tatuaggi

Che tipo di tatuaggi non sono ammessi?

Che tipo di tatuaggi non sono ammessi?
Contenuto
  1. Quali tatuaggi hanno significati negativi all'estero?
  2. Simboli mistici di morte
  3. Indicazioni intime
  4. Tatuaggi di cattivo genere

I tatuaggi sono spesso chiamati body painting e sono equiparati all'arte. Allo stesso tempo, molte persone scelgono un tatuaggio per se stessi, senza nemmeno pensare al loro significato. E completamente invano. Certi disegni, anche in apparenza innocui, possono celare pericoli mortali e se portano seri problemi a chi li indossa.

Quali tatuaggi hanno significati negativi all'estero?

Nonostante il fatto che l'arte del tatuaggio sia incredibilmente popolare oggi in Russia, l'atteggiamento nei confronti del tatuaggio rimane ambiguo. Inoltre, quasi una persona su tre ha un tatuaggio. La generazione più anziana è particolarmente prevenuta nei loro confronti e per i giovani i disegni sul corpo sono un evento comune.

Tuttavia, sia in Russia che nel mondo, ci sono tabù su alcuni luoghi e schizzi.

Vale la pena pensare molto attentamente prima di applicarli. E non sarà superfluo verificare se un tale tatuaggio viola le leggi locali.

Durante il periodo sovietico, i portatori di tatuaggi erano per lo più prigionieri. Nei tempi moderni, questo stereotipo ha perso la sua rilevanza. Trattano la pittura del corpo con calma e anche con curiosità. Sebbene le conseguenze di alcuni design del corpo a volte possano causare molti problemi all'estero.

Sri Lanka

In Sri Lanka e in India, l'immagine del Buddha è considerata sacra. Non può essere imbalsamato sul corpo dei cittadini locali. E se un tatuaggio raffigurante una divinità viene trovato sul corpo di un visitatore, potrebbe essere facilmente negata una visita all'isola del tè.

Stati Uniti d'America

Il tatuaggio MS13 può portare a grossi problemi all'arrivo in America. Lì, solo i banditi incalliti incontrano segni simili. Se una persona con un tale tatuaggio entra nei loro occhi e si scopre che non è un membro del gruppo, nella migliore delle ipotesi verrà brutalmente picchiato. Potresti non essere ancora più fortunato e il disegno verrà bruciato forzatamente con la benzina. A volte un impostore con simboli di gangster viene semplicemente giustiziato senza processo.

Negli Stati Uniti, vale anche la pena rinunciare al tatuaggio della corona a cinque punti. Questo è il marchio leggendario dei "Re latini" - membri della più grande banda ispanica. Non dovrebbero essere visti con un tatuaggio del genere.

Un altro tatuaggio pericoloso che non dovrebbe essere fatto in America è il trifoglio. Il disegno stesso è considerato un simbolo del giorno di San Patrizio e rappresenta l'Irlanda. Ma per gli americani, un tatuaggio del genere significa appartenere a una pericolosa banda del Nord America.

In poche parole, a giudicare da ciò, la persona è o un bandito stesso o appartiene a una famiglia che commerciava in rapine e omicidi, compresi i civili. Naturalmente, in alcuni ambienti, è consuetudine designare la tua gerarchia con un trifoglio.

Di norma, queste persone non lasciano i limiti della città. Non ostentare i tatuaggi e la tua storia di vita.

Vicino all'estero

Andando nei paesi della CSI, è consigliabile escludere la presenza di un tatuaggio con un significato carcerario e nazista. Possono portare alla nomina di una multa e persino a problemi con lo stato. I disegni vietati includono quelli relativi a temi militari, politici, che offendono le convinzioni di altri cittadini.

Giappone

Fino agli anni '50, c'era un rigoroso divieto di tatuaggi nel Paese del Sol Levante. Ma anche settant'anni dopo, i tatuatori moderni lavorano semi-sotterraneamente. In generale, i tatuaggi sono trattati con ostilità in Giappone. Alle persone tatuate viene spesso negato l'accesso a saune, solarium, piscine, palestre.

Il pregiudizio contro la pittura del corpo sembra essere nel sangue dei giapponesi. Innanzitutto, ciò è dovuto al fatto che sul territorio del paese fino al XVI secolo venivano marchiati i criminali.

Per nascondere ulteriormente il segno sulla pelle, è stato coperto con un tatuaggio più grande.

In questo stato orientale, è inaccettabile raffigurare armi e draghi sul corpo. Anche le divinità sono una versione inaccettabile dell'immagine. Tali modelli indossabili sono associati al gruppo Yakuza locale più sanguinario.

Un altro tipo di tatuaggio associato a temi cinesi e giapponesi sono i geroglifici. E questo vale in particolare per i cittadini di altri paesi. Soprattutto la Russia e l'ex CSI. Il fatto è che lì ci sono pochissimi orientalisti. E se non conosci la lingua a un livello sufficiente, non dovresti considerare gli schizzi con i geroglifici.

C'è il rischio che il significato dei disegni carini sia il più comune, ad esempio "pasta al formaggio". Ma puoi trovarti in una situazione peggiore: scegli inconsapevolmente un geroglifico maledetto e incorri in una serie di disgrazie.

La calligrafia cinese è una sfera delicata. Un movimento sbagliato della macchina da scrivere può cambiare il significato dell'iscrizione al contrario.

Inoltre, un geroglifico può avere un'interpretazione diversa se integrato con altri disegni.

Brasile

Contando su una vacanza luminosa e piacevole in questo paese, è meglio escludere la presenza di un tatuaggio con un pagliaccio. Lì, tali disegni sono associati al crimine, incriminando il loro vettore con l'omicidio di un ufficiale di polizia. Le forze dell'ordine in Brasile percepiscono questo tatuaggio come un insulto.

Europa

Un tatuaggio lacrimale sul viso è percepito in modo estremamente negativo da europei e americani. Per loro è il simbolo di una persona che ha commesso un omicidio o un tentato omicidio. Non sorprende se c'è un atteggiamento diffidente nei confronti di una persona con un tale tatuaggio.

Nell'Europa occidentale, specialmente nel mondo dei prigionieri, le lacrime dipinte sono la prova di un peccato mortale. Anche una piccola goccia con la coda dell'occhio viene presa come tentato omicidio.

In Danimarca è vietato sfoggiare tatuaggi. Non c'è alcun divieto alla loro applicazione, ma dovrebbero essere solo schizzi belli e neutri. Dal tipo di fiori o da qualsiasi astrazione. I temi del tatuaggio dei motociclisti sono severamente vietati.

Se vuoi aggiornare un tatuaggio esistente, devi ricordare che non dovrebbe essere in un posto ben visibile. Dal 2010, la Danimarca ha una legge: non puoi mostrare mani, braccia, gambe, collo, viso e spalle tatuati. C'è una piccola multa per aver infranto questa legge.

Ma anche con misure così dure, la cultura del tatuaggio nel paese continua a svilupparsi. È più facile per alcuni tatuatori locali pagare una multa di mille corone (6500 rubli) e continuare la loro creatività commerciale clandestina.

E alcuni maestri vanno semplicemente a lavorare nei paesi vicini. Questo è ciò che fa Colin Dale, famoso nei suoi circoli. Il tatuatore viaggia con clienti fuori dalla Danimarca. Lì li riempie con il tatuaggio desiderato, formalmente non infrangendo la legge.

