Tutto sul tatuaggio della ruota del samsara
Per secoli, le persone sono state dipendenti dai tatuaggi. In precedenza, i segni sul corpo parlavano di una persona, della sua tribù, dello stato. In questi giorni, i disegni vengono applicati per una serie di motivi. Alcuni vogliono influenzare il loro destino, per altri i tatuaggi sono un modo di esprimersi. L'articolo si concentrerà sull'immagine indossabile sotto forma di ruota del samsara.
Significato
Il tatuaggio "Ruota del Samsara" simboleggia il ciclo infinito della rinascita. Riflette la continuità e l'infinità della vita. Dopo la morte segue il rinnovamento.
Una ruota del samsara di solito ha l'aspetto di un cerchio con dei raggi che si estendono da esso. Associato al sole e ai suoi raggi.
Gli animali sono spesso presenti nel disegno: un gallo, un serpente e un maiale. Ecco come vengono rappresentati i vizi delle persone. Il serpente riflette l'aggressività e la malvagità umana, il maiale - avarizia, il gallo - licenziosità e peccati carnali. I giusti possono essere riempiti nel cerchio a sinistra e i peccatori a destra.
Questo segno personifica il karma e il desiderio dell'anima di liberarsi dal treno dei peccati e degli errori, rinascendo in una pura ipostasi. Una persona con un tale tatuaggio si distingue per la saggezza e un atteggiamento filosofico nei confronti della vita. È spesso appassionato di buddismo e yoga. La ruota del samsara aiuta a raggiungere ricchezza e benessere. Adatto a uomini dal carattere forte. Di solito sono persone influenti, coraggiose e responsabili.
Sfoglia i migliori stili e schizzi
L'esecuzione del tatuaggio "Ruota del Samsara" può variare a seconda dello stile utilizzato.
Biomeccanica
Stile molto interessante. Nelle lacrime della pelle, si possono vedere i dettagli e i meccanismi di cui si suppone sia fatta la persona. I tatuatori applicano un effetto 3D alle immagini. Si ottengono immagini molto realistiche e chiare. In precedenza, i tatuaggi realizzati con questa tecnica erano in bianco e nero, ora puoi vedere quelli colorati.Gli uomini preferiscono riempirli. Una delle opzioni dello schizzo è una ruota di metallo circondata da ingranaggi, visibile nella regione del cuore su un'area lacerata della pelle.
Blackwork
Stile per i fan neri. Le immagini sono scure e piuttosto grandi. Un possibile schizzo: sullo sfondo di un fiore nero, sono visibili i contorni bianchi della ruota.
orientale
Questi tatuaggi sono amati dalle persone che amano il buddismo, la calligrafia giapponese. I disegni contengono geroglifici, vari motivi, piante e animali.
Pertanto, puoi raffigurare una ruota circondata da fiori fantasiosi, animali mitici. Posiziona il segno Yin-Yang al centro.
Geometria
Vari motivi e forme geometriche sono imbottiti. Il cerchio è una delle forme raffigurate più comuni.
Stile celtico
I disegni celtici sembrano intricati intrecci di linee. Croci, spirali, anelli, motivi animali e vegetali sono imbottiti in bianco e nero. Le immagini simboleggiano la vita, la morte e la rinascita. Continuità e ciclicità di tutti gli esseri viventi.
La ruota del samsara sembra impressionante sullo sfondo della croce celtica. O con simboli celtici tracciati tra i raggi. E anche come sfondo, puoi raffigurare un fiore che sboccia.
minimalismo
Il disegno è semplice e conciso. Vengono utilizzate forme geometriche. Le immagini sono generalmente di piccole dimensioni con un minimo di colori. Opzione schizzo: la ruota è raffigurata come un cerchio ed è completata da immagini di fiori, simboli o animali.
Grafica
La sua popolarità ha raggiunto il picco negli anni '50. Un altro nome è lo stile dell'incisione. Eseguito in nero. Una caratteristica è che le ombre sono rappresentate dal tratteggio. Qualsiasi oggetto può essere un oggetto, inclusa la ruota del samsara.
vecchia scuola
Vecchia scuola. Il nome parla da solo. La direzione è apparsa molto tempo fa. I tatuaggi sono dipinti luminosi con contorni scuri. Sembra un disegno a pennarello. Questo stile può essere utilizzato per una varietà di immagini.
Nuova scuola
Lo stile moderno è un seguace della vecchia scuola. Anche qui vengono utilizzati colori vivaci. I contorni sono tracciati chiaramente. I disegni coprono una vasta area.
Il tatuaggio "Ruota del Samsara" è imbottito in diversi modi. Ecco alcuni altri schizzi del tatuaggio.
-
Il cerchio raggiato rappresenta il sole con raggi divergenti. Attira buona fortuna e migliora il benessere. Il segno è la personificazione della mascolinità.
- Solo un cerchio. Simboleggia il continuo cambiamento della vita e della morte. Lo spazio interno è pieno di vari modelli. Qui, prima di tutto, viene interpretato il significato dell'immagine, e poi la figura stessa.
- Un cerchio aperto Adatto a persone che cercano di cambiare la loro vita. Rompi l'anello karmico e ferma il vagare dell'anima da un corpo all'altro.
Dove lo posso prendere?
Il luogo del tatuaggio dipende dagli obiettivi e dalle preferenze. Non ci sono regole rigide su questo punteggio. Spesso la "Ruota del Samsara" è posta sul collo, sul polso e sulla gamba.
Quando si sceglie un luogo, è necessario tenere conto delle dimensioni dell'immagine, della sua disponibilità o della segretezza da sguardi indiscreti. Alcune aree del corpo sono molto dolorose da riempire.
Applicazione posteriore. Il disegno non sarà visibile. Le sue dimensioni possono essere grandi. Pertanto, la ruota è completata da molte altre immagini.
La mano è la scelta più comune. Qui il tatuaggio sarà disponibile agli occhi degli altri.
L'immagine sulla gamba sembra impressionante. Soprattutto sulla caviglia.
Il petto è adatto per i temerari. Questo posto è piuttosto doloroso.
Bellissimi esempi
I tatuaggi con chiare linee geometriche sono spesso realizzati in nero. Ma ci sono anche opzioni luminose e colorate.
Ed ecco invece i raggi del nastro. Una bella opzione femminile.
Interessante anche la ruota del Samsara nella sua versione volumetrica.
La "ruota del samsara" è un tatuaggio comune. Adatto a donne e uomini di età diverse. Seguaci del buddismo o esteti. La forma e il luogo della compilazione sono scelti personalmente e dipendono dallo scopo perseguito.In ogni caso, otterrai un'immagine bella ed efficace.