Tutto sul tatuaggio del cinghiale
Il cinghiale può essere visto spesso sui tatuaggi maschili. L'immagine di questo animale è interpretata in due modi e non sempre in modo positivo. Leggi cosa significa un tatuaggio del genere di seguito.
Il significato di un tatuaggio
Il cinghiale, o cinghiale, è un mammifero artiodattilo che è il lontano antenato del maiale domestico. Questo animale vive principalmente in luoghi tropicali, ma a volte si trova nelle foreste di conifere e nei semideserti. Spesso diventa il capo di un'intera mandria di maiali selvatici a causa della sua forza, potenza e coraggio speciali. Nei tempi antichi, in particolare, sul territorio del Nord Europa, l'immagine di questo animale nelle persone era associata a forza, arroganza, coraggio e aggressività. Lì era considerato un simbolo di guerrieri. Un cinghiale arrabbiato ha causato paura in molti, ma allo stesso tempo rispetto e ammirazione. In America, l'immagine del cinghiale simboleggiava qualità di leadership, affidabilità, perseguimento di obiettivi, responsabilità e lealtà. I cristiani, d'altra parte, non attribuivano a questa immagine le migliori qualità, tra cui crudeltà, rabbia e lussuria.
Questo animale è stato trattato con particolare rispetto in Iran e Giappone. Lì questo animale aveva un significato sacro, in Iran simboleggiava il sole e in Giappone, al contrario, la luna. In Cina, dove gli animali di solito non sono divisi in selvatici e domestici, l'immagine di un cinghiale simboleggia battaglie, guerre, sacrifici. Nell'antica Grecia, il cinghiale era considerato un degno avversario per i cacciatori. Lì simboleggiava la distruttività, la crudeltà e la forza nelle battaglie.
Per questo motivo, questa creatura si trova nella mitologia greca. Lì era chiamato solo il cinghiale di Erimanto, spaventava tutti con le sue dimensioni ed era un mostruoso rivale di Ercole, figlio di Zeus e di Alcmena.
È interessante che nella mitologia egizia sia presente anche l'immagine di un cinghiale. Lì divenne un avversario del dio Horus, che, secondo la leggenda, unì l'Alto e il Basso Egitto. Secondo le leggende, Dio Set, lo zio di Horus, che patrocinava il deserto e il caos, si trasformò in un cinghiale nero. Fu in questa veste che strappò gli occhi a suo nipote. Un animale come il cinghiale era di particolare importanza nella cultura dei Celti. Lì era considerato un simbolo di potere spirituale. Per questo motivo la carne di cinghiale veniva spesso consumata durante vari rituali, ed era anche deposta nelle tombe delle persone uccise.
Nella cultura indiana, questo animale è anche molto rispettato. Molti credevano che Vishnu, la divinità suprema nel Vishnuismo, che custodisce l'universo, sotto il nome di Varaha, prendesse la forma di un cinghiale, sollevasse la terra con le sue potenti zanne e la tirasse fuori dall'acqua. In generale, per la maggior parte, l'immagine del cinghiale viene interpretata come positiva. Molti lo considerano il protettore più reale che simboleggia la fertilità, il benessere finanziario, l'abilità militare.
I tatuaggi raffiguranti questo animale sono applicati principalmente da uomini che vogliono enfatizzare la loro forza, potenza, determinazione e capacità di proteggersi. Sui corpi delle ragazze, tali immagini possono essere viste molto raramente.
Tipi di disegni
Il tatuaggio, che cattura l'immagine del cinghiale, può essere realizzato in diversi stili. Gli uomini tendono a preferire il realismo. Tali disegni possono essere monocromatici o a colori. Sono caratterizzati da un alto grado di dettaglio, grazie al quale l'immagine indossabile risulta essere più vivida e naturalistica, il che è ammirevole per la maggior parte delle persone. Tuttavia, è abbastanza difficile realizzare un tatuaggio di alta qualità in una tale soluzione di stile, soprattutto se contiene molti elementi compositivi aggiuntivi, e quindi non tutti i maestri decidono di intraprendere tale lavoro. Anche soluzioni eleganti come la vecchia scuola e la nuova scuola saranno molto appropriate per i modelli indossabili. Tali immagini si distinguono per la loro luminosità e colore e quindi sembrano impressionanti sul corpo.