Simboli mistici di morte

Il misticismo è direttamente connesso con i disegni del corpo. Questo può essere fatto risalire all'antichità. Non tutte le persone hanno una sensibilità a questi tipi di tatuaggi. Alcuni non sentono nemmeno alcun cambiamento. E un certo numero di portatori di tatuaggi mistici ha cambiamenti negativi nelle loro vite:

  • Questo gruppo include i numeri 666 e 13.
  • Un'altra immagine comune è il corvo. Si ritiene che ciò possa portare dolore e morte al proprietario del tatuaggio o ai suoi cari. Questa interpretazione deriva da antiche leggende, in cui il corvo appare come guida al mondo dei morti.
  • Un'altra opzione per un tatuaggio senza successo è l'immagine di Nefertiti. Il suo potere magico ha sopraffatto molti di coloro che erano stati sul corpo. Insieme a lei, sono nate persistenti difficoltà finanziarie, difficoltà nella vita personale e interruzioni della salute.
  • I teschi sono un tema del tatuaggio abbastanza popolare. Il simbolo spaventoso ha molti significati. È considerato non solo la personificazione della morte, ma porta anche miseria e disturbi. Tutto dipende dal modo in cui è fatto il cranio. E su quali elementi lo completano. La versione messicana di "Calavera" è la conservazione del caro ricordo del defunto. Tra motociclisti e rocker, il teschio è percepito come forza d'animo e resistenza a qualsiasi problema. I teschi possono trasportare energie sia negative che positive. Prima di compilare il disegno selezionato, è meglio scoprire cosa significa esattamente. Solo questo approccio proteggerà dalle conseguenze negative.
  • Non vale la pena mettere sul corpo alcuna informazione riguardante i morti o le persone che hanno vissuto una vita difficile. Tale simbolismo è irto di grandi pericoli e può apportare drastici aggiustamenti al destino di una persona. Per non incorrere in fallimenti, non è desiderabile riempire i ritratti dei morti. Anche personaggi famosi e riconosciuti. Si consiglia inoltre di astenersi dal tatuare i nomi dei defunti.
  • Si raccomanda di usare con cautela il pittoresco simbolismo della morte. È improbabile che le immagini della morte con una falce, le sembianze diaboliche portino fortuna.
  • Gli idoli di molte generazioni, Michael Jackson e Marilyn Monroe, portano il pericolo sui loro corpi. Le persone con tali tatuaggi in seguito sono morte per dipendenza da droghe e alcol.

Indicazioni intime

I tatuaggi di questo tipo vengono spesso eseguiti all'inguine e sul petto (donne). Suggeriscono le preferenze intime del proprietario.

Per esempio:

  • gatto: hai a che fare con una natura giocosa;
  • delfino - dimostrazione di devozione;
  • drago - simbolismo del potere.

Alcuni tatuaggi possono nascondere un messaggio per nulla innocuo. Ad esempio, un violino con l'archetto in questi luoghi definisce un omosessuale passivo. Nelle donne, una rosa con spine indica preferenze lesbiche.

Se sul tatuaggio sono presenti diversi strumenti musicali contemporaneamente, potrebbe trattarsi di una disponibilità criptata per il sesso di gruppo. Gli intenditori liberati dell'amore libero lo accennano in modo particolare e originale.

Tatuaggi di cattivo genere

Questi tatuaggi includono le lance di Marte in diverse interpretazioni o lo specchio di Venere. Rappresentano le persone transgender, le persone androgine, ecc.

Le persone LGBT spesso riempiono arcobaleni, una bandiera arcobaleno e talvolta frasi sullo sfondo di tutti i colori dell'arcobaleno.

Il tatuaggio Lambda è un segno di perseveranza nel sostenere la libertà di scelta. I triangoli invertiti hanno lo stesso significato. I gay scelgono il rosa e le lesbiche scelgono il nero.

Le femministe convinte preferiscono completare lo specchio di Venere con i fiori, o raffigurare una rosa con uno stelo cruciforme, uno specchio in una cornice floreale, ecc.

Per ragazze

Oltre ai tatuaggi sopra elencati, ci sono altri 2 schizzi speciali del corpo che vale la pena considerare.

Una rosa con spine appuntite, impigliata nel filo spinato, sembra molto impressionante. Ma nel caso dell'interpretazione, questo indica una lesbica con precedenti penali e l'ergastolo.

L'immagine di una falena o di una farfalla innocente può essere molto popolare tra le donne. Ma nel caso di un tatuaggio, è direttamente correlato all'espressione "falena". Per lungo tempo questo simbolo ha indicato i rappresentanti della professione più antica.

La farfalla stessa è un simbolo di frivolezza. Se non vuoi creare un'immagine frivola per te stesso, invece delle farfalle, dovresti scegliere qualcos'altro.

Anche il luogo del tatuaggio è importante. Ci sono alcuni avvertimenti qui.

  • Si riferiscono a modelli a lungo termine sul viso e sul collo. Decidendo su un tatuaggio su tali parti del corpo, puoi porre fine a una carriera in un'azienda prestigiosa. I proprietari di tatuaggi sul viso e sul collo aumentano l'attenzione dei datori di lavoro. In una buona posizione, tale candidato verrà respinto già nella fase del colloquio.
  • Le ragazze moderne spesso vogliono farsi un tatuaggio sotto il seno e scelgono anche la pancia, i lati e le cosce per disegnare. Tuttavia, tali aree rappresentano un potenziale pericolo per il tatuaggio. Vale la pena guadagnare anche 3-5 chilogrammi, l'immagine sarà sfocata. E durante la gravidanza e dopo il parto, tali gioielli da indossare diventano macchie sfocate.
  • Non colpire qualcosa sul piede o sul lato interno della falange dell'alluce. Il disegno svanirà rapidamente dall'attrito. Devi colpire qualcosa sulle dita solo dopo aver pensato bene. Non importa sulla mano destra o sulla sinistra. Il tatuaggio sarà sempre in vista. Che a volte danneggerà il suo proprietario. Attira più attenzione dove non ne hai bisogno.

Per uomo

I ragazzi sono spesso interessati ai tatuaggi della prigione. Ma mettere tali disegni sul tuo corpo è avventatezza. Un'azione del genere un giorno può giocare uno scherzo crudele con chi indossa il tatuaggio. Quando veri criminali o poliziotti si incontrano sulla sua strada.

Che tipo di tatuaggi non possono essere riempiti secondo concetti criminali? Gli uomini devono essere cauti nell'usare tutto ciò che potrebbe essere associato a simboli criminali. Chiese, croci, carte da gioco e teschi hanno significati nascosti per le persone in un ambiente criminale.

Quando si discute di quali tatuaggi sono indesiderabili per gli uomini, non si può fare a meno di ricordare la ragnatela. In tutto il mondo questo simbolo è interpretato da altri come che una persona è dipendente dalle droghe. Il web multistrato significa che è stato condannato in più occasioni. Se c'è un ragno nella foto, hai un assassino crudele di fronte a te.

Gli uomini non dovrebbero indossare gioielli sulla parte bassa della schiena e sulla pancia.

Un tatuaggio su questi luoghi crea un'opinione distorta sulle inclinazioni di un uomo tra gli altri.

Non l'opzione migliore sarebbe quella di immortalare il nome della ragazza sul corpo. Anche le relazioni più forti possono finire in rotture. E un tatuaggio è un disegno per la vita. Tuttavia, la rimozione è ancora possibile, ma è un processo lungo, costoso e doloroso.

Quali schizzi generalmente non vale la pena considerare? Tutti quelli, il cui significato non può essere determinato con precisione. Queste sono iscrizioni straniere, simboli magici e mistici. È considerata una cattiva idea rappresentare simboli spirituali: le religioni non approvano la pittura da indossare.

La scelta di uno schizzo adatto dovrebbe essere trattata in modo responsabile e il corpo dovrebbe essere affidato solo a un professionista.

Gli stessi maestri esperti ti diranno cosa è incluso nell'elenco dei tatuaggi proibiti. Non vogliono che i loro clienti si mettano nei guai in seguito a causa della loro negligenza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa