Tatuaggio tirapugni
Nel mondo moderno, un tatuaggio è diventato parte della vita di tutti i giorni: puoi andare in un salone e fare una foto, ma non come segno di uno schiavo, ma come talismano, talismano o promemoria. Prima di farsi un tatuaggio, le persone di solito riconoscono il suo significato superficiale o si affidano alle proprie associazioni, il che a volte porta a situazioni imbarazzanti. L'immagine dei tirapugni può avere significati diversi a seconda di dove è infilata e di quali elementi vengono aggiunti. Ti suggeriamo di familiarizzare con la sua interpretazione in modo più dettagliato.
Il significato del tatuaggio
Un tempo era considerato normale usare tirapugni in metallo, osso o altro materiale duro in una rissa da strada, perché, a differenza di un coltello, un'arma del genere non permetteva di colpire inosservati. Nonostante la semplicità del suo design, il prodotto può causare gravi lesioni o addirittura togliere la vita a un nemico. Nel corso del tempo, la prima risoluzione ha perso popolarità, e quindi la piastra da combattimento è diventata uno strumento pericoloso e vile.
A causa del fatto che nel mondo moderno i tirapugni sono spesso usati per il combattimento disonesto, prima di tutto, un tatuaggio nella forma di questo oggetto è associato all'aggressività, all'irascibilità e all'incontinenza. Tuttavia, per comprendere meglio il suo vero significato, è necessario scoprire chi è stato il primo a realizzare tali tatuaggi sul corpo e perché.
La storia delle armi da combattimento è strettamente intrecciata con il destino dei marinai in partenza per lunghi viaggi. Il mare è un elemento terribile e imprevedibile con cui i marinai hanno dovuto convivere per molte settimane, e anche mesi. Per i marinai, i tirapugni erano uno strumento familiare per risolvere i disaccordi: la sua semplice presenza poteva calmare un avversario senza ulteriori indugi, quindi l'aspetto dell'arma rassicurava e ispirava speranza. Prima di partire per lunghi viaggi, i marinai si riempivano di tatuaggi a forma di pugno per sopprimere la loro paura del mare infinito.
Nel mondo moderno, un design indossabile raffigurante una piastra di metallo con fori per le dita viene percepito con cautela - dopotutto, chi lo indossa può essere inutilmente irascibile e irrequieto. Ma la costante prontezza alla battaglia non significa affatto che il proprietario del tatuaggio sia pericoloso per gli altri, molto probabilmente, in passato ha vissuto situazioni difficili o è stato tradito dai propri cari, e la sua aggressività è solo una reazione difensiva.
Un disegno del corpo con tirapugni suggerisce che chi lo indossa è chiuso in se stesso e non è pronto ad aprirsi al primo arrivato, tale persona è sospettosa, cauta e, in caso di minimo dubbio, prenderà in mano la situazione .
Opzioni di schizzo
I tatuatori moderni sono in grado di raffigurare tirapugni sia in un semplice stile minimalista che in un autentico realismo, quindi ogni persona può scegliere lo schizzo che gli piace. Proponiamo di considerare un elenco di disegni indossabili interessanti e insoliti con armi da pugno.
-
Silhouette... Un piccolo tirapugni senza dettagli intricati, realizzato in un unico colore, sembra molto modesto: un'arma del genere non è in grado di causare danni accidentali. L'immagine del trifoglio sottolinea che il proprietario del tatuaggio vuole attirare la fortuna e non vuole litigare senza motivo.
- Con una corona di alloro. Nell'antica Roma, le corone d'alloro venivano assegnate ai vincitori dei tornei e ai legionari che portavano a termine con successo la campagna. Il tatuaggio, su cui i tirapugni sono incoronati da una corona di alloro, simboleggia la forza della mente e del corpo: il portatore dell'immagine può difendersi da solo in caso di pericolo, perché ha vinto più di una volta in passato, e il nemico avrà sicuramente tempi duri.
- Con una rosa... Questo tipo di tatuaggio è spesso scelto da personalità romantiche che sono pronte a proteggere le persone care a tutti i costi. I tirapugni in questa illustrazione fungono da protettore proteggendo la fragile rosa, simbolo di amore e bellezza, da ogni tipo di pericolo.
- Con un rasoio... Un'arma da mischia accanto a un tirapugni aumenta l'effetto di protezione, circondando chi lo indossa con un'aura di persona imperiosa, seria e irremovibile, pronta a rispondere abilmente e rapidamente agli attacchi fisici e psicologici.
- Tirapugni fantasia. Gli uomini non sono gli unici disposti a dire agli altri che non sono prede facili. Le donne possono anche riempire i tirapugni, mostrando la loro forza e resistenza.
- Con un'iscrizione... Una parola stilizzata o una breve frase ha spesso lo scopo di mettere in guardia il nemico contro azioni avventate. E può anche essere un'iscrizione speciale, il cui significato è noto solo al portatore o a una cerchia ristretta di persone.
Stili di esecuzione
I primi tatuaggi con tirapugni furono realizzati nel XIX secolo, utilizzando lo stile della vecchia scuola che ebbe origine in quei giorni. Da quel momento, questo stile è stato considerato nativo del disegno del corpo con armi a pugno, quindi è più spesso raffigurato in esso. Tuttavia, le capacità dei maestri moderni consentono di ampliare significativamente la gamma di schizzi realizzati in vari stili. Proponiamo di considerare diverse opzioni per la progettazione di un tatuaggio con tirapugni.
-
minimalismo... Il disegno semplice e laconico dell'arma significa che il proprietario è una persona severa e persistente.
- Realismo... Un realistico tirapugni sul dorso della mano di un uomo sembra molto impressionante: un'immagine del genere senza parole mette in guardia i potenziali avversari da decisioni avventate.
- Blackwork... Le armi leggere su uno sfondo scuro sembrano brillare, aiutando il proprietario del tatuaggio a prendere coraggio e compiere azioni importanti.
- Dotwork... I tirapugni, fatti di molte punte e decorati con ornamenti, rivelano nel portatore la natura creativa, che supera autonomamente il percorso spinoso della vita.
- Grafica... Le armi da pugno in questo stile sono le più semplici possibile: non mostrano volume e chiaroscuro, ma è in questa forma che hanno un fascino speciale.Un semplice design grafico ricorda dove e in quali circostanze sono comparsi per la prima volta i tatuaggi con il soggetto della difesa.
Luoghi di applicazione
Il posto più popolare per un disegno del corpo con un'arma a pugno è sul dorso della mano, perché è qui che potrebbe essere un vero tirapugni. Non meno spesso, un tale oggetto è raffigurato sulla mano - sul polso, sull'avambraccio e sulla spalla.
Su tale area, il modello del corpo è sempre davanti ai tuoi occhi, quindi infonde fiducia, coraggio e determinazione in chi lo indossa.
Per fare in modo che il disegno attiri l'attenzione del nemico, viene applicato vicino al viso, sul collo o sul petto. A volte il tatuaggio viene posizionato sul retro alla base del collo in modo che l'aura dell'arma sosterrà spiritualmente il proprietario del tatuaggio. In rari casi, l'immagine viene applicata alla coscia, al polpaccio o al piede - tale posizionamento è destinato esclusivamente a chi lo indossa, ha lo scopo di sollevare lo spirito caduto e ripristinare la fiducia in se stessi.