tatuaggi

Il significato di un tatuaggio dell'iride e le opzioni per i suoi schizzi

Il significato di un tatuaggio dell'iride e le opzioni per i suoi schizzi
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Tipi e idee di schizzi
  3. Dove puoi candidarti?

I tatuaggi floreali si distinguono per grazia ed eleganza. Nonostante il fatto che l'immagine dell'iride possa essere trovata sul corpo maschile, è ancora più una direzione femminile. Tali schizzi sono preferiti da ragazze, giovani donne.

Il significato di un tatuaggio

Il significato dell'immagine dell'iride ha molte interpretazioni, ma il filo conduttore è la purezza e l'innocenza... Sia per le ragazze che per gli uomini, un tatuaggio dell'iride significa grandezza, quindi questo fiore è spesso scelto da uomini dell'ambiente dello spettacolo, dove il senso della propria importanza è caratteristico di tutti.

Un altro significato dell'iris è il coraggio e l'immortalità, sebbene il fiore stesso sia estremamente delicato e tremolante... In Giappone, è considerato un fiore maschile, che personifica lo spirito di un guerriero ed è indicato da un geroglifico. Quando gli iris fioriscono a maggio, il Giappone onora i ragazzi. Ai ragazzi vengono dati talismani realizzati con questi fiori, che simboleggiano coraggio e coraggio. Questo bellissimo fiore non è stato risparmiato dall'antica Grecia, dove ne parlano, collegando l'iride con la dea Iris.

Nell'antica Roma il fiore era considerato un simbolo di pace della mente, per l'Egitto è un simbolo di eloquenza, in Francia significa saggezza e lealtà.

Tipi e idee di schizzi

Nel tatuaggio moderno, c'è una tendenza a preferire il colore: schizzi luminosi con una ricca tavolozza di colori. Sulla scia di questa tendenza, i tatuaggi in bianco e nero sono diventati molto originali (da non confondere con l'inchiostro nero su uno sfondo di pelle chiara) - stiamo parlando di inchiostro in bianco e nero. Un tatuaggio bianco sulla pelle sembra ancora più delizioso, soprattutto se è scuro.

Per quanto riguarda l'iride, lo stile è più adatto all'immagine di questo fiore acquerello, con i suoi bordi sfocati, sfumature luminose, ma apparentemente traslucide.Questo è così in sintonia con la delicata struttura dei petali viventi, così sottili che al vento i loro contorni sembrano sfocarsi. I toni del bianco sono scelti in memoria di un lontano amato, il rosso per sottolineare il loro amore e la loro passione. Con l'aiuto del blu, viene tracciato un parallelo con l'eternità e l'inviolabilità.

Spesso, l'immagine di un fiore è integrata con piccoli dettagli:

  • stelle;
  • piccoli uccelli;
  • falene;
  • angeli;
  • iscrizioni.

Se lo schizzo dell'iride è scelto dagli uomini, allora, molto probabilmente, si tratta di nature romantiche, con impulsi spontanei dell'anima. L'immagine principale può essere integrata con linee ornamentali, mezzitoni e transizioni di colore. Oltre all'acquerello per schizzi con iris, stili come realismo, grafica, minimalismo. Molto spesso l'iride sembra vantaggiosa in bianco e nero.

Dove puoi candidarti?

Gli schizzi dell'iride vengono applicati a varie parti del corpo, tra cui alcune sono più popolari, altre vengono scelte meno spesso.

  • Sulle scapole e tra di loro un fiore che sboccia sembra perfetto, con uno o più boccioli, magari con una farfalla appollaiata su di esso, poiché la superficie è favorevole a grandi disegni.
  • Caviglia, avambraccio, spalla - la "tela" allungata permette di riempire il bouquet.
  • Iris sul lato - questa opzione è amata dalle ragazze, considerandola un simbolo di felicità e femminilità.
  • Mettere al polso piuttosto piccolo, quindi, il disegno viene scelto piccolo, il disegno dettagliato è importante qui. Un tale schizzo diventerà un promemoria costante che devi combattere per la tua felicità, il simbolo rafforzerà la fede nei valori della vita.

Le iridi sono imbottite sulla coscia, sulle gambe, occupando completamente le maniche - la scelta del luogo dipende dai parametri dell'immagine (lunghezza, larghezza, altezza) e persino dallo stile. Il motivo a colori vivaci starà bene sul retro o sull'avambraccio, mentre la versione piccola in bianco e nero si adatterà al polso o alla caviglia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa