i tatuaggi. I segni sulla pelle servivano non solo come decorazione, ma anche come simbolo che denota lo stato di una persona, i tratti del suo carattere e il mondo interiore. L'immagine di un colibrì è usata relativamente raramente nell'arte del tatuaggio. Tuttavia, tali immagini sembrano molto impressionanti e sono di grande importanza.

Significato

Il colibrì è l'uccello più piccolo dell'intero pianeta, mentre uno dei più luminosi e belli. Non è più grande di un calabrone, ma mangia, come gli insetti, il nettare dei fiori, da qui il suo divertente soprannome di "ape piumata". Oltre alle sue dimensioni e al colore, il colibrì è insolito nel suo volo. È l'unico uccello al mondo in grado di librarsi in aria e persino di volare all'indietro. L'uccello esotico vive nei continenti americani. Lo si può trovare nei prati di montagna, si trova anche nelle foreste umide.

A causa del fatto che il suo habitat è solo una certa parte del pianeta, un tatuaggio raffigurante un colibrì non ha così tante interpretazioni.

Questo simbolismo sul corpo ha una serie di significati di base, si completano a vicenda.

  • Ariosità e leggerezza - su tali tatuaggi sono decisi principalmente dal gentil sesso. Leggerezza e piccolezza: l'uccello indica il desiderio del suo proprietario di librarsi facilmente attraverso la vita, svolazzando da un bel fiore all'altro.
  • Tenerezza - le piume dell'uccello sono molto piacevoli al tatto. Ogni tocco dà una sensazione di ariosità e leggerezza. Un tatuaggio colibrì indica la raffinatezza e la sottile organizzazione mentale del proprietario dell'immagine sul corpo.
  • adornare - molto spesso, un tatuaggio a forma di colibrì è pieno di vernici colorate, quindi non puoi ignorare la sua bellezza e la ricchezza del piumaggio. Questo uccello è unico nei suoi colori vivaci e l'uso di vernici rende il tatuaggio il più realistico possibile.
  • ansia - un uccello in miniatura non può che ammirare. Le sue minuscole ali si muovono così rapidamente nell'aria che può sembrare sfuggente.
  • Lealtà - sul territorio delle tribù che abitano i continenti americani, il colibrì era la personificazione di una creatura mistica. Per la capacità di rimanere sospesa in aria, la sua immagine era dotata di qualità come lealtà e perseveranza.
  • Amore - i nostri antichi antenati usavano questo insolito uccello per eseguire rituali magici. Ad esempio, le sue piume erano incluse nelle pozioni d'amore. E l'uccello stesso nella mitologia era usato come simbolo di passione tremante e divorante.
  • Forza vitale - nonostante le sue piccole dimensioni, questa piccola persona può mostrare un desiderio infinito di vita. Vari tipi di volo e l'alta velocità acquisita dalla creatura in miniatura sono diventati la personificazione della determinazione in molte culture.
  • Benessere - Tradizionalmente, un colibrì è raffigurato accanto a un fiore da cui beve nettare. Si ritiene che un tale tatuaggio attiri successo e buona fortuna negli affari.

Inoltre, un tatuaggio di uccellino esotico può indicare il desiderio di avventura e viaggi in tutto il mondo.

Le donne che infilano l'immagine di un colibrì sui loro corpi cercano di enfatizzare la loro sincerità e apertura in questo modo. Nonostante la testardaggine e la forza del piccolo uccello, era e rimane un simbolo di incredibile femminilità, raffinatezza, raffinatezza e bellezza. Sorprendentemente, sui corpi dei giovani si possono trovare immagini con simboli simili. Di solito fanno parte di una composizione più ampia.

Tali tatuaggi indicano una personalità straordinaria che ignora gli schemi e l'opinione pubblica consolidata. Il proprietario di un tale tatuaggio mostra sempre indipendenza e libero pensiero. Si distingue per l'apertura e il romanticismo è inerente al suo personaggio.

Idee per schizzi

Esistono diverse tecniche comuni in cui l'immagine degli uccelli tropicali sembra la più vantaggiosa. Prima di tutto, questi sono tatuaggi ad acquerello. Tali schizzi sono simili a quelli realizzati con acquerelli su tela. Questo stile si distingue per la ricchezza di sfumature, tratti, gocce e transizioni sfumate tra i colori. Un tale tatuaggio sottolinea la raffinatezza, la raffinatezza e l'attrattiva di una donna.