Si può anche trovare un tatuaggio di cinghiale, realizzato nello stile del minimalismo, ma non così spesso. Gli acquerelli sono meno popolari tra le soluzioni di stile qui. I disegni realizzati in questo stile si distinguono per la morbidezza, la luminosità e le morbide transizioni tra le sfumature. Tali immagini sembrano dipinte con veri acquerelli. Tuttavia, pochi uomini preferiscono questa soluzione di stile.
Le immagini stilizzate di un tale animale possono anche essere presenti sui tatuaggi. Di solito sono piuttosto comici. Tali tatuaggi sono applicati principalmente da quelle persone che hanno un'immaginazione sviluppata e un buon senso dell'umorismo.
I tatuaggi di cinghiale possono differire non solo nello stile, ma anche nella componente della trama.
- Molto spesso, nei disegni del corpo, il cinghiale è raffigurato come un'immagine indipendente. In questo caso, l'immagine può contenere sia l'intero cinghiale che solo il suo muso. In quest'ultimo caso, un'immagine così indossabile può anche essere considerata un talismano.
- L'interpretazione di tali tatuaggi dipenderà per la maggior parte dall'umore in cui si trova l'animale raffigurato nella foto. Se è arrabbiato e furioso, allora in questo caso il tatuaggio, per ovvie ragioni, simboleggia l'aggressività, la crudeltà e la prontezza a impegnarsi in una battaglia con l'autore del reato. Spesso a tali disegni vengono aggiunti vari elementi della trama, tra cui armi e varie iscrizioni che enfatizzano il messaggio aggressivo del tatuaggio.
- Se l'immagine di un cinghiale è presentata in una forma comica, allora il significato di un tale modello corporeo sarà appropriato. Un tale tatuaggio simboleggia la forza interiore, ma allo stesso tempo una visione positiva del mondo, un buon senso dell'umorismo e un atteggiamento libero nei confronti della vita. Tali disegni possono anche essere integrati con tutti i tipi di iscrizioni e altri elementi della trama, inclusi occhiali, catene e altri oggetti.
- A volte ci sono immagini di cinghiali, in cui prevalgono diversi modelli etnici. Raramente puoi vedere questi tatuaggi. In questo caso, i modelli possono essere applicati esclusivamente per motivi estetici o possono portare un determinato messaggio: dipende solo dal proprietario del tatuaggio.
Dove candidarsi?
Il tatuaggio del cinghiale può essere applicato a qualsiasi parte del corpo. Dipende solo dalle preferenze del proprietario del futuro tatuaggio e dalla sua scala. Il posto di maggior successo è considerato la spalla e l'avambraccio. Ciò è spiegato dal fatto che nell'antichità l'immagine di un cinghiale veniva applicata a queste parti del corpo per garantire una buona caccia e preda. Al giorno d'oggi, i tatuaggi di cinghiale vengono spesso applicati sulla schiena, sul petto, sui fianchi e sulle costole.
Se il tatuaggio è piccolo, può essere posizionato sul polso, sul collo o sulla gamba.
Esempi di
Ci sono molti schizzi di tatuaggi di cinghiale. Consideriamo il più interessante di loro.
- I tatuaggi su larga scala realizzati nello stile del realismo sono adatti principalmente per gli uomini, poiché sembrano molto aggressivi e provocatori.
- I tatuaggi, in cui l'immagine del cinghiale è presentata come stilizzata, vengono applicati anche dagli uomini, mentre le ragazze preferiscono i tatuaggi con un significato diverso e un aspetto più estetico.
- Ed ecco le opzioni per gli amanti di più disegni in miniatura.