Un tatuaggio nella tecnica del realismo sembra buono. In questo caso, assomiglia a una fotografia nel suo aspetto. Questa è una tecnica complessa, richiede le massime esigenze all'abilità del tatuatore, quindi lo stile non si è ancora diffuso. Il colibrì sembra piuttosto impressionante, farcito nel dotwork. Questo stile prevede la creazione di disegni applicando molti punti. L'etnia rimane invariata nella tendenza. Questo stile prevede l'applicazione di un motivo utilizzando ornamenti di diverse nazionalità. Questi possono essere disegni celtici, geometria azteca o riccioli Maori.

Lo schizzo del tatuaggio ha un grande carico semantico. Sono disponibili le seguenti opzioni per le immagini:

  • Nella maggior parte dei casi, un uccello in volo viene imbalsamato sulla pelle. Questo tatuaggio simboleggia il desiderio di libertà e volo, così come l'ariosità e l'indipendenza.
  • Ma l'immagine delle piume strappate che volano giù può indicare rammarico per gli anni di vita che corrono rapidamente e per le opportunità mancate.
  • Nella cultura dei continenti americani, dove i colibrì si trovano nella fauna selvatica, è spesso pieno di bellissimi fiori. Ad esempio, coloro che vogliono enfatizzare la loro natura appassionata e il desiderio d'amore riempiono l'uccello insieme a una rosa.
  • Un colibrì seduto su un ramo significa pace, tranquillità e lentezza.
  • Qualsiasi iscrizione fatta accanto all'"ape piumata" può dare al tatuaggio il suo significato unico. Molto spesso, il testo contiene una dichiarazione d'amore o una citazione che è diventata un credo di vita.
  • L'uccello che si libra verso il cielo incarna il perseguimento di obiettivi elevati, il perseguimento dei sogni.

I tatuaggi di colibrì possono essere piccoli o grandi. I mini tatuaggi sembrano molto delicati, carini e decorativi. Sono richiesti anche tatuaggi di grandi dimensioni, ma in questo caso è importante scegliere un maestro esperto: lo schizzo deve essere disegnato in dettaglio, altrimenti il ​​tatuaggio sembrerà vuoto e incompiuto.

Molto spesso, i colibrì sono pieni di colori, un'immagine del genere trasmette pienamente la sua bellezza e unicità. Sono ammessi tatuaggi nel classico stile in bianco e nero, ma sono usati raramente. Gli uccelli in questo disegno sono generalmente raffigurati come piccoli, viene disegnato solo il contorno.

Luoghi di applicazione

Le dimensioni in miniatura dell'uccello del paradiso ti consentono di posizionare un tatuaggio su qualsiasi parte del corpo: collo, petto, braccia, schiena o polso. Ecco alcune delle soluzioni più comuni:

  • Sul polso può essere raffigurato un uccellino. Puoi anche appuntare l'immagine di un uccello esotico con lunghe piume, posizionandola lungo la linea della spalla o dell'avambraccio.
  • Molto spesso, l'immagine di un uccellino è farcita sulla gamba. Sembra particolarmente impressionante sulla caviglia o sul retro della parte inferiore della gamba.
  • Il retro è per il tatuatore ciò che la tela è per l'artista. È conveniente creare grandi dipinti volumetrici con molti dettagli qui. In questo caso, il colibrì diventa parte della composizione della trama. Piccoli motivi possono essere applicati anche alla parte bassa della schiena, nella zona della scapola, al centro della schiena.
  • I tatuaggi sulle costole e sulla pancia sono rari, poiché sono piuttosto difficili da eseguire.

Tuttavia, se decidi su un tatuaggio del genere, assicurati: sembrerà decorativo e molto impressionante.

Bellissimi esempi

  • Molto spesso, le ragazze riempiono i tatuaggi con i colibrì. Un uccellino sulla loro pelle diventa la personificazione della gioia, della leggerezza e del desiderio di una vita luminosa e movimentata. Immagini simili sembrano molto impressionanti sul polso, sul collo, dietro l'orecchio e sulla caviglia.
  • I tatuaggi sulla coscia e sulla clavicola sembrano molto erotici. Di solito, tali tatuaggi non hanno un significato simbolico speciale, sono usati esclusivamente come decorazione decorativa.
  • È possibile creare dipinti tridimensionali sulla schiena e sul petto.
  • Questi uccelli luminosi sembrano molto non banali sul corpo maschile.
  • E alcuni schizzi più interessanti: speriamo che la nostra selezione di foto ti aiuti a trovare l'idea del tatuaggio perfetto.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa